| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ConteMax |
Inserito il - 25/08/2011 : 10:56:17 C'è stato qualcosa nel corso di questa estate che ci porteremo dentro per tutto l'inverno, ormai alle porte, in attesa dei prossimi caldi?
|
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 19/09/2013 : 09:49:20 le mie kilometriche passeggiate al fiume e la depilazione attorno  pisello |
| n/a |
Inserito il - 19/09/2013 : 09:46:27 | cri ha scritto:
| cri ha scritto:
....alcuni amici del forum conosciuti qui a fuerte, il giorno che ho rischiato di annegare,il barbacoa in spiaggia e la consapevolezza che la vita è Bella e basta poco per essere felici!!! 
|
bè rispetto alll'anno scorso quest'anno non c'è niente di bello da ricordare...però la vita deve continuare lo stesso!!
|
........cè sempre un 'altra Estate  basta saperla aspettare |
| carla77 |
Inserito il - 19/09/2013 : 09:03:48 | Roby75 ha scritto:
....della scoperta grazie a Itaindo, della magnifica spiaggia del Secchiello al Trebbia. Anche di aver conosciuto altri naturisti sia del sito che non.

|
Secchiello forever!  |
| cri |
Inserito il - 19/09/2013 : 00:13:20 | cri ha scritto:
....alcuni amici del forum conosciuti qui a fuerte, il giorno che ho rischiato di annegare,il barbacoa in spiaggia e la consapevolezza che la vita è Bella e basta poco per essere felici!!! 
|
bè rispetto alll'anno scorso quest'anno non c'è niente di bello da ricordare...però la vita deve continuare lo stesso!! |
| Roby75 |
Inserito il - 18/09/2013 : 23:52:52 ....della scoperta grazie a Itaindo, della magnifica spiaggia del Secchiello al Trebbia. Anche di aver conosciuto altri naturisti sia del sito che non.
 |
| carla77 |
Inserito il - 18/09/2013 : 21:52:59 L'ingresso nel mondo del naturismo/nudismo. |
| ligo |
Inserito il - 06/09/2012 : 17:07:23 | N/aa ha scritto:
| kinglion ha scritto:
Dimenticavo oltre il fatto che a dicembre diventero' papa, questa mattina è accaduta un'altra cosa stupenda, per la prima volta ha scalciato , e lo abbiamo sentito insieme io e mia moglie
|
Le mie felicitazioni vivissime caro Kinglion! questa è una gran bella notizia.
|
E' vero, un altro biutèn o biuten-a (nudista ) in arrivo, evviva!
PS anch'io ho conosciuto alcuni del foro con cui si è creato un bel gruppo. |
| cri |
Inserito il - 05/09/2012 : 10:01:13 ....alcuni amici del forum conosciuti qui a fuerte, il giorno che ho rischiato di annegare,il barbacoa in spiaggia e la consapevolezza che la vita è Bella e basta poco per essere felici!!! 
auguri a chi diventerà papà...!!! |
| a_fenice |
Inserito il - 05/09/2012 : 07:13:08 L'estate sta finendooooo … ancora gli ultimi sprazzi di luce. Ma le finestre son già chiuse, dalla canotta son passato già alla t-shirts, non è da me. Anno strano. Una nuova vita è iniziata. Son a casa nuova, dai primi caldi ho chiuso la lavatrice. Uso solo calzoncini e canotta per andare al lavoro, per il resto sempre nudo, complice un caldo pazzesco. Ho imparato a fare il barefooter, scopa e straccio sono un ricordo. Scopro vicini tolleranti al nudo, me la vivo nudo quasi ovunque anche fuori casa. Ricordo decine di balle di cemento per rifinire particolari di casa, tutti usati da nudo. Ricordo la doccia solare che ho montato e la doccia calda che mi faccio fuori incurante di tutti. Ricordo che non ho visto il mare nemmeno per un giorno, ma per la prima volta in vita mia non mi è mancato. Ricordo le tante grigliate fatte coi figli, per il primo anno dopo tanto tempo ho potuto averli con me piu volte che solo natale e pasqua. Ricordo momenti di terrore quel giorno di febbraio il cui il Gran Capo ha deciso di lasciarmi ancora su questa terra, chissà se ha fatto bene. Ricordo mesi di battaglie per far sopravvivere una spiaggia, ottenere uno stop alle persecuzione e nel contempo minacce di botte dagli stessi che poi usano quella spiaggia. Ricordo mesi di chiacchiere, email, telefonate per realizzare uno dei raduni più duri della storia del sito, e tra tre giorni spero di assaporare la vittoria di esserci riusciti anche quest'anno. Ricordo tanti appuntamenti presi per quei giorni, che spero di realizzare per concretizzare tante nuove amicizie. Ricordo che… cazzarola se non mi muovo arrivo tardi al lavoro e mi licenziano.  |
| Tidus |
Inserito il - 04/09/2012 : 23:37:12 Io mi porterò dietro le giornate passate sui libri dell'esame di Settembre :( |
| NudistiBG |
Inserito il - 04/09/2012 : 19:53:07 Anche io e Ionne, ricorderemo questa estate, vuoi per il gran caldo, o per la compagnia di carissimi amici, di vecchie conoscenze non approfondite ma che ora non si abbandoneranno più, ecc. ecc. Unico rimorso è quello di avere insegnato il Burraco ad un siciliano, mi....a come rompe.
