Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - naturisti esibizionisti cacciatori di foto di nudo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 naturisti esibizionisti cacciatori di foto di nudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:07:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente un argomento nuovo. Non avevamo mai affrontato questa cosa delle foto. Anche se qui va detto invero che c'è la variante del marito con moglie ignara. Fosse solo questo sarebbe il meno dei mali. Per la moglie s'intende .
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:26:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toscanaboy ha scritto:

segnalare ai moderatori? allora mi sa dovrei passare tutto il tempo a comunicae elenco di nomi. Trovo assurco che pur essendo in una community er nudisti....che debba mostrarmi per forza nudo e soprattutto fr mostrare la mia donna... chiunque viene a parlarli dopo 5 minuti denoto il solo ineressere a voler scambiare foto in nudita'...e guarda caso soprattutto vuole vedere la mia lei. secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....tanto al pc ci stanno quai esclusivamente i mariti e mi sa buona parte ci stanno in clandestinita' dalle mogli ignare

Allora non lamentarti se trovi di tutto e non fai nulla per combattere questi fenomeni.Ci sono persone qui che ci aiutano a tenere pulito,se foste in tanti il lavoro sarebbe meglio e non che i poveri c....di moderatori gratis stanno al pc per ore e ore per cercare di fare qualcosa per il sito

operaio del nudismo
Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Evidentemente è più facile e meno dispendioso brontolare piuttosto che attivarsi e collaborare, caro Domenico

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 03/07/2012 18:04:55

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:40:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Evidentemente è più facile e meno dispensioso brontolare piuttosto che attivarsi e collaborare, caro Domenico

Io ogni tanto ci provo, ma mi tocca sentirmi dire che mi dò arie da moderatore!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 18:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

siman ha scritto:

Evidentemente è più facile e meno dispensioso brontolare piuttosto che attivarsi e collaborare, caro Domenico

Io ogni tanto ci provo, ma mi tocca sentirmi dire che mi dò arie da moderatore!

E che ti frega? Ti spariscono i soldi dal portafoglio se qualche scemo afferma questo? Oppure non ci dormi la notte?
Penso che se ritieni questo sito anche tuo e sei convinto che i moderatori lavorino anche per te...dar loro una mano (visto che più volte l'hanno chiesto pubblicamente) non sia un'eresia.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 18:16:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

toscanaboy ha scritto:

segnalare ai moderatori? allora mi sa dovrei passare tutto il tempo a comunicae elenco di nomi. Trovo assurco che pur essendo in una community er nudisti....che debba mostrarmi per forza nudo e soprattutto fr mostrare la mia donna... chiunque viene a parlarli dopo 5 minuti denoto il solo ineressere a voler scambiare foto in nudita'...e guarda caso soprattutto vuole vedere la mia lei. secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....tanto al pc ci stanno quai esclusivamente i mariti e mi sa buona parte ci stanno in clandestinita' dalle mogli ignare

Allora non lamentarti se trovi di tutto e non fai nulla per combattere questi fenomeni.Ci sono persone qui che ci aiutano a tenere pulito,se foste in tanti il lavoro sarebbe meglio e non che i poveri c....di moderatori gratis stanno al pc per ore e ore per cercare di fare qualcosa per il sito

concordo con cordom .. se vi va bene quello che avete è un bene per voi , se non vi piace collaborate con noi per renderlo pulito no???

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 21:01:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:
Asterix vorrei così tanto parlarti di persona perchè comunicare in forma scritta è talmente difficile! va beh a parte le birre

Quando vuoi contattami in privato che ti dò il mio contatto Skype così ci parliamoa voce.

bevute, ascolta: devo aver pensato da qualche parte del mio cervello che se è così bello essere nudi, e se ci sono determinate situazioni nel quale essere nudi è un vero lubrificante sociale all'innesco di dinamiche di scambio esperenziale, allora perchè anche da nudi - in altre situazioni, è così dannatamente difficile non solo essere se stessi... ma prodursi in una serie innumerevole di seghe mentali del tipo "e se quello?", "toh una coppia!", "e se pensa che sono un guardone?", "un single?", "e quell'altro un gay? cosa ne penserà di me?". Va beh la natura, va bene l'elioterapia, va bene l'unione mistico/energetica con l'universo, ma in fondo l'essere nudi non dovrebbe essere la prima - ed essenziale, prerogativa all'eliminazione di tutte quelle barriere pregiudiziali ed appunto - mentali, delle quali avevi parlato prima tu? Se fisicamente siamo tutti uguali nudi, questo non vuol dire che lo siamo mentalmente... quel "essere diversi mentalmente" - perchè mentalmente? cosa ci portiamo appresso che ci rende diversi "mentalmente"? ed ecco tutto quel ragionamento sulla componente inconscia del pensiero umano... per carità, non per fare sfoggio di erudizione, solo che sto esplorando questi aspetti della mia personalità (stare bene con se stessi anche nudi) con il mio analista ...
E perdonami, a volte faccio autoanalisi usando questo forum come fosse il mio diario personale... e come autoterapia :-)
Non sentirti obbligato a capire tutto quello che vado blaterando sopra, in fondo potrebbe essere solo effetto dell'alcool!
Ciao.

