Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Annuncio su Amici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Annuncio su Amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 18:15:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quello che intendo infatti, che i singoli siano in gran numero ? evidente, come ? evidente che fra tanti ce ne sono molti con intenzioni diverse da quello che ? il naturismo... ma per lo stesso motivo si potrebbe pensare che molte delle coppie siano scambiste, che molte singole siano di mentalit? aperta e prede consenzienti e che i gay siano tutti in cerca di avventure.
Pensarla cos? ? solo un gioco al massacro!

Sono pienamente d'accordo nel dire che certi annunci vanno censurati e che chi li mette ( indipendentemente da chi sia ) debba essere ripreso o allontanato, ma quello che vedo ? la propensione a fare di tutta l'erba un fascio.
Io giudico le persona da come le vedo, da come si comporta e da quello che dice... non da come la immagino.

Pi? facile a dirsi che a farsi certamente, ma se si vuole veramente che il naturismo cambi corso, a mio parere, bisogna cambiare mentalit? a cominciare proprio dai naturisti/nudisti che si definiscono tali.

Passo poco ma passo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 09:23:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per gradire su amici...

sexynudi

Ciao !!!! Siamo Ettore(40)e Rosy(38)della Sicilia centrale,stiamo insieme da 10 anni, siamo molto affiatati e tra noi c'? un pizzico di complicit?.Siamo persone colte, serie, eleganti e distinte; cerchiamo una coppia pi? o meno coetanea per trascorrere insieme delle piacevoli giornate al mare. Pratichiamo nudismo e ci eccitiamo molto nel creare delle piccanti situazioni di esibizionisno in luoghi pubblici,Rosy veste molto sexy, entrambi amiamo l'intimo sexy e siamo totalmente depilati. No a coppie scambiste e no ai singoli !!

Prendetela come segnalazione per mod o admin...

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 09:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nat69, al moento abbiamo dei problemi ad intervenire ma prendiamo nota e appena risolti provvediamo.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 10:58:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nat69

Tanto per gradire su amici...

sexynudi

Ciao !!!! Siamo Ettore(40)e Rosy(38)della Sicilia centrale,stiamo insieme da 10 anni, siamo molto affiatati e tra noi c'? un pizzico di complicit?.Siamo persone colte, serie, eleganti e distinte; cerchiamo una coppia pi? o meno coetanea per trascorrere insieme delle piacevoli giornate al mare. Pratichiamo nudismo e ci eccitiamo molto nel creare delle piccanti situazioni di esibizionisno in luoghi pubblici,Rosy veste molto sexy, entrambi amiamo l'intimo sexy e siamo totalmente depilati. No a coppie scambiste e no ai singoli !!

Prendetela come segnalazione per mod o admin...

Che poi questo annuncio ? assurdo... Se stanno insieme da 10 anni spero che ci sia anche pi? di un pizzico di complicit?... Poi la biancheria sexy in un sito naturista... no comment...

ghe xe tanta zente strana...

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 12:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy michy.....! ma non lo sai che la mamma degli stronzi ? sempre incinta?
bisogna anche dire che chi pratica naturismo o nudismo fa anche sesso...siamo umani !!!!!
certo ? che leggere questi annunci mi fa capire che la maggior parte delle persone ? ancorata all'idea naturismo/nudismo = sesso sfrenato, scambi di coppia e chi pi? ne ha ne metta.
Per fortuna c'? chi, sia etero sia omosessuale o bisex che la vede in un modo diverso facendo una distinzione su Privato e Pubblico.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 12:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm sarebbe carino invece prendere un bel appuntamento e fargli una bella foto del viso e pubblicarla. per? non credo che si possa...

