Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Modella BBW

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
licia Inserito il - 16/11/2008 : 16:12:17
Mi propongo come modella BBW, per bodypainting, dipinti, foto etc...
Il volermi sperimentare come "modella" nasce dal medesimo motivo che mi spinge verso la pratica del naturismo: far pace con il mio corpo.
Data la tipologia delle risposte (inconcludenti, profferte a sfondo sessuale, ...)ricevute a seguito dell'inserimento di suddetto annuncio nel mio profilo, ho preferito riproporlonel forum, popolato, a mio parere, da persone serie.
Licia
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
licia Inserito il - 15/12/2008 : 13:55:41
hai detto giusto.
non ho sbagliato ritenendoti, dai pochi dialoghi in chat, una persona intelligente.
Cmq chi è interessato, si faccia sentire.

a_fenice ha scritto:

forse l'abbiamo stancata con i diversi interventi. Lei di base ha fatto solo una domanda "c'è qualcuno che mi vuole come modella", e tutti noi giù a riempire pagine di ipotesi discussioni, di perchè e di percome. La risposta forse doveva essere una sola: "non so disegnare, scolpire, far foto, non mi interessa", oppure " sono un artista nel campo xxx, ma non mi intressa", o "sono un artista nel campo xxx e mi interessa, sentiamoci"
a_fenice Inserito il - 10/12/2008 : 19:13:20
forse l'abbiamo stancata con i diversi interventi. Lei di base ha fatto solo una domanda "c'è qualcuno che mi vuole come modella", e tutti noi giù a riempire pagine di ipotesi discussioni, di perchè e di percome. La risposta forse doveva essere una sola: "non so disegnare, scolpire, far foto, non mi interessa", oppure " sono un artista nel campo xxx, ma non mi intressa", o "sono un artista nel campo xxx e mi interessa, sentiamoci"
Eroe Inserito il - 10/12/2008 : 00:58:01
Si ma Licia dov'è?
a_fenice Inserito il - 09/12/2008 : 21:17:11
ok ritorniamo al tema principale, ormai le dissertazioni in merito le abbiam fatte tutte
mark66 Inserito il - 09/12/2008 : 21:02:28
Giangio ha scritto:

Moretto65 ha scritto:
Da come ha scritto qualcuno..... sembra che scanni vive le persone.... le fai a pezzettini e ne ricavi saponette!!!!!!!....... non so se ci si rende conto delle boiate che si scrivono in un sito serio, oltre a infangare un 3d in cui l'autore esprime un proprio desiderio con serietà!!!!!

A questo punto mi sembra doverosa una precisazione.

Sei stato tu stesso ad esprimere disorientamento davanti al post di Leonarda (essendo profano - come me, del resto - alla sua arte), nonché all'ironico post di Capitanonemo in cui la vedeva come testimonial di bagnoschiuma.

Io, essendo - ribadisco - estraneo alle, peraltro indubbie, capacità artistiche della nostra Leonarda, mi sono limitato ad esporti quanto sapevo sul VERO personaggio di Leonarda Cianciulli, REALMENTE esistita in Italia e diventata tristemente famosa sul finire degli anni '30 per la sua ferocia. Quelle che tu chiami boiate, purtroppo altro non sono che fatti effettivamente accaduti, che io ho esposto in seguito alla tua espressa perplessità.

Sicuramente NESSUNO qui pensa che la nostra Leonarda sia un'assassina, né tantomeno NESSUNO ha cercato di infangare il suo nome o la sua arte. Ma allo stesso tempo credo che Leonarda stessa si sarebbe aspettata che, scegliendo un nickname così... "particolare", presto o tardi sarebbe emersa la triste storia legata al nome di Leonarda Cianciulli.

Concludendo: ti prego di NON chiamare "boiate" avvenimenti in cui persone innocenti sono state massacrate - mi sembra a dir poco irrispettoso nei confonti della loro memoria - e di non considerare quanto da me esposto un tentativo di ignominia nei confronti di Leonarda. Ripeto: credo che se ha scelto un nickname così, sia stata lei la prima a conoscerne la reale storia... e che si sarebbe aspettata che, prima o poi, la stessa venisse raccontata.

...e sì, hai perfettamente ragione, siamo TUTTI fuori tema. Qui si dovrebbe parlare della volontà di Licia di posare come modella per fotografie, dipinti ed altre forme d'arte.

