Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Babysitter famiglia nudista come comportarsi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Babysitter famiglia nudista come comportarsi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilaria1982
iNudistnovello

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Caldes

4 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 15:10:32  Mostra Profilo
Sono una ragazza di 30 anni attualmente...causa crisi sono stata licenziata ed ora avrei trovato lavoro presso una famiglia con due bimbi un maschietto di 7 mesi ed un maschietto di 2 anni.

Sono stata a conoscerli due giorni fa...la mamma indossava una maglietta a maniche corte i bimbi quel giorno erano entrambi nudi sono una famiglia nudista dichiarata della mia zona (ecco perchè dle mio post qua infatti)..io non sono nudista ma devo dire che mi ha sempre affascinato questa pratica anche se non ho mai avuo occasione di provare un po' per timore in luoghi dove si sta nudi.

La madre rientra al lavoro dopo le ferie lunedì 9 ed io dovrei stare coi bimbi per circa 8h giornaliere dato che il padre viaggia per lavoro ed è a casa solo nei weekend e i nonni non abitano vicino in modo da poterle dare una mano

Volevo chiedervi secondo voi come dovrei comportarmi nei loro confronti??mi è stato detto che i piccoli per quanto il più piccino capisca sian sono abituati a vedere mamma e papà nudi e anche la zia
e i nonni (che vengono d'estate abitando a 400km)
Vi spogliereste liberamente??Avete consigli??
Grazie
Ilaria

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 15:19:38  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato
No, non spogliarsi liberamente ma chiedere espressamente ai genitori o astenersi.

Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 15:28:41  Mostra Profilo
Magari è bene parlarne coi genitori...in fondo casa e figli sono loro...di sicuro l'argomento non li metterà in imbarazzo...anzi, se sono veri nudisti, di sicuro parleranno di tale argomento con la stessa naturalezza con cui parlano delle abitudini alimentari dei loro figli...secondo me, comunque, ti diranno di fare come più ti senti

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 17:44:50  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato
Beh, chiaramente chiedi ai genitori, ma se ne' per te, ne' per loro è un problema, come si diceva, comportati naturalmente e se te la senti spogliati pure tu.
Credo infatti che mentre loro non si creeranno prblemi, saresti tu quella più imbarazzata nell' esser vestita, che non nuda.
L'importante e far capire ai bimbi dove e quando si può star nudi liberamente e quando no e soprattutto il perchè.
Sul resto hanno già scritto gli altri.
Non capisco, però l' "avrei trovato", nel senso che per loro ti assumerebbero, sta ora solo a te la scelta? Beh, personalmente direi che non ti poteva capitare di meglio, trovar lavoro e conoscere questo fantastico modo di vivere liberi.
Facci sapere.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 18:22:57  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
Ma non possiamo unire questi topic identici ed usarne uno solo?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 19:23:29  Mostra Profilo
ConteMax ha scritto:

Ma non possiamo unire questi topic identici ed usarne uno solo?

Potremmo aspettare che Ilaria ne apra un terzo.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 20:14:51  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato
A me l'altro era scappato, quoto la riunione dei topic, 2 ad ora, pare.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24263 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 22:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
chiudo questo topic per non disperdere le risposte

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000