Autore |
Discussione  |
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 12:08:52
|
Dopo un periodo in cui mi ero abbastanza appartato dalla gente, e "istigato" da quella pubblicità che recita "da quanto tempo non fai una cosa nuova?", sono entrato in questa comunità con il mio essere e I miei tempi. Generosità e rapidità. Ho messo a disposizione casa mia e mangiare e bere, (col rischio di ritrovarmi ammazzato di botte da perfetti sconosciuti) e invece di avere l'apprezzamento per il gesto se vogliamo ingenuo e spericolato, devo stare a perdere tempo a difendere la mia genuinità di intenti, e dare la possibilità a qualcuno di fare pure battute.
Ora è vero, essere equivocati è sgradevole, ma piu' delle battutine dei pochi ha potuto il silenzio dei piu'. Nessuno che abbia detto "non siamo tenuti ad aggregarci, evitiamo però di sputare sentenze e di accusare senza conoscere i fatti". Direi che è troppo. Direi che mi avete convinto: mi tengo la casa, mi bevo le birre alla salute di tutti i moralisti e i detentori delle verità, di quelli che sanno cosa è giusto fare e di come agisce il vero naturista. Ci tengo a ringraziare Maro58, a cui devo un caffè (in via Borgogna, in doppio petto, non si preoccupino quei naturisti che stanno nudi solo in spiaggia!), Nudomark, e chi non si è speso a fare una battaglia contro un ridicolo progetto per lasciare le webcam e metterci faccia, coraggio e energie. Tra Don Chisciotte e Sancho Panza, ho sempre scelto il primo, lascio la grassa comicità a chi la vuole esercitare. I miei cordiali saluti a TUTTI, Giacomo
p.s. ringrazio Max e Steve per aver rubato loro i miei sottotitoli
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 12:17:51
|
Entrare in una comunità, qualunque essa sia, presuppone scambi di idee, contrasti e altro.
Ricordati che Chi è stato accolto con rami di palme ed entusiasmo...la settimana dopo era su una croce.
Tu avrai notato tanti gruppi di amici qui dentro. Io lo sono con A-fenice, Asterix, Goldchair, Pieros-it, Matteone e tanti altri: posso assicurarti, senza tema di essere smentito da nessuno di loro, che ci siamo mandati reciprocamente a quel paese più volte. L'amicizia nasce dalla conoscenza e dal confronto reciproco a volte, anche aspro. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 12:50:03
|
caro jampicozzi, credo che la frettolosità in certe cose faccia sempre pensar male, grazie alla confusione e all'idea distorti che tanti hanno del nudismo, per cui la frettolosità nel proporre incontri può far scaturire in qualcuno una certa diffidenza. non dico che sia giusto questo, ma è una delle cose che sempre emergono. forse dovremmo un pò tutti dare fiducia a tutti, ma devi anche sapere che da questo forum ne sono passati tanti e tante (le varie rosacalda e annaforsenuda insegnano...) e quindi bisogna anche farsi conoscere piano piano, scrivendo delle proprie esperienze, intervenendo nelle varie discussioni....cosa che tu hai anche fatto, e credo che sia stata solo una frase scritta male a sollevare qualche battuta di troppo....ma ce sono davvero delle battute che ci vuole poco a superare.
spero quindi di continuare a leggerti qui, e in questo modo continuare a conoscerti, prima che magari ci sarà l'occasione per conoscersi anche di persona. |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 12:54:22
|
Jampicozzi,"moralisti e detentori di verita'" l'ho sentita troppe volte da chi arriva qui con aspettative che sono state deluse e allora se la prende col mondo. Tu stesso hai detto di avere difficolta' ad integrarti e qui lo dimostri. Vuoi un consiglio? Apri un bel blog,vedrai quanti ti risponderanno...e poi magari ti daranno buca,come spesso succede,e allora capirai che forse e' meglio stare qui a discutere con noi e magari,venire domani all'assemblea A.N.ITA dove potrai conoscere,per esempio,me,fenice,nudomark,maro,non credi sia una via migliore per trovare l'integrazione che cerchi? Ma no,hai deciso:domani a casa mia a vedere un film! OK, io ho gia' risposto che non ci verrei comunque perche' non ti conosco,Maro e Nudomark saranno all'assemblea con me(non hai pensato di contattare loro e magari accordarti per una serata a cui possano partecipare?) Magari ci potrei venire anche io se conoscendoti mi sembrassi un tipo simpatico. Se non ti ha contattato nessuno ma hai "solo" trovato gente disposta a discuterne (e,credimi,noi la sappiamo lunga sulle varie proposte di incontri,per quello siamo un po' attenti) mandi tutto a rotoli,compresa la tua presenza qui: questo a me non sembra cercare di integrarsi in un gruppo/comunita'. C'e' chi fa battute,chi forse non spiega bene il suo punto di vista, ma sai che anche io tante volte non ho capito gli altri?