     |
| naturistasicano |
Inserito il - 04/09/2012 : 18:29:47 Anch'io ricorderò molto questa estate, ricca di avvenimenti e goduta in tutti i suoi mesi. Estate si da disoccupato, ma senza dubbio estate in compagnia di ottime persone. Ho approfondito alcune amicizie importanti, ho imparato a giocare a burraco (ahahahahahahahhahaah ). Ne farò tesoro per i mesi a venire  |
| Andrea vi |
Inserito il - 04/09/2012 : 18:17:55 credo che la ricorderò come un'estate intensissima: ritorno in istria dopo anni a maggio inizio della stagione a dante con manifestazione e riokkupazione della spiaggia ultimo momento condiviso per rispolverare bei ricordi con un'altra persona scoperta di un posto magnifico dove ho passato ferie belle come non le passavo da tempo:la sabliére in Francia incendio della pineta ho visto per l'ultima volta una bimba ormai cresciuta che per me non è una bimba qualsiasi e pur essendo la cosa prevista da tempo sono rimasto travolto da una marea di ricordi ad istinto non credo di aver visto dante per l'ultima volta(vero anche che pensavo ad altro),certo è che si continuerà a parlarne ed informarsi su cosa succede autunno inverno e primavera |
| quagliozzi |
Inserito il - 04/09/2012 : 18:01:05 | naked74 ha scritto:
Estate indimenticabile la mia 
Mi sono sposato! 
Buon nudismo a tutti 
|
Battuta OT
D: Il giorno più bello della tua vita? R: Il giorno del mio matrimonio. D: E il più brutto? R: Tutti quelli dopo, nessuno escluso. |
| ConteMax |
Inserito il - 04/09/2012 : 17:37:20 Coraggio...... |
| naked74 |
Inserito il - 04/09/2012 : 17:36:11 Estate indimenticabile la mia 
Mi sono sposato! 
Buon nudismo a tutti  |
| n/a |
Inserito il - 04/09/2012 : 11:41:24 Ricordero' 1--il caldo che vorrei che rimanesse per sempre, (facciamo 18°nott 30°gior +la solita brezza) 2--la mia testardagine di conoscere nuove persone 3--la pineta bruciata del lido di Dante e sapere che non mi rimangono abbastanza anni per ripoterla vedere di nuovo verde e rigogliosa 4--i cipressi di Bolgheri 5--per caso ho riascoltato ,,vedrai vedrai,, cantata da Dalida, chissa' se il futuro sara' ancora un vedrai vedrai
|
| Rubber |
Inserito il - 04/09/2012 : 10:56:37 | a_fenice ha scritto:
con quella bocca? non mi fido
|
naaaaaa è solo l'apparenza  |
| maro58 |
Inserito il - 04/09/2012 : 10:53:38 Ricordo dell' estate ? purtroppo sicuramente il PREZZO DELLA BENZINA  |
| ToDo |
Inserito il - 04/09/2012 : 09:55:42 Beh sicuramente un'estate strana e particolare sotto vari punti di vista,ma parlando di esperienze naturiste,che sicuramente quest'anno sono state più frequenti,partiremmo dalla "prima indimenticabile" esperienza a Torre Guaceto con tanto di furto,alla voglia di fare una vacanza naturista,ma purtroppo nn potutasi effettuare,alle tante belle amicizie strette sia qui,tra sito e forum,e soprattutto di persona,con alcuni utenti del forum,come GiuseppeA,trionat,dasolo,cp_essedi puglia!!Ci portiamo dentro la voglia di ritornare appena possibile in quel paradiso che è Torre Guaceto,anche se con noi nn è stato tanto benevolo la prima volta,ma si sa gli amori sono così,prima ti devastano e poi ti rapiscono il cuore..e ci portiamo dentro la voglia di organizzare una vacanza naturista con i fiocchi per l'estate prossima,e la volontà di cercare di partecipare a qualche raduno da voi organizzato,cercando di far coincidere tempi e danaro !! |
| Rombaus |
Inserito il - 04/09/2012 : 08:41:06 questa estate la ricorderò come la prima vacanza al mare con la bimba, ma proprio per questo la ricorderò anche come la prima vacanza "costumata" da una decina d'anni a questa parte... |
| a_fenice |
Inserito il - 03/09/2012 : 18:22:12 con quella bocca? non mi fido |
| Rubber |
Inserito il - 03/09/2012 : 17:54:28 | a_fenice ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto:
ah io mi sono divertito da matti , sono stato sempre a divertirmi con i miei amici, la mattina mare e la sera a divertirmi fino al mattino per 12 giorni senza dormire ahahhah ed è anche vero che dopo mi è venuta la febbre a 38 con tosse e raffreddore ihihih
|
e ancora non hai capito che non hai il fisico? Di quali altre prove hai bisogno?   
