Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Modella BBW
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Modella BBW
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

licia
iNudistospite

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

49 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 16:12:17  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi propongo come modella BBW, per bodypainting, dipinti, foto etc...
Il volermi sperimentare come "modella" nasce dal medesimo motivo che mi spinge verso la pratica del naturismo: far pace con il mio corpo.
Data la tipologia delle risposte (inconcludenti, profferte a sfondo sessuale, ...)ricevute a seguito dell'inserimento di suddetto annuncio nel mio profilo, ho preferito riproporlonel forum, popolato, a mio parere, da persone serie.
Licia

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 20:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
garantisco per la serietà di Licia, che conosco benissimo dalla chat. Per cui evitate commenti fuori luogo, non è il caso. Ha davvero bisogno di "far pace" col suo corpo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ycri_75
iNudistamico

taz

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 21:16:37  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo ad A_Fenice......Licia e stata una delle mie prime conoscenze sul sito.......Bravissima Licia.....

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 21:31:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io conosco Licia da molto, è veramente una brava persona!

e speriamo nella prossima estate di vederla ai raduni se se la sentirà

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 23:00:24  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 23:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosco Licia dalla chat,anche se abbiam aprlato poco, e sicuramente penso che sia una delle persone piu corrette che ho conosciuto sul sito. Licia, purtroppo di maniaci sul sito ce ne son tanti, anche se gl iadmin fanno il possibile per ridurne la presenza, quando t capita qualche messaggio poco piacevole, beh ignora cio che ciedono e dicono, e invia la segnalazione agli admin stessi!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 00:37:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia, sono davvero contento di leggerti anche sul forum! Peccato che siamo distanti, altrimenti mi piacerebbe davvero averti come modella per la mia - purtroppo ancora dilettantistica - passione per la fotografia... ancora meglio sarebbe invece avere come fotografo il nostro ARTISTA Emanuel (così lo osservo lavorare ed attingo spudoratamente al suo sapere ghghgh )

Volevo aggiungere una piccola postilla seria, riguardo al discorso di fare pace con il proprio corpo... ma non lo farò, perché sul forum mi riescono meglio le pirlate ... però quando ci incontreremo finalmente di persona (perché al prossimo raduno... O CI VIENI, O LO FACCIAMO A CASA TUA - e questa non è una minaccia, ma una promessa ), se lo vorrai, sarò felice di continuare il discorso insieme a te! E adesso facci un sorriso

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 10:10:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia,ti avevo già invitato ad unirti alla truppa il raduno di fine stagione a Dante.
Comunque sono daccordo con Giangio,per le foto l'artista ufficiale è sicuramente Emanuel.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 10:54:05  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Licia. Mi auguro che tu trovi quello che stai cercando.

Al fine di garantire la serietà di questo forum e del sito "amici" ti invito a segnalare gli scocciatori ai gestori che provvederanno ad allontanarli.

Un saluto naturista.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:03:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, prendiamo spunto dall' interessantissimo annuncio di Licia che salutiamo con affetto e simpatia per proporre una iniziativa che a ns parere riscuoterebbe un certo interesse di opinione e chissà che non si riesca a svegliare qualche coscienza che la pseudo-cultura nostrana ha voluto preservare da ogni cosa secondo essa fuorviante. Ebbene, che ne pensate di sviluppare ed organizzare nei limiti del possibile una sorta di mostra fotografica naturista (meglio se itinerante) dove anche la nostra Licia e chiunque lo volesse sarebbero tra i soggetti principali (di un determinato tema) da esporre in posti ideali? Intanto pensarci non costerebbe nulla. Abbracci

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 18:55:36  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cara Licia, è davvero una donna speciale, anch'io ci ho chattato tante volte ed è davvero in gamba, grande Licia appoggio la tua idea!!! io non sono un bravo pittore

ciaoo a tutti

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 19:22:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Licia, l'ultima volta che ho avuto il piacere di comunicare con te eri letteralmente barricata dentro al tuo guscio, per questo registro questa tua iniezione di coraggio con grandissimo piacere, brava!... ora pero' non mollare!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 19:37:16  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Licia continua così, ogni persona deve sapersi accettare per quello che è, non per quello che appare.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 23:18:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Brava Licia, anche se non ti conosco apprezzo la tua determinazione e decisone