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 12:56:13
|
Di persone come te, Jampi, in questo forum ne abbiamo viste tante. Persone che arrivano e pensano con le loro trovate organizzative un po' particolari, di dare una svolta al nudismo od alla socializzazione in genere. E' fuor di dubbio che la tua proposta cinematografica sia un po' particolare, per lo meno data la tipologia dei films proposti, non certo alla portata di tutti, forse se tu avessi proposto di vedere qualche partita di calcio della Nazionale ai prossimi mondiali brasiliani, in completa nudità, magari avresti avuto più successo. Le battute che ti sono state fatte sui tuoi precedenti post, sono state fatte da utenti che militano da anni in questo forum e si conoscono bene anche di persona. Ovvio che per te possano essere considerate quasi delle offese, ma se anche tu frequentassi i vari utenti imparato il loro modo di pensare e avresti capito che certe battute in questo forum vengono fatte proprio per il piacere di sfotterci a vicenda. Quando si entra in un forum, che sia di nudismo o di qualsiasi altra argomentazione è buona regola tenere un lowprofile, proprio perchè è bene capire l'andazzo e l'aria che tira nell'ambiente, poi piano piano si capiscono le persone, si partecipa agli eventi già in programma, nel frattempo si chiacchiera con le persone si crea amicizia, poi eventualmente si possono proporre incontri. Ma ad esempio perchè non partecipi al nostro raduno nazionale di Zello? Sarebbe una buona occasione per farti conoscere un po' da tutti. Ora se decidi di rimanere in questo forum e di partecipare portando le tue opinioni dugli argomenti trattati, ci fa solo che piacere, se deciderai di andartene, sopravviveremo e cercheremo di andare avanti nonostante la tua grave assenza... Ma una cosa, non fare la vittima di te stesso, non giova a nessuno!!!
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24269 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 12:59:18
|
jampi, stai sbagliando. Pur sentendomi allineato molto col tuo pensiero e col tuo modus vivendi, non puoi pretendere che ciò che ti, anzi, Ci piace, può piacere a tutti. Alcuni te (ce) lo dicono con sorrisi e miele, altri te (ce) lo dicono con sberleffi e anche qualche piccola insinuazione. Sai che me ne frega? Se davo retta ai primi contestatori, il sito non era a questo livello e io non ero più qui. Dal 2006 ad oggi sai quante critiche ho ricevuto? Ma gli iscritti aumentano. Io mi tengo le mie idee, altri le loro. Ma si è amici lo stesso, l'uno non nega l'altro. Chi deve ed è preoccupato, è solo il Ribolzi, che anche alla Fiera non ha mancato di mandare le sue frecciate verso di noi. Chissenefrega. La buonanima diceva: tanti nemici molto onore.
Te offri la tua ospitalità. metti i tuoi pensieri, ma da anche il tempo alla gente di conoscerti, apprezzarti, capirti e accettare gli inviti. Non puoi pretendere che appari oggi, e domani già che gente che viene a trovarti.
E per alcune battute infelici, beh, ti sei dato la zappa sui piedi, coem si suol dire. Se nell'altro topic avesti evitato un tuo pensiero/commento autologo, non richiesto, ma ugualmente onesto e letto, ha messo in disanimo alcuni utenti che, seppur hanno risposto in modo un po da attaccabrighe, hanno a cuore che il sito non venga inzozzato da elementi che di nudismo conoscono solo il lato sessuale. Diciamo che quella piccola nota, ripeto onesta, e affatto trasgressiva, ha messo in allarme alcuni, e per questo han portato a sospettare o attaccare. Da umano ti dico: datti tempo, fatti conoscere, non aver fretta. Sei nuovo, te devi conoscerci, noi dobbiamo conoscere te. Il fatto di condividere il nudismo non fa si che si diventi in automatio amici, anzi. Le dinamiche dell'amicizia, già lunghe di suo in ambito tessile, qui aumentano a dismisura, peroprio perchè la diffidenza la fa da padrona.
Coraggio fratello, pazienta e vedrai che qui di problemi li hanno solo i veri bastardi..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 13:28:12
|
| a_fenice ha scritto: ...ti sei dato la zappa sui piedi...
|
Esempio:
| a_fenice ha scritto: ...se...avesti evitato...
|
Nuovo modo: il condizionativo (condizionale + congiuntivo)
| a_fenice ha scritto: ...i veri bastardi... |
Dici a me?
