Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Sigur Ros

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blusea Inserito il - 11/07/2008 : 15:08:30
Non so se questa è la sezione adatta...comunque segnalo il video del gruppo islandese Sigur Ròs...in perfetto stile naturista. E' molto bello, molto bucolico, naturale e piacevole...un po'di pubblicità!
Ah...la canzone è gobbledigook...lo danno anche in televisione mi pare...
Ciao,
Blu
24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
virgola Inserito il - 05/08/2008 : 21:05:03
stare al loro postoooooooooo????????? ma no io nn sopporto gli stivaloni in inverno figurati in estate ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ps OT ma avete visto la moda di questa estate pantaloncini e stivaloni ?
i miei piedi urlano solo a vederli ma daltronde mio padre ha sempre detto che appartengo alla tribù dei piedi neri perchè ho sempre avuto la passione di camminare scalza
Emanuel Inserito il - 01/08/2008 : 11:55:32
no no se adesso ci mettiamo anche a dare la caccia alla scarpa o alla ciabatta sapete dove andiamo a finire?

non siamo degli estremisti, o almeno lo spero vivamente.

se poi entra un gioco una scarpa con tacco in pvc nero con borchie la cosa è completamente differente

e poi la vostra è solo invidia... vorreste stare al posto loro ammettetelo XD (io si)
alex65 Inserito il - 01/08/2008 : 11:13:55
virgola ha scritto:
...una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii...

Qui si parla di piedi con troppa disinvoltura.
Un buon naturista dovrebbe stare scalzo il piu' possibile. Ed invece a Koversada erano tutti conqualcosa ai piedi.
virgola Inserito il - 31/07/2008 : 19:38:19
ahahahahahah
a_fenice Inserito il - 31/07/2008 : 19:29:47
e dai virgola, era andata li con gli infradito e basta. Smetti di pensare male. Non avrà avuto le chanel, ma vuoi mettere il sexy di uno stivalone?

" Però non bisognerebbe ridere di una che si calza pesantemente per calpestare i marroni! " Già, meglio non riderne, troppo pericolosa
robi nood Inserito il - 31/07/2008 : 19:21:20
Però non bisognerebbe ridere di una che si calza pesantemente per calpestare i marroni!
virgola Inserito il - 31/07/2008 : 19:17:39
ahahah e sono famelici tanto che ti saltano su fino alle ginocchia ahahahah
a_fenice Inserito il - 31/07/2008 : 19:14:23
ma cavolo, non hai visto che è un castagneto? Ci sono i ricci aperti sul terreno, si punge i piedini
virgola Inserito il - 31/07/2008 : 19:03:07
fenice perdi i colpi .... il bellissima era tra virgolette cioè detto in senso ironico daiiiiiiiiii una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii
a_fenice Inserito il - 31/07/2008 : 13:34:42
ehm. chiaro che ognuno la vede a modo suo, ma una sigaretta col filtro, si suppone sia sigaretta, non analizzo il contenuto

Se ci son solo coccole, per me sono affettuasità e non sesso

Naturista, no. Nudista? visto che son nudi......

Bellissima la tipa? dimmi te chi è brutto in tutto il mazzo, beata gioventù...
virgola Inserito il - 31/07/2008 : 13:26:26
ma fenice io e te vediamo le cose diversamente ma il tipo capelli lunghi non sta fumando una sigaretta a meno che no n sia uno svuotino e lo ha riempito di maria :-) idem per cio che tu definisci affettuosità.
per me non è nemmeno un video nudista ma solo un video pubblicitario che sfrutta il nudo.... sulla location si è molto bella.
se poi lo vogliamo analizzare "bellissima" la tipa che corre con gli stivaloni :-))
Emanuel Inserito il - 29/07/2008 : 09:20:17
a_fenice ha scritto:

A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati

si ma che diavolo!!

Lo volevo dire io XDXDXD

in ogni caso, il video è diretto in modo stupendo, tutti i suoi video esprimono forti emozioni e anche questo, certo non è in totale filosofia naturista (nemmeno io sono in totale filosofia naturista che diamine, mica sò santo )

in ogni caso... non è un nudo all'italiana, capito cosa intendo?

alla fine nel video se la spassano alla grande.

darei un braccio per esser la con loro, santo cielo ma avete visto che location O_O stupendo
a_fenice Inserito il - 24/07/2008 : 00:26:56
A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati
donpedro Inserito il - 24/07/2008 : 00:11:50
....a me è piaciuto!
blusea Inserito il - 14/07/2008 : 11:12:41
Va beh...ho postato un video hippie...in effetti forse avete ragione...mi piaceva però l'idea che la nudità fosse vissuta come cosa naturale...tutto qui...
E ho fatto pubblicità a un bel gruppo musicale!
Giangio Inserito il - 13/07/2008 : 19:54:49
Eheheh il video lo abbiamo visto insieme Enrico ed io... le nostre impressioni sono state quelle di Virgola Bel video, ma più sull'hippie che sul naturista.
drwho1966 Inserito il - 13/07/2008 : 19:37:56
come video niente male, concordo con quanto detto da virgola e enrico, naturisti un pò libertini
enrico1120 Inserito il - 13/07/2008 : 18:44:25
virgola ha scritto:

ma io sarò critica ma non ci vedo nulla di perfettamente naturista come dite voi.
si ci sono persone nude che fanno i forsennati in un bosco fanno sesso e si fanno le canne ...... perfetto stile naturista ma... stile hyppie?? forse ma non mi sembra un gran che.

è esattamente il mio pensiero.... di naturista ci vedo poco per il motivi già elencati da virgola
virgola Inserito il - 13/07/2008 : 17:13:44
ma io sarò critica ma non ci vedo nulla di perfettamente naturista come dite voi.
si ci sono persone nude che fanno i forsennati in un bosco fanno sesso e si fanno le canne ...... perfetto stile naturista ma... stile hyppie?? forse ma non mi sembra un gran che.
nudistarm Inserito il - 13/07/2008 : 12:49:24
caspita se sono bravi i sigur ros. magari non per tutti ma bravi. Lo cerco su youTube, grazie.
drwho1966 Inserito il - 12/07/2008 : 16:20:29
rik1717 Inserito il - 12/07/2008 : 10:57:37
Bello vero e proprio in stile naturista braviiiiiiii

rik
blusea Inserito il - 11/07/2008 : 18:14:20
In effetti è vero...eccolo!

http://www.sigur-ros.co.uk/band/disco/medsud-gobble.php

Comunque basta andare sul sito ufficiale...

Ciao,
Blu
alex65 Inserito il - 11/07/2008 : 15:58:41
Non c'è mica un video su youtube da linkare?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000