| Autore |
Discussione  |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2013 : 18:55:27
|
| Questo spezzone il comico l'aveva già presentata in anteprima qualche sera fa. Effettivamente hanno messo messo in luce la maggiore apertura alla naturalezza del nudo dei tedeschi rispetto agli italiani, ovviamente questo è solo uno degli aspetti su cui hanno analizzato le differenze tra i due Paesi. Almeno non se ne è parlato in modo denigratorio del nudo. Hanno mostrato immagini, seppur censurate di come si fa la sauna correttamente svestiti, ovviamente c'è stata un po di ironia da parte di Maurizio Battista, ma in fondo faceva solo il suo lavoro di comico. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 00:58:56
|
Visto. Mi sa che le scene in sauna son state costruite per l'occasione, non avevano telo sul legno e al bar erano a chiappe nude sul seggiolino... Sicuramente i tedeschi non l'avrebbero girata così, la troupe italiana mi sa che non aveva idea di come si stesse in una sauna! Per il resto molto bello il punto in cui l'agente immobiliare spiega che a Berlino le case non hanno tende perchè anche se giri nudo nessuno ci fa caso! |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 08:35:22
|
Son riuscito a vederlo, finalmente. Si pochi i minuti in cui parla di nudo, ma che danno una visione del pensiero tedesco in merito. E hai ragione Marck, avevo notato la cosa dei teli sulle sedie pure io. Strano mi son detto e ho guardato oltre. E infatti hanno spiegato e presentato quello della troupe che si si è messo nudo sulla sedia al bar; era uno di loro, non poteva esser diversamente.  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2013 : 10:54:18
|
| Visto anche io, divertente. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|