Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - I nudisti tengono all'eleganza e alla griffe?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 I nudisti tengono all'eleganza e alla griffe?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 15:54:52  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari ignudi colleghi, voi ci tenete al vestire eleganti e con abiti firmati, oppure siete persone spartane che usano i vestiti solo per ripararsi dal freddo?
Qual'è il vostro rapporto con la "moda" e con il mondo del consumismo dell'abbigliamento e delle calzature?
E come siete messi con i gadgets elettronici?

nosci te ipsum

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 15:59:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh a me piace vestire, non dico per forza con robe eleganti, ma almeno decentemente. Nemmeno vestirmi con 4 straccetti e nemmeno con robe firmatissime che costano più di 2.000 euro ( anche perchè non potrei permettermele ). Fatto sta che mi piace vestire bene seguendo un mio stile, una mia moda.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 15:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Federico

Cari ignudi colleghi, voi ci tenete al vestire eleganti e con abiti firmati, oppure siete persone spartane che usano i vestiti solo per ripararsi dal freddo?
Qual'è il vostro rapporto con la "moda" e con il mondo del consumismo dell'abbigliamento e delle calzature?
E come siete messi con i gadgets elettronici?

E soprattutto com'erano i valori del colesterolo delle vostre ultime analisi?
Siete andati di corpo oggi? E' nato prima l'uovo o la gallina?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 16:04:58  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la moda... zero assoluto.

Diverso é il discorso elettronica. quelli non sono vestiti.
E come faccio a leggere il sito .IN senza smarphone

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 16:14:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io, caro Federico , seguo tantissimo la moda e mi piace tutto ció che è firmato , griffe comprese. Per esempio ho tatuato Armani su chiappa destra insieme a Nike , sulla sinistra è Boss, insieme a adidas. Non dico poi il resto per non far pubblicita . Purtroppo quando mi copro vesto un saio e dei sandali su cui non c'è scritto un c. se si eccettua Macelleria Filippetti di Borgospino di Sotto che ogni tanto mi da una bistecca.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 16:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abiti firmati? No non mi piacciono gli abiti con delle scritte sopra.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 22/08/2012 16:17:39

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 16:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Abiti firmati? No non mi piacciono gli abiti con delle scritte sopra.

Però quelli "veramente" firmati, hanne le scritte dentro...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 16:24:41  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è un indagine di mercato.

"toglietemi tutto... ma non rompetemi le scatole se resto nudo!"
(libera trasformazione dello slogan pubblicitario trasformato per iNudisti)

nosci te ipsum

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 18:11:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presumo dipenda, anche, dal lavoro che uno fa.
Se mi presentassi in ufficio ignudo.... forse facessi il bagnino
Ovviamente in tale ambito è quasi categorico come abbigliamento, a parte questi giorni, la giacca e cravatta.
Ti dirò, se poi sono anche bellini.... non è male.
Ho una raccolta di cravatte di missoni che tutti mi invidiano....
Allora sono consumista ?
Ebbene si.
Gadgets elettronici ?
A parte il Pc fisso, il portatile, il cellulare, l' agenda ed il memorandum elettronico.... non ne ho !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 18:13:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non amo abiti firmati , a mio avviso sono da maranza, mi piace curare il mio guardaroba specialmente camice e scarpe,patito per la tecnologia, senza l'iphone sarei perso , anche in ambito lavorativo

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 20:01:28  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firmati, no, eleganti ogni volta sia possibile, si. E per l'abbigliamento estivo solo NAVIGARE,sono capi molto leggeri,altamente traspiranti,e le t-shirt e Polo in filo di Scozia.Nella di più traspirante eccetto i capi tecnici tipo quelli per ciclisti,ma quelli hanno lo scopo specifico e sono pieni di pubblicità...Se non si può citare per pubblicità cancellate pure il post. Era solo per far capire il genere.Ovviamente le cerimonie varie sono escluse...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 20:03:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per me griffe solo per l'abbigliamento tecnico-sportivo, per il resto sono un buon cliente delle catene di abbigliamento low-cost.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

naked74
iNudistamico

98 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 20:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sciattone è la parola che più mi si addice.

Se devo vestirmi metto le mani nell'armadio e, più o meno, prendo ed indosso la prima cosa che trovo... seguendo unicamente la logica del vestirsi... (boxer, calzini, pantalono, maglietta...)

Buon nudismo a tutti

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 22:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me le griffe con il naturismo non centrano nulla.
un naturista può essere elegante perchè l'eleganza fa parte della personalità e spesso è innata anche se, come tutto del resto, si può acquisire.
in quanto naturista uno dovrebbe spogliarsi di ogni cosa che lo allontani dalla natura e dagli esseri umani.
in quanto essere umano uno può scegliere le griffe (ma anche tatuaggi o piercing) per cercare appartenenza o per distinguersi dagli altri.
... l'essere umano a volte è debole e gli è concesso di sbagliare

io a volte sbaglio

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 07:27:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto in pieno toio56. Eleganti si nasce, ed io lo nacqui, modestamente...Confermo, comunque, classe, sensualità sono doti innate e per quanto uno ci si metta, o ce le hai, o non le protrai mai acquisire.Potrai vestirti col miglior abito del mondo, ma se non hai clase ed eleganza nel portarlo, mettiti un paio di jeans. Idem per la sensualità: no dipende da un abito super scollato o aperto o firmato, ma da come lo indossi, dal portamento e soprattutto dal comportamento. Si può esser sensuali anche con nulla, ma anche in questo caso è cosa che hai dalla nascita.E poi se porprio devo vestirmi tanto vale farlo con classe ed eleganza, no?

