Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 I nudisti tengono all'eleganza e alla griffe?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fede Inserito il - 22/08/2012 : 15:54:52
Cari ignudi colleghi, voi ci tenete al vestire eleganti e con abiti firmati, oppure siete persone spartane che usano i vestiti solo per ripararsi dal freddo?
Qual'è il vostro rapporto con la "moda" e con il mondo del consumismo dell'abbigliamento e delle calzature?
E come siete messi con i gadgets elettronici?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex65 Inserito il - 25/08/2012 : 14:31:58
a_fenice ha scritto:
...li non si va a letto con le galline.

No, quello solo a Padova
a_fenice Inserito il - 24/08/2012 : 21:47:03
jarod73 ha scritto:

Impossibile, io nel 2010 non c'ero e proprio in quel periodo avevo gravi e seri problemi famigliari. A meno che la data impressa non sia errata, oppure non ci fosse anche l'anno scorso. io nel caso me ne ricordo solo un'altra che ha attirato la mia attenzione, ma era già accasata.
li son tutte accasate, ma io.... mica son geloso!!!!!!
jarod73 Inserito il - 24/08/2012 : 20:19:08
Impossibile, io nel 2010 non c'ero e proprio in quel periodo avevo gravi e seri problemi famigliari. A meno che la data impressa non sia errata, oppure non ci fosse anche l'anno scorso. io nel caso me ne ricordo solo un'altra che ha attirato la mia attenzione, ma era già accasata.
a_fenice Inserito il - 24/08/2012 : 20:11:49
Ha marito (secondo) e due figli, di cui una di un anno. Possibile che non te la ricordi? Era al campeggio quando c'eri anche te… te l'ho sempre detto, li non si va a letto con le galline.
maro58 Inserito il - 24/08/2012 : 20:10:24
siman ha scritto:

naked74 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Quando sono nudo ragiono da nudo, se son vestito ragiono da vestito.

Nulla che sia meno di D&G.

Ehi, significa Duro e Grosso, che avevate capito?

Scherzi a parte, mi piace sia la maglietta del mercatino così come l'ultrafirmato. Dipende da cosa devo fare, dove devo andare. Se vado da mamma, tutto perfettino, se no mi azzanna. Se vado a ballare, jeans bassi coi buchi, perizoma e maglia a rete: altrimenti chi mi caga quando vado sul cubo?

Vorrei proprio vederlo il nostro supermoderatore sul cubo

Chiedi e ti sarà dato.....
(purtroppo il nostro moderatore non è quello in piedi)

Immagine:

84,87 KB

pietà
che bruttura nella foto.... non certo la povera pulzella
jarod73 Inserito il - 24/08/2012 : 18:30:13
Se la ragazza è libera, io sono ancora single......Max me la presenti????
siman Inserito il - 24/08/2012 : 17:56:40
naked74 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Scherzi a parte, mi piace sia la maglietta del mercatino così come l'ultrafirmato. Dipende da cosa devo fare, dove devo andare. Se vado da mamma, tutto perfettino, se no mi azzanna. Se vado a ballare, jeans bassi coi buchi, perizoma e maglia a rete: altrimenti chi mi caga quando vado sul cubo?

Chiedi e ti sarà dato.....
(purtroppo il nostro moderatore non è quello in piedi)

Immagine:

84,87 KB
naked74 Inserito il - 24/08/2012 : 17:46:52
a_fenice ha scritto:

a_fenice Inserito il - 23/08/2012 : 17:16:16

Tidus Inserito il - 23/08/2012 : 15:43:43
Bene rispondo alla domanda: io ho un rapporto direi equilibrato con i vestiti. Mi piace essere ordinato ma non eccessivamente elegante nella vita di tutti i giorni. Se però si presenta l'occasione non nego che mi piaccia mettermi elegante. Essendo ancora studente comunque posso permettermi un look più casual per la vita di tutti i giorni!
Per quanto riguarda i gadget elettronici il discorso è un po' diverso. Mi piacciono parecchio :D
Fede Inserito il - 23/08/2012 : 15:11:19
No comment!
siman Inserito il - 23/08/2012 : 15:02:23
Federico ha scritto:

....Per fortuna lavoro in divisa, altrimenti uso indumenti generalmente senza marca....

