Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Olimpiadi naturiste 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 12/01/2013 : 20:41:57
http://www.diredonna.it/arrivano-le-olimpiadi-nudiste-95453.html

Ecco l'articolo su Diredonna relativo.

Qualcuno ne era a conoscenza e/o ci andrà?
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 16/01/2013 : 14:13:44
gomper ha scritto:

nudista81 ha scritto:

gomper ha scritto:

Morale: bisognerà fare queste olimpiadi nudiste anche in una spiaggia settentrionale!

Prendo nota, poi vi sfidiamo eh..

Attento, che non siamo tutte balene! E poi vi freghiamo Igomold, che già dal nick è più "nord" di tutti!

peccato è già naturalizzato napoletano, ha fatto anche l'esame di dialetto, superato brillantemente.
gomper Inserito il - 16/01/2013 : 00:37:03
nudista81 ha scritto:

gomper ha scritto:

Morale: bisognerà fare queste olimpiadi nudiste anche in una spiaggia settentrionale!

Attento, che non siamo tutte balene! E poi vi freghiamo Igomold, che già dal nick è più "nord" di tutti!
nudista81 Inserito il - 15/01/2013 : 15:05:08
gomper ha scritto:

secarf74 Inserito il - 14/01/2013 : 18:52:12
ogni anno si prende carico di organizzare la manifestazione una federazione europea. in italia, se non sbaglio, è stata organizzata atorino circa 10 anni fa
jarod73 Inserito il - 13/01/2013 : 20:23:03
Sul nuoto, perchè non proporre una meta italiana per questo o uno dei prossimi anni?
secarf74 Inserito il - 13/01/2013 : 18:49:39
un saluto a tutti quanti. vorrei solo segnalare due splendide manifestazioni che vengono organizzate ogni anno, la prima è alpe adria organizzata in croazia poco lontano da rovigno in cui vengono organizzati vari giochi tra cui pallavolo o ping pong per i meno atletici con la partecipazione di tutte le associazioni naturiste europee e la seconda è il gala di nuoto, anche qui con la partecipazione dell'ass. naturiste europee organizzato ogni anno intorno al 1 novembre in una città europea diversa( scoso anno in francia a montuloc, l'anno prima a praga, l'anno prima ancora a zurigo).
nudoblu Inserito il - 13/01/2013 : 18:30:21
a_fenice ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Rubabandiera, bellissimo. Mi ricorda le centinaia di gare da bambino all'oratorio feriale....quando ero giovane....
sport pericoloso....come la corsa a stafetta.... guai a sbagliare bandierina nella prima o il testimone nella seconda

HAHAHA sei tremendo! sai la faccia al passaggio!
gomper Inserito il - 13/01/2013 : 18:21:19
nudista81 Inserito il - 13/01/2013 : 16:16:03
Marcolino ha scritto:

Ricordo bene la faticata fatta nel tiro alla fune, ma anche la mirabile lezione di "ruba bandiera" impartita al mio avversario Francesco de Gennaro (Presidente UNI Campania).

Io volai insieme alla corda, nella direzione dei vincitori, che volete, io so un fuscello rispetto a certi campioni, me la cavai molto meglio alla corsa nei sacchi.
Fede Inserito il - 13/01/2013 : 10:42:39
Bella sta storia delle olimpiadi nudiste!
Purtroppo in Australia hanno il problema del buca dell'ozono e molti vanno in spiaggia e fanno il bagno con pantaloni e maglietta.
In Italia alemeno possiamo prendere il sole tranquillamente nudi.
Stavolta non invidio gli Australiani.
Marcolino Inserito il - 13/01/2013 : 10:21:21
NudistiBG ha scritto:

Marcolino, per due bandierine rubate come ti gasi. Ricordati che io ero l'arbitro...

Ehi ehi... 5 sfide su 5 ho vinto, attento a quel che dici perche' ti denuncio!!

Marcolino
NudistiBG Inserito il - 13/01/2013 : 09:24:22
Marcolino, per due bandierine rubate come ti gasi. Ricordati che io ero l'arbitro...
a_fenice Inserito il - 12/01/2013 : 22:08:04
jarod73 ha scritto:

Rubabandiera, bellissimo. Mi ricorda le centinaia di gare da bambino all'oratorio feriale....quando ero giovane....
sport pericoloso....come la corsa a stafetta.... guai a sbagliare bandierina nella prima o il testimone nella seconda
jarod73 Inserito il - 12/01/2013 : 21:26:35
jarod73 Inserito il - 12/01/2013 : 21:24:40
Beh, io l'ho citao più che altro giusto per dimostrazione della pratica naturista in tutto il mondo.

Chiaramente una trasferta a titolo associativo o personale laggiù per chiunque o qualunque associazione credo sia altamente dispendioso.

ovviamente se ci sono cose simili sia in iatlia che almeno in Europa, come già in passato,molto più facile parteciparvi.
Marcolino Inserito il - 12/01/2013 : 21:19:43
Messaggio di jarod73

http://www.diredonna.it/arrivano-le-olimpiadi-nudiste-95453.html

Ecco l'articolo su Diredonna relativo.

Qualcuno ne era a conoscenza e/o ci andrà?

Senza arrivare cosi' lontano le stesse cose le abbiamo fatte il 2 giugno (2012) allo splendido raduno a M.na di Camerota (SA) organizzato da UNI Campania ed A.N.ITA. .
Ricordo bene la faticata fatta nel tiro alla fune, ma anche la mirabile lezione di "ruba bandiera" impartita al mio avversario Francesco de Gennaro (Presidente UNI Campania).

Salutoni, Marcolino.

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000