Autore |
Discussione  |
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 15:40:38
|
amante esibizionismo ed incontri con coppie
Ho riporato sopra l'annuncio che ho letto prima su amici...resto sempre basita di fronte a tutto ci?...per? chiedo: Emanuele, Bebeto non si pu? fare niente? perch? non si mette una chiave d'accesso solo per gli utenti iscritti anche nel forum? per i naturisti veri iscritti nel forum avete qualche idea? da dire che quando leggo queste cose, mi verrebbe voglia di rimettere l'odiato costume!!!!! un saluto ai VERI naturisti! 
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in Data 13/06/2007 15:47:04
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 15:47:16
|
esatto, l'essere iscritto al forum come condizione per vedere e utilizzare la sezione Amici ? quello che vado dicendo da tempo... solo questo ridurrebbe non di poco il numero di quelli che scambiano questo sito per un ritrovo di pervertiti. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - in data |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 16:14:03
|
Questi personaggi basta bannarli... Sinceraemnte mi danno pi? fastidio coppie che mettono annunci del tipo: ci vediamo domenica qua e la, tric e troc, venite tutti, ecc.. a cui rispondi dicendo vengo volentieri anch'io e ti ripagano con un "guarda che cerchiamo coppie coetanee mica singoli"... |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 17:09:51
|
Ovviamente vanno bannati,per? almeno sono espliciti,non sono di quelli di cui proprio non si capisce cosa vogliono perch? si fa ma non si dice |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 00:05:47
|
Ciao ragazzi, nn ? la 1? vlt ke trattiamo qst argomento e sappiamo un po tutti ke nn ? facile trovare la soluzione ideale affink? taluni annunci nn abbiano ragione di esistere. L'unica arma al momento ? quella di continuare a bannarli immediatamente. NN tralascerei (all'atto dell'iscrizione) di evidenziare + marcatamente e + incisivamente i presupposti su cui si basano i ns forum e a cosa vanno incontro qualora nn rispettino le direttive. P.S. hei Cri, la rabbia ? mal consigliera. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 09:10:45
|
| Messaggio inserito da trionat
Ciao ragazzi, nn ? la 1? vlt ke trattiamo qst argomento e sappiamo un po tutti ke nn ? facile trovare la soluzione ideale affink? taluni annunci nn abbiano ragione di esistere. L'unica arma al momento ? quella di continuare a bannarli immediatamente. NN tralascerei (all'atto dell'iscrizione) di evidenziare + marcatamente e + incisivamente i presupposti su cui si basano i ns forum e a cosa vanno incontro qualora nn rispettino le direttive. P.S. hei Cri, la rabbia ? mal consigliera. Ciao
|
ok la rabbia ? una cattiva consigliera...ma porca puzzola questo DEVE rimanere un sito SERIO!!!! Sono sempre pi? convinta che chi si iscrive al forum ha diritto ad entrare in amici, il contrario NO!Ci sono in amici oramai 4000 e passa persone iscritte....ma quanti di questi si sono iscritti per spirito Naturista?
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 09:50:53
|
Ciao Cri, credo ke nessuno pu? darti torto. E' un'amara realt? purtroppo ke prima o poi dovr? pur terminare. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 10:42:06
|
| Messaggio inserito da trionat
Ciao Cri, credo ke nessuno pu? darti torto. E' un'amara realt? purtroppo ke prima o poi dovr? pur terminare. Ciao
|
ecco trionat leggiti questo: Cerchiamo amicizie naturiste per incontri al camping di Koversada.Siamo parecchio trasgressivi.
poi mi dici che non mi devo incavolare!!!!!!! mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i gestori del Koversada, visto che i SINGOLI non possono entrare.....poi fanno entrare la coppia....BELLA COPPIA.....!!!!!! |
Modificato da - cri in data 14/06/2007 16:13:49 |
 |
|
Nat69
iNudistospite

Prov.: Vicenza
20 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 16:47:17
|
Io sono iscritto da poco, forse ? gi? stato spiegato in qualche discussione, ma non capisco il perch? ci sono tanto il forum che questa cosa di Amici ( che non saprei nemmeno come definirla fra l'altro ). Mi sembra che, visti i commenti, sia solo una possibilit? in pi? per chi col naturismo non c'entra nulla di rompere le balle.
Qualcuno mi spiega sta cosa per cortesia?? |
Passo poco ma passo |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 17:05:23
|
non te lo so spiegare...ma come ho detto e ribadito secondo me le persone iscritte al forum dovrebbero poi con una chiave d'accesso entrare in amici e non dovrebbe essere il contrario.....continuer? a dirlo....! comincio a stancarmi dei pervertiti che girano in amici....e mi sto stancando del naturismo.
|
 |
|
Nat69
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 18:54:12
|
In 21 anni di naturismo ti dir? che spesso mi ? passata per la testa l'idea di mollare tutto, ma poi penso sempre al fatto che il naturismo ? innanzitutto una cosa mia e non tollero mi venga impedito ci? che a me piace e che non offende o crea danno, per colpa di qualche idiota ( pi? di qualche a dire il vero ). Ho sempre tenuto duro e sono ancora qui malgrado tutto e ti posso garantire che anche se sono un uomo di cose "spiacevoli" ne ho viste e subite parecchie negli anni.