Grande Giangio, quoto a mille tutto il discorso.
Moretto65 Inserito il - 09/12/2008 : 16:51:45
Missà che la vera "boiata" l'ho fatta io e il caziatone di Giangio me lo merito di brutto........... vorrei però chiarire anch'io quanto ho espresso stamattina!!! (avessi usato almeno qualche emoticons....)

Il nome dell'utente non mi dice assolutamente nulla... per me poteva essere semplicemente una persona entrata col suo nome e cognome senza usare pseudonimi..... non sono assolutamente a conoscenza, e chiedo venia per questo, che questo nome, da quel che comprendo, è collegato ad un tragico fatto di cronaca di un po' di decenni fa...... il rispetto verso questi episodi?..... ma ci mancherebbe!!!!..... non sono così indelicato!!!!

Quanto a riferimenti a un presunto serial killer..... beh..... non ho affatto affermato e nemmeno lo penso minimamente ..... ma ci mancherebbe!!!!.... chiedo scusa anzi a LeonardaC.... sono tutti i discorsi costruiti attorno che mi hanno confuso e non comprendevo perchè venivano abbinati a questa persona.... e che era poi solo un po' di dovuta ironia sul nickname usato!!!!

Ecco.... quel che invece ribadisco e ripeto.... non c'ho capito un mezzo ciufolo in che cosa consiste "l'arte" di questa persona, dato che.... ha usato un linguaggio troppo tecnico che da per scontato che tutti capiamo perfettamente..... ma è ovvio che non possiamo essere tutti sintonizzati sullo stesso canale!!!!

Per ultimo... ho definito "boiata" questa divagazione dal 3d solo perchè l'argomento, che comunque gira attorno alla questione "autostima", mi ha acchiappato molto emotivamente perchè ho sofferto anch'io in passato di problemi del genere ed ho anche rischiato un brutto esaurimento nervoso.... comunque sono fatti tristi personali.... mi dispiaceva un po' che si uscisse dal tema con discorsi che.... veramente mi stavano confondendo la testa, proprio perchè non conoscevo a fondo le fonti, e comunque un po' di ironia, benevola e senza cattiveria, costruita in funzione dello pseudonimo scelto dall'utente.

Chiedo scusa se mi sono fatto fraintendere e senza alcuna malizia comunque ho detto cose a sproposito!!!!

Scusatemi anche per l'ennesimo OT......
Giangio Inserito il - 09/12/2008 : 12:55:42
Moretto65 ha scritto:
Da come ha scritto qualcuno..... sembra che scanni vive le persone.... le fai a pezzettini e ne ricavi saponette!!!!!!!....... non so se ci si rende conto delle boiate che si scrivono in un sito serio, oltre a infangare un 3d in cui l'autore esprime un proprio desiderio con serietà!!!!!

A questo punto mi sembra doverosa una precisazione.

Sei stato tu stesso ad esprimere disorientamento davanti al post di Leonarda (essendo profano - come me, del resto - alla sua arte), nonché all'ironico post di Capitanonemo in cui la vedeva come testimonial di bagnoschiuma.

Io, essendo - ribadisco - estraneo alle, peraltro indubbie, capacità artistiche della nostra Leonarda, mi sono limitato ad esporti quanto sapevo sul VERO personaggio di Leonarda Cianciulli, REALMENTE esistita in Italia e diventata tristemente famosa sul finire degli anni '30 per la sua ferocia. Quelle che tu chiami boiate, purtroppo altro non sono che fatti effettivamente accaduti, che io ho esposto in seguito alla tua espressa perplessità.

Sicuramente NESSUNO qui pensa che la nostra Leonarda sia un'assassina, né tantomeno NESSUNO ha cercato di infangare il suo nome o la sua arte. Ma allo stesso tempo credo che Leonarda stessa si sarebbe aspettata che, scegliendo un nickname così... "particolare", presto o tardi sarebbe emersa la triste storia legata al nome di Leonarda Cianciulli.

Concludendo: ti prego di NON chiamare "boiate" avvenimenti in cui persone innocenti sono state massacrate - mi sembra a dir poco irrispettoso nei confonti della loro memoria - e di non considerare quanto da me esposto un tentativo di ignominia nei confronti di Leonarda. Ripeto: credo che se ha scelto un nickname così, sia stata lei la prima a conoscerne la reale storia... e che si sarebbe aspettata che, prima o poi, la stessa venisse raccontata.

