Autore |
Discussione  |
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 23:04:10
|
C’è una spiaggia con un capanno frequentato da una numerosa ed allegra comitiva, molto ospitale, che organizza delle mega abbuffate (grigliate di pesce, fritti di mare, anguria). La comitiva è davvero cordiale ed aperta, tanto che invita chiunque ad unirsi. Poi, quando tutti sono sazi, siccome il popolo post panem reclama circenses, ha inizio uno svago postprandiale fornito gratuitamente (o forse è richiesta un’offerta alla fine?) da una coppia piuttosto in carne. Il popolo a questo punto si divide in varie correnti di pensiero:
1) i protoromantici, quelli che “ai nostri tempi non si poteva” 2) i sofisti, quelli per cui ”non è bene ma se ne discutiamo tanto, anche sul forum, forse riusciamo a convincerci che è sopportabile” 3) i luddisti, quelli che “distruggiamo il capanno” 4) i neosocratici, quelli che “noi non lo faremmo mai ma non ci dà fastidio” 5) i prematrimoniali, quelli che “meno male che non abbiamo figli se no saremmo costretti ad andarcene” 6) i tomisti, quelli che “se non vedo con i miei occhi…” 7) gli internazionalisti, quelli che “tanto succede dovunque” 8) i giustizialisti, quelli che “non s’ha da fare in nessun luogo”
E tu, di che corrente di pensiero sei?
PS Ogni riferimento al Mort è puramente casuale
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 23:29:27
|
Robi...a parte che solo da te mi potevo aspettare un topic così...
io sarei per il numero 8 "I Giustidiziali" ma vivo purtroppo in Italia dove molto spesso si confonde il naturismo/nudismo con qualche altra "perversione"<chiamiamola così) ..... Per me in un posto naturista ci possono essere coppie eetero...coppie gay...coppie lesbo...l'importante è che si comportino bene e che le "effusioni spinte" le facciano in privato..
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 23:43:26
|
Secondo me manca il punto 9... i gaudenti.... quelli che abbiamo mangiato e abbiamo bevuto... ora "suoniamo la tromba anche noi" |
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 23:54:04
|
9) i Santommisti, quelli che “se non tocco con le mie mani…”
Diciamo 8) ma inteso come “non s’ha da fare alla vista d'altri” |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 01:05:39
|
Non c'ho capito un'acca Sarà che l'ora è tarda, e la mente vacilla?  |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 09:06:19
|
Voto la 8
(con tutte questi correnti sara' meglio non prendere freddo ) |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 09:06:28
|
| sassineri ha scritto:
Secondo me manca il punto 9... i gaudenti.... quelli che abbiamo mangiato e abbiamo bevuto... ora "suoniamo la tromba anche noi"
|
concordo con sassineri e con la Cri, a tutto sempre un limite: la mia libertà finisce quando inizia quella dell'altro |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 12:53:53
|
Robi, come sempre, è impagabile col suo umorismo colto (quasi alla Allen, conosce pure Ludd!). Io non appartengo a nessuno dei partiti descritti, credo proveri imbarazzo, perchè considero i sesso un fatto rigorosamente privato. Credo, però, che si possa enumerare un ulteriore partito: - Quello del tizio che, nascostamente, filma la scena col telefonino per poi postare il risultato su un sito a pagamento! |
Modificato da - Capitanonemo in data 25/07/2008 12:55:10 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6269 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:51:35
|
Robi c'e' bisogno che io risponda alla tua domanda????? |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2278 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 17:11:42
|
| Capitanonemo ha scritto:
Robi, come sempre, è impagabile col suo umorismo colto (quasi alla Allen, conosce pure Ludd!). Io non appartengo a nessuno dei partiti descritti, credo proveri imbarazzo, perchè considero i sesso un fatto rigorosamente privato. Credo, però, che si possa enumerare un ulteriore partito: - Quello del tizio che, nascostamente, filma la scena col telefonino per poi postare il risultato su un sito a pagamento!