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 12:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andrea vi

Messaggio inserito da Nat69

Io ci metterei tutte le coppie che nel messaggio scrivono "no ai singoli" in quanto sicuramente scambisti!
( ? volutamente provocatorio, non ci credo nemmeno io eh!! )

si ? un po' esagerato,per? se pensi alle strutture,non c'? dubbio che dove ci lasciano fuori c'? una tradizione scambista
Io, praticando senza la mia compagna, sono "single" ma trovo normale che una coppia preferisca far conoscenza con altre coppie poi se l'altra coppia fa proposte non gradite si taglia. Con i single (ne arriverebbero a decine con intenti diversi) si rischia pi? facilmente di incontrare uno che allunga le mani senza chiedere permesso. Per cui questa clausola, di per se, non pu? essere considerata sinonimo di scambismo.
Anche nella vita di tutti i giorni ? pi? facile che le coppie frequentino altre coppie. Molto di rado mi ? capitato di uscire, in tre, insieme ad un amico ed alla sua fidanzata e ancora pi? raramente dopo che si sono sposati. Figuratevi per star nudi insieme.
Dove ci lasciano fuori ? (per lo pi?) perch? si sono rotti di tenere sotto controllo costante i single ;)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 17/07/2007 02:02:04

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 13:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'? da aggiungere solo una cosa:
Perch? una coppia cerca un'altra coppia e non altre coppie per fare un gruppo?
Ed a quel punto potrebbero agregarsi anche uno o pi? single sia maschi che femmine.

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:08:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo ? pure simpatico...

Uccellino

... ciao a tutti vorrei conoscere un po di gente simpatica
Baci a tutti c'? qualcuno della mia zona che oggi gli vada di inchiappettarmi allaperto????

:(

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno quelli espliciti non ingannano nessuno, sono nel posto sbagliato ma pu? anche essere che non se ne siano resi conto, non cercano di farci fessi

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:18:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, anche se mi sembra strano che non se ne siao resi conto, basta leggere qualche post in giro per capirlo.
Sono pi? propenso a pensare che sanno benissimo che in un sito naturista quel tipo di pubblicit? funziona bene...

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 14:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nat69 ritengo che almeno il 50% (ma ? una stima molto prudenziale) degli utenti del sito non vengano mai sul forum e non leggano nemmeno la home page, sono invitati o diretti qui da altri e questo basta e avanza. Poi ? purtroppo vero che il 50% (ancora stima prudenziale) degli utenti del sito siano nel sito solo per motivi che con il naturismo e il nudismo nulla hanno a che fare. Per altro pare essere un problema di qualsiasi spiaggia nudista libera o non libera che sia (e non solo delle spiagge) ... modificare la condizione pare essere azione assai difficile, noi amministratori e moderatori ci proviamo e diversi utenti ci aiutano, ma non ? facile.

P.S. Scusa ma che vorresti dire con "in un sito naturista quel tipo di pubblicit? funziona bene"? Credo sia proprio il contrario: dobbiamo evidentemente escludere dal conteggio coloro che sono qui solo per motivi di sesso, non sono nudisti o, magari, lo sono anche ma nel momento che sfruttano i nostri strumenti per cercare occasioni sessuali e solo quelle non si possono pi? definire nudisti.

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:22:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele, quello che voglio dire ? che se nelle spiagge, saune, piscine o qualsiasi posto naturista ci sono questi personaggi ? perch? prima di tutto trovano ci? che cercano o quantomeno si accontentano di quello che trovano.
In un luogo virtuale come questo, dove si radunano molte persone, credo sia molto pi? semplice per gli interessati ad "altro" trovare e trovarsi sopratutto perch? non sono nemmeno costretti a far vedere che faccia da "BIP" che hanno... tutto qui.
Personalmente apprezzo molto il lavoro di chi si adopera per mantenere il tutto nella giusta direzione, so che vuol dire e so quanta fatica e quanto tempo ci si dedica, purtroppo per? dopo 21 anni di naturismo non riesco pi? ad essere cos? ottimista.
Penso con la mia testa e penso a quello che vedo... ho gi? dato in passato ( molto e forse troppo )... per fortuna c'? ancora chi ( come voi ) ha la voglia di provarci.

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero di siti Internet per scambisti, esibizionisti eccetera ce ne sono a decine, anzi forse a centinaia, quindi non vedo perch? dabbano avere l'esigenza di venire qui (o su altri siti naturisti), a meno che non siano personaggi che sono stati bannati da tutti i predetti siti!

Diversa, effettivamente, la situazione per i siti reali (spiagge, saune, eccetera).

