Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Considerazioni (subt. stay hungry, stay foolish)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jampicozzi Inserito il - 04/04/2014 : 12:08:52
Dopo un periodo in cui mi ero abbastanza appartato dalla gente, e "istigato" da quella pubblicità che recita "da quanto tempo non fai una cosa nuova?", sono entrato in questa comunità con il mio essere e I miei tempi.
Generosità e rapidità.
Ho messo a disposizione casa mia e mangiare e bere, (col rischio di ritrovarmi ammazzato di botte da perfetti sconosciuti) e invece di avere l'apprezzamento per il gesto se vogliamo ingenuo e spericolato, devo stare a perdere tempo a difendere la mia genuinità di intenti, e dare la possibilità a qualcuno di fare pure battute.

Ora è vero, essere equivocati è sgradevole, ma piu' delle battutine dei pochi ha potuto il silenzio dei piu'.
Nessuno che abbia detto "non siamo tenuti ad aggregarci, evitiamo però di sputare sentenze e di accusare senza conoscere i fatti".
Direi che è troppo.
Direi che mi avete convinto: mi tengo la casa, mi bevo le birre alla salute di tutti i moralisti e i detentori delle verità, di quelli che sanno cosa è giusto fare e di come agisce il vero naturista.
Ci tengo a ringraziare Maro58, a cui devo un caffè (in via Borgogna, in doppio petto, non si preoccupino quei naturisti che stanno nudi solo in spiaggia!), Nudomark, e chi non si è speso a fare una battaglia contro un ridicolo progetto per lasciare le webcam e metterci faccia, coraggio e energie.
Tra Don Chisciotte e Sancho Panza, ho sempre scelto il primo, lascio la grassa comicità a chi la vuole esercitare.
I miei cordiali saluti a TUTTI, Giacomo

p.s. ringrazio Max e Steve per aver rubato loro i miei sottotitoli
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 08/04/2014 : 06:32:53
Me la racconterai altrove, se no finiamo in OT
jampicozzi Inserito il - 07/04/2014 : 23:51:46
a_fenice ha scritto:
Ma te sei tutto matto? Poi i santi li mettono in croce, pochi l'hanno scampata. Di croce (e mi piace) mi basta questo sito

Sarò masochista?

Si, non fare l'ingenuo e dire che ti viene il dubbio solo adesso, era chiaro dal primo post che sono piu' pazzo della mucca pazza (pur essendo vegetariano).
Altra finteria: sarò masochista?
Picceri', con tutta la bella gente che hai riunito qui, altro che masochista, sei beato tra tante belle teste.
Si, ce ne sono tante, ma tante e sto cominciando a conoscerne anch'io, che hanno solo voglia di perdere tempo, ma come disse un saggio (tu) qui i problemi li hanno solo i bastardi.
Poi da vicino ti dirò della mia teoria dei calci nei denti e sono sicuro condivideremo pure quella. g
a_fenice Inserito il - 07/04/2014 : 23:41:04
jampicozzi ha scritto:

Fenice santo subbbbito... (ti auguro cent'anni ancora, è un modo di dire) Ah, no, c'è gia Itaindo che è santa e di santi ne basta uno. g
lei è donna, va bene femminismo, ma la parità? Una santa, un santo

Ma te sei tutto matto? Poi i santi li mettono in croce, pochi l'hanno scampata. Di croce (e mi piace) mi basta questo sito

Sarò masochista?
jampicozzi Inserito il - 07/04/2014 : 23:35:24
Fenice santo subbbbito... (ti auguro cent'anni ancora, è un modo di dire) Ah, no, c'è gia Itaindo che è santa e di santi ne basta uno. g
a_fenice Inserito il - 07/04/2014 : 23:29:56
jampicozzi ha scritto:

naturik ha scritto:

Sabato sera ero a cena nudo con un amico.
Probabilmente anch'io avrei diffidato se uno sconosciuto me l'avesse proposto, ma una volta stabilita un'amicizia diretta, non solo virtuale sul web, la cosa è venuta spontanea e, anche se purtroppo le nostre mogli erano assenti, abbiamo trascorso una serata piacevole di chiacchere.