|
che lo mettano pure gratuito su youtube,il pacco è che presumibilmente a chi fa sesso in spiaggia non dispiace neppure tanto,a noi si perchè comunque si alimenta l'idea che il naturismo è una pratica trasgressiva(e che perdipiu può traumatizzare i bambini)e si manifesta più concretamente con l'accorrere di persone che nulla hanno a che spartire con noi |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 17:14:53
|
| Andrea vi ha scritto:
Robi, come sempre, è impagabile col suo umorismo colto (quasi alla Allen, conosce pure Ludd!). Io non appartengo a nessuno dei partiti descritti, credo proveri imbarazzo, perchè considero i sesso un fatto rigorosamente privato. Credo, però, che si possa enumerare un ulteriore partito: - Quello del tizio che, nascostamente, filma la scena col telefonino per poi postare il risultato su un sito a pagamento!
|
che lo mettano pure gratuito su youtube,il pacco è che presumibilmente a chi fa sesso in spiaggia non dispiace neppure tanto,a noi si perchè comunque si alimenta l'idea che il naturismo è una pratica trasgressiva(e che perdipiu può traumatizzare i bambini)e si manifesta più concretamente con l'accorrere di persone che nulla hanno a che spartire con noi
|
per questo dico che la madre degli imbecilli è sempre incinta |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 17:17:44
|
... Io non appartengo a nessuno dei partiti descritti... Credo, però, che si possa enumerare un ulteriore partito: - Quello del tizio che, nascostamente, filma la scena col telefonino per poi postare il risultato su un sito a pagamento!
|
Capitano, non ho capito. Nella lista, così com’è adesso, non trovi una tua collocazione. Proponi allora di aggiungere una ulteriore categoria di operatori cinematografici, che potremmo definire “del cineasta”. Ma nella compagine così allargata trovi un tuo posto?   |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 20:59:57
|
secondo me ne manca un'altra. Io per esempio. Non me ne potrebbe fregare di meno, se non fosse che l'immagine che danno deturpa anche me, perchè non lo fanno quando son soli, ma lo fanno con dovizia di pubblico. Tanti anni fa , per esempio, Dante era diviso in tre zone, famiglie, trasgressivi e gay. Nella zona trasgressivi la cosa era un po gaudente, ma le scenette si vedevano solo a tardissima sera, quando la spiaggia era ormai deserta. Negare che fare sesso all'aperto non sia un piacere? Alzi la mano chi a suo tempo non è andato in camporella, o si è chiuso in macchina. Quello che scoccia però son due cose diverse. Oggi succede anche in pieno giorno, davanti a un folto pubblico, e ciò costringe chi non vuole a vedere, e non è giusto per la libertà degli altri. Secondo, purtroppo non lo fanno più in zone ben delimitate, ma rompono dappertutto, con conseguente richiamo dei segaioli, che non si preoccupano di tirare fuori il missile (ovvia i moncherini  ) davanti a tutti e si mettono a menarselo di santa ragione per tutto il giorno, con conseguenta infamazione di tutti i naturisti in genere. Riassumendo, non avrei problemi se casualmente incocciassi in scenette, anzi li lascerei in pace, non avrei problemi se le zone fossero ben definite, ma dato che oggi come oggi lo fanno a tutte le ore, davanti a tutti, in tutti i modi possibili, li combatto con tutte le mie forze. Tant'è che al mare aiuto spessissimo il sorvegliante a vedere le situazioni strane o anche al limite, soprattutto quando lui è da un'altra parte, e non poche volte siamo intervenuti per scacciare i malevoli. Certe cose devono essere fatte in modo riservato e non imposto a tutti per forza. Devono rispettare la nostra libertà di non essere soggetti alle loro voglie. Che si trovino zone idonee, che si faccino le loro spiagge, e poi che li, ma solo li, si divertino quanto più possibile, senza invadere le nostre spiagge e senza sporcare la nostra reputazione |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 21:06:55
|
| a_fenice ha scritto:
