Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 CENSIMENTO COPPIE 50ENNI E OLTRE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cp-matura Inserito il - 15/04/2009 : 12:51:18
Ciao a tutti siamo Giusy e Leo cp-matura qualcuno di voi ci conosce,
dato che stà per arrivare l'estate c'è balenata un'idea: perchè nn fare un censimento di quante cp 50enni e oltre ci sono nel sito.
Per
scambiarci informazioni di luoghi che si frequentano
per parlare di tutto e di più
per andare in vacanza assieme o incontrarci occasionalmente in quella o questa spiaggia
se vi va inserite il vs nick
ciao a tutti GiusyeLeo
cp-matura
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CERCOAMICI Inserito il - 31/01/2012 : 14:41:46
blatore ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

Il 22 Giugno entro anche io nel gruppo

Si, ma dei 70enni ( tu, perchè la tua metà è ancora una ragazzina )

Stai parlando di te forse perchè tu hai i capelli bianchi, io no
massimo Inserito il - 30/01/2012 : 21:11:57
effelello2009 ha scritto:

Noi abbiamo 49 e 44 anni

Franci e Leo

Che invidia....giovincelli....Ciao
blatore Inserito il - 30/01/2012 : 16:53:53
CERCOAMICI ha scritto:

Si, ma dei 70enni ( tu, perchè la tua metà è ancora una ragazzina )
effelello2009 Inserito il - 30/01/2012 : 16:21:42
Noi abbiamo 49 e 44 anni

Franci e Leo

CERCOAMICI Inserito il - 30/01/2012 : 09:54:20
toio56 Inserito il - 30/01/2012 : 00:20:09
anche noi over 50enni! Io (Vittorio) quest'anno 56 e Nadia (mia moglie) 59 ... ... conviene saltare per tenersi in forma!
naturik Inserito il - 11/01/2012 : 17:46:16
Noi 47 (ancora per poco) e 45. Siamo troooppo giovani!
siman Inserito il - 03/01/2012 : 11:05:45
massimo ha scritto:

Se non è troppo tardi per mettersi in lista.....Massimo e Lucia,Brescia/La Palma-Canarie,51 e 47 anni fuori,una ventina dentro.......pensiamo che l'importante sia questo alla fine....
Noi andiamo in Croazia-Francia-Spagna-Italia e alle Canarie ovviamente
Un saluto a tutti..........

Beati voi: io, dentro, son ancora minorenne (o minorato bhò, non sò).
pippo60 Inserito il - 01/01/2012 : 07:16:09
ciao a tutti io di 60 e lei 57 anni.........cosa mi dispiace è che lei è molto timida e in spiaggia non starebbe mai nuda ......io lo starei anche in strada, gli abiti mi danno proprio fastidio.......ma penso che l'unica persona che convincera tutti ad esserlo prima o poi è il nostro.....MARIO MONTI
TDMSTF Inserito il - 10/02/2011 : 15:37:27
....siamo dentro anche noi coppietta
.... del '60 ... e del '58...

STF
EMMEGI
massimo Inserito il - 26/11/2010 : 22:18:36
Se non è troppo tardi per mettersi in lista.....Massimo e Lucia,Brescia/La Palma-Canarie,51 e 47 anni fuori,una ventina dentro.......pensiamo che l'importante sia questo alla fine....
Noi andiamo in Croazia-Francia-Spagna-Italia e alle Canarie ovviamente
Un saluto a tutti..........
siman Inserito il - 07/10/2010 : 16:38:15
Non credo si debba o possa discriminare i singoli ( o le coppie o chi risiede in un dato comune ecc ecc ecc), sono convinto però che si abbia il diritto, senza venire accusati di discriminazione, di voler sapere qualcosa su un singolo e ben determinato gruppo di utenti del sito (coppie o singoli/e o chi và in Grecia o chi in ferie solo d'inverno ecc ecc).
Quando qualche singolo vorrà proporre una specie di censimento di singoli con gli occhi azzurri giuro che non protesterò nè come appartenente ad una coppia e neppure come persona con gli occhi castani....