Preferisco di gran lunga leggere un post di una persona che fa autoanalisi nudista piuttosto del solito che piagnuccola sul forum perchè le coppie non lo cagano in pvt.
A dire il vero nel tu post precedente pensavo scherzassi, il tuo discorso mi sembrava una via di mezzo fra un monologo di Marzullo e la Supercazzola di Tognazzi
Io penso sostanzialmente che non dipenda tanto dal fatto di vivere nudi o no, penso sia più una questione mentale. Purtropo viviamo in una società piena di personaggi super belli, super intelligenti, super affascinanti, ma super finti, ovviamente il tutto è propinato in gran parte dai media a scopo commerciale e questo non fa altro che sgretolare la poca autostima già presente nelle persone e giù a farsi mille seghe mentali. Così ci ritroviamo un sacco di persone che hanno paura di muoversi da sole, non tanto per il vero giudizio degli altri, ma solamente per il giudizio che secondo loro gli altri potrebbero dare...sono da solo alla spiaggia nudista, allora sono un guardone, non ho una donna allora sono uno sfigato ecc. ecc. solo quando la gente imparerà a sentirsi viva e a fare quello che gli va di fare, perchè lo vuole fare e non perchè qualcuno glielo ha imposto, imparerà a vivere con più leggerezza e soddisfazione. E magari non avremmo ragazzi che seguono il branco per paura di rimanere esclusi ritrovandosi in compagnie che non gli piacciono che fanno cose che non gli piacciono o peggio ancora ritrovandosi a condividere la vita con la donna che non si sono scelti, ma che quasi gli è stata imposta. Io ho iniziato, anni fa a vivere così, facendo quello che mi va di fare fregandomene altamente del giudizio degli altri, ma pensando solo a me stesso e solo da allora posso dire di avere dei veri amici, pochi, ma veri che mi apprezzano per quello che sono, forse anche lo sport che pratico mi ha aiutato, perchè no...
Mi fanno pena quelli che hanno bisogno di amici per andare in vacanza riducendosi a fare la vacanza che non vogliono, ma sempre meglio che stare da soli...spesso ho fatto vacanze da solo, io, la mia moto e la mia tenda e mi sono sempre divertito, sono sempre stato me stesso e ho sempre conosciuto persone interessanti con le quali ho scambiato i miei pensieri, le mie parole e le mie esperienze arricchendo me stesso e la mia cultuta.
Ricordati: Free your mind and find your way, the world is in your hands!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 21:10:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessun problema, il mio contatto Skype è lo stesso del forum, Nathanaele77.

asterix ha scritto:

Mi fanno pena quelli che hanno bisogno di amici per andare in vacanza riducendosi a fare la vacanza che non vogliono, ma sempre meglio che stare da soli...spesso ho fatto vacanze da solo, io, la mia moto e la mia tenda e mi sono sempre divertito, sono sempre stato me stesso e ho sempre conosciuto persone interessanti con le quali ho scambiato i miei pensieri, le mie parole e le mie esperienze arricchendo me stesso e la mia cultuta.
Ricordati: Free your mind and find your way, the world is in your hands!

E' molto bello questo tuo passaggio, in fondo quante volte sono stato bene senza curarmi del giudizio degli altri ed essendo solo me stesso? e grazie ancora una volta per avermi riportato fuori dalla zona "seghe mentali" con i piedi ben piantati sulla sabbia... quella rovente di Marianelli, o di mille altri posti che ho conosciuto nella mia vita. Un caro saluto.

Modificato da - massal in data 03/07/2012 21:10:59

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:41:31  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
toscanaboy ha scritto:

.....vista questa tua risposta non credo tu abbia nulla di cui poterti lamentare....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

88 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:52:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

toscanaboy ha scritto:

non segnalo perche' chi sono io per dire quello e' un vero naurista e quell'altro...finche per lo meno se non li vedo di persona o in video....come si fa sapere se gente e' reale o no? si ha la certezza solo fra quei pochi utenti che si conoscono realmente. Penso dovremmo tutti piu' tagliare corto con questi individui...dargli poca corda e forse la smettono di insinuarsi in questa community.
Comuque se sono tanti mi sa che h molta gente va bene cosi', del resto anche i naturisti fanno sesso, non sono puritano, mio intervento era all fine anche un po' ironico.....che tanto poi alla fine non e' che dopo 2 parole con chiunque gli mando senz problemi nostre foto in rete, fra l'altro ma uno si deve per forza fare le foto nudo??!?!? sara' ma io ne ho pochissime che ho davvero pochi interessi a farmi fotografare nudo in spiaggia

