Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Giudice prende il sole nuda, licenziata.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Giudice prende il sole nuda, licenziata.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 19:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma, 7 febbraio 2014 – Non è riuscita a resistere al richiamo dell’abbronzatura e si è stesa nuda sulla sua scrivania per prendere il sole mentre era a lavoro. Peccato che nell’edificio difronte ci fosse una persona con una macchina fotografica con la quale ha immortalato il suo corpo senza veli distruggendo la sua carriera professionale. Una giudice della Corte Suprema bosniaca, la cui identità non è stata diffusa, è stata licenziata dopo che una sua foto nuda è apparsa su alcuni organi d’informazione locali. La notizia è riferita dal Daily Mail.

PUBBLICAZIONE – L’immagine sarebbe stata scattata a Sarajevo intorno alle 8 del mattino: la giudice, pensando di non essere vista da nessuno, si è tolta gli abiti e avrebbe passato diversi minuti stesa al sole. Pochi giorni dopo la pubblicazione della foto, la Corte Suprema ha condotto un’indagine interna e ha deciso di punire la donna con il licenziamento: «Il suo comportamento – hanno sentenziato i colleghi magistrati- non è accettabile. Ha danneggiato inevitabilmente l’immagine della Corte Suprema».

Fonte Corriere della Sera, tramite http://www.sostenitori.info/

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 19:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo sul lavoro, la punizione era dovuta, era pagata per lavorare e non per prendere il sole, nuda o vestita che fosse stata, ma è la motivazione della sentenza e del conseguente licenziamento che stona, sia con chi come noi lottiamo per il nudismo, sia perchè la vicenda si è svolta in un paese tendenzialmente più aperto al nudismo.

la Corte Suprema ha condotto un’indagine interna e ha deciso di punire la donna con il licenziamento: «Il suo comportamento – hanno sentenziato i colleghi magistrati- non è accettabile. Ha danneggiato inevitabilmente l’immagine della Corte Suprema».

Mi chiedo, ma se la giudice avesse preso il sole nuda, entro le mura di casa sua? O in una spiaggia dove il naturismo fosse quantomeno tollerato, e qualcuno l'avesse riconosciuta e fotografata? Beh, direi che l'immagine della Corte Suprema sarebbe stata lesa allo stesso modo, in quanto prendeva il sole nuda, non perchè non stesse lavorando?

E del fotografo che si sa? E' stato denunciato per violazione della privacy?

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 21:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Perché bisogna sempre schierarsi pro nudisti? Quella rubava i soldi dei contribuenti che le pagavano lo stipendio punto e basta nudista o no che fosse.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 21:51:13  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sole fa bene, permette il metabolismo della vitamina D.
Mi pare che dappertutto le persone non si fanno gli affari propri... a prescindere dal nudismo...
Ma forse la questione è: prendeva il sole anziché lavorare.

nosci te ipsum

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 22:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, ho premesso che la punizione era obbligatoria, perchè non faceva il suo lavoro, ma per come è scritto l'articolo, si parla del decoro,più che del non lavorare!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 22:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E allora? Mettersi nudi in un ufficio di giustizia durante le ore lavorative e a uffici aperti che cos'è ? Nudismo o indecorosita' ?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 22:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman, forse non mi son spiegato, o non ci si capisce....mi riferivo all'indecorosità del nudo....il fato di rubare soldi a chi da il lavoro è molto peggio!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 22:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non stavo polemizzando con te ma lo facevo a prescindere quando e spesso chi sbaglia viene difeso da chi ha le stesse passioni del condannato.
Per me quella non era nudista ma una ladra punto e basta.
Che fosse o non fosse con la gnocca al vento è ininfluente.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 22:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, siamo d'accordo, e nel primo messaggio dopo l'articolo ho iniziato l'intervento proprio dicendo che la punizione doveva esserci. Però mi son sorte delle considerazioni, nel caso in cui la stessa fosse stata nuda a prendere il sole, in casa sua, (cosa che nemmeno condivido,perchè il mio dirimpettaio potrebbe sentirsi infastidito), questo comportamento, avrebbe comunque potuto infastidire la Corte?

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 23:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
letto cosi come è scritto, il comportamento indecoroso è quello di una che giudica chi ruba, che sta rubando per prima, e dal più alto scanno di giustizia. Se non è indecoroso questo....

Non credo sia riferito al fatto fosse nuda, che cmq, cosi d'amblè, durante le ore d'ufficio, senza che sia una consuetudine esserlo, è comunque indecoroso.

Io sno a favore del nudo ovunque, ma se e quando sarà accettato, condiviso, e non porta offesa a nessuno. Questa di punto in bianco si mette nuda, e prende il sole durante il lavoro. Entrambe le cose fuori luogo, tempo e onestà del tuo mandato.
No, condivido con siman questa volta, a prescindere ha sbagliato.

Che poi il giornalista sottindendeva anche altro, su due righe, senza riferimenti, non possiamo assumerlo con certezza, ma..... se uno se le cerca, poi le trova, e diventa indifendibile.

Ricorda tanto l'origine, se non ricordo male, della seconda sentenza di cassazione che parla a nostro favore, condanando l'imputato, reo di essersi messo nudo sopra un tavolino, in un parco naturale, area ristoro, a Campello sul Clitunno, Umbria.
Non è consuetudine, non è la norma, è un posto di ristorazione tessile, ete ti metti nudo, e sopra i tavoli? Beh non si può dire che non se la sia cercata. Per fortuna la Corte in quell'occasione affermò che nudi si, ma nei giusti contesti...appunto come in questo caso.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 10:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti pronti a condannare senza prima farsi domande.