|
ma io non demordo mai  |
| a_fenice |
Inserito il - 03/09/2012 : 17:37:12 | Black-Taipan ha scritto:
ah io mi sono divertito da matti , sono stato sempre a divertirmi con i miei amici, la mattina mare e la sera a divertirmi fino al mattino per 12 giorni senza dormire ahahhah ed è anche vero che dopo mi è venuta la febbre a 38 con tosse e raffreddore ihihih
|
e ancora non hai capito che non hai il fisico? Di quali altre prove hai bisogno?    |
| cpmagi7172 |
Inserito il - 03/09/2012 : 17:05:11 Ciao a tutti, quello che noi porteremo come ricordo di quest'estate passata e una sincera amicizia fatta proprio grazie al sito, con una famiglia sincera dove ci ha fatto ricredere su cosa voglia dire vera amicizia dove il naturismo e stato uno dei tanti argomenti affrontati, ma non il principale abbiamo scoperto tanti lati in comune da condividere e confrontarci, e sopratutto ci ha fatto capire che alcune volte gli amici veri non per forza di cose sono coloro che conosci da molti anni, ma possono anche essere persone conosciute da pochissimo tempo. A volte alcuni pregiudizi che ci poniamo possono non farci vedere molti lati positivi che molte persone hanno ma che per colpa di pregiuduzzi non riescono a esternare. ciao e buon naturismo a tutti da Giu & Ma. |
| cpmagi7172 |
Inserito il - 03/09/2012 : 16:56:27 | cordom ha scritto:
Per me brutta estate da dimenticare,amici che non sono amici,moralmente a terra per molti colpi bassi e non solo qui e la solitudine a volte agognata.A volte sogni di scappare via .Felicissimo però per quello che ho fatto per gli altri dai miei giovani,al volontariato a qui tra i nudisti.Una famiglia con i fiocchi e introvabile e amici veri incontrati tra le spiagge e altrove. Sono io che ho bisogno di ricarica ormai scarico per gli impegni estivi. Scusate per questo messaggio dove mi sfogo tra amici. Domani è un'altro giorno e poi c'è il raduno...ehh
|
Ciao Cordom, quello che provi è una sensazione che anche noi abbiamo provato quest'estate, e possiamo capirti, ma poi se hai accanto una famiglia con i fiocchi tutto passa e avanti la prossima esperienza. Io e mia moglie Mari crediamo molto nell'amicizia, ma purtroppo il nostro essere buoni e stato sempre scambiato come un modo per approffitare in chi crede ancora nell'amiciazia incondiazionata. comunque qualcosa di bello quest'estate ci è capitato, e la racconteremo su questo topic. ciao da giu&Ma |
| Roby75 |
Inserito il - 03/09/2012 : 16:39:04   Io...io...di aver conosciuto questo bellissimo forum e di aver finalmente conosciuto il "nudismo". Ho conosciuto dal vero Belo69angel del sito. Spero almeno quest'inverno di conoscere altri voi in eventi indoor a Milano.
Roby.      |
| Rubber |
Inserito il - 03/09/2012 : 15:58:48 ah io mi sono divertito da matti , sono stato sempre a divertirmi con i miei amici, la mattina mare e la sera a divertirmi fino al mattino per 12 giorni senza dormire ahahhah ed è anche vero che dopo mi è venuta la febbre a 38 con tosse e raffreddore ihihih |
| ConteMax |
Inserito il - 03/09/2012 : 15:37:41 Siamo a settembre, tempo di vendemmie e di ritorno alla vita cittadina. Vero, c'è ancora un mese forse abbondante da goderci un po' di caldo all'aperto ma, non so, forse le giornate oramai corte, forse i temporali di questi giorni, mi danno una forte sensazione di fine.
Allora, cosa ci porteremo dentro tutto l'inverno di questa estate?
Io nulla di particolare, se non che per la prima volta non sono andato a VAlalta ne in nessun altro villaggio naturista, che mi son riposato, che sono stato mooooolto assieme ai miei figli che, nonostante siano oramai grandi, ci cercano volentieri.
|
| trionat |
Inserito il - 30/08/2011 : 22:28:47 Ancora una volta Corfù non ha tradito le ns attese. Questa è stata la 8° volta ad averla visitata e c'è tanto ancora tanto da scoprire. E' un posto a noi tanto caro al punto da essere in tante occasioni oggetto di discussione con gli amici. Non sono mancate nuove conoscenze con naturisti stranieri in spiaggia e la cordialità unica della gente del luogo che ti fa amare ancora + questa magnifica isola. |