Sei un'infermiera?
siman Inserito il - 23/08/2012 : 14:58:42
toio56 ha scritto:
......io a volte sbaglio

Beato te!!! Io, a parte 7 o 8 volte al giorno, non sbaglio mai
Fede Inserito il - 23/08/2012 : 13:51:15
Che bello, in un sito di nudismo si parla di vestiti... molto divertente!
Mi chiedevo da molto tempo che rapporto abbiamo con ciò che ci opprime, visto che la maggior parte di noi non vede l'ora di stare nudo.
Per fortuna lavoro in divisa, altrimenti uso indumenti generalmente senza marca.
Negli ultimi anni ho preso l'abitudine di raccogliere i vestiti smessi dei miei cognati, visto che le taglie lo permettono. Buttano via la roba nuova e io lo reputo un peccato.
La tecnologia... solo ciò che è indispensabile: computer fisso e telefonino.
n/a Inserito il - 23/08/2012 : 12:58:07
io son fortunato, vesto solo alla moda, meno male che vanno ancora i bermuda di 30anni fa', poi ho tirato fuori i jeans nezzi rotti ,,oggi si dice laceri,,,, , piu' le magliette scolorite con la scritta NO WAR, PEACE , LOVE AND SEX, peccato aver buttato via le espadillas, lo avessi saputo prima le avrei tenute, poi con i tempi che corrono , 2.000euro per vestirsi|||||||||||||
boh
martina_sol Inserito il - 23/08/2012 : 12:15:24
bhe devo esprimere la miaaaaaaaaaa.....
Sul lavoro solo abiti di sartoria, tanto paga l'azienda, il fatto inquietante è che sono tutti uguali e sembra che io non mi cambi mai(divisa...l'azienda cura anche l'immagine).
nella vita privata... metto qualsiasi cosa mi vada a genio, non disdegno nemmeno il made in china ed il mercato dell'usato. Acquisto sopratutto negli outlet e proprio quando sono in liquidazione totale.
posso pero' vantarmi di avere 2000 paia di scarpe
jarod73 Inserito il - 23/08/2012 : 07:27:02
Quoto in pieno toio56. Eleganti si nasce, ed io lo nacqui, modestamente...Confermo, comunque, classe, sensualità sono doti innate e per quanto uno ci si metta, o ce le hai, o non le protrai mai acquisire.Potrai vestirti col miglior abito del mondo, ma se non hai clase ed eleganza nel portarlo, mettiti un paio di jeans. Idem per la sensualità: no dipende da un abito super scollato o aperto o firmato, ma da come lo indossi, dal portamento e soprattutto dal comportamento. Si può esser sensuali anche con nulla, ma anche in questo caso è cosa che hai dalla nascita.E poi se porprio devo vestirmi tanto vale farlo con classe ed eleganza, no?
toio56 Inserito il - 22/08/2012 : 22:19:10
secondo me le griffe con il naturismo non centrano nulla.
un naturista può essere elegante perchè l'eleganza fa parte della personalità e spesso è innata anche se, come tutto del resto, si può acquisire.
in quanto naturista uno dovrebbe spogliarsi di ogni cosa che lo allontani dalla natura e dagli esseri umani.
in quanto essere umano uno può scegliere le griffe (ma anche tatuaggi o piercing) per cercare appartenenza o per distinguersi dagli altri.
... l'essere umano a volte è debole e gli è concesso di sbagliare

io a volte sbaglio
naked74 Inserito il - 22/08/2012 : 20:54:30
Sciattone è la parola che più mi si addice.

Se devo vestirmi metto le mani nell'armadio e, più o meno, prendo ed indosso la prima cosa che trovo... seguendo unicamente la logica del vestirsi... (boxer, calzini, pantalono, maglietta...)

