| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Koala |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:12:10 Parlare in questo sito del costume da bagno e un pò come gettare dell'acqua santa su un indemoniato: esorcizzato, vituperato, odiato, il povero indumento intimo è stato messo alla berlina in questo forum.
Ma si', riabilitiamolo, non abbiatene paura, alla fin fine è solo un pezzo di tessuto sintetico.
La maggior parte dell'umanità l'utilizza spensieratamente nelle sue diverse forme e colori pavoneggiandosi e un pò auspicando un successo verso i suoi consimili; addirittura la famigerata 'prova costume' è diventata un tormentone, una sorta di banco di prova stressante, traumatizzante e spesso umiliante soprattutto per il genere femminile, per il genere maschile invece, il risultato estetico sulla propria protuberanza è di virile importanza! (Pensandoci bene però, quanti problemi psicologici procura questo innocuo capo intimo...)
La superiorità e l'intelligenza la si misura proprio nel sapersi confrontare con il proprio avversario e non arroccandosi testardamente sulle proprie posizioni.
Sono riuscito nella mia impresa di convincervi o è solo una battaglia persa??
|
| 23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 26/06/2012 : 13:21:55 | blatore ha scritto:
..... lasciando il naufrago in balia delle onde e delle correnti.
|
"TETTA IN VISTA!!!" No, cioè, mi son sbagliato. "TERRA IN VISTA!!!" |
| blatore |
Inserito il - 26/06/2012 : 07:11:02 Quello che vedete nella foto ( che avete iper quotato ) si tratta ovviamente di un attrezzo particolarmente utile sulle imbarcazioni. La parte che sembra stoffa in realtà è una fibra resistentissima in nylon rinforzato utile come appiglio. Mentre il resto funge da galleggiante. Quando viene a contatto con l'acqua l'attrezzo si gonfia anche nella parte di sotto e puó essere anche utilizzato a mo' di gommone. È omologato per il salvataggio di 6 persone. Tuttavia alcuni articoli possono arrivare anche ad 8 persone , dipende molto da quanto il prodotto si ecciti a contatto con l'acqua . Lo si puó trovare in vendita in molti negozi di "natica" insieme ad una coppia di remi dalla forma particolare anch'essi estensibili al contatto con il prodotto in foto, e che anziché avere una pala ad una estremità , ne ha due , due pale. Sembra tuttavia che il prodotto remi non sia consigliato perchè ad un certo punto perde l'estensibità e la rigidità e ritorna allo stato di riposo lasciando il naufrago in balia delle onde e delle correnti. |
| Rubber |
Inserito il - 25/06/2012 : 18:06:03 infatti dai ha la faccia sofferente ahhahahaha |
| ligo |
Inserito il - 25/06/2012 : 18:05:23 | Koala ha scritto:
Ho capito... La battaglia è persa... (non capisco come mai odiate tanto un indumento cosi'...)
Immagine:
 50,61 KB
|
Perchè odiamo questo indumento? Ma nessuno lo odia veramente... solo che non vedi la povera ragazza com'è costretta? Come starebbe meglio, più libera, senza nulla addosso? |
| siman |
Inserito il - 25/06/2012 : 13:30:35 | Koala ha scritto:
(non capisco come mai odiate tanto un indumento cosi'...)
Immagine:
 50,61 KB
|
Indumento? Quale indumento?  |
| Koala |
Inserito il - 25/06/2012 : 12:29:00 Ho capito... La battaglia è persa... (non capisco come mai odiate tanto un indumento cosi'...)
Immagine:
 50,61 KB |
| ligo |
Inserito il - 25/06/2012 : 10:40:49 Chi usa il costume fa male anche a te, digli di smettere.  |
| adam |
Inserito il - 24/06/2012 : 17:03:40 Il costume, noo noo noo, riferendomi al grande Panariello nelle vesti del DJ! |
| trionat |
Inserito il - 24/06/2012 : 16:42:24 Ma di cosa parlate? Costume? che cosa è? |
| alex65 |
Inserito il - 23/06/2012 : 08:58:52 Non usate il costume? ohibò! Ma il lo uso sempre. Non solo al mare ma anche a casa In inverno però lo uso poco.
E voi non lo usate?
Ma, scusate, con cosa lavate voi il vetro della macchina? |
| Rubber |
Inserito il - 23/06/2012 : 02:11:24 io adoravo il costume da spiderman che avevo quando ero piccolo anche quello di batman ... quanti ricordii      |
| siman |
Inserito il - 22/06/2012 : 23:48:15 | biot ha scritto:
hemmmmmm....ma mi sà che blatore......intendeva messo in un altro posto hehehe
|
Dici? Eppure dalla foto dell'avatar pare abbia (più o meno) tutto al posto giusto....non come Alessandro40 e me che abbiamo la vagina sulla fronte (però lui con i peli)  |
| siman |
Inserito il - 22/06/2012 : 21:40:47 | blatore ha scritto:
Io invece sono d'accordo , il costume va riabilitato . Meglio se firmato e di moda . Io lo sto usando ampiamente e devo dire che mi protegge egregiamente dal sole. Peccato non li facciano con la visiera .
|
Ami i costumi a .....vita alta, a quanto pare.... |
| blatore |
Inserito il - 22/06/2012 : 20:31:42 Io invece sono d'accordo , il costume va riabilitato . Meglio se firmato e di moda . Io lo sto usando ampiamente e devo dire che mi protegge egregiamente dal sole. Peccato non li facciano con la visiera . |
| massimo |
Inserito il - 22/06/2012 : 20:19:16 Ecco il perchè della mia pancetta....la non prova costume.... |
| maro58 |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:59:40 | siman ha scritto:
| maro58 ha scritto:
Seriamente bel tema per una discussione ponderata ma... fa troppo caldo e domani me ne vado al costalunga dove con il costume non mi fanno entrare anche se conosco Paolo Riprendiamo l' argomento ad ottobre ? 
PS: Siman giuro ma... non so che pagherei per vederti in costume da coniglietto di Playboy 
|
Come hai....velatamente affermato: tutto ha un prezzo....
|
QUASI tutto  |
| siman |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:57:02 | maro58 ha scritto:
Seriamente bel tema per una discussione ponderata ma... fa troppo caldo e domani me ne vado al costalunga dove con il costume non mi fanno entrare anche se conosco Paolo Riprendiamo l' argomento ad ottobre ? 
PS: Siman giuro ma... non so che pagherei per vederti in costume da coniglietto di Playboy 
|
Come hai....velatamente affermato: tutto ha un prezzo.... |
| maro58 |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:40:35 Seriamente bel tema per una discussione ponderata ma... fa troppo caldo e domani me ne vado al costalunga dove con il costume non mi fanno entrare anche se conosco Paolo Riprendiamo l' argomento ad ottobre ? 
PS: Siman giuro ma... non so che pagherei per vederti in costume da coniglietto di Playboy  |
| siman |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:38:02 Io ho quello da coniglietto di Playboy. Vale? |
| alessandro40 |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:36:58 non posseggo costumi |
| ConteMax |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:34:00 Io il costume lo adoro...basta che non sia da bagno..... |
| ligo |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:23:46 Persa anche per me, costume al rogo!
Sapessi quante irritazioni mi sono risparmiato da quando ho rinunciato al costume. |
| robi nood |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:14:33 Persa. |