Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Intervista a Lacquaniti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mozartiano Inserito il - 23/05/2014 : 08:31:18
Segnalo questa intervista all'on. Lacquaniti in merito alla proposta di legge sul naturismo:
http://www.dazebaonews.it/italia/item/26569-naturismo-mettersi-a-nudo-come-stile-di-vita

Nella seconda parte dell'articolo la giornalista si è ispirata al mio blog e ha riportato una parte dell'intervista che ha fatto a me! Nonostante gli inevitabili tagli (che in certi punti rendono il fluire del discorso non proprio logico) e qualche imprecisione qua e là, mi pare che complessivamente sia un buon risultato.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiuseppeA Inserito il - 24/05/2014 : 15:39:26
Ah vabbé! Siccome sono mancato 5 mesi pensavo di essere rimasto indietro! Comunque complimenti!
mozartiano Inserito il - 24/05/2014 : 15:34:20
GiuseppeA ha scritto:

Parla di molte spiagge dove è riconosciuto tollerato e non si rischiano multe! Vabbè io posso parlare solo di torre guaceto, ma la domanda mia è: mi sono perso qualcosa? Ci sono davvero tutte queste spiagge tranquille? Anche perché non ho capito chi in questo pezzo stesse parlando, Marco o Lacquaniti!

Dal punto "L'opinione di Marco, naturista da dieci anni" in avanti si tratta della mia intervista, per cui la risposta a proposito delle spiagge è "mia". In realtà l'elenco delle spiagge la giornalista l'ha reperito altrove, perché a quella domanda (l'intervista è stata fatta al telefono, "a braccio", e non è stata preparata prima) ho risposto semplicemente che i luoghi in Italia dove la pratica nudista è autorizzata si contano sulle dita di una mano e ho citato le 3 spiagge che mi sono venute in mente lì per lì. Ho poi fatto l'esempio "opposto" della Danimarca, dove tutte le spiagge sono clothing optional e solo 2, a quanto pare, sono interdette ai nudisti.
GiuseppeA Inserito il - 24/05/2014 : 08:24:34
L'ho letto anche io ed è bello quello che c'è scritto! Però quando parla delle spiagge italiane:
l'intervista:

Le spiagge dove il naturismo è riconosciuto e tollerato e dove non si rischiano multe prendendo il sole nudi sono: la spiaggia di Guvano, in Liguria; il Lido di Jesolo e di Volano in Veneto; la spiaggia del Nido dell’Aquila, Marina Albarese a Grosseto in Toscana; il Lido di Capocotta nel Lazio (prima spiaggia nudista autorizzata nella storia); la spiaggia di Marina di Camerota, in Campania; Torre Guaceto in Puglia; la spiaggia di Lascari in Sicilia; Cala Gonone in Sardegna.

Parla di molte spiagge dove è riconosciuto tollerato e non si rischiano multe! Vabbè io posso parlare solo di torre guaceto, ma la domanda mia è: mi sono perso qualcosa? Ci sono davvero tutte queste spiagge tranquille? Anche perché non ho capito chi in questo pezzo stesse parlando, Marco o Lacquaniti!
a_fenice Inserito il - 23/05/2014 : 21:52:59
semplicemente perfetto e completo. Ben fatto

PS: ho avuto il piacere di parlare direttamente con l'onorevole settimana scorsa per ben due giorni. Ci ha illustrato tutto quello che hanno pensao e vagliato prima di scrivere questi articoli. Alcune cose volevano metterle in modo più aperto, ma poi si sarebbe rischiato la chiusura a riccio. Questa è un buon compromesso tra la bigotta Italia, e le libertà cercata dai nudisti. MA la cosa preponderante è la depenalizzazione del 726, l'unico dato di fatto che ci darà aperte molte più vie di oggi.

Faccio gli scongiuri
jampicozzi Inserito il - 23/05/2014 : 20:31:29
Un bellissimo articolo. Grazie per averlo segnalato, g

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000