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 14:53:34
|
| Biotto ha scritto:
|
Esempio: [quote]a_fenice ha scritto: ...se...avesti evitato...
|
Nuovo modo: il condizionativo (condizionale + congiuntivo) [quote]
Ehmmm 
Fatto salvo l'ovvio errore di battitura... ...si tratta di passato remoto + participio passato  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 14:57:27
|
| Biotto ha scritto:
Dici a me?

|
no, mi sa che diceva a siman   
| siman ha scritto:
Ehmmm 
Fatto salvo l'ovvio errore di battitura... ...si tratta di passato remoto + participio passato 
|
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 04/04/2014 14:57:48 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 15:01:56
|
| pieros_it ha scritto:
| Biotto ha scritto:
Dici a me?

|
no, mi sa che diceva a siman   
|
Oh, povero me. 
P.S. Ma non ci credo neppure se me lo dice lui.  |

|
Modificato da - siman in data 04/04/2014 15:02:41 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 15:52:28
|
........  veramente il suo preferito sono io,
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 15:58:21
|
| Goldchair60 ha scritto:
........  veramente il suo preferito sono io,
|
Brutta cosa l'invidia....
Immagine:
 53,29 KB |

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 18:20:34
|
Non possiamo e non abbiamo diritto di cambiare il pensiero degli altri. Questo è un luogo di confronto, di arricchimento e di crescita. Puoi usare così il forum. Se troverai spiriti affini al tuo, sarò contento per te. In questo luogo siamo tutti ospiti e nessuno è padrone di casa. A noi piace che si lasci in ordine e pulito e ci siano confronti civili e costruttivi. Spetta a noi trovare il canale della comunicazione "corretto". Nella tua iniziativa, non c'è niente di male. Fai pure i tuoi inviti, ma non pretendere che ci si senta obbligati a partecipare. |
nosci te ipsum |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 18:33:47
|
| siman ha scritto:
| Biotto ha scritto:
|
|
Ehmmm 
Fatto salvo l'ovvio errore di battitura... ...si tratta di passato remoto + participio passato 
|
Un trapassato remoto (che non è un morto distante). Però qui è all'interno di una proposizione condizionale che nel caso del periodo ipotetico dell'impossibilità vuole il congiuntivo trapassato (che tu avessi evitato) o imperfetto (che tu evitassi); ma siccome alcuni (DiPietristi?) bistrattano il congiuntivo talvolta sostituendolo col condizionale (tu avresti evitato), ho pensato che 'avesti evitato' poteva benissimo essere un condizionativo. Riconosco però che potrebbe tranquillamente trattarsi anche di un congiunzionale.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 18:34:51
|
Ricordo parte del titolo del topic: "stay foolish"... |
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 18:39:46
|
| Biotto ha scritto:
| siman ha scritto:
| Biotto ha scritto:
|
|
Ehmmm 
|
Un trapassato remoto (che non è un morto distante). Però qui è all'interno di una proposizione condizionale che nel caso del periodo ipotetico dell'impossibilità vuole il congiuntivo trapassato (che tu avessi evitato) o imperfetto (che tu evitassi); ma siccome alcuni (DiPietristi?) bistrattano il congiuntivo talvolta sostituendolo col condizionale (tu avresti evitato), ho pensato che 'avesti evitato' poteva benissimo essere un condizionativo. Riconosco però che potrebbe tranquillamente trattarsi anche di un congiunzionale.

|
Ammazza...e chi siete???  State proprio cercando il pelo nell' A_Fenice...hemm dell'uovo...  |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 18:45:55
|
E' diventata l'accademia della crusca...   |
nosci te ipsum |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 19:30:50
|
giacomo, considerato che mi hai dato un minimo di credito ascoltami: sbagli ! Leggi bene quello che ti hanno scritto, tra gli altri, la ita e max (fenice) e medita ! Ti avevo avvertito che le battute possono apparirti anche cattivelle e pesanti.... io sono bravissimo a farle ! ma abbi un minimo di fede per l'ambiente che ti assicuro non è di stronzi ! Come hai scritto tu in un'altra discussione “....Ti ringrazio molto Marò, sono cresciutello….” Ok ma in questo caso (altro caffè in palio da bere però a casa tua nudi mentre vediamo un film !) dimostramelo che è vero ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24269 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 19:44:51
|
capperi e stasera che mi volevo riposare!!!!!
