Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Tesserarsi SI...... con quale Associazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
antoni Inserito il - 20/09/2013 : 20:03:15
Un Nudista se volesse cambiare il suo stato di Nudista , con quale ASSOCIAZIONE si Tesserebbe
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea vi Inserito il - 26/09/2013 : 21:31:00
abbiamo le idee chiare a quanto pare:la tessera comunque è quella INF,che nelle singole nazioni viene distribuita dalle federazioni nazionali;a loro volta le federazioni affidano alle associazioni federate la distribuzione ma ovunque venga fatta la tessera è di socio dell'inf,che poi ci siano anche i riferimenti alla federazione che la rilascia e al club a cui si è iscritti è secondario perché sono solo degli itermediari
jarod73 Inserito il - 26/09/2013 : 21:19:44
Non capisco, ci si può tesserare direttamente ad INF, senza passare da una associata italiana?
asterix Inserito il - 26/09/2013 : 16:33:18
antoni ha scritto:

Messaggio di antoni

Un Nudista se volesse cambiare il suo stato di Nudista , con quale ASSOCIAZIONE si Tesserebbe
ho modificato il Testo , ora va bene . ciao

Adesso è molto più chiaro e comprensibile...
antoni Inserito il - 26/09/2013 : 16:23:33
Messaggio di antoni

ho modificato il Testo , ora va bene . ciao
Roby75 Inserito il - 26/09/2013 : 12:49:20
asterix ha scritto:

Messaggio di antoni

Un Nudista se volesse cambiare il suo stato....

Cosa intendi con questa frase?

Forse la Nazione d'appartenenza (?).. Io preferisco malgrado la crisi di rimanere in Italia! ahahaha

antoni Inserito il - 26/09/2013 : 11:35:26
IO vi dico la mia .... SE un Nudista mi ponesse questa domanda io gli Consiglerei una Associazione Italiana che si trova piu' vicino al suo Paese solo SE è una Associazione Attiva che Organizza Eventi che Difende i Diritti dei suoi Associati e Li rende Partecipi alla Vita Associativa come in una Grande Famiglia e ce ne sono per fortuna. Oppure Consiglio Associazioni piu' Piccole Invisibili che hanno piu' bisogno di Aiuto Economico e Numerico ultimo consiglio che gli propongo è la tessera INF/FNI piu' Economica .
cpmagi7172 Inserito il - 21/09/2013 : 23:19:56
grazie a Maro58 e a Nudomark, siete stati molto esaustivi, e quasi sicuramente ci assoceremo con A.N.ITA. Ciao a tutti e grazie ancora.
Nudomark Inserito il - 21/09/2013 : 20:16:07
cpmagi7172 ha scritto:

Ciao a tutti avendo intenzione per il 2014 di iscriverci ad una associazione, essendo di Milano quale associazione consigliate, ma sopratutto per Milano qual'è quella presente sul territorio? Dateci un consiglio. Ciao e buon naturismo.

Mi permetto di consigliarvi, per quanto riguarda la associazione di cui faccio parte, di dare un'occhiata ai nostri siti;
www.naturismoanita.it sito in cui è descritta l'associazione, il suo direttivo, le convenzioni e tutte le notizie relative.
www.italianaturista.it che è l'altro nostro sito dove sono presenti tutte le attività passate e quelle che verranno, tutti i luoghi naturisti in Italia e le info su tutti gli avvenimenti naturisti organizzati da Anita ma anche da altri.
Da qui potete anche accedere al forum dell'associazione.

Quanto scrivo è esclusivamente per permettervi di farvi un'idea, vi consiglio anche di visitare i siti di tutte le altre associazioni.
Poi se voleste conoscerci a Milano il 5 Ottobre c'è una bella serata in piscina con successiva pizzata!
Trovate anche qui le modalità per partecipare.

