| Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 22:45:22
|
Questo topic non vuol essere una nuova puntata della trasmissione di Maria De Filippi.
Non vuol essere nemmeno fonte di divergenze e lotte tra maschi e femmine.
Vuol solo essere un divertente report di consuetudini, di modi di dire, di modi di fare, di luoghi comuni, sulle differenze tra l'universo maschile e quello femminile.
parto io con un po di immagini. Spero non ci sia mai motivo di litigare, che sia solo una simpatica raccolta di scherzi e battute in merito, che rimangano sempre nei limiti del rispetto e della tolleranza reciproca.
Immagine:
 56,73 KB
Immagine:
 27,75 KB
Immagine:
 48,97 KB
Immagine:
 54,8 KB
Immagine:
 46,32 KB
Immagine:
 41 KB
Immagine:
 34,31 KB
Immagine:
 53,08 KB
Immagine:
 47,5 KB
Immagine:
 31,08 KB
Immagine:
 38,29 KB
Immagine:
 24,56 KB
Immagine:
 46,91 KB
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
214 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 22:53:23
|

divertentissime... tanto quanto vere... |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 23:31:00
|
| Messaggio di a_fenice

|

|
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 00:03:37
|
| Messaggio di a_fenice

|
 |
 |
|
|
nudistatoscano
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Siena
49 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 00:18:59
|
Ganza questa discussione, ho a tal proposito tre foto che metto subito! Spero che una non sia troppo "forte", e che max non me la cancelli. A presto!
Immagine:
 20,26 KB Immagine:
 9,1 KB
Immagine:
 36,18 KB |
La nudità è davvero una cosa stupenda. In una società dove tutti pensano a coprirsi ed a nascondere i pensieri. |
Modificato da - nudistatoscano in data 12/02/2010 00:21:40 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 00:45:58
|
| Messaggio di a_fenice
Immagine:
 24,56 KB
|
Questa è sbagliata: ci sono due gambe di troppo...
         |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:24:19
|
| finalmente si sorride! |
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 21:16:46
|
Davvero molto divertenti!!! |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 09:26:20
|
La PET (tomografia ad emissione di positroni) ha evidenziato che, a parità di stimoli, gli emisferi della donna sono più irrorati di quelli di un uomo. “Il cervello femminile- aggiunge Pancheri – è più raffinato, più sofisticato di quello maschile, più completo. In sintesi, è come una macchina altamente sofisticata, quello dell’uomo è più paragonabile a un trattore: entrambi servono, ma i meccanismi e le funzioni sono notevolmente diversi”. 
Non aggiungo altro...............!!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 10:43:24
|
Che spreco! |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 11:45:36
|
il guaio di questa è che le donne s'incaxxano se ti comporti così,ma s'incaxxano ancora di più se non è così |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 12:33:14
|
divertenti e allo stesso tempo... pungenti....  |
Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gymnos in data 14/02/2010 12:36:17 |
 |
|
|
eros e pollon
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
24 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 17:49:12
|
queste vignette mi fanno sorridere ma poi si sa che nn è vero!!!!veroooooooooo?? ahahaha caterina |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 00:24:06
|
fanno sorridere anche me e molto...diciamo anzi che mi sono fatta delle belle risate.....e ora mi sento un'aliena felice di esserlo!! 
aggiungo....parlando del carvello Femminile... Più intuitivo. E’ capace di pensieri paralleli. Più fantasioso. Sa farsi guidare dalle emozioni. Più reattivo. La sua materia grigia è maggiore. Atteggiamenti opposti anche nell’amore. Un partner ben scelto. Sono le signore a fare una selezione oculata.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 00:35:48
|
L’analogia con le macchine è singolare. È un peccato disporre di meccanismi così sofisticati e apprezzarne solo la carrozzeria. |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 08:25:26
|
Sicuramente un mondo comandato dalle donne sarebbe migliore, più ordinato, più pulito...... ma che noia!!!       |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
Berik
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 14:41:59
|
| cri ha scritto:
fanno sorridere anche me e molto...diciamo anzi che mi sono fatta delle belle risate.....e ora mi sento un'aliena felice di esserlo!! 
aggiungo....parlando del carvello Femminile... Più intuitivo. E’ capace di pensieri paralleli. Più fantasioso. Sa farsi guidare dalle emozioni. Più reattivo. La sua materia grigia è maggiore. Atteggiamenti opposti anche nell’amore. Un partner ben scelto. Sono le signore a fare una selezione oculata.
