Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 TripAdvisor e il nudismo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/02/2014 : 08:59:50
Anche TripAdvisor si interessa al nudismo e sta effettuando sondaggi annuali sulla predisposizione allo stesso da parte dei suoi utenti:

2012 31% di persone che o cercavano luoghi per vacanze nudiste o affermavano che non avrebbero avuto problemi a frequentarli.

2013 la percentuale sale al 50%.

Appaiono essere numeri riferiti agli USA, dove sappiamo essere in atto, in molti stati, una "guerra repressiva" verso il nudismo, per cui questi dati sono ancora più interessanti e importanti.

http://www.dailyfinance.com/2010/08/05/the-skinny-on-the-increasing-popularity-of-nude-resorts/
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 09/02/2014 : 14:12:30
Votato :)
pieros_it Inserito il - 08/02/2014 : 23:59:45
Emanuele Cinelli ha scritto:

Intanto per chi vuole ecco un altro sondaggio a cui poter partecipare: Pensi che Facebook debba rivedere la sua politica in relazione alle immagini di nudo? (la pagina si carica molto lentamente - il sondaggio è in fondo all'articolo; quando ho votato io i si erano in netta maggioranza rispetto ai no e ai dipende).

votato anche io
i SI sono ancora in netta maggioranza
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/02/2014 : 18:32:55
ompi ha scritto:

beh ci credo che non puoi vedere tutto! già fai un super lavoro con le tue segnalazioni!
Grazie
ompi Inserito il - 08/02/2014 : 18:29:04
beh ci credo che non puoi vedere tutto! già fai un super lavoro con le tue segnalazioni!
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/02/2014 : 17:08:41
ompi ha scritto:

qui ci sono i risultati: http://www.tripadvisor.com/InfoCenter-a_ctr.NudeBeachResults peccato non l'abbia saputo prima di questo sondaggio... avremmo votato volentieri

Già, io cerco di monitorare quanto avviene nel mondo e segnalare le opportunità di poterci far conoscere e far valere la nostra presenza, tutto però non riesco a vedere e conoscere tutto.

Intanto per chi vuole ecco un altro sondaggio a cui poter partecipare: Pensi che Facebook debba rivedere la sua politica in relazione alle immagini di nudo? (la pagina si carica molto lentamente - il sondaggio è in fondo all'articolo; quando ho votato io i si erano in netta maggioranza rispetto ai no e ai dipende).
ompi Inserito il - 08/02/2014 : 16:46:03
qui ci sono i risultati: http://www.tripadvisor.com/InfoCenter-a_ctr.NudeBeachResults peccato non l'abbia saputo prima di questo sondaggio... avremmo votato volentieri

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000