Credo, per?, che il sistema migliore per vederli sparire sia quello di ignorarli completamente: se postano sul forum, non rispondete, nemmeno per fare dell'ironia; ignorate totalmente anche i profili in Amici (salvo segnalarceli a noi, in MP per? per non fargli pubblicit? sul forum), dove per ora non abbiamo un grande controllo ma stiamo studiando strumenti che consentiranno di aumentarlo e, in ogni caso, abbiamo gi? iniziato a stringere le cinghia.

Altra cosa che penso: se rinunciamo diamo la vittoria a questi personaggi e allora si che per il nudismo e il naturismo non ci sar? pi? spazio, dobbiamo tenere duro, nonostante tutto e a fronte di tutto, dobbiamo farlo per noi, per il movimento, per coloro che ci seguiranno.

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 21:43:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuele

Credo, per?, che il sistema migliore per vederli sparire sia quello di ignorarli completamente...

Sono d'accordo con te in tutto, tranne ( almeno parzialmente ) nella frase che ho quotato.
Questo mi sta bene se parliamo di siti, forum o qualsiasi altro luogo virtuale, purtroppo questo accade anche e spesso nel reale, in quei luoghi che tanto tendiamo a difendere e a ritenere "nostri".
Ignorare e far finta di nulla come se non esistessero quando li vediano osservarci, scrutarci e spiarci o come lo vuoi dire tu, quando li vediamo approfittare della nostra nudit? per ricavarne il loro piacere fisico, ? come accettare il fatto cche fanno parte dell'ambiente.
Troppo raramente ho visto qualcuno alzarsi e dirgliene 4, troppo spesso pur di non creare casini si accettano come parte del paesaggio.
Troppo comodo poi venire qui su un forum o parlarne davanti ad una birra definendoli ( giustamente ) smanettoni, passeggiatori, guardoni, depravati o quant'altro.
Nel momento in cui un nudista pu? far valere i propri diritti o comunque le proprie ragioni nei confronti di chi tanto tendiamo a voler isolare, questo nudista fa finta di nulla e si gira dall'altra parte.
Credo sia invece suo dovere "...dobbiamo farlo per noi, per il movimento, per coloro che ci seguiranno" come hai giustamente detto tu.

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 08:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe, in effetti io intendevo sul forum, almeno in questa discussione. Probabilmente tu ricordi che in altra discussione avevo detto la stessa cosa anche per le spiagge, ma con delle precisazioni, ovvero: ignorarli fintanto che non risultano molesti (evidentemente il limite di sopportazione lo definisce ognuno, per me uno che si fa una sega in mezzo al bosco e invisibile a tutti pu? anche essere tollerato, per altri magari no) o che si spingono troppo avanti facendo decadere la spiaggia ad un bordello, in tali casi non ? pi? possibile ignorare, per? che fare? Rifuggo da ogni azione violenta, anche perch? ci metterebbe dalla parte del torto (la legge non ammette l'autogiustizia); chiedere loro d'andarsene, ma lo farebbero? Se si tratta di luogo pubblico nessuno che non sia un tutore dell'ordine pu? intimare loro d'andarsene; e poi solitamente si muovono in gruppo, proprio per far fronte, anche con la violenza, a chi si "provasse" a dirgli qualcosa. Allora l'unica sarebbe di denunciarli, ma quanto ci vuole perch? le forze dell'ordine intervengano? Nel frattempo i tizi potrebbero essersene tranquillamente andati e poi...

1) nella migliore delle ipotesi potremmo sentirci rispondere "fate a meno d'andare in giro nudi che nessuno vi molesta" (? un pensiero ricorrente e l'ho sentito esprimere in pi? occasioni e da pi? persone);
2) pi? facilmente, dato che anche il fatto d'essere nudi non ? propriamente legale, potremmo finire nei guai noi stessi;
2) la cosa potrebbe essere presa nel modo sbagliato e, come successo e sta succedendo da molte parti, portare ad un'ordinanza comunale che vieta il nudismo.

