Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Correnti di pensiero nudiste
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Correnti di pensiero nudiste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 23:04:10  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C’è una spiaggia con un capanno frequentato da una numerosa ed allegra comitiva, molto ospitale, che organizza delle mega abbuffate (grigliate di pesce, fritti di mare, anguria). La comitiva è davvero cordiale ed aperta, tanto che invita chiunque ad unirsi.
Poi, quando tutti sono sazi, siccome il popolo post panem reclama circenses, ha inizio uno svago postprandiale fornito gratuitamente (o forse è richiesta un’offerta alla fine?) da una coppia piuttosto in carne.
Il popolo a questo punto si divide in varie correnti di pensiero:

1) i protoromantici, quelli che “ai nostri tempi non si poteva”
2) i sofisti, quelli per cui ”non è bene ma se ne discutiamo tanto, anche sul forum, forse riusciamo a convincerci che è sopportabile”
3) i luddisti, quelli che “distruggiamo il capanno”
4) i neosocratici, quelli che “noi non lo faremmo mai ma non ci dà fastidio”
5) i prematrimoniali, quelli che “meno male che non abbiamo figli se no saremmo costretti ad andarcene”
6) i tomisti, quelli che “se non vedo con i miei occhi…”
7) gli internazionalisti, quelli che “tanto succede dovunque”
8) i giustizialisti, quelli che “non s’ha da fare in nessun luogo”

E tu, di che corrente di pensiero sei?

PS Ogni riferimento al Mort è puramente casuale

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 23:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robi...a parte che solo da te mi potevo aspettare un topic così...

io sarei per il numero 8 "I Giustidiziali" ma vivo purtroppo in Italia dove molto spesso si confonde il naturismo/nudismo con qualche altra "perversione"<chiamiamola così) .....
Per me in un posto naturista ci possono essere coppie eetero...coppie gay...coppie lesbo...l'importante è che si comportino bene e che le "effusioni spinte" le facciano in privato..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 23:43:26  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me manca il punto 9... i gaudenti.... quelli che abbiamo mangiato e abbiamo bevuto... ora "suoniamo la tromba anche noi"

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 23:54:04  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9) i Santommisti, quelli che “se non tocco con le mie mani…”

Diciamo 8) ma inteso come “non s’ha da fare alla vista d'altri”

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 01:05:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'ho capito un'acca Sarà che l'ora è tarda, e la mente vacilla?

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 09:06:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Voto la 8

(con tutte questi correnti sara' meglio non prendere freddo )

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 09:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

Secondo me manca il punto 9... i gaudenti.... quelli che abbiamo mangiato e abbiamo bevuto... ora "suoniamo la tromba anche noi"

concordo con sassineri e con la Cri, a tutto sempre un limite: la mia libertà finisce quando inizia quella dell'altro

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 12:53:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robi, come sempre, è impagabile col suo umorismo colto (quasi alla Allen, conosce pure Ludd!).
Io non appartengo a nessuno dei partiti descritti, credo proveri imbarazzo, perchè considero i sesso un fatto rigorosamente privato.
Credo, però, che si possa enumerare un ulteriore partito:
- Quello del tizio che, nascostamente, filma la scena col telefonino per poi postare il risultato su un sito a pagamento!

Modificato da - Capitanonemo in data 25/07/2008 12:55:10

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6269 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 13:51:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robi c'e' bisogno che io risponda alla tua domanda?????

