Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Crociere nudiste/naturiste
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Crociere nudiste/naturiste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5034 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 18:17:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggete un pò qui......e se il sito a poco prezzo acquistasse la Concordia e qualche volontario con qualche aggiustatina la mettessimo a galla?

http://www.corriere.it/cronache/13_febbraio_10/nude-boat-crociera-stravagante_5ddb3c66-7377-11e2-9084-585ed48470f3.shtml

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

fiorellaus
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano

245 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 19:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
cordom sarebbe un sogno troppo bello anche perchè come nave e abbastanza ampia perciò staremmo tutti ampiamente bene io sarei il primo a fare il sacrificio di rimetterla in sesto sai che figata,però purtroppo e solo un sogno.

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 19:48:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bè,domenico,il prezzo mi sembra accessibile,costa di piu' una settimana in riviera,angelo,smentiscimi

musicman11

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

bè,domenico,il prezzo mi sembra accessibile,costa di piu' una settimana in riviera,angelo,smentiscimi

Ammesso e non concesso che il recupero, i lavori di ripararazione e la ripulitura delle zone inondante dall'acqua costassero un solo euro....il costo dello stazionamento dentro un porto suppongo costi quanto un piccolo appartamento....grazie preferisco una settimana in riviera (forse perchè a me fanno lo sconto )

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 12:01:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
troppo bello

Modificato da - Rubber in data 11/02/2013 12:01:32

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 13:23:39  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?).
Inoltre il livello di certi commenti fa cadere le braccia.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 16:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?).

Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 19:02:16  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Divertente!
Ma i nudisti, a carnevale da cosa si vestono?

nosci te ipsum

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 19:24:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Divertente!

ovvio da tessili ! si vedano le foto della piscina di sabato 9 qui a Milano

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 11/02/2013 19:26:36

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 19:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovate un'altro articolo sull'argomento al link:

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/mare/2013/02/10/-Usa-crociera-senza-veli-3-mila-nudisti-Freedom-_8229207.html

Ciao a tutti:
Bobby e Sig.ra

Modificato da - bobby in data 11/02/2013 20:11:43

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 21:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Divertente!
di domopack

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 00:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Federico ha scritto:

Divertente!
di domopack

è semplice , si vestono da tessili, tanto a carnevale ogni scherzo vale ihhih

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 10:58:08  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nessuno del sito è a bordo di questa nave??? nessun esponente?? peccato!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 11:45:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
leggete i commenti all'articolo.... veramente di basso livello

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 12:07:05  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece nei commenti all'articolo c'è uno carino che riporto:

Non sentir dire: Oddio cosa mi metto!- Saranno tutte puntuali.

Ahahahahahahaah

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 16:19:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giobbi ha scritto:

invece nei commenti all'articolo c'è uno carino che riporto:

Non sentir dire: Oddio cosa mi metto!- Saranno tutte puntuali.

Ahahahahahahaah

si l'ho letto anch'io :-) ma su 20 commenti ce ne saranno due a modo.... il resto sono solo critica molto poco costruttiva... soliti discorsi sul sesso, ma non si vergognano, chissà cosa succede nelle camere... bah

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 17:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella Giobbi ben detto!!! soprattutto valigie zero !!!!!

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 17:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima!

per quanto riguarda i commenti alcuni non sono affatto male, altri rispecchiano il pensiero dell'utente medio italiano: commenti di livello decisamente più basso si possono leggere anche a fronte di notizie politiche o economiche.
Anche per quanto riguarda l'affermazione "non siamo un club di scambisti in mezzo al mare. Siamo un’agenzia di viaggi vacanza perfettamente normale" non trovo assolutamente nulla da ridire e trovo la specifica assolutamente corretta col solo scopo di evitare fraintendimenti.
In definitiva non mi sembra che abbia un senso tanto diverso da "iNudisti: sito di un gruppo di persone normali, moralmente responsabili, singles, coppie e famiglie, che hanno in comune la passione di stare nudi"

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 17:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ligo ha scritto:

Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti.

ciao Angelo!
non sono molto d'accordo.
Il concetto di trasgressività è vago e varia a secondo delle situazioni; un vero trasgressivo raramente rimane completamente nudo ... o no?