Allora? Allora sono fermamente convinto (ma vi sono anche le basi psicologiche di quello che dico, non ? solo una mia convinzione) che i molestatori e gli esibizionisti cerchino reazioni, ? la reazione degli altri a rendere il loro gioco interessante e piacevole, se gli altri non reagiscono il gioco cade e presto si stancano e se ne vanno. Ne arriveranno degli altri ma alla lunga la voce gira e il problema si risolve. Rimangono gli scambisti, ma questi solitamente si muovono "nell'ombra" (nel senso che il pi? delle volte non ti accorgi di loro, salvo non vengano a chiederti espressamente se "ci stai", ma lo fanno solo dopo aver selezionato le persone, quindi alcuni se ne accorgono, molti no), per altro mi risulta che non siano insistenti, al massimo chiedono e se ottengono un rifiuto si allontanano (poi ci saranno anche quelli che insistono, come in tutte le cose); gli scambisti che fanno le cose alla luce del sole e pubblicamente li metto nella schiera degli esibizionisti, quindi si ritorna sopra.

Purtroppo, allo stato attuale delle cose, per quanto riguarda i posti pubblici non ci sono molte possibilit?: ad aver ragione sono sempre i pi? forti, che siano o meno la maggioranza

Oh, poi nella fortunosa ipotesi che ci si trovasse ad essere pi? nudisti che disturbatori allora si che si pu? e si deve intervenire, con le buone ovviamente, penso possano bastare alcune espressioni truci per far menare alla svelta e con la coda fra le gambe i molestatori.

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 14:11:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di certo non con la violenza, ma se qualcuno mi rompe quando sono con la mia compagna un bel segaiolo urlato al mondo non glielo toglie nessuno ed ha sempre funzionato.
Rispetto il tuo parere Emanuele, ma rimango della mia opinione... far finta di nulla non risolve i problemi e il naturismo come lo intendiamo noi in italia non esister? mai finch? si accetter? passivamente la loro presenza.
Ogni tanto bisogna rischiare per qualcosa in cui si crede, le parole non sempre bastano.

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 14:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con te nat, stiamo sempre tranquilli, facciamo sempre finta di niente per? forse un giorno che magari non succede niente di pi? che noi naturisti vediamo nelle spiagge (falegnami, toccamenti vari ecc ecc.)o leggiamo negli annunci,siamo presi dall'amarezza misto rabbia e allora non si sta pi? zitti perch? forse si ? sopportato fin troppo.
un bel vaffan......(la cassazione ha detto che si pu? dire) sta bene!
far finta che non esistano ? sbagliato!
Esistono purtroppo e secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo!
Potremmo chiamare lorena bobbit..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 19/07/2007 15:07:08

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:34:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cri

concordo con te nat, stiamo sempre tranquilli, facciamo sempre finta di niente per? forse un giorno che magari non succede niente di pi? che noi naturisti vediamo nelle spiagge (falegnami, toccamenti vari ecc ecc.)o leggiamo negli annunci,siamo presi dall'amarezza misto rabbia e allora non si sta pi? zitti perch? forse si ? sopportato fin troppo.
un bel vaffan......(la cassazione ha detto che si pu? dire) sta bene!
far finta che non esistano ? sbagliato!
Esistono purtroppo e secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo!

Brava Cri sono pienamente d'accordo... sarebbe proprio ora di darci un taglio... in tutti i sensi!

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:15:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Cri, io capisco il timore che si ha nel reagire a certi atteggiamenti, anche io li avevo all'inizio... la tendenza per? ? quella di lamentarsi senza mai mettersi in gioco, sperando sempre che ci sia qualcun'altro che risolva la faccenda.
Cos? non ? purtroppo, ogni tanto bisognerebbe farsi un esamino di coscenza e pensare a cosa NOI abbiamo fatto per il naturismo ( e non ? di certo una tessera di qualsiasi associazione che aiuta )... ma forse qui si rischia di uscire dal tema.
Come ho gi? detto io sono contento che ci sia ancora chi ha voglia di "lottare" pro naturismo, nella speranza che lo faccia anche in spiaggia, lago, ecc. e non solo a parole... personalmente ho lasciato perdere da un bel po'.

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 22:07:35  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cri

secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo!

AAAARRRRGGGG!