Autore |
Discussione  |
|
pucci
iNudistnovello
Città: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 18:37:01
|
vorrei andare in croazia a rovigno da 1 al 6 settembre qualcuno mi sa dire qualche spiaggia naturista o qualche campeggio tessile con zona riservata ai nudisti da quelle parti??
|
Modificato da - in Data
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 18:50:40
|
La prima cosa che mi viene in mente e' il vampeggio/villaggio naturista Valalta.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - in data |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 00:27:48
|
| Messaggio inserito da alex65
La prima cosa che mi viene in mente e' il vampeggio...
|
Si sta bene, anche se abbonda di aggressive pipistrelle con i canini prominenti che ti succhiano il sangue peggio delle zanzare... |
 |
|
DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 13:15:33
|
CE' IL ZELENA A POREC, SEMPLICE E VARIOPINTA. |
 |
|
DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 13:19:52
|
SCUSA IL PLAVA LAGUNA,IO CI SONO STATO AD AGOSTO CON I MIEI AMICI/CHE,LORO COSTUMATI IO NO,CI DIVIDAVAMO X ANDARE IN SPIAGGIA ,X IL RESTO INSIEME. |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 13:40:04
|
A Parenzo c'? il Solaris mentre a Rovigno il Valatla e il Koversada, se non sbaglio per? i singoli da soli non possono entrare e viene richiesta la tessera naturista internazionale. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 15:39:48
|
| Messaggio inserito da michyb
a Rovigno il Valatla e il Koversada, se non sbaglio
|
... in realta' Koversada non e' a Rovigno ma vicino Orsera (Vrsar), dall'altra parte del canale di Lemno. (Koversada --> Rovigno 30min ca. ; Koversada --> Porec 15 min. ca) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 16:46:04
|
comunico come ha detto Michy che al Solaris, Valalta, Koversada i singoli sono accettati se hanno la tessera internazionale. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 16:59:39
|
Scusa Cri,ma a valalta i singles non entrano neanche con la tessera pure se comunque erano clienti abituali prima del 2006,per gli altri villaggi dell'Istria confermo l'obbligo di tessera inf per i singles ed in qualcuno comunque c'? uno sconto per tutti quelli che ce l'hanno |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 18:07:22
|
ipocrisia commerciale di questi villaggi... uomo single .... non entra donna single .... entra uomo single con un pezzetto di carta dove ? scritto che ha pagato un po' di euro per iscriversi a un associazione .... entra l'abito nn fa il monaco ma la tessera si ! ciao a tutti, mauro |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 21:47:13
|
| Messaggio inserito da zio54
ipocrisia commerciale di questi villaggi... uomo single .... non entra donna single .... entra uomo single con un pezzetto di carta dove ? scritto che ha pagato un po' di euro per iscriversi a un associazione .... entra l'abito nn fa il monaco ma la tessera si ! ciao a tutti, mauro
|
Quanto sei morbido zio, io avrei usato ben altri termini, insomma li ho sulla punta della lingua. Dovresti sapere che la discriminazione non finisce al maschio/femmine/tessera, ma prosegue, con aspetti diversi nelle diverse localit?, contro i gay singoli, i gay in coppia, quelli belli, quelli brutti, quelli cojonotti etc etc. Gli unici che non hanno mai limitazioni son le coppie etero, e giuro, non capir? mai il perch?, visto che anche quest'anno se ho avuto proposte di sesso, le ho avute solo dalle coppie etero e nessuna da single. Io ripeto coem ho gi? detto in altri post, tessera a tutti, ingresso a tutti, poi se ti comporti male, fuori dalle p.. e tessera ritirata e niente pi? campeggio. Cos? come funziona per la petente auto, il posto id lavoro etc |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 21:04:46
|
Ci vorrebbero pi? posti anche da noi e il problema non ci sarebbe:non ? un problema se in Francia ci sono clubs a clientela selezionata con tutti quelli che ci sono riduce l'imbarazzo della scelta;in Istria non me ne frega niente se i frequentatori della collinetta dell'amore non vogliono intrusi,cancello valalta dalla carta geografica e vado ad ulika o solaris;il guaio ? che il mare c'? solo al classe e a pizzo greco per cui andare a Marzabotto o al club del Gargano non ? la stessa cosa |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
Discussione  |
|