Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 decorazioni per il corpo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pagliacios Inserito il - 23/11/2007 : 16:29:07
ciao a tutti... qualcuno di voi ha mai avuto a che fare
con tatuaggi rimovibili.... tipo strasss... da applicare sulla pelle?
per rendere l'idea dovrebbero essere tipo quelli che usano le modelle brasiliane al carnevale di rio... per decorare il corpo...
ciao
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
massnudo54 Inserito il - 10/09/2008 : 08:19:25
Ciao io sono interessato moltissimo alla pittura del corpo non tatuaggi se esiste un pittore interessato a qualcuno che gli faccia da modello io ci sono ho 50anni molto tenuti bene e poi .....
rik1717 Inserito il - 21/08/2008 : 18:43:51
A me il tatuaggio da un lato piace ma penso non a tempo indeterminato...quindi non quelli permanenti ma qualcosa che con il tempo sparisce....

Il body painting se fatto bene mi piace..

Ciao

rik
albert Inserito il - 19/08/2008 : 16:17:09
Airbag ha scritto:

Sull'argomento sono abbastanza neutrale, comunque il body painting mi sembra una cosa eccessiva o da esibire e praticare solo per eventi specifici. Mentre per i tatuaggi sono favorevole a patto che siano alquanto contenuti e sopratutto per il gentil sesso.

Mi permetto di esprimere il mio parere sull'"iniettarsi l'inchiostro con gli aghi", senza voler offendere nessuno, prendendolo a prestito da una canzone di Elio delle Storie Tese:

Non hai mai pensato a un tatuaggetto.
La tua amica sfoggia un tatuaggetto.
Corri, corri a farti un tatuaggetto
d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto,
un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più,
cosa fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.

La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi,
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda in sabot.

drwho1966 Inserito il - 15/08/2008 : 15:50:14
io, se dovessi tatuarmi, mi farei un drago
a_fenice Inserito il - 15/08/2008 : 12:00:48
airbag, spero che non te la sei presa, la mia era una battuta, sono solo per la libertà di espressione di tutti, ciao
Airbag Inserito il - 15/08/2008 : 11:43:28
a_fenice ha scritto:

sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh
Non volevo contrariare nessuno con il mio intervento anzi rispetto moltissimo le idee altrui, io ho scritto soltanto quello che preferisco e che piace a mè.
a_fenice Inserito il - 15/08/2008 : 11:36:29
sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh
Airbag Inserito il - 15/08/2008 : 11:12:47
Sull'argomento sono abbastanza neutrale, comunque il body painting mi sembra una cosa eccessiva o da esibire e praticare solo per eventi specifici. Mentre per i tattuaggi sono favorevole a pato che siano alquanto contenuti e sopratutto per il gentil sesso.
drwho1966 Inserito il - 15/08/2008 : 08:56:20
a me piacerebbe assitere a queste performance pittoriche
massal Inserito il - 15/08/2008 : 08:29:35
alex65 ha scritto:

Ora inizio a capire il motivo del nick...<br>No, mai fatti.<br>

Ma come sei cattivo Dai, in fondo sta solo parlando di una delle tante forme di body painting . Detto da uno che detesta quella moda dei tatuaggi... sempre meglio qualcosa di removibile ad uno sfregio volontario sul corpo.
Ciao.
manu81bo Inserito il - 14/08/2008 : 20:52:23
bene bene ...se c'è un bavo pittore faccio da modello :))))
virgola Inserito il - 17/12/2007 : 16:39:39
sisi bravi allenatevi che poi organizziamo un incontro in spiaggia
virgola Inserito il - 10/12/2007 : 12:43:58
ciao in2alsole mi spiace ma la tua idea non è realizzabile, primo perchè come ho detto è il mio moroso che fa bodypainting secondo perchè al villaggio del sole fanno loro degli incontri già organizzati.
n/a Inserito il - 28/11/2007 : 12:03:47
La mia domanda era puramente a scopo informativo, non una critica contro la tempestività del vostro operato. Se ti è sembrata tale mi spiace.

a_fenice ha scritto:

Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.
pagliacios Inserito il - 27/11/2007 : 13:40:32
virgola ha scritto:

le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

BCM srl Professional Beautyshop
piazzale Aquileia, 6 - 20144 Milano
Tel.: 02/4982142 - fax 02/466239

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan
http://www.kryolan.it/
dove ti potranno dire dove eventualmente hanno altri rivenditori.

un altro sito da vedere è
http://www.bodypainting.it il cui responsabile è una persona molto disponibile.

ti ringrazio per le preziose informazioni....
ma soprattutto ti chiedo scusa per il disaggio creato...
dalla situazione dei divieti di mettere link...
non pensavo fosse proibito....

a_fenice Inserito il - 26/11/2007 : 23:57:33
Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.
n/a Inserito il - 26/11/2007 : 13:41:28
Per i mods e gli admin: scusa Virgola non ce l'ho te (ti prego di credermi) ma vorrei solo un'info: ma non si era detto che postare i link è proibito.
A me se tornasse il "link libero" potrebbe solo fa piacere, però se è proibito è proibito e mi ci conformo.
In conclusione: ditemi p.f. come "gira" la questione.

virgola ha scritto:

le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan

virgola Inserito il - 26/11/2007 : 09:20:33

pagliacios Inserito il - 26/11/2007 : 00:33:55
virgola ha scritto:

adoro i tatuaggi finti fatti con henne o penne colorate e ho la fortuna di avere un compagno che fa bodypaint, disegnare sul mio corpo sempre cose nuove che mutano come il mio umore è una cosa che mi diverte molto ed è molto sensuale

ciao.. ci daresti qualche dritta su dove poter reperire i materiali
per fare questo tipo di tatuaggi... e magari anche questi pennarelli... te ne saremmo davvero grati
virgola Inserito il - 25/11/2007 : 16:09:19
be si potrebbe fare ma proporrei una bella giornata si sole in spiaggia
virgola Inserito il - 24/11/2007 : 21:18:33
adoro i tatuaggi finti fatti con henne o penne colorate e ho la fortuna di avere un compagno che fa bodypaint, disegnare sul mio corpo sempre cose nuove che mutano come il mio umore è una cosa che mi diverte molto ed è molto sensuale
a_fenice Inserito il - 24/11/2007 : 20:22:39
strass adesivi no, ma tatoo all'hennè ne ho fatti e mi sono ben divertito. Oddio erano un po sexy, ma cavolo che ridere
robi nood Inserito il - 24/11/2007 : 17:37:36
Espanico73 ha scritto:

ragazzi! io è da tempo che sto cercando una fotografa/o per realizzare foto di nudo artistico! .. ma fatte bene, proprio come l'esempio che avete esposto.
Vorrei poter immortalare il mio corpo prima che inizi a sfiorire..
Se avete bisogno di un modello, mi offro volontario.
Grazie e ciao a tutti

Caro Dorian Grey, credo che tu abbia postato la richiesta nella discussione sbagliata.
ilgatto76 Inserito il - 23/11/2007 : 21:44:47
Sembrano carine come cose! Però mai provate.
Invece ci piacerebbe provare il bodypainting!
pagliacios Inserito il - 23/11/2007 : 18:19:08
alex65 ha scritto:

Ora inizio a capire il motivo del nick...
No, mai fatti.

mi sa che hai ragione......
sembra una pagliaccciata?
alex65 Inserito il - 23/11/2007 : 16:31:33
Ora inizio a capire il motivo del nick...
No, mai fatti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000