...e sì, hai perfettamente ragione, siamo TUTTI fuori tema. Qui si dovrebbe parlare della volontà di Licia di posare come modella per fotografie, dipinti ed altre forme d'arte.
nudistaforever Inserito il - 09/12/2008 : 11:55:09
... e meno male che ogni tanto non ci si prende troppo seriamente, sai che tristezza
Moretto65 Inserito il - 09/12/2008 : 10:34:04
Leonarda..... potresti spiegarci, però in un altro 3d perchè qui stiamo andando decisamente fuori tema, in cosa consiste questa tu a "arte"..... si danno per scontate spesso conoscenze che non sono di tutti,.... non posso farci nulla se sono un povero ignorante!!!

Biotto Inserito il - 06/12/2008 : 01:46:34
LeonardaCianciulli ha scritto:
Sono decenni oramai che la pop art ha elevato a manufatti artistici oggetti della vita quotidiana ed altro – come testimoniano le opere di Piero Manzoni.

Non utilizzerei questo esempio; Piero Manzoni è quello che ha inscatolato i prodotti della sua digestione: senza tema di smentita si può affermare che, come opera d'arte, era proprio una m...a.
Eroe Inserito il - 06/12/2008 : 00:44:04
E' che ho paura che possa irritarmi la pelle ... aspetta che diventiamo amici e forse poi ...
Eroe Inserito il - 05/12/2008 : 23:39:02
Spero che Licia non diventi una serie limitata e numerata di saponette artistiche.

Licia in alternativa è meglio mettersi nuda sulla spiaggia del porto di Pescara ... puoi sempre dire che hai preso un colpo di sole :)
Giangio Inserito il - 04/12/2008 : 12:20:41
Ahem.

Ho una certa cultura in merito ad assassini e serial killers (e NON chiedetemi perché... tanto non vi rispondo ): Leonarda Cianciulli era conosciuta come "la saponificatrice di Correggio", ovvero una donna che invitava a casa le sue amiche, le uccideva, ne raccoglieva il sangue - che spesso utilizzava per preparare biscottini e dolci da offrire... alle sue successive vittime - quindi ne sezionava i corpi, li bolliva insieme alla soda caustica... e ne faceva saponi. Ciò che avanzava, veniva gettato in un pozzo.
Moretto65 Inserito il - 04/12/2008 : 11:18:04
Perdonate la mia totale ignoranza, ma.... non c'ho capito niente!!!
....mi riferisco al post di LeonardaCiaculli, troppo tecnico, e il successivo commento di Capitanonemo ....
..... comunque senza intricarmi in discorsi troppo profondi che mi fanno fondere il cervello, almeno dai contenuti letti tra le righe di questo 3d, comprendo appieno il desiderio di Licia... anche se credo che l'esperienza per cui si è proposta, da sola sicuramente non basti a ricostruire quella sorta di autostima che sta cercando, ma.... può essere certamente un input importante per creare e dar crescita con pazienza e costanza a quell'energia vitale che di fatto abbiamo poi tutti,.... dobbiamo solo crederci e tirare fuori tutta la grinta che sono sicuro anche Licia ritroverà....... il mio più sincero in bocca al lupo!!!
Capitanonemo Inserito il - 04/12/2008 : 08:23:37
Fa piacere constatare il convenire, nel nostro forum, di persone del gossip: la Signora Cianciulli che ben potrebbe figurare quale testimonial di un bagnoschiuma ci onora con la sua presenza.
Sconsiglio caldamente Licia dal prestarsi per performance artistiche nell'atelier di Correggio, potrebbe non gradire il tipo di istallazioni di donna Leonarda!
Eroe Inserito il - 30/11/2008 : 01:15:48
Se ci fosse solo nero e bianco forse sarebbe più semplice ... io stesso mi definisco naturista al 70% in quanto nella parola naturista vedo un ideale raggiungibile in pieno solo da pochissimi.
Lungi dall'essere nato perfetto nella mia vita ho avuto, a volte, sensazioni esibizionistiche e filoguardoni alla vista di una bellezza particolare che, quando capitate, ho mitigato, grazie al rispetto istintivo che ho per tutti, girandomi dall'altra parte. Per intenderci il mio esibizionismo è affiorato quando mi sono accorto che una ragazza mi spiava di nascosto mai in altre circostanze per cui ... episodi sporadici :) fare il modello nudo in mezzo a persone vestite credo che mi creerebbe solo imbarazzo ma non credo che farei del male a qualcuno o a me stesso ... al massimo, se avessi dei genitori particolarmente bigotti che non ho, potrei farlo un po' a loro. Non trovo "banale" nessuna sperimentazione che non produca del male a nessuno ... ognuno si sperimenti come crede. Mi piace discutere e capire ... solo per questo ho avviato questa discussione con te.
Ri:ciao
licia Inserito il - 30/11/2008 : 00:56:16
Eroe ha scritto:

licia ha scritto:

