Autore |
Discussione  |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 13:28:35
|
Alessandro... Amici ? la lista d'iscrizione al sito, il forum ? uno dei servizi messi a disposizione dal sito, purtroppo il forum non ? costruito da noi (? un software acquisito e integrato) e non permette una completa integrazione, ossia pretende una registrazione specifica. Comunque ? in progetto una sostituzione dello stesso con qualcosa di pi? funzionale e integrabile, al limite costruendocelo noi. Sito e forum e chat sono gestiti dalle stesse persone e per la precisione: Bebeto che ? l'ideatore e l'artefice del tutto il vero amministratore, io che faccio da coamministratore ma ho pieni poteri solo sul forum per il sito mi limito a testare e dare suggerimenti e segnalazioni a Bebeto (Andrea sul sito). Il bottone segnala ? gi? in elenco delle cose da definire. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 22:26:04
|
| Messaggio inserito da robi nood
Monica ...(siamo stati stagisti insieme alla Casa Bianca, qualche anno fa)...di cognome, se non sbaglio, fa Lewinsky?
|
A scanso di equivoci: eravamo impiegati con mansioni diversissime. Io ero addetto ai reportage scritti. Lei si occupava dei rapporti orali.
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 00:03:42
|
Alla fine mi sono deciso a iscrivermi al sito, prima che qualche simpaticone mi soffiasse il nick sotto il naso (sono capitan1cino anche su Amici).
Ho aperto il sito e mi trovo due bei profili: 'Sono un singolo bisex voglioso di avventure all'aria aperta. Se avete situazioni intriganti da propormi, fatevi avanti;)'
e
'cerco amico gay nudista attivo o versatile e dotato graditi sposati, io 29 anni bono e dotato e versatile.. cerco in tutta italia'
(Nulla da ridire sulle tendenze sessuali dei soggetti in questione, ma perche` essere tanto espliciti!)
Ho gia` segnalato a Bebeto. Per non disperdere le nostre forze, che ne dite di suddividerci i profili da verificare? Sono piu` di 5000!
Ciao
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 23:53:42
|
Mi sembra che ormai la pagina degli amici pi? che appartenere ad un sito di naturisti appartenga a uno di scambisti...
Solo nella prima pagina:
Ciao ciao sto cercando ragazze x iniziare nuova esperienza in questo campo x me nuovo ma molto intrigante
cerco copie o singole per divertimento ed esibizionismo si cerca serieta e pulizia si garantisce seriet? e pulizia e divertimento assicurato
coppia affiatata per singole particolari. e coppie originali
Ciao, Desidero conoscere coppie esibizioniste
e non andiamo oltre... |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
naturisti1965
iNudistospite

Città: Torino
14 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 09:06:48
|
su molti siti (di varia natura e contenuto) la pubblicazione di quanto digitato da chi si iscrive non ? immediata ma viete vagliata e approvata dal gestore, so che questo aggiungerebbe del lavoro a Emanuele e Bebeto ma forse cos? si riuscirebbe a evitare certe ....."contaminazioni" |
.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]
|
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 10:28:07
|
| Messaggio inserito da naturisti1965
su molti siti (di varia natura e contenuto) la pubblicazione di quanto digitato da chi si iscrive non ? immediata ma viete vagliata e approvata dal gestore, so che questo aggiungerebbe del lavoro a Emanuele e Bebeto ma forse cos? si riuscirebbe a evitare certe ....."contaminazioni"
|
Emanuele e bebeto potrebbero farsi aiutare. Non mi sembrerebbe una cattiva idea aumentare il numero degli amministratori... |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 13:47:16
|
| Messaggio inserito da michyb
Emanuele e bebeto potrebbero farsi aiutare. Non mi sembrerebbe una cattiva idea aumentare il numero degli amministratori...
|
sono assolutamente d'accordo con te
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

260 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 11:22:09
|
Sicuramente, per quanto mi riguarda |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:05:34
|
ottimo, mandami una mail dove mi indichi quali sezioni del forum intendi moderare, nel frattempo preparo il pannelo di controllo per la moderazione della lista amici. |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

260 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:44:38
|
| Messaggio inserito da Bebeto
ottimo, mandami una mail dove mi indichi quali sezioni del forum intendi moderare, nel frattempo preparo il pannelo di controllo per la moderazione della lista amici.
|
ce l'hai |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 15:04:09
|
Penso anche io che possa essere una buona idea prevedere una approvazione preventiva del profilo pubblicato su Amici ... Per i post sul forum, mi pare non ci siano troppi problemi. L'utenza si e` selezionata abbastanza ... quindi eventuali furbetti sono smascherati ed espulsi anche EX-POST.
La fregatura dei profili su Amici ? che questi fanno bella mostra di se` quando si clicca su 'Amici' attirando altri malintenzionati. Un'approvazione EX-ANTE rallenterebbe il flusso di adesioni ma impedirebbe comportamenti sconvenienti. Si potrebbe fare come gi? viene fatto per gli avatar nel forum. Ti creo il profilo, ma la descrizione rimane impostata a 'in attesa di approvazione' fino ad approvazione ESPLICITA da uno degli amministratori.
Aumenterebbe il lavoro per gli amministratori, ma credo sia un buon investimento. Come avrai capito, bebeto, puoi contare anche su di me.
Ciao |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 11:03:35
|
Sono d'accordo, pero' prima voglio costruire un sistema che permetta di seguire tutte questo operazioni nel modo piu' automatico possibile. |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
Discussione  |
|