non mollare cri  |
Passo poco ma passo |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 19:03:06
|
Ma perch? dovete lasciarvi condizionare da queste cose? Perch? volete dargliela vinta? Lasciate perdere, continuate per la vostra strada e non date peso a tali personaggi, non citateli qui sul form, non parlatene neppure di queste questioni: a costoro ci pensiamo noi, non sempre possiamo intervenire in tempo reale ma ? certo che interveniamo (qualche giorno fa ne ho bannati una decina in un colpo solo e ora che ho il computer supermegagalattico... non c'? pi? trippa per i gatti   ).
Stiamo anche preparando molte inziative che dovrebbero semplificare il controllo, ma ci vuole tempo! Pazientate e... ignorateli!
E, per favore, smettiamola anche di chiedere il perch? dell'esistenza di forum e amici, il perch? di due registrazioni, eccetera: l'ho gi? spiegato almeno una ventina di volte! Ora scusatemi se non lo spiego pi? ma vorrei avere il tempo di dedicarmi a cose pi? importanti per il sito e per il forum. (Ueh, non sono arrabbiato, non prendetela male). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Nat69
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 09:37:05
|
| Messaggio inserito da Emanuele
E, per favore, smettiamola anche di chiedere il perch? dell'esistenza di forum e amici, il perch? di due registrazioni, eccetera: l'ho gi? spiegato almeno una ventina di volte! Ora scusatemi se non lo spiego pi? ma vorrei avere il tempo di dedicarmi a cose pi? importanti per il sito e per il forum. (Ueh, non sono arrabbiato, non prendetela male).
|
Non me la prendo a male, dopo una settimana che mi sono iscritto, mi incuriosiva capire il perch? ho due account nello stesso sito... forse ? meglio cancellare quella su amici visti i commenti fatti da chi ? iscritto da pi? tempo di me.
Comunque grazie lo stesso |
Passo poco ma passo |
 |
|
freemaninthewind
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
0 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 13:22:10
|
Ciao sono nuovo e mi presento ...se permettete credo che il modo migliore sia l'indifferenza, il distacco...la non considerazione di chi interviene in modo non gradito... nella vita incontriamo persone che hanno fini scopi e percorsi differenti dai nostri...il destino vede e provvede .. ma se non si fornisce il fianco alla fine la gente prima o poi si stanca... l'INDIFFERENZA fa' selezione. Invulnerabile non e' colui che schiva ...ma chi non viene affondato dai colpi della vita... (libera interpretazione di ..... )
Ciao a tutti e grazie a cri per la disponibilita'... |
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 15:48:18
|
Mi sembra pi? che giusto. Non si pu? lasciarsi condizionare da dei poveracci. Pi? saremo noi, meno saranno loro!!! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 16:55:36
|
Come sempre emanuele trova sempre le parole giuste al momento giusto. Non prendete in considerazione questa gente che si nasconde dietro uno spillo: se uno ? naturista, lo ? punto e basta! Se stando nudo al mare si avvicina uno di questi elementi due sono le cose: o vado via io o va via lui, non certo nel modo in cui ? arrivato! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 20:25:24
|
Cerchiamo amicizie naturiste per incontri al camping di Koversada.Siamo parecchio trasgressivi.
Tra quell'annuncio e questo:
Cerchiamo giovanissime coppie piemontesi o liguri, come noi massimo 30 anni amanti del nudismo.....singoli evitate di aggiungere msn tanto sarete cestinati!!!
qual'? il pi? squallido?? |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 21:05:57
|
sono entrambi espliciti,diciamo che il secondo rivela il desiderio di una buona fetta di clientela di strutture che non accettano singles |
 |
|
Nat69
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 10:24:05
|
Il primo ? decisamente esplicito e per questo squallidissimo. Il secondo ? da valutare se il cestinamento dei singoli ? dovuto a un continuo rompimento di balle da parte di quest'ultimi che hanno portato la coppia in questione a prendere questa contromisura ( comprensibile, ma i singoli non sono tutti cos?... essere single non ? una malattia ), oppure se ? una ricerca mirata verso coppie per scopi diversi dal naturismo. In ogni caso equallido comunque.
PS: ma i primi esistono ancora o son stati bannati ( lo spero )?? |
Passo poco ma passo |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:08:39
|
| Messaggio inserito da Nat69
Il primo ? decisamente esplicito e per questo squallidissimo. Il secondo ? da valutare se il cestinamento dei singoli ? dovuto a un continuo rompimento di balle da parte di quest'ultimi che hanno portato la coppia in questione a prendere questa contromisura ( comprensibile, ma i singoli non sono tutti cos?... essere single non ? una malattia ), oppure se ? una ricerca mirata verso coppie per scopi diversi dal naturismo. In ogni caso equallido comunque.
