Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 De bello fallico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robi nood Inserito il - 12/10/2007 : 13:31:46
Nudisti omnia divisi sunt in partes tres:
Primus) nudisti qui frequentant Forum;
Secundus) nudisti qui ixcritti sunt Amicae;
Tertius) nudisti qui scribunt (et favellant?) sicut Trionat.

Nudisti qui frequentant Forum amant discettationem supra argumentos qualis: depilationem, adbrustulitionem, arenili sine tessilis, castrum croatos.
Argumentis frequentis sunt:
- nuditate sub domo sua;
- nuditate da idi at calendae;
- eliotherapyae integralis;
- eretionem publicae;
- nuditate in thermarium, calidarium, sudarium;
- localitate pro nudistos (in Apulia, apud Brixia, et cetera).
Eius mottus est: superior stabat nudus, longeque inferior tessilis.

Nudisti qui ixcritti sunt Amicae prediligunt exihibitionem phallorum passeraeque; excambiant mulieres sicut maialis foeminae (peripatetique); aprunt cosciorum chiappaeque ante obbiettivos.
Post expositionem leguminosas (phavae et phisellis) atque tuberos (patanae et patonzae), desiderant copulationem atque aliae fornicationem supra rena, post dunae, infra frattae.
Viri singulares habunt habitudinem visionare album amicorum cum dilectos amanuensis.
Homini expoliati adoprant attrezzos per secare lignum.
Pater familias inducat matrem in amplexi cum vicinatos et alii coitos post natichae.
Omnis laeti sunt sicut in stallam.
Eius mottus est: primum scopare deinde philosophare.

Nudisti qui scribunt sicut Trionat sunt comprehensibilis tamquam latini patres!
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Abbronzatissimo Inserito il - 20/10/2007 : 15:41:47
Messaggio di robi nood

Nudisti omnia divisi sunt in partes tres:
Primus) nudisti qui frequentant Forum;
Secundus) nudisti qui ixcritti sunt Amicae;
Tertius) nudisti qui scribunt (et favellant?) sicut Trionat.

Nudisti qui frequentant Forum amant discettationem supra argumentos qualis: depilationem, adbrustulitionem, arenili sine tessilis, castrum croatos.
Argumentis frequentis sunt:
- nuditate sub domo sua;
- nuditate da idi at calendae;
- eliotherapyae integralis;
- eretionem publicae;
- nuditate in thermarium, calidarium, sudarium;
- localitate pro nudistos (in Apulia, apud Brixia, et cetera).
Eius mottus est: superior stabat nudus, longeque inferior tessilis.

Nudisti qui ixcritti sunt Amicae prediligunt exihibitionem phallorum passeraeque; excambiant mulieres sicut maialis foeminae (peripatetique); aprunt cosciorum chiappaeque ante obbiettivos.
Post expositionem leguminosas (phavae et phisellis) atque tuberos (patanae et patonzae), desiderant copulationem atque aliae fornicationem supra rena, post dunae, infra frattae.
Viri singulares habunt habitudinem visionare album amicorum cum dilectos amanuensis.
Homini expoliati adoprant attrezzos per secare lignum.
Pater familias inducat matrem in amplexi cum vicinatos et alii coitos post natichae.
Omnis laeti sunt sicut in stallam.
Eius mottus est: primum scopare deinde philosophare.

Nudisti qui scribunt sicut Trionat sunt comprehensibilis tamquam latini patres!

UN MITUM!!!

ROBI NOOD EST UN MITUM!!!

Ma che ridere che mi hai fatto fare!!!

E' proprio l'angolo dell'Artista questo!
Eroe Inserito il - 14/10/2007 : 18:13:53
La teoria spesso ha riscontri nel reale :)
La giusta provocazione ottiene spesso risultati insperati.
Cosi' (per dimostrare che nessuno qui l'ha piccolo) il nostro volontario volenteroso ha finalmente tradotto ;)
a_fenice Inserito il - 14/10/2007 : 11:22:00
non mi ricordo la frase latina, ma diceva più o meno: "meglio far gli umili, che fare i grandi e venir smentiti". Sai volesse mai il diavolo che uno si ritiene di esser Rocci Siffredi e si ritrova ad essere poco più che clitoroideo....... meglio giocare in difesa

E poi ho riletto, ma non vedo dove Robi affermerebbe ciò. Visto comunuque che il maccheronibus potrebbe esser frainteso, metto l'intera traduzione (quasi inteva via), cosi diamo a Cesare ciò che è di Cesare e a Trionat cio che è di Trionat eheheh

De bello fallico (Titolo: La guerra del f.... – eh no! non mi fate tradurre anche questo!))