Quanto a ciò che Itaindo ci ha così serenamente comunicato.....bè son sicuro che avrà ricevuto congratulazioni anche in sedi private.... :-))
SHAMBALA Inserito il - 07/10/2010 : 15:41:17
Non dovete scusarvi di nulla...perchè non avete fatto nulla di male! Avete solo espresso un'idea (forse espressa male)...tutto lì!
Concordo con il bacio per itaindo: e sono orgoglioso di far notare che sono stato il primo a notare le sue splendide parole ed a rifletterci sopra!
cp-matura Inserito il - 07/10/2010 : 00:05:37
non credevo che la mia curiosità, diciamo così, fosse interpretata come se volessi discriminare alcuni che fossero singoli/e o chissà cosa.mi spiace che qualcuno l'abbia così recepita e chiedo scusa ma non era nel mio intento, era solo capire quante cp fossero come noi 50enni e oltre, Tutto qui, sottoscrivo tutto ciò che hanno detto ConteMax e Marcopolo56
Per Itaindo le tue parole sono fantastiche ti mando un grandissimo bacio
SHAMBALA Inserito il - 06/10/2010 : 15:24:20
Bravo ConteMax...hai centrato in pieno l'argomento: "Se invece cerco di fare gruppo, se la voglia è di trovarsi in tanti per far allegria, che sia in spiaggia o in pizzeria, allora benvengano singoli e coppie, coppie o singoli con figli e coppie o singoli senza." Questo è lo spirito del nudismo/naturismo che intendevo io (specialmente in spiaggia) quando parlavo di discriminazione verso i single, e non altro. Mi permetto, però, di contestare l'affermazione che una coppia cerchi altre coppie e non i single per avere più possibilità di comunicare senza escludere la lei o il lui. Basta semplicemente trovare argomenti che interessano tutti!
robi nood Inserito il - 06/10/2010 : 15:15:11
NudistiBG ha scritto:

Ci aggiungiamo anche noi, Beppe quasi 60 e Ionne 58 già fatti.
CIao a tutti.

Ammazza, Beppe, come ti invecchia questo avatar!
n/a Inserito il - 05/10/2010 : 18:08:39
marcopolo56 ha scritto:

E' un paio di giorni che ho letto l'intervento di Ita. E' un paio di giorni che penso a questo inno all'amore che ita nostra canta al suo Mauro con tutta la sua vita. Qui molti conoscono Ita e vedono quanto ci sia di suo in quelle 5 righe. Con quello che vediamo in giro possiamo considerarci fortunati a avere ita con noi. E' bellissimo sapere come Lei sia così e che l'abbia scritto qui per noi.

Grazie Ita per la lezione d'amore e di vita.

Bravissimo
marcopolo56 Inserito il - 05/10/2010 : 16:39:28
E' un paio di giorni che ho letto l'intervento di Ita. E' un paio di giorni che penso a questo inno all'amore che ita nostra canta al suo Mauro con tutta la sua vita. Qui molti conoscono Ita e vedono quanto ci sia di suo in quelle 5 righe. Con quello che vediamo in giro possiamo considerarci fortunati a avere ita con noi. E' bellissimo sapere come Lei sia così e che l'abbia scritto qui per noi.

Grazie Ita per la lezione d'amore e di vita.

ConteMax Inserito il - 05/10/2010 : 16:29:45
SHAMBALA ha scritto:

Chiedo scusa a tutti...ma resto della mia opinione!

Forse, per essere precisi, bisognerebbe analizzare almeno due situazioni.

se cerco compagnia per le vacanze o per il weekend, non me ne vogliano ma io "discriminerò" i single. Non avrei interesse ad andare a passare qualche giorno di vacanza con uno o più singoli...e non avrebbe nemmeno troppo senso, nemmeno se fossero ns. amici di vecchia data.

