V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo76 |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:10:23 ormai è già diventata un tormentone per chi ascolta radio deejay!
http://www.deejay.it/news/spiaggia-nudisti-la-hit-dellestate-di-ciao-belli/382779/
“Spiaggia Nudisti”, il tormentone di Nino Prensile  |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
musicman11 |
Inserito il - 17/05/2014 : 11:45:46 che str...ata! esatto mat,è una sequenza senza nessun senso,che dici la metto in repertorio? cosi' me menano pure |
matteone |
Inserito il - 17/05/2014 : 10:00:06 | arenamentis ha scritto:
complimenti vivissimi all'autore dei testi e delle musiche e condoglianze all'autore della foto, così bella e sprecata....
|
Ero indeciso se l'autore fosse Battiato o Panella.....
In ogni caso più che definirla canzone a me sembra un jingle per la durata e per il "messaggio" così stringato. Non gli darei nemmeno tutta la considerazione che vada oltre lo sberleffo.
|
arenamentis |
Inserito il - 17/05/2014 : 08:13:24 complimenti vivissimi all'autore dei testi e delle musiche e condoglianze all'autore della foto, così bella e sprecata.... |
newentry |
Inserito il - 16/05/2014 : 19:38:47 avrò ascoltato anche in modo distratto ma non sono sicuro che, dietro le fini parole ci sia un messaggio positivoinfondo accosta il nudismo a:fastidio (sabbia...) e disagio (membri...). Il nudismo ne esce, come 99 volte su 100, denigrato, ridicolizzato e additato come sconveniente per qualsivoglia motivo. Sinceramente ne avrei fatto a meno. Unica nota che mi interessa è che per indicare una parte del corpo si usini personaggi evangelici... questo sì che è inopportuno anche se di quando in quando l'abbinamento lo si sente fare. Oltre non vado, chi ha orecchie per intendere intenda. E sottolineo che non è un rimestare antiche polemiche... è solamente una sottolineatura. |
siman |
Inserito il - 16/05/2014 : 18:40:07 | paolo76 ha scritto:
è ovviamente una grande bojata, però per me più se ne parla anche in maniera stupida e più ci si abitua all'idea dell'esistenza dei nudisti e che il bigottismo venga debellato! :)
|
Sarà come dici tu... ...personalmente, parlando da nudista, preferisco "l'oblio" del nudismo piuttosto che la presa per i fondelli (sabbia sugli zebedei e membri dappertutto).
|
riccardo78 |
Inserito il - 16/05/2014 : 18:39:58 Ora togliendo il fatto che sono nudista....dà veramente schifo!!sabbia sugli zebedei vedo i membri che non vorrei??da denunciarli....vergognoso! |
paolo76 |
Inserito il - 16/05/2014 : 18:15:30 è ovviamente una grande bojata, però per me più se ne parla anche in maniera stupida e più ci si abitua all'idea dell'esistenza dei nudisti e che il bigottismo venga debellato! :) |
asterix |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:36:36 A sto punto voto per Moroder pure io...   |
siman |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:31:01 Di boiate ne ho ascoltate tante, ma questa le batte tutte.  |
jampicozzi |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:22:10 mmmmm..... se ci accontentiamo... Basta che se ne parli..... Io, in effetti, mi domando se ne avrei fatto a meno... Forse si.... g |