Non ti disperare quindi per la tua proposta, forse si realizzerà quando avrai conosciuto un po' di amici della tua città.

Non ci avrei creduto solo dieci giorni fa: è successo (stare a parlare -e nient'altro- con un amico)e se tutto va bene risuccederà a breve.
E' per questo che, nonostante sia da poco che frequento inudisti, sia del tutto conquistato dai vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa...
Certo c'è chi strepita, ma (scusa la poca umiltà) se hai un cuore pulito la piu' parte lo comprende.
Vorrei poter scrivere della mia esperienza con Ita ma andrei offtopic e forse la imbarazzerei con complimenti pubblici.
Grazie molte comunque Naturik per i tuoi auguri, ciao, g
beh, io non più tardi di ieri sera, appena tornato dalla piscina naturista milanese, ho ricevuto a casa mia il mitico Roby Nood, che era di passaggio. Il tempo di accendere il camino (casa era chiusa da due giorni, e di questi tempi...), ci siamo liberati dei legacci, mi ha raccontanto lesue vicende "tendesche", e poi abbiamo buttata una bella****sca sui fornelli, cena, e poi, sigh, è dovuto tornare a casa sua.

Sinceramente? Si, qualcuno che si propone a volte può metterti ansia, perchè cerca subito un'icontro, senza nemmeno farsi conoscere un po, senza raccontarsi nulla, ma di norma la comunità nuda è quella a cui si aspira. Se ogni caffè, ogni cinema, ogni cacchio ne so vien proposto, deve sempre esser visto in cagnesco, quando mai decollerà il nostro liberarsi?
Insomma, nessuno è cosi malmensso che non sa difendersi. Tutti possono precisare: ragazzi, io metto casa... per fare sta cena/caffè/cinema, ma sia chiaro, niente sesso.
E meno paura!!! Non credo nessuno sia mai stato violentato.
E si, a volte mi hanno raccontato: sono andato li, poi è scattata una proposta e son successe cose; come devo vederla?
Sei andato via o sei rimasto e hai partecipato? Ti hanno legato? E allora? Se sei andato via, non hai aderito, e non ci tornerai.
Se hai aderito vuol dire che alla fine ti interessava, ti sei divertito, non ti hanno obbligato, e allora? Sei adulto e vaccinato? E riallora? Sarete pur in grado di decidere, vagliare e assecondare o rifiutare, o no?
matteone Inserito il - 07/04/2014 : 23:17:00
jampicozzi ha scritto:
.......i vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa...

Santa Claus?
Babbo Natale nudista?
jampicozzi Inserito il - 07/04/2014 : 20:08:45
naturik ha scritto:

Probabilmente anch'io avrei diffidato se uno sconosciuto me l'avesse proposto, ma una volta stabilita un'amicizia diretta, non solo virtuale sul web, la cosa è venuta spontanea e, anche se purtroppo le nostre mogli erano assenti, abbiamo trascorso una serata piacevole di chiacchere.

Non ti disperare quindi per la tua proposta, forse si realizzerà quando avrai conosciuto un po' di amici della tua città.

Non ci avrei creduto solo dieci giorni fa: è successo (stare a parlare -e nient'altro- con un amico)e se tutto va bene risuccederà a breve.
E' per questo che, nonostante sia da poco che frequento inudisti, sia del tutto conquistato dai vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa...
Certo c'è chi strepita, ma (scusa la poca umiltà) se hai un cuore pulito la piu' parte lo comprende.
Vorrei poter scrivere della mia esperienza con Ita ma andrei offtopic e forse la imbarazzerei con complimenti pubblici.
Grazie molte comunque Naturik per i tuoi auguri, ciao, g
naturik Inserito il - 07/04/2014 : 19:23:27

n/a Inserito il - 05/04/2014 : 12:00:24
Fede ha scritto:

E' diventata l'accademia della crusca...
....e dire che una volta la crusca si dava ai polli
sixthelement Inserito il - 05/04/2014 : 11:59:24
Messaggio di jampicozzi

Ho messo a disposizione casa mia e mangiare e bere, (col rischio di ritrovarmi ammazzato di botte da perfetti sconosciuti) e invece di avere l'apprezzamento per il gesto se vogliamo ingenuo e spericolato, devo stare a perdere tempo a difendere la mia genuinità di intenti, e dare la possibilità a qualcuno di fare pure battute.