Se invece cerco di fare gruppo, se la vglia è di trovarsi in tanti per far allegria, che sia in spiaggia o in pizzeria, allora benvengano singoli e coppie, coppie o singili con figli e coppie o singoli senza.

Se invece, un single si lamenta perchè la tal coppia non lo vuole contattare per una settimana al mare.... assieme...mi dispiace, ma non si sta facendo discriminazione ne altro.
n/a Inserito il - 05/10/2010 : 16:19:39
itaindo ha scritto:

Non credo che l'intento di cp matura sia di escudere qualcuno, non sono proprio i tipi, te lo garantisco visto che ci conosciamo personalmente. E' solo un sondaggio, si puo' benissimo farne uno sui singoli cosi' siamo pari :)
Io mi sento un po' "in sospeso" o forse un po' carne e un po' pesce (diciamo una sirena 52enne? ehehehh): sono single nel senso che non si vede accanto a me una meta' ma sono coppia nel senso che la mia meta' e' sempre con me, in una diversa dimensione: nel mio cuore e nel mio ricordo in senso virtuale, fisicamente sotto forma di una manciatina di ceneri che mi segue ovunque io vada. Non prendetela come una cosa triste o lugubre, l'amore non lo e', mai.

Piace anche a me il tuo messaggio di speranza..bello e brava.
Tra due anni farò parte del gruppo anch'io e allora perchè non organizzare una festa di classe di annata? (mia moglie va via sempre ogni anno con la sua ed io sempre a casa da solo,ma questa volta vado via io e lei resta a casa..)....speriamo che non lo venga a sapere e voi non aiutatela..
SHAMBALA Inserito il - 05/10/2010 : 15:05:30
Chiedo scusa a tutti...ma resto della mia opinione!
marcopolo56 Inserito il - 05/10/2010 : 13:14:58
Bravo Conte Max. Mi piace la tua sintesi.

Certo non sono alla discussione i diritti dei singoli, di cui si occupa la giurisprudenza.

Quando si incontrano due coppie ci sono ruoli, copioni e prassi. Per questo ognuno tratta con il coniuge o con l'omologo. Certo esistono incontri a tre, ma si tratta di situazioni sempre un po' squilibrate, che vanno riequilibrate con la sapienza di tutti. Ognuno di noi conosce queste cose.

Come entrano i singles in questo equilibrio? Entrano sempre e solo portando un elemento nuovo, un'iniziativa o comunque qualcosa di nuovo, di inarrivabile per un motivo o l'altro. Destinatari di questa azione sono le coppie e gli altri singles. A quel punto succede sempre qualcosa di imponderabile. In questo contesto tanti singles si avvicinano ad altre persone e quei soli diventano ex soli e così avanti. Quando le si situazioni si stabilizzano si forma la nuova coppia. Queste situazioni non si sbloccano mai d'ufficio.
ConteMax Inserito il - 05/10/2010 : 08:16:14
Però io che non sono ancora arrivato ai 50, mi sento discriminato!!!!!

Tornando semiserio, ribadisco quanto già detto in altre discussioni.
Se una coppia cerca altre coppie, escludendo i singoli, non credo proprio sia discriminazione. Io per primo, se dovessi organizzare una vacanza lo farei con altre coppie, possibilmente con figli, non certo con singoli, ma non per paura che mi guardino la moglie, semplicemente per affinità.

Quest'estate sono stato a Valalta con un'amica singola e (e questo per cancellare anche i dubbi sulle differenze tra singLI e singoLE), ci sono stati momenti decisamente noiosi. Mi moglie chiacchierava di cose di donne, si fermavano mezze ore a guardare le chincaglierie sui banchetti, si rosolavano al sole per ore mentre io, da solo mi facevo qualche nuotata, qualche passeggiata, qualche manutenzione sulla barca. Avrei preferito di gran lunga se l'amica avesse avuto un compagno con cui io avessi potuto condividere le occupazioni "maschili".