martina_sol
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Chia

59 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bhe devo esprimere la miaaaaaaaaaa.....
Sul lavoro solo abiti di sartoria, tanto paga l'azienda, il fatto inquietante è che sono tutti uguali e sembra che io non mi cambi mai(divisa...l'azienda cura anche l'immagine).
nella vita privata... metto qualsiasi cosa mi vada a genio, non disdegno nemmeno il made in china ed il mercato dell'usato. Acquisto sopratutto negli outlet e proprio quando sono in liquidazione totale.
posso pero' vantarmi di avere 2000 paia di scarpe

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io son fortunato, vesto solo alla moda, meno male che vanno ancora i bermuda di 30anni fa', poi ho tirato fuori i jeans nezzi rotti ,,oggi si dice laceri,,,, , piu' le magliette scolorite con la scritta NO WAR, PEACE , LOVE AND SEX, peccato aver buttato via le espadillas, lo avessi saputo prima le avrei tenute, poi con i tempi che corrono , 2.000euro per vestirsi|||||||||||||
boh

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 13:51:15  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, in un sito di nudismo si parla di vestiti... molto divertente!
Mi chiedevo da molto tempo che rapporto abbiamo con ciò che ci opprime, visto che la maggior parte di noi non vede l'ora di stare nudo.
Per fortuna lavoro in divisa, altrimenti uso indumenti generalmente senza marca.
Negli ultimi anni ho preso l'abitudine di raccogliere i vestiti smessi dei miei cognati, visto che le taglie lo permettono. Buttano via la roba nuova e io lo reputo un peccato.
La tecnologia... solo ciò che è indispensabile: computer fisso e telefonino.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 14:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:
......io a volte sbaglio

Beato te!!! Io, a parte 7 o 8 volte al giorno, non sbaglio mai

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 15:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

....Per fortuna lavoro in divisa, altrimenti uso indumenti generalmente senza marca....

Sei un'infermiera?

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 15:11:19  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No comment!

nosci te ipsum

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 15:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene rispondo alla domanda: io ho un rapporto direi equilibrato con i vestiti. Mi piace essere ordinato ma non eccessivamente elegante nella vita di tutti i giorni. Se però si presenta l'occasione non nego che mi piaccia mettermi elegante. Essendo ancora studente comunque posso permettermi un look più casual per la vita di tutti i giorni!
Per quanto riguarda i gadget elettronici il discorso è un po' diverso. Mi piacciono parecchio :D

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24263 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 17:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando sono nudo ragiono da nudo, se son vestito ragiono da vestito.

Nulla che sia meno di D&G.

Ehi, significa Duro e Grosso, che avevate capito?

Scherzi a parte, mi piace sia la maglietta del mercatino così come l'ultrafirmato. Dipende da cosa devo fare, dove devo andare. Se vado da mamma, tutto perfettino, se no mi azzanna. Se vado a ballare, jeans bassi coi buchi, perizoma e maglia a rete: altrimenti chi mi caga quando vado sul cubo?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

naked74
iNudistamico

98 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 17:46:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Scherzi a parte, mi piace sia la maglietta del mercatino così come l'ultrafirmato. Dipende da cosa devo fare, dove devo andare. Se vado da mamma, tutto perfettino, se no mi azzanna. Se vado a ballare, jeans bassi coi buchi, perizoma e maglia a rete: altrimenti chi mi caga quando vado sul cubo?

Vorrei proprio vederlo il nostro supermoderatore sul cubo

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 17:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naked74 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Chiedi e ti sarà dato.....
(purtroppo il nostro moderatore non è quello in piedi)

Immagine:

84,87 KB

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 18:30:13  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la ragazza è libera, io sono ancora single......Max me la presenti????

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 20:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

naked74 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Chiedi e ti sarà dato.....
(purtroppo il nostro moderatore non è quello in piedi)

Immagine:

84,87 KB

pietà
che bruttura nella foto.... non certo la povera pulzella

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

a_fenice

a_fenice

24263 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 20:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha marito (secondo) e due figli, di cui una di un anno. Possibile che non te la ricordi? Era al campeggio quando c'eri anche te… te l'ho sempre detto, li non si va a letto con le galline.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 20:19:08  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impossibile, io nel 2010 non c'ero e proprio in quel periodo avevo gravi e seri problemi famigliari. A meno che la data impressa non sia errata, oppure non ci fosse anche l'anno scorso. io nel caso me ne ricordo solo un'altra che ha attirato la mia attenzione, ma era già accasata.

Modificato da - jarod73 in data 24/08/2012 20:26:36

a_fenice

a_fenice

24263 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 21:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Impossibile, io nel 2010 non c'ero e proprio in quel periodo avevo gravi e seri problemi famigliari. A meno che la data impressa non sia errata, oppure non ci fosse anche l'anno scorso. io nel caso me ne ricordo solo un'altra che ha attirato la mia attenzione, ma era già accasata.
li son tutte accasate, ma io.... mica son geloso!!!!!!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 14:31:58  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...li non si va a letto con le galline.

No, quello solo a Padova

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000