PS: ma i primi esistono ancora o son stati bannati ( lo spero )??
|
riconosco quel messaggio:il nick era "invitante"e nell'album c'era la foto di lei che si spalmava la crema sotto l'ombelico...Credo che non ci siano dubbi |
 |
|
Ponzio
iNudistnovello
Città: Valmarana
4 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:24:51
|
A mio avviso si sta sprecando tanta energia: hanno nick espliciti? cercano cose che in questo forum "quasi" nessuno ? disposto a dare? Ok bene, si ignora la cosa, quando vedranno che non c'? "trippa per gatti" andranno in qualche altro forum dedicato e se diventano molesti li si caccia! Ho come l'impressione che dietro il fastidio che certi iscritti suscititano si nasconda anche una forma di intolleranza (lungi da me comunque giustificare qualcuno e condannare altri!) |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3473 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:32:07
|
Riguardo a noi singles non ? intolleranza ? guerra:questi insozzano i posti,accorre lo sciame di pervertiti e tutti se la prendono con noi e ci lasciano fuori dai campeggi come se fosse colpa nostra |
 |
|
Ponzio
iNudistnovello
Città: Valmarana
4 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:36:22
|
ok ok ok .. io intendevo qui in forum comunque, non frequentando strutture appositamente nudiste avevo solo sentito di queste limitazioni, ma non ne conosco i particolari!
 |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3473 |
 |
|
ludio
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 19:34:50
|
almeno prima di cancellare un socio potreste avvisare e comunque spiegarne il motivo... ma qui siete solo peggio dei fascisti se non va bene a voi.....e poi chi sono o e questi voi bebeto?? tanti saluti a tutti e viva la democrazia e la sincerita |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 19:40:29
|
| Messaggio inserito da ludio
almeno prima di cancellare un socio potreste avvisare e comunque spiegarne il motivo... ma qui siete solo peggio dei fascisti se non va bene a voi.....e poi chi sono o e questi voi bebeto?? tanti saluti a tutti e viva la democrazia e la sincerita
|
Socioooo? Quale socio, qui non paghi nulla, qui sei ospitato! Democrazia ? rispettare le regole dell'ambiente in cui si ? ospitati e rispettare gli altri, non pretendere di fare quello che si vuole! Chi non accetta le nostre regoile ? libero di andare altrove, anzi no, di crearsi il proprio forum, perch? chi anche contesta la moderazione ? altamente probabile venga bannato ovunque vada.
Avvisareeee! E perch? mai dovremmo avvisare? Esistono gi? e sono chiare le regole (netiquette, forum, consuetudine, rispetto sociale), chi non le rispetta lo sa benissimo e non ha diritto a nessuna spiegazione. Le spiegazioni si danno a chi sbaglia in buona fede, non a chi pretende di fare i propri comodi in casa d'altri.
Per altro... ti ho riconosciuto, eri stato avvisato pi? volte sul vecchio nick e la pazienza ha un limite! Questo ha dimostrare che ad essere clementi si ottengono solo pretese e non collaborazione!
Ciaooooooo (anche se non mi puoi leggere pi?). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 21:58:07
|
Il punto e' che c'e' qualcuno (sempre sia lodato) che gestisce il forum e dedica tempo ed impegno. Fa volentieri questo per ospiti graditi. Chi ne ab usa in un certo senso approfitta del lavoro degli altri. In questo senso siamo tutti ospiti. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 09:06:50
|
Ce ne sono altri di carini... Per esempio questo, che come presentazione ha: "per ora ci piace condividere le foto private" senza nient'altro, direi che comunque ? abbastanza esplicito. Altrimenti ti trovi gente che vuole vedere il tuo album e ti dice che preferisce le foto "trasgressive"
Vabb? pazienza... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 09:15:32
|
ciao raff....per l'annuncio che hai messo ho gi? avvisato Emanuele che controlli..!se ci uniamo tutti e controlliamo riusciamo a togliere un p? di marciume..! Grazie... |
 |
|
Nat69
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 13:32:45
|
Io ci metterei tutte le coppie che nel messaggio scrivono "no ai singoli" in quanto sicuramente scambisti! ( ? volutamente provocatorio, non ci credo nemmeno io eh!! ) |
Passo poco ma passo |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 14:54:52
|
Ciao gente, io sono un nuovo ospite del vostro bellissimo sito: io per primo non so ancora se definirmi nudista/naturista ma spero di non essere escluso dal sito per questo.. Certo e' che da me non leggerete mai annunci di quel genere; mi piace gironzolare nel vostro sito per cercare di comprendere meglio la filosofia naturista nell'attesa di riuscire a capire se "mi si cuce addosso"... nel frattempo adoro farmi baciare dal sole tutte le volte che posso come mamma mi ha fatto!.. Ciao a tutti. Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 17:10:01
|
| Messaggio inserito da Nat69
Io ci metterei tutte le coppie che nel messaggio scrivono "no ai singoli" in quanto sicuramente scambisti! ( ? volutamente provocatorio, non ci credo nemmeno io eh!! )
|
si ? un po' esagerato,per? se pensi alle strutture,non c'? dubbio che dove ci lasciano fuori c'? una tradizione scambista |
 |
|
Discussione  |
|