Confermo: la gente è brutta e cattiva, e non fa sempre (anzi, quasi mai, a dirla tutta) quello che vogliamo noi quando lo vogliamo noi come lo vogliamo noi, e non scatta sull'attenti al nostro minimo cenno per darci l'attenzione che desideriamo e non solo: addirittura si permette di dissentire o di esprimere opinioni diverse, tanto quanto noi cerchiamo di esprimere noi stessi!!! che affronto imperdonabile brutta brutta cattiva gente.

E fidati che lo dico ma con tutta l'umana simpatia possibile in questo mondo -- probabilmente poca, dirai tu, allora ci aggiungo pure un po' di quella dell'altro stay sereno che con la pazienza e la dedizione tutto si aggiusta e dappertutto si arriva
jampicozzi Inserito il - 05/04/2014 : 00:49:53
libero13 ha scritto:

Bella discussione , mi intrometto, ma veder amici che si mandano a quel paese , scherzano, se le cantano e si perdonano, se qlcn si offende cè subito chi lo sostiene o lo accusa ...
questo è proprio un forum tra amici, amici veri quindi !!!
Al momento, come me virtuali(sperando di conoscere qlcn in futuro)qlcn invece ai conosce da tempo e si frequenta , a quanto mi par di capire, ma è BELLO e rigenerante leggere quanta umanità , civiltà e tolleranza cè fra NUDISTI , altro che in altre persone"perbene"solo di facciata ...
un saluto a TUTTI

Bellissimo commento, per fortuna ti sei inserito, grazie! g
libero13 Inserito il - 05/04/2014 : 00:31:14
Bella discussione , mi intrometto, ma veder amici che si mandano a quel paese , scherzano, se le cantano e si perdonano, se qlcn si offende cè subito chi lo sostiene o lo accusa ...
questo è proprio un forum tra amici, amici veri quindi !!!
Al momento, come me virtuali(sperando di conoscere qlcn in futuro)qlcn invece ai conosce da tempo e si frequenta , a quanto mi par di capire, ma è BELLO e rigenerante leggere quanta umanità , civiltà e tolleranza cè fra NUDISTI , altro che in altre persone"perbene"solo di facciata ...
un saluto a TUTTI
Nudomark Inserito il - 04/04/2014 : 21:49:24
asterix ha scritto:

Nudomark ha scritto:
Ehehe tranquillo per l'incontro sono esperto di Krav maga...

Con quale federazione ti addestri?

No Asterix..la mia era solo una battuta per sdrammatizzare l'incontro di Max...col capo dei capi! Ho un caro amico che è fanatico di Krav e Brazilian jiu jitsu, io al massimo qualche mossa di judo...
asterix Inserito il - 04/04/2014 : 21:19:25
Nudomark ha scritto:

Con quale federazione ti addestri?
Nudomark Inserito il - 04/04/2014 : 21:16:52
a_fenice ha scritto:

capperi e stasera che mi volevo riposare!!!!!

Credo proprio che invece di andare a letto per affrontare il viaggio di domani, e il probabile incontro col capo dei capi (ansia), dovrò ckikkare un po di BAN.

Biotto Inserito il - 04/04/2014 : 21:10:49
asterix ha scritto:
...
State proprio cercando il pelo nell' A_Fenice...

