Autore |
Discussione  |
|
davide66
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 20:57:05
|
Le ultime due volte in cui sono andato sulle spiagge del Ticino con mia moglie abbiamo sempre avuto della compagnia non desiderata, li vogliamo chiamare angeli custodi, mosconi o meglio con il vero nome poveri segaioli rompico....ni, anche se quieti e non operativi alla luce del sole si sapeva cosa aspettavano, uno lo invitai ad andarsene e con la frase magica in cui lo avvisavo che attorno a noi si sarebbe "bruciato" il pomeriggio, incredibilmente se ne andò...bene oggi mia moglie mi ha detto che non ha più intenzione di frequentare luoghi del genere e che ci posso andare tranquillamente quando non c'è lei...s'è scocciata e se una donna si scoccia è definitivo ! Ho contattato il PCnat ed attendo loro riscontro per poter passare qualche domenica nudista con mia moglie...peccato che il Ticino è a 20 min da casa ed invece il Trebbia a 2H ! Sicuramente è l'occasione per scoprire questo luogo di cui ho sempre letto bene e sentito commenti più che positivi...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce... 
|
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6272 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:19:14
|
Mi dispiace tanto davide66...sicuramente il Trebbia non ha paragoni e vi troverete benissimo. Per quanto riguarda il Ticino pero' ti suggerirei di chiedere a tua moglie ancora una opportunita'... prova a contattare la Ciurma mandando mail a ciobin75. La Ciurma del Ticino frequenta un luogo ancora immune da certa gentaglia.
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:29:09
|
No Davide non mollare...segui il consiglio di Marcolino, anche se ciobin75 è in ferie ora... |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 22:38:09
|
| Messaggio di davide66 ...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...  
|
Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra. Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te. Per il resto concordo come sopra: non mollate!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 21:34:23
|
| siman ha scritto:
| Messaggio di davide66 ...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...  
|
Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra. Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te. Per il resto concordo come sopra: non mollate!
|
Avendo scritto in un momento di nervosismo, è facile che non sia riuscito ad esprimermi al meglio, mi riferivo a quei "bravi ragazzi" che frequentano i forum dei nudisti per capire dove andare a rompere le pa..e |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 12:43:43
|
Ma dove sei stato per essere cosi importunato?...in ogni caso puoi seguire i consigli di Marcolino... quando c'era la ciurma a Vizzola certi personaggi giravano molto alla larga......sic |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 13:15:52
|
Anche loro hanno perso! Sono talmente stupidi da rimanere da soli! Domenica dove sono stato io si sono messi anche lì di impegno! È grazie a loro se sono nate tante amicizie e tante comitive! Ho visto una ragazza che è andata vicino a dirgli che lei si stava vestendo quindi lui non avrebbe visto più nulla! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 13:54:49
|
La stessa e identica cosa che è successa a me nella spiaggia di Santo Saba (me), a dire il vero mia moglie mi ha dato un ultimatum, speriamo bene. |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 14:05:21
|
davide66, non mollare. anche a me è capitata una cosa del genere e alla mia compagna non gli andava più di mettersi nuda. Sono riuscito a fargli cambiare idea ed ora, anche se non siamo più insieme, lei continua. E' diventata una gladiatrice...non sai quanti ne a fatti scappare...     ... Devo dire che i luoghi dove andavamo non erano più così mal frequentati...c'eravamo messi d'impegno.
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
Modificato da - giovannip68 in data 26/06/2014 15:05:17 |
 |
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 17:25:21
|
Beh comunque la lotta all'ignoranza, rappresenta una mortificazione alle libertà di pensiero. Anch'io ti suggerisco di insistere, Davide e di aggregarti ad altri per coalizzare. Saluti |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 17:50:30
|
ciao davide mi unisco al coro di disapprovazione x questi animali(senza offesa x gli animali) che non hanno rispetto di chi se ne vuole stare in santa pace a prendere il sole e ti consiglio anche io di seguire i suggerimenti degli amici qui sopra! |
musicman11 |
 |
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 22:06:41
|
In primis davide mi spiace per quanto ha dovuto sopportare tua moglie. la ciurma aveva fatto gruppo e naturalmente certi(**** scusate il francesismo ma mi sono stufato di scrivere in termini corretti stando attento a non discriminare nessuno, sono**** e vanno trattati come tali); e questo permetteva di tenere a distanza questi soggetti. Poi una lungimirante amministrazione ha fatto una guerra totale, il cui risultato è che le famiglie, le persone tranquille hanno abbandonato certi luoghi e certi personaggi sono rimasti a fare il loro beato comodo. Ci siamo trasferiti è vero, ma questi fenomeni non hanno vinto resteranno soli in mezzo ai boschi, mentre molte persone per bene si sono ritrovate altrove per passare dei bei momenti in compagnia di tanti amcici/e, nello spirito del naturismo. ti auguro di passare anche tu momenti indimenticabili, ciao roberto |
 |
 |
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 22:09:43
|
naturlamente dove ci sono i puntini potete immaginare le parole esatte , e mi scuso per lo sfogo ma sono situazioni che ho vissuto e sono stufo di veder associato da parte di qualche personaggio l'assioma naturismo uguale ad altro buona serata a tutti |
 |
 |
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 17:33:04
|
spiega a tua moglie che mollare è darla vinta ai disturbatori.. sò che non è facile.. ma è l'unico modo: far valere i propri diritti. auguri  |
associati ANITA |
 |
|
|
Discussione  |
|