... A me non interessa praticare naturismo con persone omofobiche.
Sono stata chiara?

Condivido pienamente ... io questa estate, una volta, sono andato a fare naturismo, dopo Vasto, con un amico gay, persona squisita che non mi ha fatto neppure una velata avance, per cui su questo ... Se ricapiterà ci andrò di nuovo volentieri con lui. In genere sono i gay che ancora non riescono a vivere con naturalezza il loro essere gay o ambisessuali che, con certi comportamenti, danno fastidio tipo quelli che ti si vengono a mettere a pochi metri di distanza, malgrado ci siano più di cento metri liberi, e poi ti stanno a guardare di continuo e/o incominciano ad accarezzarselo --- questi mi stanno un po' sulle balle e di norma faccio fagotto e mi sposto 50 metri più in la; oppure quelli che ti vengono a fare "proposte" e, malgrado il tuo gentile e fermo rifiuto, continuano ad insistere.
licia ha scritto:

...Anche qui... ho dialogato con molti naturisti ed ho scoperto come l'esibizionismo vada di pari passi con il loro stare nudo al sole e poi sostieni che perchè voglio vedermi bella in una foto d'artista sia una esibizionista?
Siamo seri, su.

Non era esattamente quello che volevo dire. Ne ritengo macchiato di una colpa o infamia chi, sentendosi esibizionista (lo si può essere a vari livelli e modi come tutto) trovi il giusto modo di incanalare questa indole senza andare ad infastidire il prossimo.
Comunque è vero che molti nudisti hanno degli stimoli esibizionisti tipo quelli (sospetto) che quando praticano restano tutta la giornata in piedi invece di sdraiarsi per leggere qualcosa o sonnecchiare.
Non volevo aprire una discussione sui motivi del tuo sovrappeso non credo sia il luogo ne io la persona giusta con cui parlarne ... l'ho solo inserito nell'insieme delle cose dette perché a volte scantono un po'. ciao

Perdonami, ma se mi faccio ritrarre in una foto o un disegno a chi arreco danno?
A me stessa, al massimo
Circa gli stimoli esibizionistici, come li chiami tu, ribadisco che a me nn interessa condannare chi li ha; ma di certo non mi piace vedere i naturisti come puri e santi, mentre coloro che semplicemente vogliono sperimentare la loro corporeità banalmente, attraverso bodypianting o altro come naturisti.
Non amo le semplificazioni.
Quando semplifico (come tutti) è perchè non mi va di vedere il grigio, l'ombre che esiste in ongni contesto e che spesso non mi aggrada e che vorrei nascondere.
Tutto qui
Eroe Inserito il - 30/11/2008 : 00:02:10
Chi discrimina gli altri per colore della pelle e/o gusti sessuali non è naturista ma al più potrebbe essere nudista visto che il nudismo ha come unica regola lo stare nudi.
I naturisti cercano la massima sintonia con l'ambiente e gli altri viventi.
Eroe Inserito il - 29/11/2008 : 23:57:03
licia ha scritto:

... A me non interessa praticare naturismo con persone omofobiche.
Sono stata chiara?

Condivido pienamente ... io questa estate, una volta, sono andato a fare naturismo, dopo Vasto, con un amico gay, persona squisita che non mi ha fatto neppure una velata avance, per cui su questo ... Se ricapiterà ci andrò di nuovo volentieri con lui. In genere sono i gay che ancora non riescono a vivere con naturalezza il loro essere gay o ambisessuali che, con certi comportamenti, danno fastidio tipo quelli che ti si vengono a mettere a pochi metri di distanza, malgrado ci siano più di cento metri liberi, e poi ti stanno a guardare di continuo e/o incominciano ad accarezzarselo --- questi mi stanno un po' sulle balle e di norma faccio fagotto e mi sposto 50 metri più in la; oppure quelli che ti vengono a fare "proposte" e, malgrado il tuo gentile e fermo rifiuto, continuano ad insistere.
licia ha scritto:

...Anche qui... ho dialogato con molti naturisti ed ho scoperto come l'esibizionismo vada di pari passi con il loro stare nudo al sole e poi sostieni che perchè voglio vedermi bella in una foto d'artista sia una esibizionista?
Siamo seri, su.