Impossibile, più facile cercarlo nell'uovo.
jampicozzi Inserito il - 04/04/2014 : 20:33:33
CHIEDO SCUSA a MARO58, non avevo letto il suo post.
Sei davvero fantastico. Grazie, ora devo prepararmi, ma ti aspetta un messaggio speciale, preparati a spaparanzarti in poltrona e leggere belle parole sul tuo conto!
Ciao, g
jampicozzi Inserito il - 04/04/2014 : 20:28:46
Ciao a tutti, l'avevo scritto che qui c'è tanta bella gente, e devo dire che le risposte, specialmente a questo messaggio, sono state notevoli.
Ma anche rileggendo le altre durante la giornata, a freddo, ho potuto vedere le aperture (no, non quelle, a quelle non sono interessato, non fintanto che non provo affetto, come ho già detto al tipo che mi ha proposto un incontro sessuale. Altra mia patologia: sesso= amore, se non c'è il secondo faccio cilecca col primo), la disponibilità al dialogo.
Lo stesso Siman con il quale ho incrociato i ferri mi dà la sensazione che pur avendo idee precise e nette, è disposto a metterle sul tavolo e a ragionarci senza pregiudizi.
Un grazie di cuore ad A FENICE, a PIEROS IT per aver cercato, ostinatamente, nelle mie parole il mio spirito. L'ho apprezzato.
Ma grazie davvero a tutti, alla Santa, Fede, pure al guastatore Goldchair e ad Asterix.
Per adesso la mia sortita, pur lasciandomi dei lievi lividi, la trovo molto positiva, ho trovato il contatto con belle persone.
Domani non mi vedrete perché ho piscina nel pomeriggio e poi vedrò due amici di lunga data (con i quali vado in spiaggia io nudo, loro vestiti), ma il contatto ora c'è e prima o poi, al bar in centro o da qualche altra parte, sono sicuro che ci sarà anche il contatto fisico e guardandomi negli occhi mi direte: "e tu, con questa faccia pensavi di organizzare festini?" e ridendo sorbiremo il nostro caffé.
Io ora scappo, vado in piscina e quindi auguro a tutti una felice serata, ciao, g
a_fenice Inserito il - 04/04/2014 : 19:44:51
capperi e stasera che mi volevo riposare!!!!!

Credo proprio che invece di andare a letto per affrontare il viaggio di domani, e il probabile incontro col capo dei capi (ansia), dovrò ckikkare un po di BAN.

Brutte bestie che non siete altro.... tra l'iphone che scrive quel che vuole lui, e io che son mezzo cecato e non rileggo quel che scrivo, e la mia conosenza di italiano pari a zero, ma proprio il pelo.... nella fenice volete cercare? Che amici!!!!

Ne approfitto. Vedi Jampicozzi? Fai uno sbaglio, e questi son gli amici che ti ritrovi nel forum. Ti sputtanazzano davanti a tutti. Però devi credermi, anche se probabilmente in serata me li banno (cosi imparano ), preferisco amici cosi, bontemponi, stracritici, anche un tantinello (ma poco poco, cioè, poco un cacchio....) rompimarroni, a tanti, ma tanti fasulli che girano in internet.
Con questi, nudisti da spiaggia o da caffè che siano, ti ci puoi incontrare, e sappi che al minimo tuo bisogno... loro ci sono!!! E sempre...
Diffido molto di più di tanti polically correct che poi, appena ti giri, ti trovi .. ehm ehm... (non diciamo cosa) e senza avergli dato alcun permesso.
Se non molli, imparerai a comprenderli, a fanculizzarli pure se serve, ma sapendo che son cosi....e non è cattiveria... solo gente da appendere per le @@@@ Ma ti saranno amici sinceri.