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2278 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 17:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Capitanonemo ha scritto:

Robi, come sempre, è impagabile col suo umorismo colto (quasi alla Allen, conosce pure Ludd!).
Io non appartengo a nessuno dei partiti descritti, credo proveri imbarazzo, perchè considero i sesso un fatto rigorosamente privato.
- Quello del tizio che, nascostamente, filma la scena col telefonino per poi postare il risultato su un sito a pagamento!

che lo mettano pure gratuito su youtube,il pacco è che presumibilmente a chi fa sesso in spiaggia non dispiace neppure tanto,a noi si perchè comunque si alimenta l'idea che il naturismo è una pratica trasgressiva(e che perdipiu può traumatizzare i bambini)e si manifesta più concretamente con l'accorrere di persone che nulla hanno a che spartire con noi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 17:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Capitanonemo ha scritto:

che lo mettano pure gratuito su youtube,il pacco è che presumibilmente a chi fa sesso in spiaggia non dispiace neppure tanto,a noi si perchè comunque si alimenta l'idea che il naturismo è una pratica trasgressiva(e che perdipiu può traumatizzare i bambini)e si manifesta più concretamente con l'accorrere di persone che nulla hanno a che spartire con noi

per questo dico che la madre degli imbecilli è sempre incinta

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 17:17:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitanonemo ha scritto:

...
Io non appartengo a nessuno dei partiti descritti...

Capitano, non ho capito.
Nella lista, così com’è adesso, non trovi una tua collocazione.
Proponi allora di aggiungere una ulteriore categoria di operatori cinematografici, che potremmo definire “del cineasta”.
Ma nella compagine così allargata trovi un tuo posto?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24263 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 20:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me ne manca un'altra. Io per esempio. Non me ne potrebbe fregare di meno, se non fosse che l'immagine che danno deturpa anche me, perchè non lo fanno quando son soli, ma lo fanno con dovizia di pubblico. Tanti anni fa , per esempio, Dante era diviso in tre zone, famiglie, trasgressivi e gay. Nella zona trasgressivi la cosa era un po gaudente, ma le scenette si vedevano solo a tardissima sera, quando la spiaggia era ormai deserta. Negare che fare sesso all'aperto non sia un piacere? Alzi la mano chi a suo tempo non è andato in camporella, o si è chiuso in macchina. Quello che scoccia però son due cose diverse. Oggi succede anche in pieno giorno, davanti a un folto pubblico, e ciò costringe chi non vuole a vedere, e non è giusto per la libertà degli altri. Secondo, purtroppo non lo fanno più in zone ben delimitate, ma rompono dappertutto, con conseguente richiamo dei segaioli, che non si preoccupano di tirare fuori il missile (ovvia i moncherini ) davanti a tutti e si mettono a menarselo di santa ragione per tutto il giorno, con conseguenta infamazione di tutti i naturisti in genere. Riassumendo, non avrei problemi se casualmente incocciassi in scenette, anzi li lascerei in pace, non avrei problemi se le zone fossero ben definite, ma dato che oggi come oggi lo fanno a tutte le ore, davanti a tutti, in tutti i modi possibili, li combatto con tutte le mie forze. Tant'è che al mare aiuto spessissimo il sorvegliante a vedere le situazioni strane o anche al limite, soprattutto quando lui è da un'altra parte, e non poche volte siamo intervenuti per scacciare i malevoli. Certe cose devono essere fatte in modo riservato e non imposto a tutti per forza. Devono rispettare la nostra libertà di non essere soggetti alle loro voglie. Che si trovino zone idonee, che si faccino le loro spiagge, e poi che li, ma solo li, si divertino quanto più possibile, senza invadere le nostre spiagge e senza sporcare la nostra reputazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 21:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