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 03:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia :)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 10:25:27  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea mi piace, trionat!
trionat ha scritto:

Ciao ragazzi, prendiamo spunto dall' interessantissimo annuncio di Licia che salutiamo con affetto e simpatia per proporre una iniziativa che a ns parere riscuoterebbe un certo interesse di opinione e chissà che non si riesca a svegliare qualche coscienza che la pseudo-cultura nostrana ha voluto preservare da ogni cosa secondo essa fuorviante. Ebbene, che ne pensate di sviluppare ed organizzare nei limiti del possibile una sorta di mostra fotografica naturista (meglio se itinerante) dove anche la nostra Licia e chiunque lo volesse sarebbero tra i soggetti principali (di un determinato tema) da esporre in posti ideali? Intanto pensarci non costerebbe nulla. Abbracci

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 20:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
licia ha scritto:

l'idea mi piace, trionat!
trionat ha scritto:

Ciao Licia, siamo contenti che l'idea ti sia piaciuta. Si potrebbe anche, e sicuramente + facile a realizzazione pensare ad un calendario 2009 a cura del forum avente un tema appropriato. Più semplice la sua divulgazione sul territorio ad un costo irrisorio. Non ci sembra male l'idea. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 15:46:54  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la pubblicazione, può servire il sito LULU.COM, se invece ad uso interno del forum/sito e basta si può pensare diversamente.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 17:31:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nota per Marcolino: organizziamo a Vizzola una gara di bodypainting?!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 18:58:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
persone serie?dai....scherzo!quando la prima sfilata?

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 20:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, qualcosa dobbiamo pur farla. L'importante che ad es.il calendario sia a tema. Noi saremmo per un calendario venduto da qualche volentoroso. Ma scegliendo questa opzione cos'altro dovremmo tener presente? Non si vorrebbe certamente rendere illegale questa iniziativa. E allora? come ci comporta per evitare simili ed eventuali incidenti legali? Dovremmo chiedere dei permessi speciali?

Modificato da - trionat in data 22/11/2008 16:48:45

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 14:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia! anch'io confermo lo pirio della mia amica licia!!!!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 15:59:35  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare, cara Licia, che tu sia capitata malissimo.

Sul sito hai ricevuto solo risposte non serie.

Sul forum hai ricevuto solo attestazioni di stima e referenze da parte di tutte le “persone serie” che lo popolano, le quali pare siano esclusivamente interessate a fare sapere a tutto il mondo che anche tu sei una persona seria.

Forse ti conviene postare la tua richiesta altrove, in siti che abbiano più strette relazioni con il campo artistico.

Oppure - se ti dovesse andare male il debutto nell'arte - potresti fondare il “Club dei nudisti seri”, poiché mi pare siate già parecchi!

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 16:27:53  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Mi pare, cara Licia, che tu sia capitata malissimo.

Sul sito hai ricevuto solo risposte non serie.

Sul forum hai ricevuto solo attestazioni di stima e referenze da parte di tutte le “persone serie” che lo popolano, le quali pare siano esclusivamente interessate a fare sapere a tutto il mondo che anche tu sei una persona seria.

Forse ti conviene postare la tua richiesta altrove, in siti che abbiano più strette relazioni con il campo artistico.

Oppure - se ti dovesse andare male il debutto nell'arte - potresti fondare il “Club dei nudisti seri”, poiché mi pare siate già parecchi!

le attestazioni di stima (per quello che può valere la stima maturata attraverso una conoscenza virtuale; ma credo che tutti avessero chiaro, nel momento che l'hanno dichiarata, che si trattasse di una considerazione maturata sulla base di qualche scambio di massaggio attraverso questo sito)possono risultare "gradevoli" ma nulla più; il fatto che si possa essere "seri", non implica che si è "santi"; i santi, se ci sono, vivono altrove: io cerco persone che vogliono offrirmi la possibilità, non millantata ma reale, di fare da "modella"
tutto qui.