secondo me ne manca un'altra. Io per esempio. Non me ne potrebbe fregare di meno, se non fosse che l'immagine che danno deturpa anche me, perchè non lo fanno quando son soli, ma lo fanno con dovizia di pubblico. Tanti anni fa , per esempio, Dante era diviso in tre zone, famiglie, trasgressivi e gay. Nella zona trasgressivi la cosa era un po gaudente, ma le scenette si vedevano solo a tardissima sera, quando la spiaggia era ormai deserta. Negare che fare sesso all'aperto non sia un piacere? Alzi la mano chi a suo tempo non è andato in camporella, o si è chiuso in macchina. Quello che scoccia però son due cose diverse. Oggi succede anche in pieno giorno, davanti a un folto pubblico, e ciò costringe chi non vuole a vedere, e non è giusto per la libertà degli altri. Secondo, purtroppo non lo fanno più in zone ben delimitate, ma rompono dappertutto, con conseguente richiamo dei segaioli, che non si preoccupano di tirare fuori il missile (ovvia i moncherini  ) davanti a tutti e si mettono a menarselo di santa ragione per tutto il giorno, con conseguenta infamazione di tutti i naturisti in genere. Riassumendo, non avrei problemi se casualmente incocciassi in scenette, anzi li lascerei in pace, non avrei problemi se le zone fossero ben definite, ma dato che oggi come oggi lo fanno a tutte le ore, davanti a tutti, in tutti i modi possibili, li combatto con tutte le mie forze. Tant'è che al mare aiuto spessissimo il sorvegliante a vedere le situazioni strane o anche al limite, soprattutto quando lui è da un'altra parte, e non poche volte siamo intervenuti per scacciare i malevoli. Certe cose devono essere fatte in modo riservato e non imposto a tutti per forza. Devono rispettare la nostra libertà di non essere soggetti alle loro voglie. Che si trovino zone idonee, che si faccino le loro spiagge, e poi che li, ma solo li, si divertino quanto più possibile, senza invadere le nostre spiagge e senza sporcare la nostra reputazione
|
ben vengano gli anti-segaioli nelle spiagge |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6269 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 21:26:53
|
Bravo Fenix, su questo siamo sulla stessa linea.. che bei ricordi ho delle mie camporelle di una volta !!!..ma mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di mettermi in bella mostra ad altre persone  |
|
Modificato da - Marcolino in data 25/07/2008 21:27:46 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 21:31:20
|
| Marcolino ha scritto:
Bravo Fenix, su questo siamo sulla stessa linea.. che bei ricordi ho delle mie camporelle di una volta !!!..ma mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di mettermi in bella mostra ad altre persone 
|
eh bravo il marcolino... beh se potesse parlare la ghiaia o la pineta del mare di lamezia  |
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 21:51:02
|
Eppure io ti avrei messo tra gli internazionalisti (sembra un girone dantesco!) perché spesso prendi delle posizioni - come dire? - disincantate. (Ora forse ti faccio un po' scontare la risposta che mi hai dato l'altro giorno su Cape d'Agde quando hai scritto: "succede anche tra le dune di Capocotta!"). Ma da quello che scrivi ora capisco che la mia era una riduzione: Fenice è molto di più! E' uno che si dedica con molta generosità alla causa del vero nudo-naturismo e qui io ti esprimo la mia personale riconoscenza e ammirazione! Bravo!
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:21:18
|
quello era tutto un altro argomento. Tu dicesti che avresti evitato luoghi come Cap perchè c'era anche del sesso, e io ti volevo far notare, che se quello è il motivo, allora anche moltisisme altre spiagge sono da evitare, perchè gira che ti rigira il sesso è un po dappertutto (o quasi), specialmente sulle spiagge italiane (vediamo continuamente i rapporti giornalistici e i vari casini che si scatenano via via). Ergo, se a Cap non vai perchè c'è sesso, non andare a Capocotta, perchè anche li c'è lo stesso sesso se non peggio. Se invece fai come i naturisti veri che vanno a Cap, vivi sanamente i naturismo, ed eviti le zone calde, cosi come a Capocotta, immagino che vai in spiaggia, ma non giri per le dune. Chiaro che con ciò non giustificavo, davo solo un esempio di parallelismo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:36:41
|
| a_fenice ha scritto:
quello era tutto un altro argomento. Tu dicesti che avresti evitato luoghi come Cap perchè c'era anche del sesso, e io ti volevo far notare, che se quello è il motivo, allora anche moltisisme altre spiagge sono da evitare, perchè gira che ti rigira il sesso è un po dappertutto (o quasi), specialmente sulle spiagge italiane (vediamo continuamente i rapporti giornalistici e i vari casini che si scatenano via via). Ergo, se a Cap non vai perchè c'è sesso, non andare a Capocotta, perchè anche li c'è lo stesso sesso se non peggio. Se invece fai come i naturisti veri che vanno a Cap, vivi sanamente i naturismo, ed eviti le zone calde, cosi come a Capocotta, immagino che vai in spiaggia, ma non giri per le dune. Chiaro che con ciò non giustificavo, davo solo un esempio di parallelismo
