| Autore |
Discussione  |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:12:10
|
Parlare in questo sito del costume da bagno e un pò come gettare dell'acqua santa su un indemoniato: esorcizzato, vituperato, odiato, il povero indumento intimo è stato messo alla berlina in questo forum.
Ma si', riabilitiamolo, non abbiatene paura, alla fin fine è solo un pezzo di tessuto sintetico.
La maggior parte dell'umanità l'utilizza spensieratamente nelle sue diverse forme e colori pavoneggiandosi e un pò auspicando un successo verso i suoi consimili; addirittura la famigerata 'prova costume' è diventata un tormentone, una sorta di banco di prova stressante, traumatizzante e spesso umiliante soprattutto per il genere femminile, per il genere maschile invece, il risultato estetico sulla propria protuberanza è di virile importanza! (Pensandoci bene però, quanti problemi psicologici procura questo innocuo capo intimo...)
La superiorità e l'intelligenza la si misura proprio nel sapersi confrontare con il proprio avversario e non arroccandosi testardamente sulle proprie posizioni.
Sono riuscito nella mia impresa di convincervi o è solo una battaglia persa??
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:14:33
|
| Persa. |
 |
|
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:23:46
|
Persa anche per me, costume al rogo!
Sapessi quante irritazioni mi sono risparmiato da quando ho rinunciato al costume. |
 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:34:00
|
Io il costume lo adoro...basta che non sia da bagno..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:38:02
|
| Io ho quello da coniglietto di Playboy. Vale? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:40:35
|
Seriamente bel tema per una discussione ponderata ma... fa troppo caldo e domani me ne vado al costalunga dove con il costume non mi fanno entrare anche se conosco Paolo Riprendiamo l' argomento ad ottobre ? 
PS: Siman giuro ma... non so che pagherei per vederti in costume da coniglietto di Playboy  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 22/06/2012 18:46:05 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:57:02
|
| maro58 ha scritto:
Seriamente bel tema per una discussione ponderata ma... fa troppo caldo e domani me ne vado al costalunga dove con il costume non mi fanno entrare anche se conosco Paolo Riprendiamo l' argomento ad ottobre ? 
PS: Siman giuro ma... non so che pagherei per vederti in costume da coniglietto di Playboy 
|
Come hai....velatamente affermato: tutto ha un prezzo.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:59:40
|
| siman ha scritto:
| maro58 ha scritto:
PS: Siman giuro ma... non so che pagherei per vederti in costume da coniglietto di Playboy 
|
Come hai....velatamente affermato: tutto ha un prezzo....
|
QUASI tutto  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 20:19:16
|
| Ecco il perchè della mia pancetta....la non prova costume.... |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 20:31:42
|
| Io invece sono d'accordo , il costume va riabilitato . Meglio se firmato e di moda . Io lo sto usando ampiamente e devo dire che mi protegge egregiamente dal sole. Peccato non li facciano con la visiera . |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 21:40:47
|
| blatore ha scritto:
Io invece sono d'accordo , il costume va riabilitato . Meglio se firmato e di moda . Io lo sto usando ampiamente e devo dire che mi protegge egregiamente dal sole. Peccato non li facciano con la visiera .
|
Ami i costumi a .....vita alta, a quanto pare.... |

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 23:48:15
|
| biot ha scritto:
hemmmmmm....ma mi sà che blatore......intendeva messo in un altro posto hehehe
|
Dici? Eppure dalla foto dell'avatar pare abbia (più o meno) tutto al posto giusto....non come Alessandro40 e me che abbiamo la vagina sulla fronte (però lui con i peli)  |

|
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 02:11:24
|
io adoravo il costume da spiderman che avevo quando ero piccolo anche quello di batman ... quanti ricordii      |
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 08:58:52
|
Non usate il costume? ohibò! Ma il lo uso sempre. Non solo al mare ma anche a casa In inverno però lo uso poco.
E voi non lo usate?
Ma, scusate, con cosa lavate voi il vetro della macchina? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 16:42:24
|
| Ma di cosa parlate? Costume? che cosa è? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 17:03:40
|
Il costume, noo noo noo, riferendomi al grande Panariello nelle vesti del DJ! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 10:40:49
|
Chi usa il costume fa male anche a te, digli di smettere.  |
 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 12:29:00
|
Ho capito... La battaglia è persa... (non capisco come mai odiate tanto un indumento cosi'...)
Immagine:
 50,61 KB |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 13:30:35
|
| Koala ha scritto:
(non capisco come mai odiate tanto un indumento cosi'...)
Immagine:
 50,61 KB
|
Indumento? Quale indumento?  |

|
 |
|
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 18:05:23
|
| Koala ha scritto:
Ho capito... La battaglia è persa... (non capisco come mai odiate tanto un indumento cosi'...)
Immagine:
 50,61 KB
|
Perchè odiamo questo indumento? Ma nessuno lo odia veramente... solo che non vedi la povera ragazza com'è costretta? Come starebbe meglio, più libera, senza nulla addosso? |
 |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 18:06:03
|
| infatti dai ha la faccia sofferente ahhahahaha |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 07:11:02
|
Quello che vedete nella foto ( che avete iper quotato ) si tratta ovviamente di un attrezzo particolarmente utile sulle imbarcazioni. La parte che sembra stoffa in realtà è una fibra resistentissima in nylon rinforzato utile come appiglio. Mentre il resto funge da galleggiante. Quando viene a contatto con l'acqua l'attrezzo si gonfia anche nella parte di sotto e puó essere anche utilizzato a mo' di gommone. È omologato per il salvataggio di 6 persone. Tuttavia alcuni articoli possono arrivare anche ad 8 persone , dipende molto da quanto il prodotto si ecciti a contatto con l'acqua . Lo si puó trovare in vendita in molti negozi di "natica" insieme ad una coppia di remi dalla forma particolare anch'essi estensibili al contatto con il prodotto in foto, e che anziché avere una pala ad una estremità , ne ha due , due pale. Sembra tuttavia che il prodotto remi non sia consigliato perchè ad un certo punto perde l'estensibità e la rigidità e ritorna allo stato di riposo lasciando il naufrago in balia delle onde e delle correnti. |
Modificato da - blatore in data 26/06/2012 07:12:36 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 13:21:55
|
| blatore ha scritto:
..... lasciando il naufrago in balia delle onde e delle correnti.
|
"TETTA IN VISTA!!!" No, cioè, mi son sbagliato. "TERRA IN VISTA!!!" |

|
 |
|
| |
Discussione  |
|