secondo me ne manca un'altra. Io per esempio. Non me ne potrebbe fregare di meno, se non fosse che l'immagine che danno deturpa anche me, perchè non lo fanno quando son soli, ma lo fanno con dovizia di pubblico. Tanti anni fa , per esempio, Dante era diviso in tre zone, famiglie, trasgressivi e gay. Nella zona trasgressivi la cosa era un po gaudente, ma le scenette si vedevano solo a tardissima sera, quando la spiaggia era ormai deserta. Negare che fare sesso all'aperto non sia un piacere? Alzi la mano chi a suo tempo non è andato in camporella, o si è chiuso in macchina. Quello che scoccia però son due cose diverse. Oggi succede anche in pieno giorno, davanti a un folto pubblico, e ciò costringe chi non vuole a vedere, e non è giusto per la libertà degli altri. Secondo, purtroppo non lo fanno più in zone ben delimitate, ma rompono dappertutto, con conseguente richiamo dei segaioli, che non si preoccupano di tirare fuori il missile (ovvia i moncherini ) davanti a tutti e si mettono a menarselo di santa ragione per tutto il giorno, con conseguenta infamazione di tutti i naturisti in genere. Riassumendo, non avrei problemi se casualmente incocciassi in scenette, anzi li lascerei in pace, non avrei problemi se le zone fossero ben definite, ma dato che oggi come oggi lo fanno a tutte le ore, davanti a tutti, in tutti i modi possibili, li combatto con tutte le mie forze. Tant'è che al mare aiuto spessissimo il sorvegliante a vedere le situazioni strane o anche al limite, soprattutto quando lui è da un'altra parte, e non poche volte siamo intervenuti per scacciare i malevoli. Certe cose devono essere fatte in modo riservato e non imposto a tutti per forza. Devono rispettare la nostra libertà di non essere soggetti alle loro voglie. Che si trovino zone idonee, che si faccino le loro spiagge, e poi che li, ma solo li, si divertino quanto più possibile, senza invadere le nostre spiagge e senza sporcare la nostra reputazione

ben vengano gli anti-segaioli nelle spiagge

a problem with that?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 21:26:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fenix, su questo siamo sulla stessa linea.. che bei ricordi ho delle mie camporelle di una volta!!!..ma mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di mettermi in bella mostra ad altre persone

Modificato da - Marcolino in data 25/07/2008 21:27:46

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 21:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Bravo Fenix, su questo siamo sulla stessa linea.. che bei ricordi ho delle mie camporelle di una volta!!!..ma mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di mettermi in bella mostra ad altre persone

eh bravo il marcolino... beh se potesse parlare la ghiaia o la pineta del mare di lamezia

a problem with that?"

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 21:51:02  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...

Eppure io ti avrei messo tra gli internazionalisti (sembra un girone dantesco!) perché spesso prendi delle posizioni - come dire? - disincantate.
(Ora forse ti faccio un po' scontare la risposta che mi hai dato l'altro giorno su Cape d'Agde quando hai scritto: "succede anche tra le dune di Capocotta!").
Ma da quello che scrivi ora capisco che la mia era una riduzione: Fenice è molto di più! E' uno che si dedica con molta generosità alla causa del vero nudo-naturismo e qui io ti esprimo la mia personale riconoscenza e ammirazione!
Bravo!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24263 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 22:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello era tutto un altro argomento. Tu dicesti che avresti evitato luoghi come Cap perchè c'era anche del sesso, e io ti volevo far notare, che se quello è il motivo, allora anche moltisisme altre spiagge sono da evitare, perchè gira che ti rigira il sesso è un po dappertutto (o quasi), specialmente sulle spiagge italiane (vediamo continuamente i rapporti giornalistici e i vari casini che si scatenano via via). Ergo, se a Cap non vai perchè c'è sesso, non andare a Capocotta, perchè anche li c'è lo stesso sesso se non peggio. Se invece fai come i naturisti veri che vanno a Cap, vivi sanamente i naturismo, ed eviti le zone calde, cosi come a Capocotta, immagino che vai in spiaggia, ma non giri per le dune. Chiaro che con ciò non giustificavo, davo solo un esempio di parallelismo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 22:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

