Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Hanno vinto loro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide66 Inserito il - 22/06/2014 : 20:57:05
Le ultime due volte in cui sono andato sulle spiagge del Ticino con mia moglie abbiamo sempre avuto della compagnia non desiderata, li vogliamo chiamare angeli custodi, mosconi o meglio con il vero nome poveri segaioli rompico....ni, anche se quieti e non operativi alla luce del sole si sapeva cosa aspettavano, uno lo invitai ad andarsene e con la frase magica in cui lo avvisavo che attorno a noi si sarebbe "bruciato" il pomeriggio, incredibilmente se ne andò...bene oggi mia moglie mi ha detto che non ha più intenzione di frequentare luoghi del genere e che ci posso andare tranquillamente quando non c'è lei...s'è scocciata e se una donna si scoccia è definitivo ! Ho contattato il PCnat ed attendo loro riscontro per poter passare qualche domenica nudista con mia moglie...peccato che il Ticino è a 20 min da casa ed invece il Trebbia a 2H ! Sicuramente è l'occasione per scoprire questo luogo di cui ho sempre letto bene e sentito commenti più che positivi...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudinmoto Inserito il - 26/06/2014 : 17:33:04
spiega a tua moglie che mollare è darla vinta ai disturbatori..
sò che non è facile.. ma è l'unico modo: far valere i propri diritti.
auguri
frumento Inserito il - 24/06/2014 : 22:09:43
naturlamente dove ci sono i puntini potete immaginare le parole esatte , e mi scuso per lo sfogo ma sono situazioni che ho vissuto e sono stufo di veder associato da parte di qualche personaggio l'assioma naturismo uguale ad altro buona serata a tutti
frumento Inserito il - 24/06/2014 : 22:06:41
In primis davide mi spiace per quanto ha dovuto sopportare tua moglie.
la ciurma aveva fatto gruppo e naturalmente certi(**** scusate il francesismo ma mi sono stufato di scrivere in termini corretti stando attento a non discriminare nessuno, sono**** e vanno trattati come tali); e questo permetteva di tenere a distanza questi soggetti. Poi una lungimirante amministrazione ha fatto una guerra totale, il cui risultato è che le famiglie, le persone tranquille hanno abbandonato certi luoghi e certi personaggi sono rimasti a fare il loro beato comodo. Ci siamo trasferiti è vero, ma questi fenomeni non hanno vinto resteranno soli in mezzo ai boschi, mentre molte persone per bene si sono ritrovate altrove per passare dei bei momenti in compagnia di tanti amcici/e, nello spirito del naturismo. ti auguro di passare anche tu momenti indimenticabili, ciao roberto
musicman11 Inserito il - 24/06/2014 : 17:50:30
ciao davide mi unisco al coro di disapprovazione x questi animali(senza offesa x gli animali) che non hanno rispetto di chi se ne vuole stare in santa pace a prendere il sole e ti consiglio anche io di seguire i suggerimenti degli amici qui sopra!
n/a Inserito il - 24/06/2014 : 17:25:21
Beh comunque la lotta all'ignoranza, rappresenta una mortificazione alle libertà di pensiero.
Anch'io ti suggerisco di insistere, Davide e di aggregarti ad altri per coalizzare.
Saluti
giovannip68 Inserito il - 24/06/2014 : 14:05:21
davide66, non mollare.
anche a me è capitata una cosa del genere e alla mia compagna non gli andava più di mettersi nuda.
Sono riuscito a fargli cambiare idea ed ora, anche se non siamo più insieme, lei continua.
E' diventata una gladiatrice...non sai quanti ne a fatti scappare......
Devo dire che i luoghi dove andavamo non erano più così mal frequentati...c'eravamo messi d'impegno.
fravale Inserito il - 24/06/2014 : 13:54:49
La stessa e identica cosa che è successa a me nella spiaggia di Santo Saba (me), a dire il vero mia moglie mi ha dato un ultimatum, speriamo bene.
GiuseppeA Inserito il - 24/06/2014 : 13:15:52
Anche loro hanno perso! Sono talmente stupidi da rimanere da soli! Domenica dove sono stato io si sono messi anche lì di impegno! È grazie a loro se sono nate tante amicizie e tante comitive! Ho visto una ragazza che è andata vicino a dirgli che lei si stava vestendo quindi lui non avrebbe visto più nulla!
ghiro Inserito il - 24/06/2014 : 12:43:43
Ma dove sei stato per essere cosi importunato?...in ogni caso puoi seguire i consigli di Marcolino... quando c'era la ciurma a Vizzola certi personaggi giravano molto alla larga......sic
davide66 Inserito il - 23/06/2014 : 21:34:23
siman ha scritto:

Messaggio di davide66
...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...

Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra.
Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te.
Per il resto concordo come sopra: non mollate!

Avendo scritto in un momento di nervosismo, è facile che non sia riuscito ad esprimermi al meglio, mi riferivo a quei "bravi ragazzi" che frequentano i forum dei nudisti per capire dove andare a rompere le pa..e
siman Inserito il - 22/06/2014 : 22:38:09
Messaggio di davide66
...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...

Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra.
Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te.
Per il resto concordo come sopra: non mollate!

Nudomark Inserito il - 22/06/2014 : 21:29:09
No Davide non mollare...segui il consiglio di Marcolino, anche se ciobin75 è in ferie ora...
Marcolino Inserito il - 22/06/2014 : 21:19:14
Mi dispiace tanto davide66...sicuramente il Trebbia non ha paragoni e vi troverete benissimo.
Per quanto riguarda il Ticino pero' ti suggerirei di chiedere a tua moglie ancora una opportunita'... prova a contattare la Ciurma mandando mail a ciobin75.
La Ciurma del Ticino frequenta un luogo ancora immune da certa gentaglia.

Salutoni,
Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000