A quanto pare nessuno qui sul lavoro usufruisce delle pause, in alcuni contesti obbligatorie di legge per giunta (quantomeno da quella italiana alla quale faro riferimento anche per altre osservazioni che vogliono allargare il contesto oltre il caso specifico: la legge del posto magari è diversa e allora per quello le cose possono essere diverse). Vogliamo chiederci se quel giudice non fosse per caso in momento di legale pausa dal lavoro?

Poi, l'ufficio privato è privato, anche in sede di lavoro, e all'interno di quello, anche questa è cosa prevista dalla legislazione e dalla logica, se ne chiudo a chiave la porta al suo interno posso starci come voglio e farci quello che voglio.

Non è stata pescata da un collega o da un visitatore che è entrato nel suo ufficio, ma da qualcuno che dall'esterno l'ha vista attraverso le finestre. Altra cosa prevista dalle legge: sta a me non guardare nelle finestre degli altri, quello che posso vederci non è affare mio.

I giusti contesti? E' proprio per questo che il nudismo non riesce a diffondersi: continuiamo a castrarci per nostro stesso conto. Se il nudo è normale deve essere inteso e propagandato per normale OVUNQUE è SEMPRE. Se noi stessi riteniamo che ci siano contesti giusti e contesti sbagliati per il nudo allora dobbiamo smetterla di dire che il nudo è normale, è sano, e naturale. Perfino eminenti riviste tessili giustificano il nudo anche nei contesti non nudisti, ad esempio per fare propaganda o per protestare, e noi, noi sempre qui a prostrarci al volere del sistema. Le donne non si sono emancipate grazie all'autocastrazione, ma perché invece si sono imposte alla società maschilista fregandosene bellamente (e giustamente) di quello che pensavano gli altri (ricordo che ci sono state donne finite in galera perché indossavano le minigonne o vestiti attillatissimi). Lo stesso hanno fatto gli appassionati di tatuaggi e di piercing, come pure a suo tempo i cappelloni e oggi gli omosessuali. Perché mai noi invece dobbiamo auto castrarci e prostrarci?

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 10:48:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Può aver ragione Cinelli, se questo nudo si è svolto in un orario di pausa dal lavoro e per di più magari in un ufficio non a contatto col pubblico.
Può avere ragione Siman, se questo nudo era in un orario lavorativo.
Penso però che se al posto del giudice ci fosse stata una normalissima e semplicissima casalinga, tutto questo non sarebbe successo.
Purtroppo ha più peso e fa più scandalo un giudice nudo che un comune mortale.
Inutile negarlo, anche da nude le persone hanno pesi ed importanze diverse, alla faccia del...nudi siamo tutti uguali.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 11:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudi sempre può essere il ed è un sogno, ma non si può con questo passare da una richiesta di libertà, ad una imposizione gratuita.
Quando parlo di contesto, è perché ci sono luoghi e momenti in cui ciò non va bene, a meno che non sia previsto.
Io non ho problemi a pregare nudo, ma non posso dire lo stesso degli altri.
Facciamo una messa nudi? Ci sto. Ma non andrei in chiesa o in moschea nudo.
La mia libertà non dev'essere osteggiata dagli altri, ma nemmeno io devo imporla. La giusta misura è sempre la cosa più valida per tutti

Per questo dicevo tempi luoghi e contesto. A prescindere sei in un luogo di per se non idoneo, poi non sappiamo tutti i particolari, e sinceramente non vedo cosa ci sia da giustificargli, per le parole dell'articolo. Se poi le cose non stanno in quel modo… parliamone, ma non ci è dato di sapere i particolari

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 11:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Questo era il motivo della mia polemica (non con nudista81 ma in generale): siamo tutti nudisti qui....tutti nudisti ed ognuno con una concezione di nudismo tutta personale ma lecita (penso).
E' il voler arrampicarsi sugli specchi cercando di difendere o trovare giustificazioni a difesa di una..."collega" che mi lascia dubbioso (per non usare un altro vocabolo): se uno sbaglia, sbaglia punto e basta.
Volerla difendere solo perché ha fatto nudismo mi pare sbagliato. Se invece che nudismo avesse fatto altro allora si, sarebbe stato giusto punirla? Se è così come temo, allora rischiamo di essere ciecamente di parte e, conseguentemente, in errore.

Modificato da - siman in data 08/02/2014 11:27:51

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 11:52:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il concetto di Siman è quello che si può definire dell'aggregazione e del branco.
Nel branco ci si difende a vicenda a priori, anche senza magari approfondire nel dettaglio l' accaduto che ha portato ad un certo avvenimento.
Spesso fra motociclisti, basta che uno dica: "Ho preso un eccesso di velocità" e giù ad inveire verso le FdO di turno in difesa del povero motociclista, senza che nessuno però chieda di sapere la dinamica che ha portato a tanto, (salvo poi magari scoprire che viaggiava a 120 sul limite del 50).
Ora premesso che i giornalisti non scrivono mai la verità.
La notizia ha fatto rumore, perchè la giudice era nuda e allora levata di scudi da parte dei nudisti, ma se fosse stata in costume, noi nudisti l' avremmo difesa lo stesso? Avremmo difeso la sua libertà di impegnare la sua pausa dal lavoro come meglio crede?
Un po' come quando si legge: "Appoggiamo questo partito politico perchè appoggia il nudismo", si ma tutto il resto dell' ideologia di quel partito, la condividiamo?
E' vero che il nudista è nudista sempre, anche da vestito, ma quando pensiamo e regioniamo, in particolare verso gli altri, dovremmo imparare a pensare prima di tutto come persone, poi come nudisti.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000