quello era tutto un altro argomento. Tu dicesti che avresti evitato luoghi come Cap perchè c'era anche del sesso, e io ti volevo far notare, che se quello è il motivo, allora anche moltisisme altre spiagge sono da evitare, perchè gira che ti rigira il sesso è un po dappertutto (o quasi), specialmente sulle spiagge italiane (vediamo continuamente i rapporti giornalistici e i vari casini che si scatenano via via). Ergo, se a Cap non vai perchè c'è sesso, non andare a Capocotta, perchè anche li c'è lo stesso sesso se non peggio. Se invece fai come i naturisti veri che vanno a Cap, vivi sanamente i naturismo, ed eviti le zone calde, cosi come a Capocotta, immagino che vai in spiaggia, ma non giri per le dune. Chiaro che con ciò non giustificavo, davo solo un esempio di parallelismo

sperando che quanto descritto non sia stato fatto a cielo aperto ma infrattati

a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 25/07/2008 22:37:49

sergioeluigina
iNudistamico

natura

Prov.: Brescia
Città: brescia

65 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 22:47:11  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da "l'insostenibile leggerezza dell'essere": se una cosa succede è giusto ke sia successa. I giustizialisti? come minimo noiosi...
Sergio

E' al convito che s'apre ogni cor!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 23:19:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sergioeluigina ha scritto:

Da "l'insostenibile leggerezza dell'essere": se una cosa succede è giusto ke sia successa. I giustizialisti? come minimo noiosi...
Sergio

Posso chiederti sergio la cortesia di specificare meglio il tuo pensiero per favore?.. cosi' come e' scritto sembra che tu comprendi e tolleri comportamenti per cosi' dire ose' in luoghi aperti al bubblico, sbaglio?..
Grazie anticipatamente per la tua cortese risposta.
Salutoni, Marcolino.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 00:16:42  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, forse inutile esprimersi, comunque concordo con quanto affermato da Fenix. Chi fa sesso in spiaggia davanti a tutti va combattuto e denunciato.
Sono loro la causa delle nostre disgrazie. ... e quanto sta avvenendo a Dante ne è la prova lampante.

Mi metto dunque in categoria 10, gli uncinati !

PS: roby, sei un grande!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 11:29:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergioeluigina ha scritto:

Sergio

sono cosi' tanto noioso che non solo quando faccio sesso cerco di non mettermi in mostra ma anche quando defeco mi comporto nella stessa maniera

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 20:09:46  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi ke nn tollero esibizionismo e oscenità, specie quando queste impediscono, a famiglie, a coppie, e a kikkessia di godere di posti incantevoli come quelli descritti nei vari resoconti ke leggo. mi viene più facile cambiare aria, parlo in generale, nn vorrei apparire fatalista. siamo recentemente stati in toscana, niente, un disastro. ke volete ke vi dica, se succede... io cosa ci posso fare. sì, a bibbona ho visto uno ke spaccava manico di ombrellone sulla skiena dell'importuno. è una tattica efficace, solo ke la spiaggia l'hanno abbandonata gli importunati, il guardone, un poco ammaccato ha continuato poco lontano.
Saluti sergio

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 22:40:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta..........

a problem with that?"

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 23:45:02  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

Mi sembra di aver letto questa stessa citazione almeno dieci volte negli ultimi due giorni.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 08:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

Mi sembra di aver letto questa stessa citazione almeno dieci volte negli ultimi due giorni.

perchè purtroppo leggendo cose allucinante nei vari post non posso dire diversamente.... posso dire che la madre degli intelligenti difficilmente si fa ingravidare? :

a problem with that?"

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:36:31  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che è una scenetta per quei filmini porno soft all'italiana?? c'è anche Banfi?
ciaoo
rik

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 15:46:20  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può essere anke un esercizio x ascoltare e leggere oltre le parole, tano x nn essere troppo ripetitivi, stimolare la ns curiosità. pensa, abbiamo anke appreso come quello, come si kiama, quello ke ha scritto prima…, abbiamo appreso come fa la cacca. Dai, sono bei momenti…
Sergio

Matita76
iNudistospite

Città: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 16:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matita76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matita76 Invia a Matita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i Secchiellisti ci sono??

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 23:52:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io la tre...luddista... sfascierei tutto anche se solitamente son un pacifico pacifista...

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000