Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hanno vinto loro
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Hanno vinto loro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 20:57:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le ultime due volte in cui sono andato sulle spiagge del Ticino con mia moglie abbiamo sempre avuto della compagnia non desiderata, li vogliamo chiamare angeli custodi, mosconi o meglio con il vero nome poveri segaioli rompico....ni, anche se quieti e non operativi alla luce del sole si sapeva cosa aspettavano, uno lo invitai ad andarsene e con la frase magica in cui lo avvisavo che attorno a noi si sarebbe "bruciato" il pomeriggio, incredibilmente se ne andò...bene oggi mia moglie mi ha detto che non ha più intenzione di frequentare luoghi del genere e che ci posso andare tranquillamente quando non c'è lei...s'è scocciata e se una donna si scoccia è definitivo ! Ho contattato il PCnat ed attendo loro riscontro per poter passare qualche domenica nudista con mia moglie...peccato che il Ticino è a 20 min da casa ed invece il Trebbia a 2H ! Sicuramente è l'occasione per scoprire questo luogo di cui ho sempre letto bene e sentito commenti più che positivi...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 21:19:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto davide66...sicuramente il Trebbia non ha paragoni e vi troverete benissimo.
Per quanto riguarda il Ticino pero' ti suggerirei di chiedere a tua moglie ancora una opportunita'... prova a contattare la Ciurma mandando mail a ciobin75.
La Ciurma del Ticino frequenta un luogo ancora immune da certa gentaglia.

Salutoni,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 21:29:09  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Davide non mollare...segui il consiglio di Marcolino, anche se ciobin75 è in ferie ora...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 22:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di davide66
...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...

Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra.
Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te.
Per il resto concordo come sopra: non mollate!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 21:34:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Messaggio di davide66
...ma la rabbia è tanta, hanno vinto i pervertiti e non mi va giù...saranno contenti quelli presenti nel forum...mi devo fermare perchè mi vengono solo parolacce...

Speriamo abbiano vinto una battaglia e non la guerra.
Perché mai dovremmo essere contenti noi del forum? Siamo tristi, delusi ed incazz...quanto te.
Per il resto concordo come sopra: non mollate!

Avendo scritto in un momento di nervosismo, è facile che non sia riuscito ad esprimermi al meglio, mi riferivo a quei "bravi ragazzi" che frequentano i forum dei nudisti per capire dove andare a rompere le pa..e

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 12:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dove sei stato per essere cosi importunato?...in ogni caso puoi seguire i consigli di Marcolino... quando c'era la ciurma a Vizzola certi personaggi giravano molto alla larga......sic

Daniele
"Por qué no te callas?"

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 13:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche loro hanno perso! Sono talmente stupidi da rimanere da soli! Domenica dove sono stato io si sono messi anche lì di impegno! È grazie a loro se sono nate tante amicizie e tante comitive! Ho visto una ragazza che è andata vicino a dirgli che lei si stava vestendo quindi lui non avrebbe visto più nulla!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

255 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 13:54:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La stessa e identica cosa che è successa a me nella spiaggia di Santo Saba (me), a dire il vero mia moglie mi ha dato un ultimatum, speriamo bene.

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè

278 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 14:05:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
davide66, non mollare.
anche a me è capitata una cosa del genere e alla mia compagna non gli andava più di mettersi nuda.
Sono riuscito a fargli cambiare idea ed ora, anche se non siamo più insieme, lei continua.
E' diventata una gladiatrice...non sai quanti ne a fatti scappare......
Devo dire che i luoghi dove andavamo non erano più così mal frequentati...c'eravamo messi d'impegno.

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.

Modificato da - giovannip68 in data 26/06/2014 15:05:17

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 17:25:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh comunque la lotta all'ignoranza, rappresenta una mortificazione alle libertà di pensiero.
Anch'io ti suggerisco di insistere, Davide e di aggregarti ad altri per coalizzare.
Saluti

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 17:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao davide mi unisco al coro di disapprovazione x questi animali(senza offesa x gli animali) che non hanno rispetto di chi se ne vuole stare in santa pace a prendere il sole e ti consiglio anche io di seguire i suggerimenti degli amici qui sopra!

musicman11

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 22:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In primis davide mi spiace per quanto ha dovuto sopportare tua moglie.
la ciurma aveva fatto gruppo e naturalmente certi(**** scusate il francesismo ma mi sono stufato di scrivere in termini corretti stando attento a non discriminare nessuno, sono**** e vanno trattati come tali); e questo permetteva di tenere a distanza questi soggetti. Poi una lungimirante amministrazione ha fatto una guerra totale, il cui risultato è che le famiglie, le persone tranquille hanno abbandonato certi luoghi e certi personaggi sono rimasti a fare il loro beato comodo. Ci siamo trasferiti è vero, ma questi fenomeni non hanno vinto resteranno soli in mezzo ai boschi, mentre molte persone per bene si sono ritrovate altrove per passare dei bei momenti in compagnia di tanti amcici/e, nello spirito del naturismo. ti auguro di passare anche tu momenti indimenticabili, ciao roberto

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 22:09:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturlamente dove ci sono i puntini potete immaginare le parole esatte , e mi scuso per lo sfogo ma sono situazioni che ho vissuto e sono stufo di veder associato da parte di qualche personaggio l'assioma naturismo uguale ad altro buona serata a tutti

nudinmoto
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Città: genova

290 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 17:33:04  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiega a tua moglie che mollare è darla vinta ai disturbatori..
sò che non è facile.. ma è l'unico modo: far valere i propri diritti.
auguri

associati ANITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000