Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Uomini e donne a confronto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 11/02/2010 : 22:45:22
Questo topic non vuol essere una nuova puntata della trasmissione di Maria De Filippi.

Non vuol essere nemmeno fonte di divergenze e lotte tra maschi e femmine.

Vuol solo essere un divertente report di consuetudini, di modi di dire, di modi di fare, di luoghi comuni, sulle differenze tra l'universo maschile e quello femminile.

parto io con un po di immagini.
Spero non ci sia mai motivo di litigare, che sia solo una simpatica raccolta di scherzi e battute in merito, che rimangano sempre nei limiti del rispetto e della tolleranza reciproca.

Immagine:

56,73 KB

Immagine:

27,75 KB

Immagine:

48,97 KB

Immagine:

54,8 KB

Immagine:

46,32 KB

Immagine:

41 KB

Immagine:

34,31 KB

Immagine:

53,08 KB

Immagine:

47,5 KB

Immagine:

31,08 KB

Immagine:

38,29 KB

Immagine:

24,56 KB

Immagine:

46,91 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Algol Inserito il - 28/02/2010 : 13:51:51
a_fenice ha scritto:

Jordan Brown ha scritto:

figurati, nessun problema,
ma mi ha fatto sorridere la censura a una parola che ormai è di uso comune.

non abbiamo remore moralistiche, ma cerchiamo, nel limite del possibile, di usare un minimo di educazione nelle conversazioni. Si possono dire le stesse cose, senza scendere nel volgare, usando parole volgari seppur comunemente usate. Non credo ti presenteresti a tua madre o al posto di lavoro o simili usando quei termini. Sappiamo che c'è il sesso, non mette certo paura farlo o parlarne, ma diciamolo semplicemente....usando termini non da osteria o peggio, tutto quà.
Anche perchè l'uso comune di termini o atteggiamenti non significa che per forza siano automaticamente giusti o proponibili. Per esempio tanti fanno uso di droga e allora anche io dovrei trovare normale drogarmi?..Nel mondo purtroppo gli omicidi e gli abusi sulle persone sono all'ordine del giorno e sono moltissimi ed allora anche io posso uccidere e trovare la cosa normale visto che lo fanno in tanti?..No...per favore...non "globalizziamo" anche la volgarità!
Biotto Inserito il - 28/02/2010 : 03:07:59
C'è però da dire che l'osservazione è pertinente.
a_fenice Inserito il - 28/02/2010 : 00:48:17
Jordan Brown ha scritto:

non abbiamo remore moralistiche, ma cerchiamo, nel limite del possibile, di usare un minimo di educazione nelle conversazioni. Si possono dire le stesse cose, senza scendere nel volgare, usando parole volgari seppur comunemente usate. Non credo ti presenteresti a tua madre o al posto di lavoro o simili usando quei termini. Sappiamo che c'è il sesso, non mette certo paura farlo o parlarne, ma diciamolo semplicemente....usando termini non da osteria o peggio, tutto quà.
Jordan Brown Inserito il - 27/02/2010 : 15:19:05

matteone Inserito il - 27/02/2010 : 12:53:11
Jordan Brown stupìto, ha scritto:
oddio, qua censurate pure le parolacce?

è inaccettabile la censura o la volgarità?
Jordan Brown Inserito il - 27/02/2010 : 01:14:25
Jordan Brown ha scritto:
forse mi sfugge qualcosa ma... come fa a fare **** questa qui?

oddio, qua censurate pure le parolacce?

nudistatoscano Inserito il - 25/02/2010 : 22:30:01
Esaurita l'ondata di foto, arrivano messaggi, e modo di dire, ne inserisco
un paio pure io.

1) Il maschio deve tornare a fare il maschio, se vuole
sopravvivere all'avanzare della donna su tutti i campi.
Salviamo il maschio, nell'interesse della femmina stessa.

2) Se l'uomo, nel senso del maschio, darà completamente
tutto in mano alla donna (senza doppi sensi), finirà.
Finirà per diventare un essere inutile... anche per la
donna stessa.

A presto!
Jordan Brown Inserito il - 25/02/2010 : 04:27:16

Immagine:

34,17 KB

Immagine:

31,62 KB

Jordan Brown Inserito il - 25/02/2010 : 04:20:58
Biotto ha scritto:

Messaggio di a_fenice

Immagine:

24,56 KB

Questa è sbagliata: ci sono due gambe di troppo...

per me non sono affatto inutili...

piuttosto... forse mi sfugge qualcosa ma... come fa a fare **** questa qui?