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 08:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il dare poca corda è il sistema usato per la maggiore. Molti si difendono al massimo con la lista nera e basta. Ma questo lo fanno da anni e non sembra serva. Anche perché, prima di aver provato con tutti e 32.000 ce ne vuole. Come fare a giudicare? Il nudista fa sesso? Oh mamma, spero di si, non saranno tutti votati alla castità o eunuchi. Pero una cosa è far sesso e un'altra è cercalo qui dentro. Non devi, non ti si chiede di giudicare, ma lo hai già fatto: se apri un topic sul problema, hai giudicato e deciso che è un problema, al di la di farci due risate sopra. È un problema questo,o è quello di chi non risponde se non sei in cp o una gran fi... gliola e così via continuando.
Il fatto è questo: poni una domanda. Hai un dubbio. Il medesimo ti viene confermato. Si, c'è chi cerca solo foto. O ignori o , se capisci che è fatto in modo subdolo, hai giudicato che questo non è il luogo dove colui può divertirsi. E se non è il luogo giusto è bene che ne sia allontanato. Se ci pensi bene, sono pari pari ai guardoni da spiaggia, se non son tollerabili fuori perché dovrebbero essere qui?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Prov.: Milano
Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 10:06:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Se ci pensi bene, sono pari pari ai guardoni da spiaggia, se non son tollerabili fuori perché dovrebbero essere qui?

Direi che questo concetto li inquadra alla perfezione! L'unica differenza è che qui guardano in modo subdolo, senza metterci la faccia, o magari mettendoci quella di un altro o di un'altra. Almeno i guardoni da spiaggia sono dei temerari!

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 16:21:00  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante questo dibattito. E' uno dei motivi della mia presenza qui. A volte è bello leggere le opinioni degli altri e basta, se si trovano delle cose condivisibili si è confortati nelle proprie se invece se ne trovano di contrarie, è uno stimolo di riflessione.
Grazie a tutti.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 01:14:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toscanaboy ha scritto:

secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....

Può darsi che abbia ragione, sul fatto che la suddetta categoria sia dura a morire. Per giunta in un sito - come questo - in cui la moderazione sta facendo di tutto per impedire atteggiamenti come quelli che stai lamentando. Da quando sono qui, circa una trentina di persone mi hanno chiesto l'amicizia senza nemmeno scrivere una riga, e talvolta è successa anche l'ambiguissima richiesta che dici tu in msn. L'importante, però, è che la si stia combattendo, magari anche con l'ironia, ma soprattutto senza rassegnazione.
Quanto al far sesso, pare che i luoghi comuni sui naturisti siano sostanzialmente due, e diametralmente opposti: o sessuomani o di legno. In pochi prendono in considerazione la via di mezzo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 05/07/2012 01:45:27

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 07:54:07  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Quanto al far sesso, pare che i luoghi comuni sui naturisti siano sostanzialmente due, e diametralmente opposti: o sessuomani o di legno. In pochi prendono in considerazione la via di mezzo.

Non è vero, credo ci sia la categoria intermedia di quelli che fan sesso come se usassero uno strumento per il taglio del legno.

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Prov.: Milano
Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 08:52:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

gomper ha scritto:

Non è vero, credo ci sia la categoria intermedia di quelli che fan sesso come se usassero uno strumento per il taglio del legno.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 09:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

E infatti le due categorie che hai menzionato, a parer mio, fanno male all'idea di nudismo da parte di chi non pratica, in uguale misura.

Modificato da - siman in data 05/07/2012 11:41:18

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 13:49:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

gomper ha scritto:

Allora ufficializziamo la categoria dei "nudisti spaccalegna": sesso a parte, è un'attività macha, muscolare e sportiva che faceva anche Rocky!!!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 09:28:42  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella discussione...
Ma io mi chiedo: a cosa serve mettere le foto qui?
Io credo che questo sia un bello spazio per conoscere il modo di pensare di altre perone che praticano il nudismo o il naturismo.
Poi, a seconda di ciò che leggi, ti fai un'idea di quali persone puoi incontrare personalmente, magari in spiaggia.
Ill resto dei problemi sono legati al concetto che i più hanno dei nudisti.
Quindi per quanto mi riguarda, niente foto mie o della mia famiglia, e non mi interessano neanche quelle degli altri.
Quando scriviamo siamo come "essenze spirituali".
Poi ognuno nella sua vita fa come crede.

Cari saluti.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 10:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Bella discussione...
.....Quindi per quanto mi riguarda, niente foto mie....

Ma come??? Non sei tu quello dell'avatar??

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 11:25:30  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo.... completamente nudo e... con la carota in mano!

nosci te ipsum

TomSun
iNudistospite

Regione: Toscana

30 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 15:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
KrishNat ha scritto:

La sezione amici abbraccia una gran varietà di tipi, di certo non concedo amicizia a chi chiede quella e basta, senza neppure presentarsi, ma neppure a chi si presenta e dice: diventiamo amici e magari ci sentiamo su msn? Atteggiamenti apertamente equivoci li ho segnalati allo staff, quelli dubbi rimangono dubbi e quindi smetto di rispondere.
Gli amici veri, a mio avviso, non si fanno nemmeno qui nel forum, possono esserci delle basi, ma senza un vero incontro al mare, in spiaggia, faccia a faccia, non si può davvero pensare di diventare amici di chicchessia.

Esatto la penso anch'io esattamente così
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000