Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Ruspe anti nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 22/01/2013 : 08:37:18
Ho solo una segnalazione fotografica fatta su Facebook da parte della proprietaria di un bed and breakfast locale (Gardanaturista): pare che a Torri del Benaco (sul lago di Garda: è il primo paese a nord di Garda) dopo l'ordinanza che vietava il nudismo emessa due o tre anni fa, abbiano ora messo in moto le ruspe per alterare la conformazione della spiaggia frequentata dai nudisti.
Non essendoci mai stato non so dire quali siano i precisi effetti delle ruspe (a parte un profondo solco lasciato sul battente), dalla foto direi che hanno rimosso tutta la vegetazione che copriva la spiaggia alla vista dalla strada.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 17/02/2013 : 21:04:26
In Abruzzo il comune di Pineto ha fatto fare una pista ciclabile a ridosso della spiaggia (in un area protetta che doveva restare allo stato naturale) proprio per impedire la frequantazione nudista e sopratutto gay ... lo so perché ne ho parlato con uno dei progettisti del nastro d'asfalto ... un vero sconcio.
gomper Inserito il - 15/02/2013 : 00:56:11
Mi ricorda un analogo provvedimento a Chiavari qualche anno fa, anche se poi non è servito a nulla. C'è gente che disboscherebbe foreste, per sedare certe ossessioni.
blatore Inserito il - 14/02/2013 : 22:34:45
bobby ha scritto:

Non mi meraviglio, e non sarebbe poi la prima volta di una cosa del genere. In Croazia sull'isola di Vis (Lissa)presso il paesino di Komiza, un parroco aveva fatto tagliare i cipressi davanti alla chiesa perchè sotto, sulla spiaggia un poco nascosta dalla vegetazione, c'erano spesso nudisti.
Ciao a tutti:
Bobby e Sig.ra

Mi sembra una cosa piuttosto inutile giacche per quel che si il nudismo in Croazia non è reato se praticato in luoghi appropriati e lontano ( ma non tanto ) da edificazioni .
bobby Inserito il - 14/02/2013 : 22:12:46
Non mi meraviglio, e non sarebbe poi la prima volta di una cosa del genere. In Croazia sull'isola di Vis (Lissa)presso il paesino di Komiza, un parroco aveva fatto tagliare i cipressi davanti alla chiesa perchè sotto, sulla spiaggia un poco nascosta dalla vegetazione, c'erano spesso nudisti.
Ciao a tutti:
Bobby e Sig.ra
Fede Inserito il - 25/01/2013 : 14:19:03
Io non credo che hanno tagliato gli alberi per i nudisti.
Se il terreno è privato può anche essere, ma se è del comune, credo di no.
Roby75 Inserito il - 22/01/2013 : 21:39:32
.. Nudista o non nudista comunque vedo che HANNO ROVINATO un pezzo di terra e parte della natura. Si potrebbe ugualmente andare sulla terra a sdraiarsi.. nn vedo un motivo o impedimento per non farlo.

Roby

Helikor Inserito il - 22/01/2013 : 20:54:03
Se ricordo bene dopo la ghiaia in primo piano, dove hanno lavorato c'era bosco come si vede più avanti, e forse hanno tagliato 1 o 2 olivi, ma non sono certa che erano olivi.
Andrea vi Inserito il - 22/01/2013 : 18:23:01
beh almeno stavolta non hanno incendiato una pineta secolare,però chi ha visto dovrebbe fare un esposto alle autorità,che scrivere su fb non serve a granchè
itaindo Inserito il - 22/01/2013 : 17:47:02
Se e' tutto vero e' la conferma che l'idiozia non ha limiti!
Emanuele Cinelli Inserito il - 22/01/2013 : 14:28:22
Ecco la foto... chi conosce la zona magari può spiegare meglio quello che è stato fatto!

Immagine:

321,04 KB
siman Inserito il - 22/01/2013 : 12:32:24
Quando si lavora su terreno demaniale (e quello a ridosso di fiumi e laghi lo è) si deve avere un preciso (e scritto) permesso dalla forestale anche se i lavori sono eseguiti da un'amministrazione comunale. Se io fossi al posto della proprietaria del bed& brak, mi informerei se le ruspe sono.....consentite.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000