Algol Inserito il - 20/02/2010 : 02:03:16
Biotto ha scritto:

Algol ha scritto:

...SIAMO UGUALI..

Dissento!

Per certe cose non cambierei una donna con cento uomini.

Se è per questo io non cambierei una donna nemmeno con mezzo uomo!..Il mio discorso era molto più ampio...
mirko Inserito il - 18/02/2010 : 20:30:51
non sono proprio sicuro che un genere sia migliore dell altro, sono dell idea che siano fatti per compensare le lacune uno dell altro.
volevo riportare alcuni esempi di lacune ma mi vengono in mente solo quelle delle donne quindi per "parcondiccio" mi astengo

ciao a presto
mirko Inserito il - 18/02/2010 : 19:57:05
Biotto ha scritto:

Come no?
Basta conoscere la fisiologia e le leggi della fisica.
Sappiamo tutti che l'erezione si ottiene mediante l'afflusso di sangue all'organo interessato.
Sappiamo inoltre che la quantità di sangue a disposizione di un essere umano è sì aumentabile, ma ci vuole tempo: nell'arco di tempo di una prestazione amorosa, possiamo tranquillamente considerarla fissa (la quantità di sangue).
È inoltre noto (fate voi stessi l'esperimento) che se pratico un foro sul fondo di un recipiente contenente un liquido, esso (il recipiente) comincia a svuotarsi a partire dall'alto.
Ne consegue che il sangue necessario all'erezione viene sottratto al cervello (la testa è il punto più alto di un uomo).
Questa teoria trova altresì conferma nella voce popolare che vuole gli uomini calvi come i più virili: essi si danno talmente da fare che il sangue viene risucchiato addirittura dai bulbi piliferi dei capelli, causandone l'indebolimento e poi la caduta.

non l'hai fatto no, ma quando hai finito...

...io ti mando un letto, cosi lo fai da sdraiato
ciao a presto
Biotto Inserito il - 17/02/2010 : 02:12:53
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero.
C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pitbull al guinzaglio. Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.
L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese:
"sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?"
L'uomo in lutto cominciò a spiegare:
"La prima carrozza funebre è per mia moglie."
"E che cosa le è successo?"
"Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"
"E chi c'è nella seconda carrozza?"
"Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei."
Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
"Posso avere il cane in prestito?"
"Si metta in fila."
ConteMax Inserito il - 16/02/2010 : 18:19:25
Biotto ha scritto:

Questa teoria trova altresì conferma nella voce popolare che vuole gli uomini calvi come i più virili: essi si danno talmente da fare che il sangue viene risucchiato addirittura dai bulbi piliferi dei capelli, causandone l'indebolimento e poi la caduta.

Mandami l'IBAN in pvt che ti faccio il bonifico....
Biotto Inserito il - 16/02/2010 : 17:40:55
alex65 ha scritto:

Biotto ha scritto:
...in certe occasioni, ragioniamo col biip,

ma non è vero!

Come no?
Basta conoscere la fisiologia e le leggi della fisica.
Sappiamo tutti che l'erezione si ottiene mediante l'afflusso di sangue all'organo interessato.
Sappiamo inoltre che la quantità di sangue a disposizione di un essere umano è sì aumentabile, ma ci vuole tempo: nell'arco di tempo di una prestazione amorosa, possiamo tranquillamente considerarla fissa (la quantità di sangue).
È inoltre noto (fate voi stessi l'esperimento) che se pratico un foro sul fondo di un recipiente contenente un liquido, esso (il recipiente) comincia a svuotarsi a partire dall'alto.
Ne consegue che il sangue necessario all'erezione viene sottratto al cervello (la testa è il punto più alto di un uomo).

alex65 ha scritto:

Biotto ha scritto:
l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti.

mansioni piu' importanti? esistono cose piu' importanti?

Finchè non l'hai fatto no, ma quando hai finito...

Biotto Inserito il - 16/02/2010 : 17:29:48
Algol ha scritto:

...SIAMO UGUALI..

Dissento!

