Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nudismo in RAI2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 22/11/2013 : 17:09:53
Beh, non è che abbiano proprio parlato di nudismo, comunque hanno messo a confronto la naturalezza tedesca verso il nudo pubblico con l'atteggiamento ostativo o quantomeno infastidito dell'italiano

Dal minuto 40 in avanti per 10/15 minuti

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bd559b84-b1f8-4783-a6e0-8c919756be4b.html#p=
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 26/11/2013 : 10:54:18
Visto anche io, divertente.
Emanuele Cinelli Inserito il - 25/11/2013 : 23:01:31
Allora eccovi un servizio tedesco :)

http://vimeo.com/31301404
a_fenice Inserito il - 25/11/2013 : 08:35:22
Son riuscito a vederlo, finalmente. Si pochi i minuti in cui parla di nudo, ma che danno una visione del pensiero tedesco in merito. E hai ragione Marck, avevo notato la cosa dei teli sulle sedie pure io. Strano mi son detto e ho guardato oltre. E infatti hanno spiegato e presentato quello della troupe che si si è messo nudo sulla sedia al bar; era uno di loro, non poteva esser diversamente.
Nudomark Inserito il - 25/11/2013 : 00:58:56
Visto. Mi sa che le scene in sauna son state costruite per l'occasione, non avevano telo sul legno e al bar erano a chiappe nude sul seggiolino... Sicuramente i tedeschi non l'avrebbero girata così, la troupe italiana mi sa che non aveva idea di come si stesse in una sauna!
Per il resto molto bello il punto in cui l'agente immobiliare spiega che a Berlino le case non hanno tende perchè anche se giri nudo nessuno ci fa caso!
nudista81 Inserito il - 22/11/2013 : 18:55:27
Questo spezzone il comico l'aveva già presentata in anteprima qualche sera fa. Effettivamente hanno messo messo in luce la maggiore apertura alla naturalezza del nudo dei tedeschi rispetto agli italiani, ovviamente questo è solo uno degli aspetti su cui hanno analizzato le differenze tra i due Paesi. Almeno non se ne è parlato in modo denigratorio del nudo. Hanno mostrato immagini, seppur censurate di come si fa la sauna correttamente svestiti, ovviamente c'è stata un po di ironia da parte di Maurizio Battista, ma in fondo faceva solo il suo lavoro di comico.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000