Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 08:59:50
|
Anche TripAdvisor si interessa al nudismo e sta effettuando sondaggi annuali sulla predisposizione allo stesso da parte dei suoi utenti:
2012 31% di persone che o cercavano luoghi per vacanze nudiste o affermavano che non avrebbero avuto problemi a frequentarli.
2013 la percentuale sale al 50%.
Appaiono essere numeri riferiti agli USA, dove sappiamo essere in atto, in molti stati, una "guerra repressiva" verso il nudismo, per cui questi dati sono ancora più interessanti e importanti.
http://www.dailyfinance.com/2010/08/05/the-skinny-on-the-increasing-popularity-of-nude-resorts/
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
ompi
iNudistaffezionato

Città: Brescia
551 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 17:08:41
|
Già, io cerco di monitorare quanto avviene nel mondo e segnalare le opportunità di poterci far conoscere e far valere la nostra presenza, tutto però non riesco a vedere e conoscere tutto.
Intanto per chi vuole ecco un altro sondaggio a cui poter partecipare: Pensi che Facebook debba rivedere la sua politica in relazione alle immagini di nudo? (la pagina si carica molto lentamente - il sondaggio è in fondo all'articolo; quando ho votato io i si erano in netta maggioranza rispetto ai no e ai dipende). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Città: Brescia
551 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 18:32:55
|
| ompi ha scritto:
beh ci credo che non puoi vedere tutto! già fai un super lavoro con le tue segnalazioni!
|
Grazie  |
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 23:59:45
|
votato anche io    i SI sono ancora in netta maggioranza    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 14:12:30
|
Votato :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|