Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 [Sui piccoli piaceri della vita]

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
victorserge Inserito il - 19/02/2010 : 17:00:08
Ma sì: quelle piccole attenzioni che ci piace riservare a noi stessi, o quei minuscoli gesti che inspiegabilmente hanno il potere di farci stare bene, o certe abitudini rassicuranti, o quelle piccole cose che rendono più lieve il vivere...

Come per esempio una weisse nel boccale ghiacciato dopo una giornata di mare, una sigaretta osservando il tramonto, annusarmi il pollice, stuggiarmi nel piumone gelido e aspettare che si scaldi, annusare il giornale fresco di stampa e sentirne scricchiolare le pagine intonse, osservare il pulviscolo che fluttua nei raggi del sole che filtrano dalla tapparella, lasciare che il pensiero vada per conto suo, ascoltando la musica, camminare a piedi nudi, farmi grattare la schiena, un bagno caldo d'inverno...

Considerando che un nudista è per ciò stesso un edonista, quali sono i vostri Piccoli Piaceri Della Vita?

(Graditi anche lunghi elenchi).
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 02/06/2010 : 16:42:50
Osservare una bella donna da dietro ed esclamare: "Quel viso non mi è nuovo!"
nudista81 Inserito il - 02/06/2010 : 13:09:48
rik1717 ha scritto:

Sentire il vento sulla vela e l'onda che si infrange sullo scafo e ti schizza il volto..............

Non c'è sport o hobby più poetico e naturale della vela, lo pratico da un anno, è ritengo che sia pura poesia!
lucabrandani1 Inserito il - 02/06/2010 : 12:43:50

Bellissimo sarebbe una gita in barca
rik1717 Inserito il - 02/06/2010 : 12:16:13
Sentire il vento sulla vela e l'onda che si infrange sullo scafo e ti schizza il volto..............
siman Inserito il - 24/04/2010 : 14:33:37
Giocare 50 centesimi al super enalotto e poi, socchiudendo gli occhi, pensare a quanti camions di m - r d a dovresti acquistare per dare "degna sepoltura" a chi ti sta sui marroni.......
Algol Inserito il - 23/04/2010 : 16:43:57
"Considerando che un nudista è per ciò stesso un edonista, quali sono i vostri Piccoli Piaceri Della Vita?" _ Victorserge

Ad una prima lettura di questo post mi era sfuggita questa frase che adesso riprendo per dare un mio giudizio alquanto critico nei suoi confronti. Infatti io personalmente ritengo che un nudista non sia necessariamente e automaticamente un edonista. Per quanto mi riguarda il fatto di stare nudo non comporta il fatto di provare piacere ma il fatto di stare in una condizione a me naturale e necessaria. Certo il piacere ne può essere una conseguenza ma non è un fatto totalizzante. L'edonismo per quanto ne so è una filosofia che ricerca il piacere a tutti i costi..ne fa una questione di vita ma ritengo che un nudista debba stare attento a non cadere in questa trappola perchè altrimenti il passo dal naturismo alla sensualità erotica diventa molto breve nei casi estremi!Cioè il nudista nei suoi comportamenti relazionali pubblici non deve essere confuso con maniaci,porcelloni,sessuomani,vojeristi e quant'altro nel momento in cui va alla ricerca di piaceri personali da soddisfare che non siano anche necessariamente di natura sessuale!...Il piacere per me non viene prima di tutto...semmai prima il dovere e poi il piacere... sempre e comunque...vestito o nudo!
victorserge Inserito il - 09/03/2010 : 13:37:38
Algol ha scritto:

victorserge ha scritto:

Algol ha scritto:

Messaggio di victorserge

Ma sì: quelle piccole attenzioni che ci piace riservare a noi stessi, o quei minuscoli gesti che inspiegabilmente hanno il potere di farci stare bene, o certe abitudini rassicuranti, o quelle piccole cose che rendono più lieve il vivere...

Come per esempio una weisse nel boccale ghiacciato dopo una giornata di mare, una sigaretta osservando il tramonto, annusarmi il pollice, stuggiarmi nel piumone gelido e aspettare che si scaldi, annusare il giornale fresco di stampa e sentirne scricchiolare le pagine intonse, osservare il pulviscolo che fluttua nei raggi del sole che filtrano dalla tapparella, lasciare che il pensiero vada per conto suo, ascoltando la musica, camminare a piedi nudi, farmi grattare la schiena, un bagno caldo d'inverno...