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 20:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto la notizia anche io, beh le crociere un po come tutti i viaggi organizzati, mi stanno un po stretti, ma una volta nella vita vanno fatti, beh se poi è una crociera naturista, meglio ancora. Mi ricorda tanto una gag di un comico napoletano, Schettino, (non il comandante), che raccontava che appena arrivi sulla nave da crociera o in un villaggio, ti prendono le valige, e te le riconsegnano alla partenza ma durante tutta la permanenza non sei riuscito a fare nulla che ti eri prefissato nella vacanza relax, perchè avevano già pensato tutto per te, più che relax diventa uno stress. Conclude dicendo, ma chi v'è addummannat nient?...(chi vi ha chiesto nulla?)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 20:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul chiarimento che non sono crociere per scambisti, beh se questo cerca di far evitare che diventa un bordello, benvenga, meglio essere chiari dall'inizio così che poi non possano dire, ma non ce l'avete detto, oppure non lo sapevamo, e se succede, spero che li caccino a cacci nel sedere, senza restituire i soldi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 20:59:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sentito la notizia stamattina alla radio, ne ha parlato Nicola Savino a Radio Deejay ed a parte i commenti ironici ma non troppo, la cosa positiva è stata il raccontare la sua esperienza nudista in Messico, ne ha parlato con semplicità e serietà da fare apparire il nudismo come una cosa bella...la fantastica sensazione di fare il bagno senza costume! Conoscendo il suo modo di fare ironia se non fosse pro nudismo ci avrebbe ammazzato a parole.
Personalmente la crociera non mi ha mai attratto nella versione normale, tanto meno nelle versione nudista, quando arriva il momento di attraccare in porto ci si riveste, niente bagno in mare nudi, ed il contatto con la sabbia ? gli scogli ? la natura ? non riesco ad associare il lusso di una nave di crociera con il mio modo di vivere la nudità in mezzo alla natura, l'acqua, la vegetazione.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 22:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e il vento costante, la puzza dei motori, i conati di vomito....meglio la terraferma 1000 volte

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 22:09:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Ho sentito la notizia stamattina alla radio, ne ha parlato Nicola Savino a Radio Deejay ed a parte i commenti ironici ma non troppo, la cosa positiva è stata il raccontare la sua esperienza nudista in Messico, ne ha parlato con semplicità e serietà da fare apparire il nudismo come una cosa bella...la fantastica sensazione di fare il bagno senza costume! Conoscendo il suo modo di fare ironia se non fosse pro nudismo ci avrebbe ammazzato a parole.
Personalmente la crociera non mi ha mai attratto nella versione normale, tanto meno nelle versione nudista, quando arriva il momento di attraccare in porto ci si riveste, niente bagno in mare nudi, ed il contatto con la sabbia ? gli scogli ? la natura ? non riesco ad associare il lusso di una nave di crociera con il mio modo di vivere la nudità in mezzo alla natura, l'acqua, la vegetazione.

mi hai letteralmente toltole parole di bocca; anche per me è così

Socio ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 22:48:19  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io farei una crociera su quei quartieri galleggianti, ma ben vengano! Preferisco di gran lunga una bella,lunga,avventurosa crociera in barca a vela...nudista meglio ancora!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 23:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

e il vento costante, la puzza dei motori, i conati di vomito....meglio la terraferma 1000 volte

guarda che nel frattempo la tecnologia è arrivata anche lì.
La puzza dei motori non c'è più e con i moderni sistemi di stabilizzazione anche i conati si sono ridimensionati

Se devo scegliere fra l'amata corsica o una crociera meglio la corsica ovviamente ... ma qualche volta nella vita una crociera non è male.
Noi abbiamo fatto anche una crociera transatlantica di 17 giorni e non ci siamo annoiati.
Come dice Ita indubbiamente sono palazzi (l'ultima volta mi pare fosse di tredici piani) e la vela è tutt'altra cosa, sicuramente più naturista

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 23:47:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe una bella esperienza una crociera naked

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como

184 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 00:00:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CHI ORGANIZZA? ANCHE IO NELLA LISTA IN CROCIERA

igomold

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Prov.: Vicenza

5034 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 07:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ditemi che devo fare la lista come ai raduni......
be allora....si parte dal porto............tutto compreso!!!!!

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 09:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

siman ha scritto:

ligo ha scritto:

ciao Angelo!
non sono molto d'accordo.
Il concetto di trasgressività è vago e varia a secondo delle situazioni; un vero trasgressivo raramente rimane completamente nudo ... o no?

Il mio ragionamento era (è) che chi è portato per aperture sessuali, complicità col proprio partner o depravazioni (così ho messo svariati punti di vista ) ha meno difficoltà a stare nudo in spiaggia (per esempio).
Diciamo che intendevo dire che essendo un trasgressivo persona con un livello del pudore più basso di un tessile "normale" è molto più plausibile che sia (come in effetti quasi sempre è) anche un nudista.

Intendiamoci non sto parlando di nudisti che fanno porcate all'aperto ma di persone che a volte, ed in vari e soggettivi modi, trasgrediscono ma che amano anche praticare nudismo allo stesso modo che può fare la persona (nudista) più morigerata.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 14:05:01  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approvo il discorso di Siman.

Io non desidero andare in crociera.
Preferisco la terra ferma.
A parte che le città galleggianti sono poco ecologiche.
Non fatevi abbindolare dai prezzi base.
Chi è andato in crociera sà che alla fine del viaggio si è speso molto di più di quanto si era preventivato.

nosci te ipsum
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000