Autore |
Discussione  |
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 10:37:30
|
Sondaggio che potrebbe essere un pochino "spigoloso", con questo non voglio comunque criticare nessuno e tantomeno a gestori del sito.
Ho notato che molte persone che mettono una foto nel avatar (spero di aver scritto giusto) la tagliano del proprio volto, e fin qui un po' di riservatezza ci può anche stare, ma mi pare strano che questo sistema venga anche utilizzato negli album privati. Insomma si vedono più parti intime che volti delle persone.
Se richiedo o accetto un'amicizia è perchè trovo la persona in questione interessante, e mi piacerebbe poter associare il suo nome o nik ad un volto. Io ad oggi non ho messo nessun avatar pubblico, e nel mio album privato c'è unicamente una foto, scattata sulla spiaggia di Maspalomas alle isole Canarie, dove appunto mi si può vedere in faccia.
Cosa ne pensano gli altri utenti del forum?
Buon nudismo a tutti
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 11:02:21
|
Perchè spigoloso ? Personalmente ho un avatar con un logo modificato ad arte. (vietato rompere.... los marones.... 24 ore al giorno ) Il mio archivio foto album privato riprende me solitamente "biotto" al costalunga. Per le foto dipende sempre dall' uso che ne fai... nel curriculum vitae non metti certo la foto buona per il sito nudisti e viceversa ! ! !  Immagino che parecchi la vedano in questo modo. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 25/08/2012 11:09:34 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 11:41:02
|
lo scopo dell'album privato era appunto questo: ti ho conosciuto, ti son diventato amico, e mi faccio vedere chi sono, volto in primis, pisello supplettivo poi (che da nudisti non ci dovrebbe far specie)
Purtroppo tra chi non si fida a prescindere, tra chi apre l'album a cani e porci, tra chi è riservato e rimanda tutto alla conoscenza reale, dato che non può correre rischi...... si vede quel che si vede.
Anche a me han fatto osservazione un due anni fa (se non ricordo male) al lavoro. E ho optato per la soluzione più semplice. Ho messo il mio volto in chiaro (prima ne avevo una un po più invisibile), e ai miei colleghi ho fatto vedere molto dei miei album: si sono nudista e non sono cacchi vostri. Problema finito.
Ma non tutti hanno possibilità o coraggio come me. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 11:52:14
|
Le amicizie, così come vengono definite nella sezione amici, sono una cosa. Le amicizie nate tra utenti del sito, si approfondiscono oltre che con conoscenze di persona anche via mail o msn ed allora, a quel punto, si mostra anche il viso. Nel ns album i volti non si vedono, durante i contatti msn o via mail, una volta che si sa con chi si ha a che fare: NO PROBLEM.
P.S. però...credetemi...per quel che riguarda espressamente me (ovviamente non parlo di Simo)...non perdete molto a non veder la mia faccia.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 25/08/2012 11:55:22 |
 |
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 13:47:24
|
Grazie per queste risposte e le altre che arriveranno, e appunto la mia idea (o perplessità) è proprio questa.
@maro @a fenice @siman
se del caso quello che vorrei vedere di voi, che avete la mia stessa passione nudista, è la vostra faccia. Di vedere piselli, patatine e ortaggi vari non me ne può fregare un piffero... e chissenefrega se la vostra faccia è brutta... forse non avete ancora visto la mia 
@maro, l'ho definito un sondaggio "forse spigoloso" perchè tocca la coscienza e la sensibilità di ognuno di noi che non per forza abbiamo le stesse idee.
Buon nudismo a tutti  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 14:46:22
|
Ho un album con delle foto che reputo belle ma soprattutto che mi ricordano delle spiagge dove ho trascorso uno o più giorni da nudista. C'è addirittura una foto vintage del mio primo nudo in Croazia. Non sono foto per presentarmi né per mostrarmi. La faccia la metto in cam in chat o attraverso i vari sistemi tipo messenger anche se preferisco sempre vedermi dal vivo con gli amici.
|
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 16:04:41
|
| Messaggio di naked74
Se richiedo o accetto un'amicizia è perchè trovo la persona in questione interessante, e mi piacerebbe poter associare il suo nome o nik ad un volto. Io ad oggi non ho messo nessun avatar pubblico, e nel mio album privato c'è unicamente una foto, scattata sulla spiaggia di Maspalomas alle isole Canarie, dove appunto mi si può vedere in faccia.