|
Il cervello ideale è quello che si crea spontaneamente quando una donna e un uomo riescono a condividere le reciproche energie sullo stesso progetto. Si sommano i pregi dell'uno e dell'altra. Questo accade molto di rado, solitamente i cervelli vengono utilizzati separatamente e in contrasto. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 15:37:29
|
"Sono le signore a fare una selezione oculata." - Cri
Se sono le signore a fare una selezione oculata........perchè poi sono sempre le signore a piangere?! Non potrebbero allora scegliere meglio?.....Meditate gente....meditate......  |
Modificato da - Algol in data 15/02/2010 15:38:05 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 16:42:16
|
| Non voglio essere volgare, ma come tutti sappiamo le donne ragionano piu' con la testa, noi uomini invece piu' con il "bip", per cui loro hanno piu' materia grigia, piu' reattivita' etc. etc. ..... |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:28:04
|
| Algol ha scritto: Se sono le signore a fare una selezione oculata........perchè poi sono sempre le signore a piangere?! Non potrebbero allora scegliere meglio?.....Meditate gente....meditate...... 
|
perchè sono più sensibili e soffrono di fronte a delle valutazioni iniziali sbagliate.. 
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:31:07
|
| Berik ha scritto: Il cervello ideale è quello che si crea spontaneamente quando una donna e un uomo riescono a condividere le reciproche energie sullo stesso progetto. Si sommano i pregi dell'uno e dell'altra. Questo accade molto di rado, solitamente i cervelli vengono utilizzati separatamente e in contrasto.
|
verissimo... !!! ma come dici te...accade molto di rado  |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:36:29
|
| cri ha scritto:
| Algol ha scritto: Se sono le signore a fare una selezione oculata........perchè poi sono sempre le signore a piangere?! Non potrebbero allora scegliere meglio?.....Meditate gente....meditate...... 
|
perchè sono più sensibili e soffrono di fronte a delle valutazioni iniziali sbagliate.. |
e di fronte ad un fallimento 
|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:42:56
|
Un uomo sposa una donna giovane sperando che con gli anni non cambi....ma lei inesorabilmente, cambierà. Una donna sposa un giovane uomo sperando che con gli anni cambi....ma lui, inesorabiolmente, non cambierà mai. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:52:30
|
| ghiro ha scritto:
Sicuramente un mondo comandato dalle donne sarebbe migliore...
|
che vuol dire sarebbe... Il mondo è già comandato dalle donne ma loro fanno finta di no per tenerci buoni |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:57:26
|
| Un uomo deve avere il potere. In casa mia, comando IO, se mia moglie me lo permette. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 19:01:53
|
| Koala ha scritto:
Non voglio essere volgare, ma come tutti sappiamo le donne ragionano piu' con la testa, noi uomini invece piu' con il "bip", per cui loro hanno piu' materia grigia, piu' reattivita' etc. etc. .....
|
No, Koala: siccome noi, in certe occasioni, ragioniamo col biip, l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti. Ecco perchè nei posti che contano ci sono più uomini che donne.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 19:18:08
|
già, peccato che quando si ragiona col bip, automaticamente l'altro cervello vada in corto circuito. Come dicevano i nostri avi: "tira più un pelo di f...che un carro di buoi". Chiedete ad Alessandro40 se non è cosi..........   
Infatti per non farmi trascinare nel limbo, io preferico le depilate, con l'illusione di essere io a comandare     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 19:24:35
|
 No ma, dico... Un po' di spirito di corpo, un minimo di solidarietà maschile, no, eh?
 |
|
Modificato da - Biotto in data 15/02/2010 19:27:03 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 19:30:06
|
Ieri sera, mia moglie si è messa in ginocchio per chiamarmi.
Io ero sotto al letto e lei con la scopa urlava: "vieni fuori....vigliacco!" |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 13:15:27
|
| Allora spiegatemi una cosa.......perchè ci si dà addosso a vicenda....e poi ci si cerca?...No...è ora di sfatare queste differenze psicologiche fra uomo e donna......l'uomo non è migliore della donna e la donna non è superiore all'uomo.....SIAMO UGUALI..SIAMO SULLO STESSO PIANO.....le differenze le fanno gli idioti e coloro che non sono tanto a posto di cervello! |
 |
|
Discussione  |
|