Mark
maro58 Inserito il - 21/09/2013 : 19:58:55
L'unica che a milano organizza qualche cosa, ovvero le serate all' accadueo, una presenza alla festa delle alpi in valtellina, una conferenza alla fiera, è l' ANITA.
Io però essendo un iscritto sono di parte
cpmagi7172 Inserito il - 21/09/2013 : 19:40:44
Ciao a tutti avendo intenzione per il 2014 di iscriverci ad una associazione, essendo di Milano quale associazione consigliate, ma sopratutto per Milano qual'è quella presente sul territorio? Dateci un consiglio. Ciao e buon naturismo.
Nudomark Inserito il - 21/09/2013 : 14:59:14
a_fenice ha scritto:

Non si può, caro eroe. A meno che non sia di federazioni diverse. Io ne ho avute anche tre, poi ne ho abbandonate due, e ora ho una INF e un'indipendente. Ma se non ci si può tesserare a più di una, si può dare una mano a tutte, cosa che se mi guardo come sito, facciamo con l'80% di esse. È questo è aiutare tutti.

E non solo, questo è fattibile da tutti, anche in modo minimale, ad esempio partecipando alle iniziative di tutti, e non parlo solo di uscite al mare. Sai quante presenze a mostre e fiere finisce ramenga perché manca gente che da una mano?

Mi sono astenuto dall'intervenire perchè di parte...
Ma il discorso di a_fenice è la base fondamentale per far crescere il naturismo in Italia!
Mark
maro58 Inserito il - 21/09/2013 : 10:58:39
a_fenice ha scritto:

Non si può, caro eroe. A meno che non sia di federazioni diverse. Io ne ho avute anche tre, poi ne ho abbandonate due, e ora ho una INF e un'indipendente. Ma se non ci si può tesserare a più di una, si può dare una mano a tutte, cosa che se mi guardo come sito, facciamo con l'80% di esse. È questo è aiutare tutti.

E non solo, questo è fattibile da tutti, anche in modo minimale, ad esempio partecipando alle iniziative di tutti, e non parlo solo di uscite al mare. Sai quante presenze a mostre e fiere finisce ramenga perché manca gente che da una mano?

Condivido al 100% !
è basilare aver voglia di dare una mano in concreto, anche facendo la tessera, ma impegnandosi personalmente anche per eventi e cose, magari banali, ma essenziali.
a_fenice Inserito il - 21/09/2013 : 06:40:33

Eroe Inserito il - 21/09/2013 : 03:48:32
Tesseratevi con le associazioni attive che producono, organizzano, propagandano e danno risultati concreti e magari, potendo, con più d'una perché no.
a_fenice Inserito il - 20/09/2013 : 23:33:14
starless ha scritto:

Con quella del suo territorio.
Quella più vicina e presente nei luoghi di abituale frequentazione. Nel caso tuo UNI Lazio.

Non fare il "furbetto"!
e se nel tuo territorio non esiste? E se è una di quelle (poche ormai per fortuna) dormienti?

Si, il territorio è la prima scelta, ma se poi li non hai nulla, o hai degli emeriti filoconducator, in cui l'unico scopo e far tessere senza nulla organizzare per gli iscritti e per il nudismo in genere, meglio allora dare il proprio contributo, in tempo, idee, e denari, a chi se lo merita.
DieC79 Inserito il - 20/09/2013 : 22:35:45
Quoto alla grandissima Starless..su tutto!!!!
asterix Inserito il - 20/09/2013 : 21:08:13
Messaggio di antoni

Un Nudista se volesse cambiare il suo stato....

Cosa intendi con questa frase?
matteone Inserito il - 20/09/2013 : 20:25:35
Carissimo Antoni..... parliamone

starless Inserito il - 20/09/2013 : 20:20:48
Con quella del suo territorio.
Quella più vicina e presente nei luoghi di abituale frequentazione. Nel caso tuo UNI Lazio.

Non fare il "furbetto"!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000