V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cordom |
Inserito il - 10/02/2013 : 18:17:09 Leggete un pò qui......e se il sito a poco prezzo acquistasse la Concordia e qualche volontario con qualche aggiustatina la mettessimo a galla?  
http://www.corriere.it/cronache/13_febbraio_10/nude-boat-crociera-stravagante_5ddb3c66-7377-11e2-9084-585ed48470f3.shtml
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide66 |
Inserito il - 13/02/2013 : 22:16:05 ...nudi si, ma ognuno con le proprie e differenti esigenze |
Fede |
Inserito il - 13/02/2013 : 14:05:01 Approvo il discorso di Siman.
Io non desidero andare in crociera. Preferisco la terra ferma. A parte che le città galleggianti sono poco ecologiche. Non fatevi abbindolare dai prezzi base. Chi è andato in crociera sà che alla fine del viaggio si è speso molto di più di quanto si era preventivato. |
siman |
Inserito il - 13/02/2013 : 09:57:34 | toio56 ha scritto:
| siman ha scritto:
| ligo ha scritto:
Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?). Inoltre il livello di certi commenti fa cadere le braccia.
|
Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti.
|
ciao Angelo! non sono molto d'accordo. Il concetto di trasgressività è vago e varia a secondo delle situazioni; un vero trasgressivo raramente rimane completamente nudo ... o no?

|
Il mio ragionamento era (è) che chi è portato per aperture sessuali, complicità col proprio partner o depravazioni (così ho messo svariati punti di vista ) ha meno difficoltà a stare nudo in spiaggia (per esempio). Diciamo che intendevo dire che essendo un trasgressivo persona con un livello del pudore più basso di un tessile "normale" è molto più plausibile che sia (come in effetti quasi sempre è) anche un nudista.
Intendiamoci non sto parlando di nudisti che fanno porcate all'aperto ma di persone che a volte, ed in vari e soggettivi modi, trasgrediscono ma che amano anche praticare nudismo allo stesso modo che può fare la persona (nudista) più morigerata. |
cordom |
Inserito il - 13/02/2013 : 07:54:51 Non ditemi che devo fare la lista come ai raduni...... be allora....si parte dal porto............tutto compreso!!!!! |
igomold |
Inserito il - 13/02/2013 : 00:00:52 CHI ORGANIZZA? ANCHE IO NELLA LISTA IN CROCIERA |
effelello2009 |
Inserito il - 12/02/2013 : 23:47:30 Sarebbe una bella esperienza una crociera naked 
Leo e Franci  |
toio56 |
Inserito il - 12/02/2013 : 23:37:05 | a_fenice ha scritto:
e il vento costante, la puzza dei motori, i conati di vomito....meglio la terraferma 1000 volte
|
 guarda che nel frattempo la tecnologia è arrivata anche lì. La puzza dei motori non c'è più e con i moderni sistemi di stabilizzazione anche i conati si sono ridimensionati     
Se devo scegliere fra l'amata corsica o una crociera meglio la corsica ovviamente ... ma qualche volta nella vita una crociera non è male. Noi abbiamo fatto anche una crociera transatlantica di 17 giorni e non ci siamo annoiati. Come dice Ita indubbiamente sono palazzi (l'ultima volta mi pare fosse di tredici piani) e la vela è tutt'altra cosa, sicuramente più naturista |
itaindo |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:48:19 Nemmeno io farei una crociera su quei quartieri galleggianti, ma ben vengano! Preferisco di gran lunga una bella,lunga,avventurosa crociera in barca a vela...nudista meglio ancora!  |
newentry |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:09:50 | davide66 ha scritto:
Ho sentito la notizia stamattina alla radio, ne ha parlato Nicola Savino a Radio Deejay ed a parte i commenti ironici ma non troppo, la cosa positiva è stata il raccontare la sua esperienza nudista in Messico, ne ha parlato con semplicità e serietà da fare apparire il nudismo come una cosa bella...la fantastica sensazione di fare il bagno senza costume! Conoscendo il suo modo di fare ironia se non fosse pro nudismo ci avrebbe ammazzato a parole. Personalmente la crociera non mi ha mai attratto nella versione normale, tanto meno nelle versione nudista, quando arriva il momento di attraccare in porto ci si riveste, niente bagno in mare nudi, ed il contatto con la sabbia ? gli scogli ? la natura ? non riesco ad associare il lusso di una nave di crociera con il mio modo di vivere la nudità in mezzo alla natura, l'acqua, la vegetazione.
|
mi hai letteralmente toltole parole di bocca; anche per me è così |
a_fenice |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:01:17 e il vento costante, la puzza dei motori, i conati di vomito....meglio la terraferma 1000 volte |
davide66 |
Inserito il - 12/02/2013 : 20:59:46 Ho sentito la notizia stamattina alla radio, ne ha parlato Nicola Savino a Radio Deejay ed a parte i commenti ironici ma non troppo, la cosa positiva è stata il raccontare la sua esperienza nudista in Messico, ne ha parlato con semplicità e serietà da fare apparire il nudismo come una cosa bella...la fantastica sensazione di fare il bagno senza costume! Conoscendo il suo modo di fare ironia se non fosse pro nudismo ci avrebbe ammazzato a parole. Personalmente la crociera non mi ha mai attratto nella versione normale, tanto meno nelle versione nudista, quando arriva il momento di attraccare in porto ci si riveste, niente bagno in mare nudi, ed il contatto con la sabbia ? gli scogli ? la natura ? non riesco ad associare il lusso di una nave di crociera con il mio modo di vivere la nudità in mezzo alla natura, l'acqua, la vegetazione. |
nudista81 |
Inserito il - 12/02/2013 : 20:13:41 Sul chiarimento che non sono crociere per scambisti, beh se questo cerca di far evitare che diventa un bordello, benvenga, meglio essere chiari dall'inizio così che poi non possano dire, ma non ce l'avete detto, oppure non lo sapevamo, e se succede, spero che li caccino a cacci nel sedere, senza restituire i soldi. |
nudista81 |
Inserito il - 12/02/2013 : 20:08:58 Ho letto la notizia anche io, beh le crociere un po come tutti i viaggi organizzati, mi stanno un po stretti, ma una volta nella vita vanno fatti, beh se poi è una crociera naturista, meglio ancora. Mi ricorda tanto una gag di un comico napoletano, Schettino, (non il comandante), che raccontava che appena arrivi sulla nave da crociera o in un villaggio, ti prendono le valige, e te le riconsegnano alla partenza ma durante tutta la permanenza non sei riuscito a fare nulla che ti eri prefissato nella vacanza relax, perchè avevano già pensato tutto per te, più che relax diventa uno stress. Conclude dicendo, ma chi v'è addummannat nient?...(chi vi ha chiesto nulla?)