Per certe cose non cambierei una donna con cento uomini.
alex65 Inserito il - 16/02/2010 : 13:46:05
Biotto ha scritto:
...in certe occasioni, ragioniamo col biip,

ma non è vero!

l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti.

mansioni piu' importanti? esistono cose piu' importanti?
Algol Inserito il - 16/02/2010 : 13:15:27
Allora spiegatemi una cosa.......perchè ci si dà addosso a vicenda....e poi ci si cerca?...No...è ora di sfatare queste differenze psicologiche fra uomo e donna......l'uomo non è migliore della donna e la donna non è superiore all'uomo.....SIAMO UGUALI..SIAMO SULLO STESSO PIANO.....le differenze le fanno gli idioti e coloro che non sono tanto a posto di cervello!
ConteMax Inserito il - 15/02/2010 : 19:30:06
Ieri sera, mia moglie si è messa in ginocchio per chiamarmi.

Io ero sotto al letto e lei con la scopa urlava: "vieni fuori....vigliacco!"
Biotto Inserito il - 15/02/2010 : 19:24:35

No ma, dico...
Un po' di spirito di corpo, un minimo di solidarietà maschile, no, eh?
a_fenice Inserito il - 15/02/2010 : 19:18:08
già, peccato che quando si ragiona col bip, automaticamente l'altro cervello vada in corto circuito. Come dicevano i nostri avi: "tira più un pelo di f...che un carro di buoi". Chiedete ad Alessandro40 se non è cosi..........

Infatti per non farmi trascinare nel limbo, io preferico le depilate, con l'illusione di essere io a comandare
Biotto Inserito il - 15/02/2010 : 19:01:53
Koala ha scritto:

Non voglio essere volgare, ma come tutti sappiamo le donne ragionano piu' con la testa, noi uomini invece piu' con il "bip", per cui loro hanno piu' materia grigia, piu' reattivita' etc. etc. .....

No, Koala: siccome noi, in certe occasioni, ragioniamo col biip, l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti.
Ecco perchè nei posti che contano ci sono più uomini che donne.

ConteMax Inserito il - 15/02/2010 : 18:57:26
Un uomo deve avere il potere. In casa mia, comando IO, se mia moglie me lo permette.
alex65 Inserito il - 15/02/2010 : 18:52:30
ghiro ha scritto:

Sicuramente un mondo comandato dalle donne sarebbe migliore...

che vuol dire sarebbe...
Il mondo è già comandato dalle donne ma loro fanno finta di no per tenerci buoni
ConteMax Inserito il - 15/02/2010 : 18:42:56
Un uomo sposa una donna giovane sperando che con gli anni non cambi....ma lei inesorabilmente, cambierà.
Una donna sposa un giovane uomo sperando che con gli anni cambi....ma lui, inesorabiolmente, non cambierà mai.
cri Inserito il - 15/02/2010 : 18:36:29
cri ha scritto:

Algol ha scritto:
Se sono le signore a fare una selezione oculata........perchè poi sono sempre le signore a piangere?! Non potrebbero allora scegliere meglio?.....Meditate gente....meditate......

perchè sono più sensibili e soffrono di fronte a delle valutazioni iniziali sbagliate..
e di fronte ad un fallimento

cri Inserito il - 15/02/2010 : 18:31:07
Berik ha scritto:
Il cervello ideale è quello che si crea spontaneamente quando una donna e un uomo riescono a condividere le reciproche energie sullo stesso progetto. Si sommano i pregi dell'uno e dell'altra.
Questo accade molto di rado, solitamente i cervelli vengono utilizzati separatamente e in contrasto.

verissimo... !!! ma come dici te...accade molto di rado
cri Inserito il - 15/02/2010 : 18:28:04
Algol ha scritto:
Se sono le signore a fare una selezione oculata........perchè poi sono sempre le signore a piangere?! Non potrebbero allora scegliere meglio?.....Meditate gente....meditate......

perchè sono più sensibili e soffrono di fronte a delle valutazioni iniziali sbagliate..
Koala Inserito il - 15/02/2010 : 16:42:16
Non voglio essere volgare, ma come tutti sappiamo le donne ragionano piu' con la testa, noi uomini invece piu' con il "bip", per cui loro hanno piu' materia grigia, piu' reattivita' etc. etc. .....
Algol Inserito il - 15/02/2010 : 15:37:29
"Sono le signore a fare una selezione oculata." - Cri

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000