Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 molestie a portorose

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dimilulla Inserito il - 01/04/2007 : 20:07:21

ciao a tutti...a proposito di portorose e di alberghi e terme vi racconto un po' cosa mi ? successo questo fine settimana...
premetto che ho partorito da tre mesi...e che quindi non c'era niente di meglio che partire per una vacanza di tre giorni alle terme per rilassarci un po( naturalmente io, mio marito e la mia piccola).
io a portorose ci ero gi? stata, il posto ? davvero carino, parlo del complesso alberghiero che offre piscine termali, di acqua salata e il beauty center dove fanno massaggi ..
il primo giorno passa in fretta e a meraviglia ...ma eccomi al massaggio di sabato pomeriggio che costa 36 euro e che pago molto volentieri..se non che subito mi si presenta un ragazzotto..e vabbe'..(il massaggiatore)anche se credo che in strutture super mega come quella ,se vieni massaggiata da un ragazzo per lo meno dovrebbero avvertirti..lascio i particolari perch? sono proprio schifosi ma sta di fatto che questo comincia piani piano a massaggiarmi un po' troppo sotto le mutandine e a un certo punto mi chiede se mi piace?????
vi pu? sembrare una cosa possibile?????
andare in ferie con tutta la voglia di rilassarsi e trovarsi nelle mani di certi buffoni...
dopo naturalmente ho fatto chiamare i vari direttori e ho segnalato la cosa alla polizia...mi hanno persino fatto incontrare il ragazzo che si ? presentato con una faccia d' angelo...naturalmente dicendo che non ? vero cio' che dicevo...cos? si passa anche da bugiarda...vabb?
questo sfogo intanto per DIRE A TUTTE LE RAGAZZE DI STARE MOLTO ATTENTE E CHE NON E' ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA ..E CHE FORSE IL VERO PARADISO LO ABBIAMO NOI...
COMUNQUE SE A QUALCUNA ? SUCCESSO QUELLO CHE ? SUCCESSO A ME..MI PIACEREBBE SAPERLO..O SE QUALCUNO DI VOI TROVA MATERIALE INERENTE.GRAZIE E SCUSATE PER LO SFOGO E FATE TANTA ATTENZIONE.

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gonzo Inserito il - 11/09/2007 : 15:40:56
S? hai ragione Eroe, ho scritto denuncia ma intendevo esposto. Sorry.
Eroe Inserito il - 10/09/2007 : 23:34:38
Meglio un esposto in cui si spiega cosa ? avvenuto aggiungendo che quanto scritto ? quello che tu hai percepito e capito. Quindi diventa una semplice segnalazione per? scritta per cui se ne arrivano altre la loro somma diventa prova e potrebbero indagare pi? a fondo sull'imbecille in questione. Una denuncia vera ? propria non conviene perch? potresti essere denunciata da lui per calunnia e non avendo tu prove ...
Gonzo Inserito il - 10/09/2007 : 21:09:37
Credo che in casi come questi una denuncia alle autorit? sia assolutamente necessaria. E' vero che ? una rottura e una perdita di tempo, e che difficilmente pu? portare soddisfazione da un punto di vista legale (come hanno fatto giustamente notare altri amici), ma penso sia indispensabile da un punto di vista etico. E dopo alcune denuncie, anche se non seguite da condanna, ? presumibile che il licenziamento arriver?.
ffeeddee Inserito il - 25/04/2007 : 00:21:21
Ciao carissima, sono Federico, ci siamo conosciti proprio li..a Portorose e ci hai raccontato (ero con mia moglie e bambino piccolo) di quello che ti era capitato. Sono stato molto male quella sera e avrei voluto fare giustizia per te...ma come hai potuto constatare, Noi che siamo persone oneste e civili abbiamo pochi mezzi per far valere i nostri diritti. Ritornando alla tua brutta vicenda, con questo mio intervento voglio confermare tutto quanto da te scritto. E' vero, non ero insieme a te a fare il massaggio....ma ? bastato vederti dopo l'accaduto, quando mi hai raccontato i fatti. Spero che il tempo riesca ad aiutarti a cancellare tutto....Ti saluto con un dolcissimo bacio, uno anche alla tua piccola.
dimilulla Inserito il - 11/04/2007 : 11:57:10
ciao a tutti...grazie mille delle vostre parole.
la struttura purtroppo ? proprio il complesso di hotel di portorose(grand hotel,neptun,apollo...) e pi? precisamente le terme che offrono anche massaggi..
comunque loro mi hanno detto che dovevano vedere la reazione del ragazzo quando mi avrebbe incontrato ( ma???)....guardate aveva una faccia da c....
comunque la mia piccolina non mi da neanche il tempo di pensarci pi?...solo ogni tanto ancora mentre mi addormento penso a quello schifoso....
comunque non l'ho denunciato perch? sarei dovuta tornare in sovenia e con la piccola sarebbe stato troppo...ho fatto una segnalazione alla polizia...che mi ha fatto capire che non era la prima volta...

grazie ancora delle vostre parole..
Eroe Inserito il - 06/04/2007 : 02:32:36
Si ma se pi? persone lo denunciano non potr? dire che ce l'hanno tutti con lui.
Forse c'? anche chi gradisce? Ma dovrebbe almeno chiederlo prima: "gradisce un massagio erotico o normale?"
Probabilmente d'ora in poi gli passeranno solo maschi almeno spero.
enricof1955 Inserito il - 05/04/2007 : 14:52:24
Il problema grosso ? che il porco non rischia niente perch? c'? la tua parola contro la sua.
Credo che, come giustamente dici tu, la responsabilit? sia della direzione, che dovrebbe avvertire che il massaggiatore ? un ragazzo.
Concordo con Costalunga. Dai il nome dellastruttura. L'unica punizione ? far loro perdere clienti.
Un augurio alla tua piccola.
mauk Inserito il - 05/04/2007 : 12:04:40
Proprio l'anno scorso a Pasquetta delle amiche parlavano di esperienze del tutto simili... che bestialit?... eravamo tutti concordi sul definire il fatto VIOLENZA
Ma ne hai parlato con un avvocato?
Anke se so ke purtroppo in questi casi ? quasi impossibile fare giustizia...

Tutta la mia solidariet?

Mauk
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/04/2007 : 16:56:47
Tutto il mio sostegno a voi e la mia disapprovazione al ragazzaccio, spero l'abbiano sonoramente licenziato!
adam Inserito il - 03/04/2007 : 10:04:26
Sono esperienze che lasciano stupefatti! Auguri per la piccina.
Adam
naturist_club_costalunga Inserito il - 02/04/2007 : 12:15:15
Dovresti pubblicare il nome della struttura, cos? almeno la si pu? evitare
Luca
trionat Inserito il - 02/04/2007 : 07:11:55
Ciao, dispiace x l'esperienza fatta. Hai tutta la ns solidariet?. Auguroni x la bimba.
a_fenice Inserito il - 01/04/2007 : 20:38:37
certo che ti ha detto culo. Beh non prendertela, ? un caso. Sai benissimo che i massaggiatori/trici son sempre molto professionali. hai avuto solo la sfortuna di cadere nelle mani di un porco che ha scambiato il luogo di lavoro per un punto di aggancio. Forza e coraggio che la prossima volta sarai pi? fortunata

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000