V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide66 |
Inserito il - 22/06/2014 : 20:57:05 Le ultime due volte in cui sono andato sulle spiagge del Ticino con mia moglie abbiamo sempre avuto della compagnia non desiderata, li vogliamo chiamare angeli custodi, mosconi o meglio con il vero nome poveri segaioli rompico....ni, anche se quieti e non operativi alla luce del sole si sapeva cosa aspettavano, uno lo invitai ad andarsene e con la frase magica in cui lo avvisavo che attorno a noi si sarebbe "bruciato" il pomeriggio, incredibilmente se ne andò...bene oggi mia moglie mi ha detto che non ha più intenzione di frequentare luoghi del genere e che ci posso andare tranquillamente quando non c'è lei...s'è scocciata e se una donna si scoccia è definitivo ! Ho contattato il PCnat ed attendo loro riscontro per poter passare qualche domenica nudista con mia moglie...peccato che il Ticino è a 20 min da casa ed invece il Trebbia a 2H ! Sicuramente è l'occasione per scoprire questo luogo di cui ho sempre letto bene e sentito commenti più che positivi...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...   |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudinmoto |
Inserito il - 26/06/2014 : 17:33:04 spiega a tua moglie che mollare è darla vinta ai disturbatori.. sò che non è facile.. ma è l'unico modo: far valere i propri diritti. auguri  |
frumento |
Inserito il - 24/06/2014 : 22:09:43 naturlamente dove ci sono i puntini potete immaginare le parole esatte , e mi scuso per lo sfogo ma sono situazioni che ho vissuto e sono stufo di veder associato da parte di qualche personaggio l'assioma naturismo uguale ad altro buona serata a tutti |
frumento |
Inserito il - 24/06/2014 : 22:06:41 In primis davide mi spiace per quanto ha dovuto sopportare tua moglie. la ciurma aveva fatto gruppo e naturalmente certi(**** scusate il francesismo ma mi sono stufato di scrivere in termini corretti stando attento a non discriminare nessuno, sono**** e vanno trattati come tali); e questo permetteva di tenere a distanza questi soggetti. Poi una lungimirante amministrazione ha fatto una guerra totale, il cui risultato è che le famiglie, le persone tranquille hanno abbandonato certi luoghi e certi personaggi sono rimasti a fare il loro beato comodo. Ci siamo trasferiti è vero, ma questi fenomeni non hanno vinto resteranno soli in mezzo ai boschi, mentre molte persone per bene si sono ritrovate altrove per passare dei bei momenti in compagnia di tanti amcici/e, nello spirito del naturismo. ti auguro di passare anche tu momenti indimenticabili, ciao roberto |
musicman11 |
Inserito il - 24/06/2014 : 17:50:30 ciao davide mi unisco al coro di disapprovazione x questi animali(senza offesa x gli animali) che non hanno rispetto di chi se ne vuole stare in santa pace a prendere il sole e ti consiglio anche io di seguire i suggerimenti degli amici qui sopra! |
n/a |
Inserito il - 24/06/2014 : 17:25:21 Beh comunque la lotta all'ignoranza, rappresenta una mortificazione alle libertà di pensiero. Anch'io ti suggerisco di insistere, Davide e di aggregarti ad altri per coalizzare. Saluti |
giovannip68 |
Inserito il - 24/06/2014 : 14:05:21 davide66, non mollare. anche a me è capitata una cosa del genere e alla mia compagna non gli andava più di mettersi nuda. Sono riuscito a fargli cambiare idea ed ora, anche se non siamo più insieme, lei continua. E' diventata una gladiatrice...non sai quanti ne a fatti scappare...     ... Devo dire che i luoghi dove andavamo non erano più così mal frequentati...c'eravamo messi d'impegno.
|
fravale |
Inserito il - 24/06/2014 : 13:54:49 La stessa e identica cosa che è successa a me nella spiaggia di Santo Saba (me), a dire il vero mia moglie mi ha dato un ultimatum, speriamo bene. |
GiuseppeA |
Inserito il - 24/06/2014 : 13:15:52 Anche loro hanno perso! Sono talmente stupidi da rimanere da soli! Domenica dove sono stato io si sono messi anche lì di impegno! È grazie a loro se sono nate tante amicizie e tante comitive! Ho visto una ragazza che è andata vicino a dirgli che lei si stava vestendo quindi lui non avrebbe visto più nulla! |
ghiro |
Inserito il - 24/06/2014 : 12:43:43 Ma dove sei stato per essere cosi importunato?...in ogni caso puoi seguire i consigli di Marcolino... quando c'era la ciurma a Vizzola certi personaggi giravano molto alla larga......sic |
davide66 |
Inserito il - 23/06/2014 : 21:34:23 | siman ha scritto:
| Messaggio di davide66 ...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...  
|
Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra. Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te. Per il resto concordo come sopra: non mollate!
|
Avendo scritto in un momento di nervosismo, è facile che non sia riuscito ad esprimermi al meglio, mi riferivo a quei "bravi ragazzi" che frequentano i forum dei nudisti per capire dove andare a rompere le pa..e |
siman |
Inserito il - 22/06/2014 : 22:38:09 | Messaggio di davide66 ...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...  
|
Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra. Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te. Per il resto concordo come sopra: non mollate!
|
Nudomark |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:29:09 No Davide non mollare...segui il consiglio di Marcolino, anche se ciobin75 è in ferie ora... |
Marcolino |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:19:14 Mi dispiace tanto davide66...sicuramente il Trebbia non ha paragoni e vi troverete benissimo. Per quanto riguarda il Ticino pero' ti suggerirei di chiedere a tua moglie ancora una opportunita'... prova a contattare la Ciurma mandando mail a ciobin75. La Ciurma del Ticino frequenta un luogo ancora immune da certa gentaglia.
Salutoni, Marcolino |