Non era esattamente quello che volevo dire. Ne ritengo macchiato di una colpa o infamia chi, sentendosi esibizionista (lo si può essere a vari livelli e modi come tutto) trovi il giusto modo di incanalare questa indole senza andare ad infastidire il prossimo.
Comunque è vero che molti nudisti hanno degli stimoli esibizionisti tipo quelli (sospetto) che quando praticano restano tutta la giornata in piedi invece di sdraiarsi per leggere qualcosa o sonnecchiare.
Non volevo aprire una discussione sui motivi del tuo sovrappeso non credo sia il luogo ne io la persona giusta con cui parlarne ... l'ho solo inserito nell'insieme delle cose dette perché a volte scantono un po'. ciao
licia Inserito il - 29/11/2008 : 16:39:58

licia ha scritto:

Circa Botero, delle critiche di Sgarbi o di altri, in chissà quale show, nn me ne può fregare di meno.
Credo che un buon fotografo, un buon artista siano capaci di restituire la bellezza di un corpo grasso, che io nn vedo.

Io negli altri, in un rapporto di conoscenza, amicizia o semplice frequentazione, cerco la simpatia, l'ironia, la NUDA sincerità il resto mi interessa meno anche se, nel caso di una ragazza mi fa piacere se bella ed eccitante (anche se ciò comporta rischi) ma ciò lo ritengo di nessuna rilevanza ai fini di un'amicizia.
Ognuno è come è e si accetti o meno non cambia nulla esteticamente.
Nascendo siamo saliti su un auto ognuna diversa dall'altra e dobbiamo guidarla nel miglior modo possibile nella vita. Non mi interessa se la mia è bella, brutta o da rotammare la guido meglio che so e posso fare sino in fondo e lungo la strada mi fermo a volte a guardare cartoline di luoghi ove non mi potrò mai recare e mi accontento così. Le ragazze hanno il solo vantaggio (in proporzione alle loro possibilità economiche) di potersi truccare e trovare un estetista che le consigli, in tal senso, al meglio. Poi il sovrappeso, salvo non derivi da una forte disfunsione ormonale o da cure (es. cortisone) di cui non si può fare a meno, è possibile limitarlo o ridurlo con molta volontà ed attenzione.
licia ha scritto:

Inoltre, chi ti dice che le due (naturismo e modella) non possano andare di pari passo?

In genere, per me, il desiderio di fare la modella nasce da una pulsione, un pizzico o tanto, esibizionista ... hai questa pulsione? Se si praticala che non c'è nulla di male ... è solo un esperimento che vuoi fare? Fallo. Se ritieni che esporre il tuo corpo ti fa essere più bella non credo ciò avvenga ovvero nuda o vestita sei sempre tu. Poi puoi trovare un bravo artista, foto, pittura, scultura, ... che sappia, nelle sue opere, esaltare la bellezza che è in te non vedo cosa cambi ... fai le esperienze che credi basta che non fai del male a nessuno e nemmeno a te stessa. Non volevo dirti "non fare la modella" ma solo capire perché ... a qual fine ... qui prodest?
ciao enrico
P.S. Madoooo quanto mi fai essere prolisso :)

[/quote]

Allora io amo ritrovarmi nelle persone (uomini e donne) con cui instaurare amicizie: stesso retroterra culturale, stessa visione esistenziale; dal retroterra comune poi anche empatia, sincerità,dialogo.
Per il resto, non mi interessa età o aspetto fisico.
Cerco amici, non storie.
Se cercassi storie, avrei aggiunto anche età ed aspetto fisico.
Mi spiego: ho ricevuto messaggi di uomini che si lagnano, anzi sono schifati, dalla presenza di omosessuali nel sito; costoro sono stati da me ignorati, perchè io sono per la piena libertà di orientamenti sessuali.
A me non interessa praticare naturismo con persone omofobiche.
Sono stata chiara?
Mi pare di sì e credo che nn abbisogna di altre repliche.

