V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteone |
Inserito il - 06/08/2013 : 23:43:04 Metterci la faccia è l'invito partito già da qualche tempo da questo sito per spingere tutti i nudisti/naturisti a rivelarsi alla società.
Qualcuno però, domenica scorsa, la faccia ce la stava rimettendo a causa di una brutale aggressione. I fatti sono riportati nel topic specifico di Unicampania: in breve, il presidente Francesco De Gennaro, da anni impegnato nel riconoscimento delle spiagge nudiste in Campania, è stato malmenato da un individuo che egli stesso aveva redarguito per comportamenti osceni, poco consoni all'ambiente naturista.
Da parte mia e in qualità di referente ANIta per la Campania esprimo tutta la solidarietà e l'appoggio a Francesco, augurandogli una rapida guarigione e un netto trionfo nella sua battaglia per la spiaggia dell'Arenauta.
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 08/08/2013 : 14:23:03 Solidarietà e un sincero augurio di pronta guarigione all'amico Francesco. Credo che abbia deciso di spegnere il telefono per tutte le chiamate che stava ricevendo, a conferma della stima e apprezzamento che tutti abbiamo per lui e della la sua tenacia. Ci vediamo fra pochi giorni a Pizzogreco, ti stiamo tutti aspettando Francesco!!! Salutoni, Marcolino. |
nudista81 |
Inserito il - 08/08/2013 : 10:47:13 Rinnovo, anche qui sul forum, dopo avere sentito telefonicamente Francesco De Gennaro, presidente Uni Campania, nonchè carissimo amico, augurandogli pronta guarigione. |
maro58 |
Inserito il - 07/08/2013 : 20:20:33 Solidarietà da parte di tutti gli utenti di iN è ovvia ed il minimo, ma la mia paura è che il tutto finisca nel silenzio più assoluto dei mass media, tanto è stato solo un cittadino (un pò pir...) che ha colpito uno che rappresenta chi ama andare in giro nudo… e quindi al di fuori della logica sociale del vivere comune. Immaginate anche solo vagamente il can can che a potrebbe accadere in caso inverso. |
jarod73 |
Inserito il - 07/08/2013 : 17:21:53 Da parte mia la piena solidarietà e lo stesso pensiero di nudomark.Auguri per pronta guarigione,sperando che resti il minor segno possibile sul volto a ricordare a vita questo ignobile episodio. |
siman |
Inserito il - 07/08/2013 : 14:42:50 Simili atti di violenza (in ogni situazione) sono deplorevoli. Il fatto contingente che sia avvenuto tramite un nudista ed una persona (se si può chiamare così) estranea a cosa è tale pratica e/o piacere, la dice lunga sulla strada ancora da percorrere per arrivare ad una forma di vivere civile e di sacra libertà individuale. A Francesco tutta la mia solidarietà. |
Nudomark |
Inserito il - 07/08/2013 : 12:37:49 Mi sento in dovere di esprimere tutta la mia solidarietà a titolo personale e di tutto il direttivo A.N.ITA. per quanto accaduto! A Francesco i miei auguri di pronta guarigione e un grazie per il suo apporto alla causa naturista! Un abbraccio! Mark |
Adamsberg |
Inserito il - 07/08/2013 : 11:25:19 I numeri!! I numeri si possono fare quando si sentono certe storie, bah!!! Ma poi un atto compiuto con una tale vigliaccheria!! Mi dispiace, mi dispiace tanto perchè ho conosciuto Francesco solo per due giorni ad un raduno, ma si capisce subito quanto crede in ciò che fa! Spero con dopo questo episodio non perda il sorriso che è costantemente stampato sulla sua faccia! E poichè bisogna sempre trovare il buono delle cose....suppongo che questo individuo non tornerà mai più su quella spiaggia!!! |
pieros_it |
Inserito il - 07/08/2013 : 09:26:45 per un gesto del genere penso che la solidarietà sia d'obbligo....è chiaro che questi personaggi perdono la testa quando gli si toglie il "divertimento", e non credo sia un caso che l'aggressione sia stata proprio nei confronti di Francesco che tanto sta facendo per la spiaggia di Gaeta |
xerse |
Inserito il - 07/08/2013 : 08:09:39 La solidarietà arriva da tutti noi, mi auguro che per una volta l'aggressore sia stato adeguatamente punito. |
Biotto |
Inserito il - 07/08/2013 : 01:51:46 Offro anche la mia, di solidarietà; non servirà ad accelerare la guarigione, ma spero che almeno gli alzi il morale durante la convalescenza. |
starless |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:54:39 A Francesco De Gennaro, e ad UNI Campania, va tutta la nostra solidarietà per l' aggressione che ha subito domenica. La mia personale e quella del Direttivo UNI Lazio.
|