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 17:30:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di un calendario forse è la + realizzabile. L'anno sta per finire e crediamo che l'idea del calendario 2009 sia la + abbordabile. Come strutturarlo lo vedremo insieme ma teniamo presente che il tempo passa in fretta e rischiamo di non riuscirci entro la fine dell'anno. Non dobbiamo fare le cose in grande ma inizialmente partire con un numero limitato di copie (x il numero ci si accorda). Noi, nella ns città una trentina di copie riusciremmo a piazzarli. Non tanto per un guadagno (che non interessa) quanto per divulgare aspetti di una giusta idea naturista. Come è stata bella e vincente l'idea d'aver creato la bandiera e i laccetti altrettanto siamo sicuri che sarà per un calendario diverso dai soliti. Provare non costa nulla ma se ce la mettiamo tutta ce la faremo senz'altro. Ciao

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 22:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia
a volte mi passa per la mente che a te l'idea di fare naturismo piaccia ma solo l'idea.
Trova un gruppo di alemeno 3 o 4 persone e provaci poi se non ti piace o arrivano troppi tipi fastidiosi puoi smettere quando credi.
Dai un pizzico di coraggio

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

Modificato da - Eroe in data 22/11/2008 22:52:33

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 23:41:32  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me interessa frequentare persone a cui mi accomuni non solo pratica naturista ma con cui condividere altri interessi, comuni.
Non amo, per mia fortuna o sfortuna, avere conoscenze con cui meramente praticare naturismo, ossia vedersi nudi per condividere un po' di sole; non nn è da me.
Forse pretendo troppo.

Ciao Licia
a volte mi passa per la mente che a te l'idea di fare naturismo piaccia ma solo l'idea.
Trova un gruppo di alemeno 3 o 4 persone e provaci poi se non ti piace o arrivano troppi tipi fastidiosi puoi smettere quando credi.
Dai un pizzico di coraggio
[/quote]

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 00:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
licia ha scritto:

A me interessa frequentare persone a cui mi accomuni non solo pratica naturista ma con cui condividere altri interessi, comuni.
Non amo, per mia fortuna o sfortuna, avere conoscenze con cui meramente praticare naturismo, ossia vedersi nudi per condividere un po' di sole; non nn è da me.
Forse pretendo troppo.

Ma se fai la modella ... non "condividi" neanche il sole :)

Vedi non avendolo ancora sperimentato realmente non hai ancora afferrato in pieno il senso del naturismo che non è quello di condividere il sole (il sole che mi prendo personalmente lo condivido solo con me stesso) ne quello di vedersi nudi (la maggior parte delle volte l'ho praticato da solo). Praticando mi scarico buona parte delle tensioni della vita quotidiana ed un po' rinasco.
Ti avrei consigliato di provare da sola ma essendo tu una ragazza dalle nostre parti è sconsigliabile ... per questo ti ho suggerito di trovare 3 o 4 amici con cui farlo. Poi, è ovvio, se con loro condividi altre cose meglio.
ciao

Modificato da - Eroe in data 23/11/2008 00:27:54

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 08:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ciao Licia, brava

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 21:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - Eroe in data 23/11/2008 23:10:07

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 00:37:24  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1. Ma hai capito perchè intendo fare la modella"? Non mi sembra.
2. Se il naturismo fosse quello di stare nudi al sole, per rigenerarsi, beh in estate mi capita di farlo in campagna. Ma questo non lo sai e nn ti sei fermato a chiedermelo.
Cmq, per me naturismo è anche una pratica collettiva, nn sempre, ma cmq da condividere.

Eroe ha scritto:

licia ha scritto:

Forse pretendo troppo.

Ma se fai la modella ... non "condividi" neanche il sole :)

Vedi non avendolo ancora sperimentato realmente non hai ancora afferrato in pieno il senso del naturismo che non è quello di condividere il sole (il sole che mi prendo personalmente lo condivido solo con me stesso) ne quello di vedersi nudi (la maggior parte delle volte l'ho praticato da solo). Praticando mi scarico buona parte delle tensioni della vita quotidiana ed un po' rinasco.
Ti avrei consigliato di provare da sola ma essendo tu una ragazza dalle nostre parti è sconsigliabile ... per questo ti ho suggerito di trovare 3 o 4 amici con cui farlo. Poi, è ovvio, se con loro condividi altre cose meglio.
ciao
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000