| Autore |
Discussione  |
|
toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
88 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 00:32:15
|
|
secondo voi quale e' la categoria piu' rappresentata in questa community?
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 00:45:36
|
| Nel forum i nudisti, se poi parli della sezione amici....beh,se lo usi come FB certo che trovi cacciatori di foto e amenita' varie:se ne e' discusso a iosa sia qui che nei blog e le risposte son gia' state date in tutte le salse. Ti metti in contatto e concedi"amicizia" a chi non conosci? E' a tuo rischio e pericolo;per il bene del sito dovresti segnalare alla moderazione i comportamenti che non rispettano il regolamento ma purtroppo non molti lo fanno,anzi spesso partono con critiche e lamentele ma collaborazione con i moderatori=zero. La stessa cosa vale per la chat. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 07:38:18
|
| Ops vedo ora lo stesso argomento, ma vedo anche..... la stessa risposta. Questo significa che chi nel sito sta facendo vere amicizie ha le idee chiare in merito a come si interagisce nel sito. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 08:19:38
|
La sezione amici abbraccia una gran varietà di tipi, di certo non concedo amicizia a chi chiede quella e basta, senza neppure presentarsi, ma neppure a chi si presenta e dice: diventiamo amici e magari ci sentiamo su msn? Atteggiamenti apertamente equivoci li ho segnalati allo staff, quelli dubbi rimangono dubbi e quindi smetto di rispondere. Gli amici veri, a mio avviso, non si fanno nemmeno qui nel forum, possono esserci delle basi, ma senza un vero incontro al mare, in spiaggia, faccia a faccia, non si può davvero pensare di diventare amici di chicchessia. |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 09:06:35
|
beh....c'è anche un'altra categoria.....le coppie in cerca di altre coppie....che rimangono deluse quando dell'altra coppia trovano solo il marito..... vedo che siete nuovi del sito, ma da quello che leggo avete già concesso diverse amicizie.....probabilmente avete un pò troppo frettolosamente concesso amicizia....io parlo per me, prima di dare amicizia preferisco approfondire la conoscenza tramite messaggi sul sito....se l'altra persona è solo smaniosa di avere msn o altro se ne può tranquillamente andare da dove è venuta..... ho pochissime amicizie scambiate....e tra queste sinceramente non ci sono ne cacciatori di foto, ne esibizionisti ne altro.....se uno usa bene gli strumenti in questa community trovi tante persone amanti del sano nudismo.....gli strumenti del sito servono a questo.....a fare filtro.....non ad aprire le porte a chi ha altri scopi.....quindi usiamo bene il tutto.....
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:01:08
|
| a_fenice ha scritto:
Ops vedo ora lo stesso argomento, ma vedo anche..... la stessa risposta. Questo significa che chi nel sito sta facendo vere amicizie ha le idee chiare in merito a come si interagisce nel sito.
|
Riprendendo il concetto di Max.... personalmente non mi pongo mai la questione di quanti siano i curiosi o cacciatori di foto qui dentro e perciò la mia curiosità, invece è:
-chissà quanti che si son iscritti più per curiosare o altro, dopo aver interagito nel sito ed aver conosciuto (leggendoli e scrivendogli) altri utenti, ora approcciano o vivono questo sito con aspettative ben diverse da quelle molto più aleatorie che li avevano portati qui?- |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 03/07/2012 10:04:21 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:11:45
|
| siman ha scritto:
-chissà quanti che si son iscritti più per curiosare o altro, dopo aver interagito nel sito ed aver conosciuto (leggendoli e scrivendogli) altri utenti, ora approcciano o vivono questo sito con aspettative ben diverse da quelle molto più aleatorie che li avevano portati qui?-
|
Se il forum fosse riuscito a "convertire" anche una sola persona sarebbe sicuramente una vittoria nostra e della moderazione.  |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:14:16
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
-chissà quanti che si son iscritti più per curiosare o altro, dopo aver interagito nel sito ed aver conosciuto (leggendoli e scrivendogli) altri utenti, ora approcciano o vivono questo sito con aspettative ben diverse da quelle molto più aleatorie che li avevano portati qui?-
|
Se il forum fosse riuscito a "convertire" anche una sola persona sarebbe sicuramente una vittoria nostra e della moderazione. 
|
sottoscrivo  |