Buon nudismo a tutti
asterix Inserito il - 22/08/2012 : 20:03:46
Per me griffe solo per l'abbigliamento tecnico-sportivo, per il resto sono un buon cliente delle catene di abbigliamento low-cost.
jarod73 Inserito il - 22/08/2012 : 20:01:28
Firmati, no, eleganti ogni volta sia possibile, si. E per l'abbigliamento estivo solo NAVIGARE,sono capi molto leggeri,altamente traspiranti,e le t-shirt e Polo in filo di Scozia.Nella di più traspirante eccetto i capi tecnici tipo quelli per ciclisti,ma quelli hanno lo scopo specifico e sono pieni di pubblicità...Se non si può citare per pubblicità cancellate pure il post. Era solo per far capire il genere.Ovviamente le cerimonie varie sono escluse...
alessandro40 Inserito il - 22/08/2012 : 18:13:42
Non amo abiti firmati , a mio avviso sono da maranza, mi piace curare il mio guardaroba specialmente camice e scarpe,patito per la tecnologia, senza l'iphone sarei perso , anche in ambito lavorativo
maro58 Inserito il - 22/08/2012 : 18:11:22
Presumo dipenda, anche, dal lavoro che uno fa.
Se mi presentassi in ufficio ignudo.... forse facessi il bagnino
Ovviamente in tale ambito è quasi categorico come abbigliamento, a parte questi giorni, la giacca e cravatta.
Ti dirò, se poi sono anche bellini.... non è male.
Ho una raccolta di cravatte di missoni che tutti mi invidiano....
Allora sono consumista ?
Ebbene si.
Gadgets elettronici ?
A parte il Pc fisso, il portatile, il cellulare, l' agenda ed il memorandum elettronico.... non ne ho !
Fede Inserito il - 22/08/2012 : 16:24:41
Non è un indagine di mercato.

"toglietemi tutto... ma non rompetemi le scatole se resto nudo!"
(libera trasformazione dello slogan pubblicitario trasformato per iNudisti)
siman Inserito il - 22/08/2012 : 16:19:37
Eroe ha scritto:

Abiti firmati? No non mi piacciono gli abiti con delle scritte sopra.

Però quelli "veramente" firmati, hanne le scritte dentro...
Eroe Inserito il - 22/08/2012 : 16:17:20
Abiti firmati? No non mi piacciono gli abiti con delle scritte sopra.
blatore Inserito il - 22/08/2012 : 16:14:00
Io, caro Federico , seguo tantissimo la moda e mi piace tutto ció che è firmato , griffe comprese. Per esempio ho tatuato Armani su chiappa destra insieme a Nike , sulla sinistra è Boss, insieme a adidas. Non dico poi il resto per non far pubblicita . Purtroppo quando mi copro vesto un saio e dei sandali su cui non c'è scritto un c. se si eccettua Macelleria Filippetti di Borgospino di Sotto che ogni tanto mi da una bistecca.
alex65 Inserito il - 22/08/2012 : 16:04:58
Per quanto riguarda la moda... zero assoluto.

Diverso é il discorso elettronica. quelli non sono vestiti.
E come faccio a leggere il sito .IN senza smarphone
siman Inserito il - 22/08/2012 : 15:59:55
Messaggio di Federico

Cari ignudi colleghi, voi ci tenete al vestire eleganti e con abiti firmati, oppure siete persone spartane che usano i vestiti solo per ripararsi dal freddo?
Qual'è il vostro rapporto con la "moda" e con il mondo del consumismo dell'abbigliamento e delle calzature?
E come siete messi con i gadgets elettronici?

E soprattutto com'erano i valori del colesterolo delle vostre ultime analisi?
Siete andati di corpo oggi? E' nato prima l'uovo o la gallina?
Rubber Inserito il - 22/08/2012 : 15:59:04
beh a me piace vestire, non dico per forza con robe eleganti, ma almeno decentemente. Nemmeno vestirmi con 4 straccetti e nemmeno con robe firmatissime che costano più di 2.000 euro ( anche perchè non potrei permettermele ). Fatto sta che mi piace vestire bene seguendo un mio stile, una mia moda.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000