I nudisti si dividono in tre categorie:
1°) i nudisti che frequentano il Forum
2°) i nudisti che sono iscritti in Amici
3°) i nudisti che scrivono (e parlano?) come Trionat

I nudisti che frequentano il Forum amano discussioni su argomenti come: depilazione, abbronzatura, spiagge senza tessili, campeggi in Croazia.
Argomenti ricorrenti sono:
- nudità a casa propria
- nudità “tutto il mese”
- tintarella integrale
- erezioni in pubblico
- nudità alle terme
- località per nudisti (in Puglia, vicino Brescia, ecc.)
Il loro motto è: più in alto sta il nudo, molto più giù il tessile.

I nudisti che sono iscritti in Amici prediligono l’esibizione di falli e passere, scambiano le mogli come “femmine di maiali” (peripatetiche – questa ve l’andate a cercare sul vocabolario!), aprono cosce e chiappe davanti all’obiettivo.
Dopo l’esposizione di legumi (fave e piselli) e tuberi (patate e patonze – licenza poetica!), desiderano copulare e altre forme di fornicazione sulla sabbia, dietro le dune, tra le fratte.
Gli uomini singoli hanno l’abitudine di visionare gli album di amici dilettandosi manualmente (che mi fate scrivere!).
Uomini spogliati adoperano l’attrezzo per segare il legno (letteralmente).
Padri di famiglia inducono le mogli in amplessi con il vicinato ed altri ... (questo ve lo traducete voi!).
Sono tutti contenti come in una stalla.
Il loro motto è: prima scopare (rimuovere la polvere con uno strumento di saggina), poi discettare di filosofia.

I nudisti che scrivono come Trionat sono comprensibili così come i padri della lingua latina!
Eroe Inserito il - 14/10/2007 : 01:19:07
Ma nella sintesi del discorso di Robi c'era scritto:
Coloro che qui interverranno ce l'hanno piccolo. E voi giu "bravo Robi" qua "bravo Robi" la.
nudistarm Inserito il - 13/10/2007 : 18:58:24
dimenticavo il voto: Orationem cum laude!!!!!

p.s. scusate il maiuscolo di sopra ma non me ne sono accorto.
nudistarm Inserito il - 13/10/2007 : 18:56:24
spwttacolare rONI!!! cAPITE ORA PERCHè DEVO OBBLIGATORIAMENTE UN GIORNO ANDARE AL MARE CON LUI E CONOSCERLO ????? mI DOVRò PORTARE UNA BOMBOLA D'OSSIGENO PER LA RIANIMAZIONE DOPO TUTTE LE RISATE.....
CoppiaAngelica Inserito il - 13/10/2007 : 15:28:04
Robi Nood tanto di cappello! A parte la pungente ironia sottesa, mi complimento per l'uso del latino che, a onor del vero, e a differenza di quanto potrebbe apparire non è affatto maccheronico! Mi hai fatto tornare ai tempi del liceo... ma perchè non ci davano queste versioni da tradurre? Aspettiamo sempre con ansia i tuoi interventi! Ciao!
Moretto65 Inserito il - 13/10/2007 : 13:13:50
Quando le persone sono geniali di loro..... bastano anche 10 minuti di tempo per colpire e centrare il bersaglio con una frecciata di energia...... robi nood ci riesce paurosamente bene!!!!!!
Berik Inserito il - 13/10/2007 : 08:47:52
Bellissimo, divertente e desolatamente vero! Spesso ciò che non si può dire in chiaro, si comprende meglio se detto in modo ironico.
Una curiosità: per scrivere il tuo intervento o sei un fenomeno oppure ci devi dedicare del tempo. Io faccio fatica a trovare il tempo per scrivere due righe. Ma tu come fai?
Biotto Inserito il - 13/10/2007 : 02:48:35
Grande Robi, i miei ricordi del liceo mi han consentito di tradurre, bene o male, tutto.
Devo dire che l'utilizzo pratico del latino si è poi ridotto alla pefetta comprensione dei fondamenti della goliardia e delle sue massime. Riporto a titolo di contributo le poche cose che mi ricordo.

1) Si non habet tascas votas, bidellorum unge rotas.