Credo proprio che invece di andare a letto per affrontare il viaggio di domani, e il probabile incontro col capo dei capi (ansia), dovrò ckikkare un po di BAN.   
Brutte bestie che non siete altro.... tra l'iphone che scrive quel che vuole lui, e io che son mezzo cecato e non rileggo quel che scrivo, e la mia conosenza di italiano pari a zero, ma proprio il pelo.... nella fenice volete cercare? Che amici!!!!
Ne approfitto. Vedi Jampicozzi? Fai uno sbaglio, e questi son gli amici che ti ritrovi nel forum. Ti sputtanazzano davanti a tutti. Però devi credermi, anche se probabilmente in serata me li banno (cosi imparano   ), preferisco amici cosi, bontemponi, stracritici, anche un tantinello (ma poco poco, cioè, poco un cacchio....) rompimarroni, a tanti, ma tanti fasulli che girano in internet. Con questi, nudisti da spiaggia o da caffè che siano, ti ci puoi incontrare, e sappi che al minimo tuo bisogno... loro ci sono!!! E sempre... Diffido molto di più di tanti polically correct che poi, appena ti giri, ti trovi .. ehm ehm... (non diciamo cosa) e senza avergli dato alcun permesso. Se non molli, imparerai a comprenderli, a fanculizzarli pure se serve, ma sapendo che son cosi....e non è cattiveria... solo gente da appendere per le @@@@   Ma ti saranno amici sinceri.
Sempre se rimani e lo vorrai!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 20:28:46
|
Ciao a tutti, l'avevo scritto che qui c'è tanta bella gente, e devo dire che le risposte, specialmente a questo messaggio, sono state notevoli. Ma anche rileggendo le altre durante la giornata, a freddo, ho potuto vedere le aperture (no, non quelle, a quelle non sono interessato, non fintanto che non provo affetto, come ho già detto al tipo che mi ha proposto un incontro sessuale. Altra mia patologia: sesso= amore, se non c'è il secondo faccio cilecca col primo), la disponibilità al dialogo. Lo stesso Siman con il quale ho incrociato i ferri mi dà la sensazione che pur avendo idee precise e nette, è disposto a metterle sul tavolo e a ragionarci senza pregiudizi. Un grazie di cuore ad A FENICE, a PIEROS IT per aver cercato, ostinatamente, nelle mie parole il mio spirito. L'ho apprezzato. Ma grazie davvero a tutti, alla Santa, Fede, pure al guastatore Goldchair e ad Asterix. Per adesso la mia sortita, pur lasciandomi dei lievi lividi, la trovo molto positiva, ho trovato il contatto con belle persone. Domani non mi vedrete perché ho piscina nel pomeriggio e poi vedrò due amici di lunga data (con i quali vado in spiaggia io nudo, loro vestiti), ma il contatto ora c'è e prima o poi, al bar in centro o da qualche altra parte, sono sicuro che ci sarà anche il contatto fisico e guardandomi negli occhi mi direte: "e tu, con questa faccia pensavi di organizzare festini?" e ridendo sorbiremo il nostro caffé. Io ora scappo, vado in piscina e quindi auguro a tutti una felice serata, ciao, g |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 20:33:33
|
CHIEDO SCUSA a MARO58, non avevo letto il suo post. Sei davvero fantastico. Grazie, ora devo prepararmi, ma ti aspetta un messaggio speciale, preparati a spaparanzarti in poltrona e leggere belle parole sul tuo conto! Ciao, g |
Modificato da - jampicozzi in data 04/04/2014 20:34:22 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 21:10:49
|
| asterix ha scritto: ... State proprio cercando il pelo nell' A_Fenice...
|
Impossibile, più facile cercarlo nell'uovo.
 |
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 21:16:52
|
| a_fenice ha scritto:
capperi e stasera che mi volevo riposare!!!!!
Credo proprio che invece di andare a letto per affrontare il viaggio di domani, e il probabile incontro col capo dei capi (ansia), dovrò ckikkare un po di BAN.   
|
Ehehe tranquillo per l'incontro sono esperto di Krav maga... |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 21:19:25
|
| Nudomark ha scritto: Ehehe tranquillo per l'incontro sono esperto di Krav maga...
|
Con quale federazione ti addestri? |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 21:49:24
|
| asterix ha scritto:
| Nudomark ha scritto: Ehehe tranquillo per l'incontro sono esperto di Krav maga...
|
Con quale federazione ti addestri?
