Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 08:37:18
|
Ho solo una segnalazione fotografica fatta su Facebook da parte della proprietaria di un bed and breakfast locale (Gardanaturista): pare che a Torri del Benaco (sul lago di Garda: è il primo paese a nord di Garda) dopo l'ordinanza che vietava il nudismo emessa due o tre anni fa, abbiano ora messo in moto le ruspe per alterare la conformazione della spiaggia frequentata dai nudisti. Non essendoci mai stato non so dire quali siano i precisi effetti delle ruspe (a parte un profondo solco lasciato sul battente), dalla foto direi che hanno rimosso tutta la vegetazione che copriva la spiaggia alla vista dalla strada.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:32:24
|
Quando si lavora su terreno demaniale (e quello a ridosso di fiumi e laghi lo è) si deve avere un preciso (e scritto) permesso dalla forestale anche se i lavori sono eseguiti da un'amministrazione comunale. Se io fossi al posto della proprietaria del bed& brak, mi informerei se le ruspe sono.....consentite. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 14:28:22
|
Ecco la foto... chi conosce la zona magari può spiegare meglio quello che è stato fatto!
Immagine:
 321,04 KB |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 17:47:02
|
Se e' tutto vero e' la conferma che l'idiozia non ha limiti!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 18:23:01
|
beh almeno stavolta non hanno incendiato una pineta secolare,però chi ha visto dovrebbe fare un esposto alle autorità,che scrivere su fb non serve a granchè |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 20:54:03
|
Se ricordo bene dopo la ghiaia in primo piano, dove hanno lavorato c'era bosco come si vede più avanti, e forse hanno tagliato 1 o 2 olivi, ma non sono certa che erano olivi. |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 21:39:32
|
 .. Nudista o non nudista comunque vedo che HANNO ROVINATO un pezzo di terra e parte della natura. Si potrebbe ugualmente andare sulla terra a sdraiarsi.. nn vedo un motivo o impedimento per non farlo.
Roby 
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:19:03
|
Io non credo che hanno tagliato gli alberi per i nudisti. Se il terreno è privato può anche essere, ma se è del comune, credo di no. |
nosci te ipsum |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 22:12:46
|
Non mi meraviglio, e non sarebbe poi la prima volta di una cosa del genere. In Croazia sull'isola di Vis (Lissa)presso il paesino di Komiza, un parroco aveva fatto tagliare i cipressi davanti alla chiesa perchè sotto, sulla spiaggia un poco nascosta dalla vegetazione, c'erano spesso nudisti. Ciao a tutti: Bobby e Sig.ra
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 22:34:45
|
| bobby ha scritto:
Non mi meraviglio, e non sarebbe poi la prima volta di una cosa del genere. In Croazia sull'isola di Vis (Lissa)presso il paesino di Komiza, un parroco aveva fatto tagliare i cipressi davanti alla chiesa perchè sotto, sulla spiaggia un poco nascosta dalla vegetazione, c'erano spesso nudisti. Ciao a tutti: Bobby e Sig.ra
|
Mi sembra una cosa piuttosto inutile giacche per quel che si il nudismo in Croazia non è reato se praticato in luoghi appropriati e lontano ( ma non tanto ) da edificazioni . |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 00:56:11
|
Mi ricorda un analogo provvedimento a Chiavari qualche anno fa, anche se poi non è servito a nulla. C'è gente che disboscherebbe foreste, per sedare certe ossessioni. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 21:04:26
|
In Abruzzo il comune di Pineto ha fatto fare una pista ciclabile a ridosso della spiaggia (in un area protetta che doveva restare allo stato naturale) proprio per impedire la frequantazione nudista e sopratutto gay ... lo so perché ne ho parlato con uno dei progettisti del nastro d'asfalto ... un vero sconcio. |
 |
|
|
Discussione  |
|