Sempre se rimani e lo vorrai!!!!
maro58 Inserito il - 04/04/2014 : 19:30:50
giacomo, considerato che mi hai dato un minimo di credito ascoltami: sbagli !
Leggi bene quello che ti hanno scritto, tra gli altri, la ita e max (fenice) e medita !
Ti avevo avvertito che le battute possono apparirti anche cattivelle e pesanti.... io sono bravissimo a farle ! ma abbi un minimo di fede per l'ambiente che ti assicuro non è di stronzi !
Come hai scritto tu in un'altra discussione “....Ti ringrazio molto Marò, sono cresciutello….”
Ok ma in questo caso (altro caffè in palio da bere però a casa tua nudi mentre vediamo un film !) dimostramelo che è vero !
Fede Inserito il - 04/04/2014 : 18:45:55
E' diventata l'accademia della crusca...
asterix Inserito il - 04/04/2014 : 18:39:46
Biotto ha scritto:

siman ha scritto:

Biotto ha scritto:

a_fenice ha scritto:
...ti sei dato la zappa sui piedi...

Esempio:
[quote]a_fenice ha scritto:
...se...avesti evitato...

Nuovo modo: il condizionativo (condizionale + congiuntivo)
[quote]

Ehmmm

Fatto salvo l'ovvio errore di battitura...
...si tratta di passato remoto + participio passato

Un trapassato remoto (che non è un morto distante).
Però qui è all'interno di una proposizione condizionale che nel caso del periodo ipotetico dell'impossibilità vuole il congiuntivo trapassato (che tu avessi evitato) o imperfetto (che tu evitassi); ma siccome alcuni (DiPietristi?) bistrattano il congiuntivo talvolta sostituendolo col condizionale (tu avresti evitato), ho pensato che 'avesti evitato' poteva benissimo essere un condizionativo.
Riconosco però che potrebbe tranquillamente trattarsi anche di un congiunzionale.

Ammazza...e chi siete???
State proprio cercando il pelo nell' A_Fenice...hemm dell'uovo...
Biotto Inserito il - 04/04/2014 : 18:34:51
Ricordo parte del titolo del topic: "stay foolish"...
Biotto Inserito il - 04/04/2014 : 18:33:47
siman ha scritto:

Biotto ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Esempio:

[quote]

Ehmmm

Un trapassato remoto (che non è un morto distante).
Però qui è all'interno di una proposizione condizionale che nel caso del periodo ipotetico dell'impossibilità vuole il congiuntivo trapassato (che tu avessi evitato) o imperfetto (che tu evitassi); ma siccome alcuni (DiPietristi?) bistrattano il congiuntivo talvolta sostituendolo col condizionale (tu avresti evitato), ho pensato che 'avesti evitato' poteva benissimo essere un condizionativo.
Riconosco però che potrebbe tranquillamente trattarsi anche di un congiunzionale.
Fede Inserito il - 04/04/2014 : 18:20:34
Non possiamo e non abbiamo diritto di cambiare il pensiero degli altri.
Questo è un luogo di confronto, di arricchimento e di crescita.
Puoi usare così il forum.
Se troverai spiriti affini al tuo, sarò contento per te.
In questo luogo siamo tutti ospiti e nessuno è padrone di casa.
A noi piace che si lasci in ordine e pulito e ci siano confronti civili e costruttivi.
Spetta a noi trovare il canale della comunicazione "corretto".
Nella tua iniziativa, non c'è niente di male.
Fai pure i tuoi inviti, ma non pretendere che ci si senta obbligati a partecipare.
siman Inserito il - 04/04/2014 : 15:58:21
Goldchair60 ha scritto:

........veramente il suo preferito sono io,

Brutta cosa l'invidia....

Immagine:

53,29 KB
n/a Inserito il - 04/04/2014 : 15:52:28
........veramente il suo preferito sono io,
siman Inserito il - 04/04/2014 : 15:01:56
pieros_it ha scritto:

Biotto ha scritto:

a_fenice ha scritto:
...i veri bastardi...

Dici a me?

no, mi sa che diceva a siman

Oh, povero me.

P.S. Ma non ci credo neppure se me lo dice lui.
pieros_it Inserito il - 04/04/2014 : 14:57:27
Biotto ha scritto:

a_fenice ha scritto:
...i veri bastardi...

Dici a me?

no, mi sa che diceva a siman

siman ha scritto:

Ehmmm

siman Inserito il - 04/04/2014 : 14:53:34
Biotto ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Esempio:

[quote]

Ehmmm

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000