So i motivi del mio sovrappeso.
Ma nn credo che questo sia il contesto più adeguato per discuterne.
Inoltre, non ne ho affatto voglia di renderli pubblici o farne argomento di discussione.
Sul fatto che una donna grassa si viva il proprio corpo, non è fatto sconosciuto.
Si vede che nn ne hai conosciute o cmq non in maniera cosi profonda da capirne la complessità del proprio disagio.
Mi ritengo abbastanza stabile per capire che per affrontare il proprio disagio è venire allo scoperto, con quella dimensione, la corporeità, che non si ama.
Anche qui, credo di aver detto tutto.
Nessuno esibizionismo
Anche qui... ho dialogato con molti naturisti ed ho scoperto come l'esibizionismo vada di pari passi con il loro stare nudo al sole e poi sostieni che perchè voglio vedermi bella in una foto d'artista sia una esibizionista?
Siamo seri, su.
licia Inserito il - 29/11/2008 : 16:19:45
Eroe ha scritto:

[quote]licia ha scritto:

Non ho tempo da perdere.
Come credo nessuno ne abbia.

Il naturismo (se lo si "ama") non è mai tempo perso ... ma se praticandolo ci si annoia meglio fare altro e non pensarci più.[quote]

Allora....
Non si può amare nulla in senso assoluto.
Lo si ama in relazione.
Io sono disposta ad amare il naturismo, a condizione di trovare persone con cui condividere interessi e passioni altre.
Non mi sembra di pretendere chissà cosa.
Non sono neppure così ipocrita da dire: mi stanno bene tutti.
Non io nn sto bene a tutti e tutti non stanno bene a me.
Ci si sceglie, senza con questo significhi che i non scelti siano brutti e cattivi.
licia Inserito il - 29/11/2008 : 16:09:33
Le critiche sono lecite.
Ma mi conosco bene.
So che potrei annoiarmi anche tra mille persone gradevoli, in un contesto altrettanto piacevole; non faccio "amicizia" subito, anzi con molta molta difficoltà
Semplicemente, sono così
E lo ripeto, non solo in contesto naturista.

a_fenice ha scritto:

licia ha scritto:

......Non amo le giornate piacevoli, con persone che sento vicine, perchè dopo le chiacchiere di rito, io mi annoio.
E questo in contesti diversi, non unicamente naturista.........

Per questo motivo non sei venuta ai raduni di Dante? Posso farti una critica? Si dopo un po potresti annoiarti (ma non credo proprio che ne avresti avuto il tempo), ma se non cominci il viaggio da un primo passo, non ti muoverai mai!!!!!
Eroe Inserito il - 28/11/2008 : 14:50:21
Nudi si è più naturali e questo ci rende naturalmente belli e disarmati come se avessimo la bandiera della pace dipinta sulla pelle ma solo per chi vive la propria nudità come se fosse "vestito" cioè senza pulsioni "devianti" con naturalezza ed il sorriso sulle labbra. Nudi non si è mai più eccitanti ... anzi in genere è vero il contrario.
Eroe Inserito il - 28/11/2008 : 14:41:30
licia ha scritto:

Prima che questo post divenga uno scambio tra me e te, ...

Ma ci sono anche altri che intervengono (in genere per complimenti anche se a volte sembrano indirizzati solo al fatto che sei una ragazza ) e se ti annoio non rispondermi che mi fermo anch'io
licia ha scritto:

Non ho tempo da perdere.

Il naturismo (se lo si "ama") non è mai tempo perso ... ma se praticandolo ci si annoia meglio fare altro e non pensarci più.

licia ha scritto:

Circa Botero, delle critiche di Sgarbi o di altri, in chissà quale show, nn me ne può fregare di meno.
Credo che un buon fotografo, un buon artista siano capaci di restituire la bellezza di un corpo grasso, che io nn vedo.