Considerando che un nudista è per ciò stesso un edonista, quali sono i vostri Piccoli Piaceri Della Vita?

Mi va bene tutto quello che hai detto...meno quella "sigaretta osservando il tramonto"...Mi hai associato il sacro col profano....il vizio con la purezza.....l'artificilità con la naturalezza! Mi spiace ma non condivido ...eppoi un consiglio odiato dai fumatori.....SMETTI DI FUMARE !!

Beh, anche il corpo umano comprende in un unico spazio cervello e sfintere.

(Ed entrambi - benché uno sia considerato nobile e l'altro no - possono dare grandi soddisfazioni...)
Ah beh...certo....perchè non allora recitare una nobile poesia "scaccolandosi" per bene o vomitandosi addosso?..Si sa che in questo mondo coesiste il bene e il male....il brutto e il bello...le cose nobili e quelle schifose....ma sta all'uomo riconoscerle....differenziarle....sublimarle!!

O goderne.

(A pieni polmoni, in questo caso).
Algol Inserito il - 28/02/2010 : 14:59:23
victorserge ha scritto:

Algol ha scritto:

Messaggio di victorserge

Mi va bene tutto quello che hai detto...meno quella "sigaretta osservando il tramonto"...Mi hai associato il sacro col profano....il vizio con la purezza.....l'artificilità con la naturalezza! Mi spiace ma non condivido ...eppoi un consiglio odiato dai fumatori.....SMETTI DI FUMARE !!

(Ed entrambi - benché uno sia considerato nobile e l'altro no - possono dare grandi soddisfazioni...)
Ah beh...certo....perchè non allora recitare una nobile poesia "scaccolandosi" per bene o vomitandosi addosso?..Si sa che in questo mondo coesiste il bene e il male....il brutto e il bello...le cose nobili e quelle schifose....ma sta all'uomo riconoscerle....differenziarle....sublimarle!!
Natour Inserito il - 23/02/2010 : 21:58:09
Infilare le scarpette e fiondarmi sul mio percorso preferito, senza i-pod nelle orecchie per sentire i rumori che mi circondano, della città o della campagna. Per sentirmi addosso tutto, oltre la fatica....
Ma Robi sei sicuri del Teroldego...io pensavo fossi affezionato all'anicetto, hihi
mark66 Inserito il - 23/02/2010 : 19:45:52
ConteMax ha scritto:

mark66 ha scritto:

Una bella passeggiata in riva al mare al tramonto, con l'amore della tua vita.

Perchè con l'amore della mia vita e non con quello della tua????

Qualsiasi Amore......della tua vita, mia vita, loro vita.
Biotto Inserito il - 23/02/2010 : 16:43:17
victorserge ha scritto:

Beh, anche il corpo umano comprende in un unico spazio cervello e sfintere

Ah, ecco un altro piccolo grande piacere della vita: avere un turbamento interiore che progressivamente cresce finchè non si può più negare la necessità di lasciarlo prorompere al di fuori di noi e rendersi conto che gli astanti potrebbero essere turbati da una cosa tanto intima.
Quindi raggiungere un luogo solitario ed esternare tutta la propria interiorità.
victorserge Inserito il - 23/02/2010 : 13:52:34
Algol ha scritto:

Messaggio di victorserge

robi nood Inserito il - 23/02/2010 : 13:28:00
Nathanaele77 ha scritto:

...Ma a proposito, ci sarai sabato 6 marzo all'ACCADUEO a Milano? ho già prenotato il volo!

Al momento non conto di esserci. E poi, se cambiassi idea, raggiungerei il posto in metro.
massal Inserito il - 23/02/2010 : 13:03:44
robi nood ha scritto:

Scaccolarsi col polpastrello dell’indice, formare una minuscola polpettina stropicciandola sulla punta del pollice, fiondarla verso una sostanza alimentare fluida fino a percepirne il sobollìo.

Procurarsi la pelle d’oca alla nuca mediante fulminee aperture della lampo dei pantaloni e temporanea esposizione dell’organo sessuale durante i viaggi in metropolitana nell’ora di punta.

Eiettare muchi sull’asta reggimano della macchinina delle montagne russe.

