Autore |
Discussione  |
|
dimilulla
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 20:07:21
|
ciao a tutti...a proposito di portorose e di alberghi e terme vi racconto un po' cosa mi ? successo questo fine settimana... premetto che ho partorito da tre mesi...e che quindi non c'era niente di meglio che partire per una vacanza di tre giorni alle terme per rilassarci un po( naturalmente io, mio marito e la mia piccola). io a portorose ci ero gi? stata, il posto ? davvero carino, parlo del complesso alberghiero che offre piscine termali, di acqua salata e il beauty center dove fanno massaggi .. il primo giorno passa in fretta e a meraviglia ...ma eccomi al massaggio di sabato pomeriggio che costa 36 euro e che pago molto volentieri..se non che subito mi si presenta un ragazzotto..e vabbe'..(il massaggiatore)anche se credo che in strutture super mega come quella ,se vieni massaggiata da un ragazzo per lo meno dovrebbero avvertirti..lascio i particolari perch? sono proprio schifosi ma sta di fatto che questo comincia piani piano a massaggiarmi un po' troppo sotto le mutandine e a un certo punto mi chiede se mi piace????? vi pu? sembrare una cosa possibile????? andare in ferie con tutta la voglia di rilassarsi e trovarsi nelle mani di certi buffoni... dopo naturalmente ho fatto chiamare i vari direttori e ho segnalato la cosa alla polizia...mi hanno persino fatto incontrare il ragazzo che si ? presentato con una faccia d' angelo...naturalmente dicendo che non ? vero cio' che dicevo...cos? si passa anche da bugiarda...vabb? questo sfogo intanto per DIRE A TUTTE LE RAGAZZE DI STARE MOLTO ATTENTE E CHE NON E' ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA ..E CHE FORSE IL VERO PARADISO LO ABBIAMO NOI... COMUNQUE SE A QUALCUNA ? SUCCESSO QUELLO CHE ? SUCCESSO A ME..MI PIACEREBBE SAPERLO..O SE QUALCUNO DI VOI TROVA MATERIALE INERENTE.GRAZIE E SCUSATE PER LO SFOGO E FATE TANTA ATTENZIONE.
|
Modificato da - in Data
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 20:38:37
|
certo che ti ha detto culo. Beh non prendertela, ? un caso. Sai benissimo che i massaggiatori/trici son sempre molto professionali. hai avuto solo la sfortuna di cadere nelle mani di un porco che ha scambiato il luogo di lavoro per un punto di aggancio. Forza e coraggio che la prossima volta sarai pi? fortunata |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - in data |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 07:11:55
|
Ciao, dispiace x l'esperienza fatta. Hai tutta la ns solidariet?. Auguroni x la bimba. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 12:15:15
|
Dovresti pubblicare il nome della struttura, cos? almeno la si pu? evitare Luca |
 |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 10:04:26
|
Sono esperienze che lasciano stupefatti! Auguri per la piccina. Adam |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 16:56:47
|
Tutto il mio sostegno a voi e la mia disapprovazione al ragazzaccio, spero l'abbiano sonoramente licenziato! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
mauk
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 12:04:40
|
Proprio l'anno scorso a Pasquetta delle amiche parlavano di esperienze del tutto simili... che bestialit?... eravamo tutti concordi sul definire il fatto VIOLENZA Ma ne hai parlato con un avvocato? Anke se so ke purtroppo in questi casi ? quasi impossibile fare giustizia...
Tutta la mia solidariet?
Mauk |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 14:52:24
|
Il problema grosso ? che il porco non rischia niente perch? c'? la tua parola contro la sua. Credo che, come giustamente dici tu, la responsabilit? sia della direzione, che dovrebbe avvertire che il massaggiatore ? un ragazzo. Concordo con Costalunga. Dai il nome dellastruttura. L'unica punizione ? far loro perdere clienti. Un augurio alla tua piccola. |
Enrico |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
dimilulla
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 11:57:10
|
ciao a tutti...grazie mille delle vostre parole. la struttura purtroppo ? proprio il complesso di hotel di portorose(grand hotel,neptun,apollo...) e pi? precisamente le terme che offrono anche massaggi.. comunque loro mi hanno detto che dovevano vedere la reazione del ragazzo quando mi avrebbe incontrato ( ma???)....guardate aveva una faccia da c.... comunque la mia piccolina non mi da neanche il tempo di pensarci pi?...solo ogni tanto ancora mentre mi addormento penso a quello schifoso.... comunque non l'ho denunciato perch? sarei dovuta tornare in sovenia e con la piccola sarebbe stato troppo...ho fatto una segnalazione alla polizia...che mi ha fatto capire che non era la prima volta...
grazie ancora delle vostre parole.. |
 |
|
ffeeddee
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
0 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 00:21:21
|
Ciao carissima, sono Federico, ci siamo conosciti proprio li..a Portorose e ci hai raccontato (ero con mia moglie e bambino piccolo) di quello che ti era capitato. Sono stato molto male quella sera e avrei voluto fare giustizia per te...ma come hai potuto constatare, Noi che siamo persone oneste e civili abbiamo pochi mezzi per far valere i nostri diritti. Ritornando alla tua brutta vicenda, con questo mio intervento voglio confermare tutto quanto da te scritto. E' vero, non ero insieme a te a fare il massaggio....ma ? bastato vederti dopo l'accaduto, quando mi hai raccontato i fatti. Spero che il tempo riesca ad aiutarti a cancellare tutto....Ti saluto con un dolcissimo bacio, uno anche alla tua piccola. |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 21:09:37
|
Credo che in casi come questi una denuncia alle autorit? sia assolutamente necessaria. E' vero che ? una rottura e una perdita di tempo, e che difficilmente pu? portare soddisfazione da un punto di vista legale (come hanno fatto giustamente notare altri amici), ma penso sia indispensabile da un punto di vista etico. E dopo alcune denuncie, anche se non seguite da condanna, ? presumibile che il licenziamento arriver?.
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 15:40:56
|
S? hai ragione Eroe, ho scritto denuncia ma intendevo esposto. Sorry. |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
Discussione  |
|