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:18:27
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Se il forum fosse riuscito a "convertire" anche una sola persona sarebbe sicuramente una vittoria nostra e della moderazione. 
|
Più nostra che della moderazione dato che è scientificamente e indiscutibilmente provato che noi siamo MOOOOOOLTO più simpatici!!!! O sbaglio?  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:20:18
|
| Più nostra che della moderazione dato che è scientificamente e indiscutibilmente provato che noi siamo MOOOOOOLTO più simpatici!!!! O sbaglio? 
|
Come non...appoggiartelo...   |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:31:28
|
| asterix ha scritto:
Come non...appoggiartelo...  
|
Immagine:
 31,78 KB |

|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:32:28
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Succede,succede molto di più di quello che pensiate ed è merito vostro...e nostro dietro le quinte con la moderazione e pazienza,ma...ma...è vero non siamo molto simpatici..  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:33:44
|
Appoggiartelo?????????...attenti violazione del regolamento....sconci... |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:37:15
|
| cordom ha scritto:
| asterix ha scritto:
[quote]siman ha scritto:
|
Succede,succede molto di più di quello che pensiate ed è merito vostro...e nostro dietro le quinte con la moderazione e pazienza,ma...ma...è vero non siamo molto simpatici.. 
|
Però sono.....simpatiche le mogli dei moderatori  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:42:27
|
Chi sarà mai....è l'unica nel sito....... |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:48:55
|
| cordom ha scritto:
Chi sarà mai....è l'unica nel sito.......
|
Vero!!!! Chi sarà mai? Me lo stavo chiedendo anch'io......
Immagine:
 19,43 KB |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:58:00
|
| siman ha scritto:
Immagine:
 19,43 KB
|
....come ce l'hai lungo  |

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 12:18:17
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
Immagine:
 19,43 KB
|
....come ce l'hai lungo 
|
...modestamente.... |

|
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 12:22:00
|
| Messaggio di toscanaboy
|
Articolo 1 della nuova costituzione naturista: in questa community non ci sono "categorie", ci sono "nudisti", in quanto nudi siamo tutti uguali. O no? |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 12:41:38
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Messaggio di toscanaboy
|
Articolo 1 della nuova costituzione naturista: in questa community non ci sono "categorie", ci sono "nudisti", in quanto nudi siamo tutti uguali. O no?
|
Si. Però poi ognuno è libero di interagire con chi gli è più simpatico  |

|
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 12:49:17
|
| siman ha scritto:
Si. Però poi ognuno è libero di interagire con chi gli è più simpatico 
|
E questo non lo può negare nessuno. Non è mica obbligatorio socializzare con chi ti sta sulle****. Ciao.
|
 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 12:50:15
|
| Nathanaele77 ha scritto: Articolo 1 della nuova costituzione naturista: in questa community non ci sono "categorie", ci sono "nudisti", in quanto nudi siamo tutti uguali. O no?
|
Dal punto di vista fisico hai ragione, mentalmente purtroppo no  |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 13:42:10
|
| asterix ha scritto:
Dal punto di vista fisico hai ragione, mentalmente purtroppo no 
|
La tua vita cosciente è solo la punta dell'iceberg dell'attività mentale totale, quindi tu di alcune cose sei cosciente, del 99,9% restante purtroppo no... quindi è per questo che alcune persone ti stanno sulle bananas, altre invece ti vanno talmente a genio che ci limoneresti insieme con la lingua. Mica è un problema, questo  Però ti dico una cosa: questa comunità sta facendo passi da gigante in questo senso, dico nell'esclusione dei pregiudizi dalla forma mentis del naturisti qui presenti e che partecipano attivamente al forum.

Ciao.
|
 |
Modificato da - massal in data 03/07/2012 13:44:46 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 13:46:34
|
| asterix ha scritto: Dal punto di vista fisico hai ragione.....
|
Oh ben, oh ben, oh ben.......dubito sia proprio e sempre così... vogliamo provare a fare pubblicamente il gioco, "CHI NON BUTTERESTE GIU' DALLA TORRE" ?
Immagine:
 6,86 KB
Immagine:
 4,31 KB
Immagine:
 17,32 KB
Immagine:
 11,71 KB |

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 13:48:07
|
| Nathanaele77 ha scritto: La tua vita cosciente è solo la punta dell'iceberg dell'attività mentale totale, quindi tu di alcune cose sei cosciente, del 99,9% restante purtroppo no... quindi è per questo che alcune persone ti stanno sulle bananas, altre invece ti vanno talmente a genio che ci limoneresti insieme con la lingua. Mica è un problema, questo  Però ti dico una cosa: questa comunità sta facendo passi da gigante in questo senso, dico nell'esclusione dei pregiudizi dalla forma mentis del naturisti qui presenti e che partecipano attivamente al forum.