|
No Asterix..la mia era solo una battuta per sdrammatizzare l'incontro di Max...col capo dei capi! Ho un caro amico che è fanatico di Krav e Brazilian jiu jitsu, io al massimo qualche mossa di judo... |
 |
 |
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 00:31:14
|
Bella discussione , mi intrometto, ma veder amici che si mandano a quel paese , scherzano, se le cantano e si perdonano, se qlcn si offende cè subito chi lo sostiene o lo accusa ... questo è proprio un forum tra amici, amici veri quindi !!! Al momento, come me virtuali(sperando di conoscere qlcn in futuro)qlcn invece ai conosce da tempo e si frequenta , a quanto mi par di capire, ma è BELLO e rigenerante leggere quanta umanità , civiltà e tolleranza cè fra NUDISTI , altro che in altre persone"perbene"solo di facciata ... un saluto a TUTTI   |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 00:49:53
|
| libero13 ha scritto:
Bella discussione , mi intrometto, ma veder amici che si mandano a quel paese , scherzano, se le cantano e si perdonano, se qlcn si offende cè subito chi lo sostiene o lo accusa ... questo è proprio un forum tra amici, amici veri quindi !!! Al momento, come me virtuali(sperando di conoscere qlcn in futuro)qlcn invece ai conosce da tempo e si frequenta , a quanto mi par di capire, ma è BELLO e rigenerante leggere quanta umanità , civiltà e tolleranza cè fra NUDISTI , altro che in altre persone"perbene"solo di facciata ... un saluto a TUTTI  
|
Bellissimo commento, per fortuna ti sei inserito, grazie! g |
 |
|
sixthelement
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 11:59:24
|
| Messaggio di jampicozzi
Ho messo a disposizione casa mia e mangiare e bere, (col rischio di ritrovarmi ammazzato di botte da perfetti sconosciuti) e invece di avere l'apprezzamento per il gesto se vogliamo ingenuo e spericolato, devo stare a perdere tempo a difendere la mia genuinità di intenti, e dare la possibilità a qualcuno di fare pure battute.
|
Confermo: la gente è brutta e cattiva, e non fa sempre (anzi, quasi mai, a dirla tutta) quello che vogliamo noi quando lo vogliamo noi come lo vogliamo noi, e non scatta sull'attenti al nostro minimo cenno per darci l'attenzione che desideriamo e non solo: addirittura si permette di dissentire o di esprimere opinioni diverse, tanto quanto noi cerchiamo di esprimere noi stessi!!! che affronto imperdonabile brutta brutta cattiva gente.
E fidati che lo dico ma con tutta l'umana simpatia possibile in questo mondo -- probabilmente poca, dirai tu, allora ci aggiungo pure un po' di quella dell'altro stay sereno che con la pazienza e la dedizione tutto si aggiusta e dappertutto si arriva |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:00:24
|
| Fede ha scritto:
E' diventata l'accademia della crusca...  
|
....e dire che una volta la crusca si dava ai polli |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 19:23:27
|
Sabato sera ero a cena nudo con un amico. Probabilmente anch'io avrei diffidato se uno sconosciuto me l'avesse proposto, ma una volta stabilita un'amicizia diretta, non solo virtuale sul web, la cosa è venuta spontanea e, anche se purtroppo le nostre mogli erano assenti, abbiamo trascorso una serata piacevole di chiacchere.
Non ti disperare quindi per la tua proposta, forse si realizzerà quando avrai conosciuto un po' di amici della tua città.
|
Modificato da - naturik in data 07/04/2014 19:24:24 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 20:08:45
|
| naturik ha scritto:
Sabato sera ero a cena nudo con un amico. Probabilmente anch'io avrei diffidato se uno sconosciuto me l'avesse proposto, ma una volta stabilita un'amicizia diretta, non solo virtuale sul web, la cosa è venuta spontanea e, anche se purtroppo le nostre mogli erano assenti, abbiamo trascorso una serata piacevole di chiacchere.
Non ti disperare quindi per la tua proposta, forse si realizzerà quando avrai conosciuto un po' di amici della tua città.
|
Non ci avrei creduto solo dieci giorni fa: è successo (stare a parlare -e nient'altro- con un amico)e se tutto va bene risuccederà a breve. E' per questo che, nonostante sia da poco che frequento inudisti, sia del tutto conquistato dai vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa... Certo c'è chi strepita, ma (scusa la poca umiltà) se hai un cuore pulito la piu' parte lo comprende. Vorrei poter scrivere della mia esperienza con Ita ma andrei offtopic e forse la imbarazzerei con complimenti pubblici. Grazie molte comunque Naturik per i tuoi auguri, ciao, g |
Modificato da - jampicozzi in data 07/04/2014 23:03:11 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|