Io negli altri, in un rapporto di conoscenza, amicizia o semplice frequentazione, cerco la simpatia, l'ironia, la NUDA sincerità il resto mi interessa meno anche se, nel caso di una ragazza mi fa piacere se bella ed eccitante (anche se ciò comporta rischi) ma ciò lo ritengo di nessuna rilevanza ai fini di un'amicizia.
Ognuno è come è e si accetti o meno non cambia nulla esteticamente.
Nascendo siamo saliti su un auto ognuna diversa dall'altra e dobbiamo guidarla nel miglior modo possibile nella vita. Non mi interessa se la mia è bella, brutta o da rotammare la guido meglio che so e posso fare sino in fondo e lungo la strada mi fermo a volte a guardare cartoline di luoghi ove non mi potrò mai recare e mi accontento così. Le ragazze hanno il solo vantaggio (in proporzione alle loro possibilità economiche) di potersi truccare e trovare un estetista che le consigli, in tal senso, al meglio. Poi il sovrappeso, salvo non derivi da una forte disfunsione ormonale o da cure (es. cortisone) di cui non si può fare a meno, è possibile limitarlo o ridurlo con molta volontà ed attenzione.
licia ha scritto:

Inoltre, chi ti dice che le due (naturismo e modella) non possano andare di pari passo?

In genere, per me, il desiderio di fare la modella nasce da una pulsione, un pizzico o tanto, esibizionista ... hai questa pulsione? Se si praticala che non c'è nulla di male ... è solo un esperimento che vuoi fare? Fallo. Se ritieni che esporre il tuo corpo ti fa essere più bella non credo ciò avvenga ovvero nuda o vestita sei sempre tu. Poi puoi trovare un bravo artista, foto, pittura, scultura, ... che sappia, nelle sue opere, esaltare la bellezza che è in te non vedo cosa cambi ... fai le esperienze che credi basta che non fai del male a nessuno e nemmeno a te stessa. Non volevo dirti "non fare la modella" ma solo capire perché ... a qual fine ... qui prodest?
ciao enrico
P.S. Madoooo quanto mi fai essere prolisso :)
gymnos Inserito il - 28/11/2008 : 13:12:56
Licia cerca delle amicizie a prescindere dal fatto di stare nudi...non si può biasimarla
luxido Inserito il - 28/11/2008 : 08:16:49
Messaggio di licia

Mi propongo come modella BBW, per bodypainting, dipinti, foto etc...
Il volermi sperimentare come "modella" nasce dal medesimo motivo che mi spinge verso la pratica del naturismo: far pace con il mio corpo.
Data la tipologia delle risposte (inconcludenti, profferte a sfondo sessuale, ...)ricevute a seguito dell'inserimento di suddetto annuncio nel mio profilo, ho preferito riproporlonel forum, popolato, a mio parere, da persone serie.
Licia

Ciao Licia
mi spiace che viviamo in luoghi così lontani (io sono della provincia di Vicenza) perchè mi piacerebbe molto sperimentarmi e sperimentare con te questi ambiti artistici ai quali mi piace dilettarmi.
Trovo interessante quell'arte dove il corpo deventa soggetto e/o oggetto del fine artistico.
....chissà se un giorno ci si possa incontrare....
Grazie ciao
jarod73 Inserito il - 27/11/2008 : 15:03:12
Licia ha scritto:A me interessa frequentare persone a cui mi accomuni non solo pratica naturista ma con cui condividere altri interessi, comuni.
Non amo, per mia fortuna o sfortuna, avere conoscenze con cui meramente praticare naturismo, ossia vedersi nudi per condividere un po' di sole; non nn è da me.
Forse pretendo troppo.

Scusami Licia se mi permetto,ma forse pretendi davvero un po' troppo.Se dici che non vuoi conoscenze superficiali con "solo" nudisti, giustamente per condividere anche altri interessi, però non scrivi ad es. quali sono i tuoi, la trovo difficile davvero.

Poi come dice Fenice,non puoi pretendere che per forza abbia naturisti sotto casa,magari muoversi un po'?

Anch'io non ho certo un fisico da fotomodello e quelli presenti al raduno di fine Agosto lo sanno benissimo, ma ti assicuro che con le persone giuste ,nessuno ma proprio nessuno si sente a disagio tra veri naturisti/nudisti.

E poi si può iniziare superficialmente una conoscenza,ma poi col tempo si può trasformare in una ottima amicizia.

licia Inserito il - 27/11/2008 : 12:50:15
Prima che questo post divenga uno scambio tra me e te, vorrei dirti che ho conosciuto naturisti, incontrati on line e ti posso dire, che fatta eccezione per uno solo di questi, preferirei non aver perso tempo nello scambio anche solo virtuale
Quindi, la mia idea del "conoscere comunque!, dopo qualche tempo, è andata fottersi.
Pertanto, nessuna contaminazione.
Non ho tempo da perdere.