Hai la vocazione del cabarettista. Ti propongo per l'edizione 2011 di Naturist Cafè
Ma a proposito, ci sarai sabato 6 marzo all'ACCADUEO a Milano? ho già prenotato il volo!

robi nood Inserito il - 23/02/2010 : 09:38:01
Mi sa che ho sbagliato topic. Quella della metropolitana andava postata in "nudismo diverso da trasgressione" o in "guidare nudi", dove credo sia più in linea con gli interventi. Chiedo scusa per la confusione.
alex65 Inserito il - 23/02/2010 : 08:58:34
Biotto ha scritto:

Tranquilla, Randy: tu sei di Milano, Robi è di Roma.
Difficilmente salirai sulla sua stessa metropolitana o andrai allo stesso luna-park.

a volte cisi muove per lavoro...
... e poi ci sono i raduni .IN!!
ConteMax Inserito il - 23/02/2010 : 08:00:08
mark66 ha scritto:

Perchè con l'amore della mia vita e non con quello della tua????
Biotto Inserito il - 22/02/2010 : 23:24:12
Tranquilla, Randy: tu sei di Milano, Robi è di Roma.
Difficilmente salirai sulla sua stessa metropolitana o andrai allo stesso luna-park.
DolceRandy Inserito il - 22/02/2010 : 23:13:08
robi nood ha scritto:

Scaccolarsi col polpastrello dell’indice, formare una minuscola polpettina stropicciandola sulla punta del pollice, fiondarla verso una sostanza alimentare fluida fino a percepirne il sobollìo.

Procurarsi la pelle d’oca alla nuca mediante fulminee aperture della lampo dei pantaloni e temporanea esposizione dell’organo sessuale durante i viaggi in metropolitana nell’ora di punta.

Impazzito!!!
alessandro40 Inserito il - 22/02/2010 : 22:53:09
robi nood ha scritto:

da incorniciare
robi nood Inserito il - 22/02/2010 : 22:42:36

mark66 Inserito il - 22/02/2010 : 19:34:16
DolceRandy Inserito il - 22/02/2010 : 19:25:36
Il mare, il sole, l'acqua, la natura e fotografare il tutto trasformando le parole in poesia
Algol Inserito il - 22/02/2010 : 16:14:18
Messaggio di victorserge

Algol Inserito il - 22/02/2010 : 16:09:50
GATY ha scritto:

immergersi nel blu e non pensare a nulla se non al mondo che ti circonda; sentirsi tutt'uno con l'acqua, ritmare la respirazione e raggiungere quell'equilibrio che difficilmente in superficie si raggiunge; sentirsi in pace con sè stessi, vivere il veramente il senso di libertà, anche senza scendere a grandi profondità.
Nel blu....dipinto di blu.....felice di stare "quaggiù"!
GATY Inserito il - 22/02/2010 : 15:22:07
immergersi nel blu e non pensare a nulla se non al mondo che ti circonda; sentirsi tutt'uno con l'acqua, ritmare la respirazione e raggiungere quell'equilibrio che difficilmente in superficie si raggiunge; sentirsi in pace con sè stessi, vivere il veramente il senso di libertà, anche senza scendere a grandi profondità.
Algol Inserito il - 22/02/2010 : 15:19:02
ConteMax ha scritto:

Steso al sole nei pochi centimetri d'acqua della bassa marea, con quelle minuscole onde fresche che fanno un leggero solletico sui fianchi e poi le spalle, col sole che scalda la pelle.........

Io lo adoro. Ci sono solamente alcuni periodi durante l'estate in cui la bassa marea coincide con le ore più calde...e col bel tempo.
Ti quoto in pieno....ma hai provato anche a stare steso in un campo di grano ....sentirsi il corpo scaldato dal sole e l'animo disteso dal frusciare delle betulle?
Algol Inserito il - 22/02/2010 : 15:16:20
alessandro40 ha scritto:

guardare le foto di Koala e dire; ahhh che bello essere masculo !
Ah...ah......ma mi sembra un pò ambigua questa affermazione!
alessandro40 Inserito il - 22/02/2010 : 13:35:15
guardare le foto di Koala e dire; ahhh che bello essere masculo !
ConteMax Inserito il - 22/02/2010 : 12:30:03
Abbracciare una persona che ami (partner, figlio, amico) e sentirne il calore, l'esistenza.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000