Cosa ne pensano gli altri utenti del forum?
Buon nudismo a tutti 
|
io ho fatto esattamente come te: nell'album pubblico una foto in cui mi si vede tutto intero ma col viso coperto, poi nell'album privato ho messo la stessa foto ma senza censura, più altre foto tutte a viso scoperto....proprio perchè se ho accettato una amicizia è proprio perchè ritengo quella persona affidabile....fino a qualche mese fa nell'album pubblico non avevo addirittura nessuna foto, le avevo solo nel privato |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 21:01:19
|
| naked74 ha scritto:
Grazie per queste risposte e le altre che arriveranno, e appunto la mia idea (o perplessità) è proprio questa.
@maro @a fenice @siman
se del caso quello che vorrei vedere di voi, che avete la mia stessa passione nudista, è la vostra faccia. Di vedere piselli, patatine e ortaggi vari non me ne può fregare un piffero... e chissenefrega se la vostra faccia è brutta... forse non avete ancora visto la mia 
@maro, l'ho definito un sondaggio "forse spigoloso" perchè tocca la coscienza e la sensibilità di ognuno di noi che non per forza abbiamo le stesse idee.
Buon nudismo a tutti 
|
OK capito per quanto attiene spigoloso, concordo. Grazie  Uno vuole vedere la mia faccia ? Degustibus  Basta che venga alle iniziative organizzate dall' ANITA e solitamente... ci sono. Chiede la mia amicizia indi può accedere al mio album privato... Su internet in generale e non solo nel sito nudisti ne capitano di tutti i colori alla faccia della privacy pertanto un pochino di accortezza, per quanto mi riguarda è d' uopo.  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 25/08/2012 21:03:10 |
 |
|
robymax
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 21:29:28
|
Ciao a tutti, noi la pensiamo come maro58. L'avatar può essere anche generico, serve semplicemente per vivacizzare il profilo. Nell'album privato abbiamo alcune foto naturiste scattate durante le nostre vacanze ma con il volto nascosto ed anche con una scritta che in parte copre anche le foto. Abbiamo visto come spesso, dietro a persone cui abbiamo concesso l'amicizia, dopo un po' di tempo si rivelava esserci tutt'altro tipo di quello che noi pensavamo. Visto che su internet tutte le foto possono essere copiate senza nessun problema preferiamo mostrare i nostri volti in altri modi. Forse siamo troppo diffidenti, forse troppo all'antica, non sappiamo ma la pensiamo così. |
 |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 02:49:30
|
Noi abbiamo optato per una politica piuttosto semplice: 1- L'avatar ha le nostre facce censurate. 2- L'album pubblico contiene alcune foto di un paio spiagge dove abbiamo pratica (nel caso dell'album pubblico Capalbio e Marina di Alberese) 3- Nell'album privato ci sono le foto dei nostri volti senza censure scattate in spiagge dove abbiamo praticato. Ogni punto ha un suo motivo: 1- Essendo pubblico l'avatar deve far vedere che siamo una coppia reale a tutti, ma non ci facciamo riconoscere da chiunque (non si sa mai chi sta dall'altra parte dello schermo) 2- L'album pubblico serve a mostrare che comunque frequentiamo spiagge dove si può praticare 3- Non ci va molto a genio l'idea di mettere foto di noi completamente nudi, le persone con cui entriamo in confidenza sul sito, per un eventuale incontro futuro, dovranno riconoscerci attraverso le nostre facce e non attraverso i nostri corpi nudi :D Questi sono i motivi della nostra scelta. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 10:13:22
|
io nel profilo ho messo la foto del viso , cosi' sanno gia' come sono , o mi contattano oppure tirano avanti, nell'album -ingrandimento viso, la nudita' integrale la espongo solo in privato e in luoghi idonei. non do' amicizia ad anomini, e in chat non vado in pvt con chi non si fa' vedere in cam , e con chi non ha il nik uguale a quello dei iNudisti, ci tengo a sapere con chi ho a che fare |
 |
|
|
Discussione  |
|