Eroe ha scritto:

licia ha scritto:

...
Hai mai visto un corpo rappresentato da Botero?
dopo averlo visto, ne parliamo

Conosco Botero, ho anche sentito una critica di Sgarbi su di lui e lui stesso ad un Maurizio Costanzo di alcuni anni fa, ed ho visto diverse sue opere ... quindi?
licia ha scritto:

...
Vedi io sono policamente scorretta.
Non amo le maggioranze,
amo le minoranze.
....

Io sono stato sempre talmente vicino alle minoranze che all'università, anche frequentando gruppi, mi definivo indipendente ... più minoranza di così
Poi sono stato iscritto per 4 anni ad un partito di minoranza e dopo per altri anni ad un altro sempre di minoranza oltre ad aver dato la mia adesione ad un paio di associazioni ma questo non perché mi sentissi rappresentato in pieno da loro ma solo perché ad un certo punto ho sentito la necessità di appogiare e far qualcosa per i gruppi che erano più vicini al mio pensiero pur non combaciando in toto. Ma nella vita reale mi piace essere amico con tutti ed avere scambi di idee con tutti ma in ciò ognuno fa le sue scelte.
Naturismo vuol anche dire socializzare con gli altri naturisti che è uno dei fini principali di questa filosofia (anche se la parola filosofia mi sembra un pizzico esagerata) di vita e di relazionarsi con gli altri (nudi senza maschere e senza sbandierare il proprio ceto sociale) ... dopo tu te ne torni alla tua maserati ed io alla mia fiat ma il nostro incontro ci ha un po' contaminati ed ognuno porterà via un po' dell'esperienza dell'altro. Cosa che fra uguali, nella vita reale, e di idee non può avvenire.
Io prima di fare il modello nudo (salvo non sia un lavoro) proverei ad incontrare da aspirante naturista altri naturisti.
Ma ovviamente fai tu. Ciao
Eroe Inserito il - 27/11/2008 : 00:21:26
licia ha scritto:

...
Hai mai visto un corpo rappresentato da Botero?
dopo averlo visto, ne parliamo

Conosco Botero, ho anche sentito una critica di Sgarbi su di lui e lui stesso ad un Maurizio Costanzo di alcuni anni fa, ed ho visto diverse sue opere ... quindi?
licia ha scritto:

...
Vedi io sono policamente scorretta.
Non amo le maggioranze,
amo le minoranze.
....

Io sono stato sempre talmente vicino alle minoranze che all'università, anche frequentando gruppi, mi definivo indipendente ... più minoranza di così
Poi sono stato iscritto per 4 anni ad un partito di minoranza e dopo per altri anni ad un altro sempre di minoranza oltre ad aver dato la mia adesione ad un paio di associazioni ma questo non perché mi sentissi rappresentato in pieno da loro ma solo perché ad un certo punto ho sentito la necessità di appogiare e far qualcosa per i gruppi che erano più vicini al mio pensiero pur non combaciando in toto. Ma nella vita reale mi piace essere amico con tutti ed avere scambi di idee con tutti ma in ciò ognuno fa le sue scelte.
Naturismo vuol anche dire socializzare con gli altri naturisti che è uno dei fini principali di questa filosofia (anche se la parola filosofia mi sembra un pizzico esagerata) di vita e di relazionarsi con gli altri (nudi senza maschere e senza sbandierare il proprio ceto sociale) ... dopo tu te ne torni alla tua maserati ed io alla mia fiat ma il nostro incontro ci ha un po' contaminati ed ognuno porterà via un po' dell'esperienza dell'altro. Cosa che fra uguali, nella vita reale, e di idee non può avvenire.
Io prima di fare il modello nudo (salvo non sia un lavoro) proverei ad incontrare da aspirante naturista altri naturisti.
Ma ovviamente fai tu. Ciao
a_fenice Inserito il - 26/11/2008 : 19:46:01
licia ha scritto:

......Non amo le giornate piacevoli, con persone che sento vicine, perchè dopo le chiacchiere di rito, io mi annoio.
E questo in contesti diversi, non unicamente naturista.........

Per questo motivo non sei venuta ai raduni di Dante? Posso farti una critica? Si dopo un po potresti annoiarti (ma non credo proprio che ne avresti avuto il tempo), ma se non cominci il viaggio da un primo passo, non ti muoverai mai!!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000