|
toio56 |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:51:22 | siman ha scritto:
| ligo ha scritto:
Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?). Inoltre il livello di certi commenti fa cadere le braccia.
|
Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti.
|
ciao Angelo! non sono molto d'accordo. Il concetto di trasgressività è vago e varia a secondo delle situazioni; un vero trasgressivo raramente rimane completamente nudo ... o no?
 |
toio56 |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:38:33 bellissima!
per quanto riguarda i commenti alcuni non sono affatto male, altri rispecchiano il pensiero dell'utente medio italiano: commenti di livello decisamente più basso si possono leggere anche a fronte di notizie politiche o economiche. Anche per quanto riguarda l'affermazione "non siamo un club di scambisti in mezzo al mare. Siamo un’agenzia di viaggi vacanza perfettamente normale" non trovo assolutamente nulla da ridire e trovo la specifica assolutamente corretta col solo scopo di evitare fraintendimenti. In definitiva non mi sembra che abbia un senso tanto diverso da "iNudisti: sito di un gruppo di persone normali, moralmente responsabili, singles, coppie e famiglie, che hanno in comune la passione di stare nudi" |
bresciano73 |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:24:07 Bella Giobbi ben detto!!! soprattutto valigie zero !!!!!  |
elcholo_ |
Inserito il - 12/02/2013 : 16:19:12 | giobbi ha scritto:
invece nei commenti all'articolo c'è uno carino che riporto:
Non sentir dire: Oddio cosa mi metto!- Saranno tutte puntuali.
Ahahahahahahaah
|
si l'ho letto anch'io :-) ma su 20 commenti ce ne saranno due a modo.... il resto sono solo critica molto poco costruttiva... soliti discorsi sul sesso, ma non si vergognano, chissà cosa succede nelle camere... bah |
giobbi |
Inserito il - 12/02/2013 : 12:07:05 invece nei commenti all'articolo c'è uno carino che riporto:
Non sentir dire: Oddio cosa mi metto!- Saranno tutte puntuali.
Ahahahahahahaah
|
elcholo_ |
Inserito il - 12/02/2013 : 11:45:03 leggete i commenti all'articolo.... veramente di basso livello |
paolo76 |
Inserito il - 12/02/2013 : 10:58:08 ma nessuno del sito è a bordo di questa nave??? nessun esponente?? peccato! |
Rubber |
Inserito il - 12/02/2013 : 00:08:10 | a_fenice ha scritto:
| Federico ha scritto:
Divertente! Ma i nudisti, a carnevale da cosa si vestono?
|
di domopack
|
è semplice , si vestono da tessili, tanto a carnevale ogni scherzo vale ihhih  |
a_fenice |
Inserito il - 11/02/2013 : 21:35:35 | Federico ha scritto:
|
di domopack |
bobby |
Inserito il - 11/02/2013 : 19:46:16 Trovate un'altro articolo sull'argomento al link:
http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/mare/2013/02/10/-Usa-crociera-senza-veli-3-mila-nudisti-Freedom-_8229207.html
Ciao a tutti: Bobby e Sig.ra |
maro58 |
Inserito il - 11/02/2013 : 19:24:58 | Federico ha scritto:
|
ovvio da tessili ! si vedano le foto della piscina di sabato 9 qui a Milano 
|
Fede |
Inserito il - 11/02/2013 : 19:02:16 Divertente! Ma i nudisti, a carnevale da cosa si vestono? |
siman |
Inserito il - 11/02/2013 : 16:18:07 | ligo ha scritto:
|
Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti. |
ligo |
Inserito il - 11/02/2013 : 13:23:39 Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?). Inoltre il livello di certi commenti fa cadere le braccia. |
Rubber |
Inserito il - 11/02/2013 : 12:01:09 troppo bello  |
siman |
Inserito il - 11/02/2013 : 11:48:50 | musicman11 ha scritto:
bè,domenico,il prezzo mi sembra accessibile,costa di piu' una settimana in riviera,angelo,smentiscimi
|
Ammesso e non concesso che il recupero, i lavori di ripararazione e la ripulitura delle zone inondante dall'acqua costassero un solo euro....il costo dello stazionamento dentro un porto suppongo costi quanto un piccolo appartamento....grazie preferisco una settimana in riviera (forse perchè a me fanno lo sconto   ) |
musicman11 |
Inserito il - 10/02/2013 : 19:48:34 bè,domenico,il prezzo mi sembra accessibile,costa di piu' una settimana in riviera,angelo,smentiscimi |