|
Non sono acculturato quanto te, ma spiegami una cosa. Cosa centra tutto quello che hai scritto col mio concetto che: nudi siamo tutti uguali, ma mentalmente siamo tanti modi diversi di pensare? |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 13:53:06
|
Non butterei nessuno, tutti sono necessari, nessuno è indispensabile, ovvio che non butto Asterix, come non butto ne Max, ne Cordom, li conosco e sono due persone uniche che stimo profondamente...il bel culo? Si bello, ma in fin dei conti è sempre un culo, in giro ce ne sono tanti di belli e se poi è pure una rompiballe schizzinosa???   Se devo scegliere tra un culo ed un cervello, scelgo il cervello. |
Modificato da - asterix in data 03/07/2012 13:56:14 |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 14:06:09
|
| asterix ha scritto:
Cosa centra tutto quello che hai scritto col mio concetto che: nudi siamo tutti uguali, ma mentalmente siamo tanti modi diversi di pensare?
|
Ci penso su, quando mi sarà passata l'ubriacatura da birra che ho preso a causa del caldo, magari ti rispondo anzi te ne offrirei volentieri una. Boh mi sono avvitato su uno stesso ragionamento che non so da dove mi sia scaturito, forse dallo stesso inconscio che ti ho citato su. Ci devo pensare su, poi magari ti rispondo.
 |
 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 14:18:40
|
| Nathanaele77 ha scritto: Ci penso su, quando mi sarà passata l'ubriacatura da birra che ho preso a causa del caldo, magari ti rispondo anzi te ne offrirei volentieri una. Boh mi sono avvitato su uno stesso ragionamento che non so da dove mi sia scaturito, forse dallo stesso inconscio che ti ho citato su. Ci devo pensare su, poi magari ti rispondo.

|
Meno male che abitiamo lontani, così anche se dovesse essere contaggiosa... |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 14:30:42
|
| asterix ha scritto:
Meno male che abitiamo lontani, così anche se dovesse essere contaggiosa...
|
Asterix vorrei così tanto parlarti di persona perchè comunicare in forma scritta è talmente difficile! va beh a parte le birre bevute, ascolta: devo aver pensato da qualche parte del mio cervello che se è così bello essere nudi, e se ci sono determinate situazioni nel quale essere nudi è un vero lubrificante sociale all'innesco di dinamiche di scambio esperenziale, allora perchè anche da nudi - in altre situazioni, è così dannatamente difficile non solo essere se stessi... ma prodursi in una serie innumerevole di seghe mentali del tipo "e se quello?", "toh una coppia!", "e se pensa che sono un guardone?", "un single?", "e quell'altro un gay? cosa ne penserà di me?". Va beh la natura, va bene l'elioterapia, va bene l'unione mistico/energetica con l'universo, ma in fondo l'essere nudi non dovrebbe essere la prima - ed essenziale, prerogativa all'eliminazione di tutte quelle barriere pregiudiziali ed appunto - mentali, delle quali avevi parlato prima tu? Se fisicamente siamo tutti uguali nudi, questo non vuol dire che lo siamo mentalmente... quel "essere diversi mentalmente" - perchè mentalmente? cosa ci portiamo appresso che ci rende diversi "mentalmente"? ed ecco tutto quel ragionamento sulla componente inconscia del pensiero umano... per carità, non per fare sfoggio di erudizione, solo che sto esplorando questi aspetti della mia personalità (stare bene con se stessi anche nudi) con il mio analista ... E perdonami, a volte faccio autoanalisi usando questo forum come fosse il mio diario personale... e come autoterapia :-) Non sentirti obbligato a capire tutto quello che vado blaterando sopra, in fondo potrebbe essere solo effetto dell'alcool! Ciao. 
|
 |
Modificato da - massal in data 03/07/2012 14:34:54 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 14:57:45
|
| asterix ha scritto:
Non butterei nessuno, tutti sono necessari, nessuno è indispensabile, ovvio che non butto Asterix, come non butto ne Max, ne Cordom, li conosco e sono due persone uniche che stimo profondamente...il bel culo? Si bello, ma in fin dei conti è sempre un culo, in giro ce ne sono tanti di belli e se poi è pure una rompiballe schizzinosa???   Se devo scegliere tra un culo ed un cervello, scelgo il cervello.
|
Si tutto giusto ciò che affermi (mannaggia: mi hai fregato!!!!)
P.S. 1 Comunque preciso che la torre in questione era bassina...giusto un paio di metri...una torre per amici 
P.S. 2 Fatto salvo quanto esposto nel P.S.precedente, non mi sento personalmente così dotto, istruito e al di sopra delle parti da permettermi comunque di gettare giù un....bel paio di guance (ovviamente non vorrei con tale affermazione, condizionare il responso del quesito da parte di altri ) |

|
 |
|
|
toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
88 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 16:59:21
|
| segnalare ai moderatori? allora mi sa dovrei passare tutto il tempo a comunicae elenco di nomi. Trovo assurco che pur essendo in una community er nudisti....che debba mostrarmi per forza nudo e soprattutto fr mostrare la mia donna... chiunque viene a parlarli dopo 5 minuti denoto il solo ineressere a voler scambiare foto in nudita'...e guarda caso soprattutto vuole vedere la mia lei. secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....tanto al pc ci stanno quai esclusivamente i mariti e mi sa buona parte ci stanno in clandestinita' dalle mogli ignare |
 |
|
Discussione  |
|