|
sperando che quanto descritto non sia stato fatto a cielo aperto ma infrattati   |
|
Modificato da - drwho1966 in data 25/07/2008 22:37:49 |
 |
|
sergioeluigina
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: brescia
65 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:47:11
|
Da "l'insostenibile leggerezza dell'essere": se una cosa succede è giusto ke sia successa. I giustizialisti? come minimo noiosi... Sergio |
E' al convito che s'apre ogni cor! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6269 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 23:19:18
|
| sergioeluigina ha scritto:
Da "l'insostenibile leggerezza dell'essere": se una cosa succede è giusto ke sia successa. I giustizialisti? come minimo noiosi... Sergio
|
Posso chiederti sergio la cortesia di specificare meglio il tuo pensiero per favore?.. cosi' come e' scritto sembra che tu comprendi e tolleri comportamenti per cosi' dire ose' in luoghi aperti al bubblico, sbaglio?.. Grazie anticipatamente per la tua cortese risposta. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 00:16:42
|
Beh, forse inutile esprimersi, comunque concordo con quanto affermato da Fenix. Chi fa sesso in spiaggia davanti a tutti va combattuto e denunciato. Sono loro la causa delle nostre disgrazie. ... e quanto sta avvenendo a Dante ne è la prova lampante.
Mi metto dunque in categoria 10, gli uncinati !  
PS: roby, sei un grande!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 11:29:32
|
| sergioeluigina ha scritto:
Da "l'insostenibile leggerezza dell'essere": se una cosa succede è giusto ke sia successa. I giustizialisti? come minimo noiosi... Sergio
|
sono cosi' tanto noioso che non solo quando faccio sesso cerco di non mettermi in mostra ma anche quando defeco mi comporto nella stessa maniera |
 |
|
sergioeluigina
iNudistamico

65 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 20:09:46
|
direi ke nn tollero esibizionismo e oscenità, specie quando queste impediscono, a famiglie, a coppie, e a kikkessia di godere di posti incantevoli come quelli descritti nei vari resoconti ke leggo. mi viene più facile cambiare aria, parlo in generale, nn vorrei apparire fatalista. siamo recentemente stati in toscana, niente, un disastro. ke volete ke vi dica, se succede... io cosa ci posso fare. sì, a bibbona ho visto uno ke spaccava manico di ombrellone sulla skiena dell'importuno. è una tattica efficace, solo ke la spiaggia l'hanno abbandonata gli importunati, il guardone, un poco ammaccato ha continuato poco lontano. Saluti sergio |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 22:40:58
|
purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta.......... |
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 23:45:02
|
| drwho1966 ha scritto:
purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta..........
|
Mi sembra di aver letto questa stessa citazione almeno dieci volte negli ultimi due giorni. |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 08:06:32
|
| robi nood ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta..........
|
Mi sembra di aver letto questa stessa citazione almeno dieci volte negli ultimi due giorni.
|
perchè purtroppo leggendo cose allucinante nei vari post non posso dire diversamente.... posso dire che la madre degli intelligenti difficilmente si fa ingravidare? : |
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:36:31
|
Ma che è una scenetta per quei filmini porno soft all'italiana?? c'è anche Banfi? ciaoo rik |
 |
 |
|
sergioeluigina
iNudistamico

65 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 15:46:20
|
Può essere anke un esercizio x ascoltare e leggere oltre le parole, tano x nn essere troppo ripetitivi, stimolare la ns curiosità. pensa, abbiamo anke appreso come quello, come si kiama, quello ke ha scritto prima…, abbiamo appreso come fa la cacca. Dai, sono bei momenti… Sergio |
 |
|
Matita76
iNudistospite

Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 16:39:03
|
i Secchiellisti ci sono?? |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 23:52:02
|
io la tre...luddista... sfascierei tutto anche se solitamente son un pacifico pacifista... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
Discussione  |
|