2) Coitare umanum est, coitari diabolicum.
sator arepo Inserito il - 13/10/2007 : 00:42:30
Intra coscia est fissura, tam oblata quam oscura...

(a proposito di maccaronico...)
alex65 Inserito il - 12/10/2007 : 22:45:00
Ecco, ho avuto la mia cena, ora sorseggio tranquillo un po' di ouzo sgranocchiando una sottile sfoglia di cioccolata fondente...

... e sono anche in grado di digerire un po' di questa impegnativa opera scritta ille tempore da Nudus Caesar che parlava di una famosissima attrice francese, il celebre de bella gallica.

Accidenti Robi, ogni settimana una nuova, e sempre piu' elaborate.

A proposito, la prossima volta che passo per Roma ci si puo' incontrare. Ho gia' trovato il posto adatto, proprio in centro... al forum.

trionat Inserito il - 12/10/2007 : 17:28:24
Va bene ricevuto. Anzi, scusate voi. Ciao
alex65 Inserito il - 12/10/2007 : 17:17:48
Ma io dico... sono qui in ufficio con una sorta di appetito incipiente...

prima il latino maccheronico (e l'appetito al sol parlare di maccheroni si sveglia)

E poi devo leggere ...cacio ricotta, credimi avrà un sapore ma un sapore...accompagnato da un bun bicchiere di vino necessariamente rosso...

La prossima volta non mi distraggo con questi "forum" e resisto fino all'ora di cena.
Anzi, propongo di bloccare questo forum almeno fino all'ora di cena

a_fenice Inserito il - 12/10/2007 : 17:10:50
OT: carissimo trionat, colgo l'occasione di rivederti per porgerti una preghiera che in molti facciamo e che ti passo ad una sola voce: puoi smettere o limitare il tuo uso di gergo sms, che noi poveri vecchietti non possiamo cosi godere appieno dei tuoi argutissimi interventi, dato che ci vuole un ora solo per completare le parole qui argutamente ridotte? (mica li paghi i messaggi sul forum, non finiscono dopo 160 caratteri). Non te la prendere, ma a volte è davvero difficile interpretare tal gergo a chi non lo conosce, e te dici sempre cose troppo carine per perderne il senso per qualche abbreviazione di troppo. Grazie, kiss
trionat Inserito il - 12/10/2007 : 17:02:39
Ciao Robin Nood, ho gradito mlt il tuo latino "maccheronico" e da pugliese doc ti consiglio la prox vlt di aggiungerci del cacio ricotta, credimi avrà un sapore ma un sapore...accompagnato da un bun bicchiere di vino necessariamente rosso (meglio ancora se è vino da taglio, se è malvasia ancora meglio la gradazione è importantissima) poi mi saprai dire. Col tuo " latinorum" di manzoniana memoria, mi fai tuffare in reminescenze scolastiche (che tempi ragazzi) e allora in onor di quel periodo e xkè siamo in tema voglio ank'io gettare qlcs sperando sia attinente alla discussione: Naturam expellas furca tamen usque recurrent (non vi è cosa + difficile che spogliarsi delle proprie abitudini naturali), Neque semper arcum tendit Apollo, Robi nood semper ( non sempre Apollo tende l'arco, robi nood sempre). Ciao ragazzi e continuate a divertirvi.
Moretto65 Inserito il - 12/10/2007 : 16:04:59
Me la cavvicchio un po' con la lingua romanesca ma latino....... nisba!!!!!

è possibile una traduzione ...... anche in sintesi.....
Giulio_nat Inserito il - 12/10/2007 : 16:03:26
grande robi nood
a_fenice Inserito il - 12/10/2007 : 15:59:29
buoni al sugo, ma... la traduzione?
robi nood Inserito il - 12/10/2007 : 15:58:47
a_fenice ha scritto:

Spero che tu metta e o mi mandi la traduzione intera

Maccheronicus, totus maccheronicus!
a_fenice Inserito il - 12/10/2007 : 14:43:33
ho studiato latino, ma un bel 35 anni fa. Troppi per tradurlo tutto, ma per adesso non riesco anche perchè ho gli occhi pieni di lacrime dal ridere. Sei una forza della natura robi. Tanto di cappello ( cum pennam, arcum et frecciam). Spero che tu metta e o mi mandi la traduzione intera, ( se no altro che calzini a sto giro). Sei un grande
cri Inserito il - 12/10/2007 : 13:37:12
ehhhhhh?????
E' un quiz???

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000