Allo stesso modo, son sicuro che in un gruppo di amici tutti single daremmo fastidio noi, con i nostri orari per i figli, le nostre passeggiate al tramonto o il non aver voglia di provare il parapendio.....

a_fenice Inserito il - 04/10/2010 : 21:25:15
SHAMBALA ha scritto:

Caro siman...con tutto il rispetto per la coppia in genere, io trovo stucchevole che si discriminino ancora le persone che hanno scelto di vivere una vita da single e trovo stucchevole che ci siano persone che si lamentano di presunte lamentele quando la discriminazione è sotto gli occhi di tutti ed è continua! Senza rancore!
caro shambala, questo vecchio topic nacque quando ancora gli iscritti non mettevano ne età ne luogo di residenza. insomma tutto un insieme di misteriosi nick, senza alcun riferimento. E la curiosità di Leo (cp-matura), fu quella di capire quanti suoi coetanei fossero presenti nel forum. Il fatto che scrisse "coppia" non è da intendersi come discriminatorio dei single. Se te appene appena li conoscessi, ne avresti piena riprova.

Come giustamente dice Siman, alcune volte c'è gente che esagera, e io sono il primo che prende le difese contro le discriminazioni di qualunque tipo. Ma questa volta siamo proprio fuori, questo topic non lo è affatto. Si potrebbe aprirne altri con altri tipi di statistiche, es: quanti single, quante donne, quanti sotto 30, quanti sopra, e cosi via, senza per questo essere discriminatori.
siman Inserito il - 04/10/2010 : 15:53:30
In effetti sarebbe interessante seguire un topic che si svolga come una normale chiacchierata tra amici, toccando via via alcuni argomenti senza essere legato improrogabilmente ad un determinato argomento.
Bisognerebbe vedere come verrebbe accolta una nuova "discussione" dal titolo: "TEMA LIBERO"

ConteMax ha scritto:

E' in pratica quello che intendevo quando lanciai l'idea di una sezione "confidenziale", solo che venne capita come sezione "hot"...

D'altronde, mica sono arrivato alla soglia dei 50anni per nulla!!! (così rimango in topic!!)
siman Inserito il - 04/10/2010 : 15:42:42
Come volevasi dimostrare....

SHAMBALA ha scritto:

Caro siman...con tutto il rispetto per la coppia in genere, io trovo stucchevole che si discriminino ancora le persone che hanno scelto di vivere una vita da single e trovo stucchevole che ci siano persone che si lamentano di presunte lamentele quando la discriminazione è sotto gli occhi di tutti ed è continua! Senza rancore!
ConteMax Inserito il - 04/10/2010 : 15:24:37
E' in pratica quello che intendevo quando lanciai l'idea di una sezione "confidenziale", solo che venne capita come sezione "hot"...

D'altronde, mica sono arrivato alla soglia dei 50anni per nulla!!! (così rimango in topic!!)
SHAMBALA Inserito il - 04/10/2010 : 15:19:43
Cara itaindo...il tuo post è bellissimo (personalmente mi ha emozionato) e non è per nulla lugubre perchè, come giustamente dici Tu, l'amore non lo è mai!
SHAMBALA Inserito il - 04/10/2010 : 15:17:58
lucabrandani1 Inserito il - 04/10/2010 : 13:57:15
Giangio ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE

Vediamo di ribadirlo una volta per tutte: i messaggi che vengono tolti sono quelli OT, che non c'entrano nulla con la discussione, mentre quelli che esprimono un'opinione RIMANGONO (invito l'utente che continua a tempestare in merito, di RILEGGERSI tutto il forum, e vedrà che centinaia di suoi messaggi sono rimasti lì dove sono stati messi).

Quindi, per l'ultima volta, BASTA messaggi che nulla hanno a che vedere con la discussione.

OT
Questo a me interessa molto, perchè anche io vado spesso off topic
Stabiliamo così:
La parte "confidenziale" che può essere letta solo agli utenti
non ha regole.
La parte che è visibile all esterno soggetta a cesura,
in quanto pò disturbare la lettura dell argomento ad un eventuale
utente che per caso capita nel sito
Che ne pensate?

OT

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000