Autore |
Discussione  |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 01:01:35
|
Sabato pomeriggio siamo partiti da Milano la coppia Xerse, Feders30 ed io. Ed è iniziata una splendida 24 ore. La sera una festa di paese al borgo San Salvatore, cibo ottimo, prezzo ridicolo, gente MAIUSCOLA. Ci siamo ritirati all'ostello di Coli a riposare e stamattina nonostante il brutto tempo ci siamo ritrovati con "quelli del Trebbia", già da adesso mi verrebbe da dire con "gli altri del Trebbia". A livello atmosferico la giornata non poteva essere molto peggio. A livello umano difficilmente poteva essere meglio. Chi ringraziare? La coppia Xerse e Giovanni per aver formato squadra. Tutti quelli che il sabato sera ci hanno permesso di passare una bella serata in compagnia (Alberto!). W il Trebbia senza diga! E quelli della domenica: Claudio e famiglia, Renato (finto burbero, bella persona), gli altri, una "famiglia" affiatata, efficiente, ospitale e disponibile. Anche li' è valso il motto di Asterix "Il mio sole sono i miei amici". La giornata è stata inclemente, ma ne è valsa proprio la pena farsi il "giretto" per godere della compagnia di tanti naturisti in gamba e col cuore grande. Grazie, Grazie a Tutti per queste 24 ore da serbare come bellissimo ricordo. g
p.s. a 58 anni, per la prima volta mi sono rirovato fra 15 persone e in tre ci chiamavamo Giacomo. Saluti agli omonimi!
Immagine:
 96,59 KB
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 08:54:54
|
beh, che dire....un'altra dimostrazione che nudismo non vuol dire solo andare a prendere il sole nudi.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 10:15:58
|
Dimostrazione che quando si fa gruppo anche con il tempo di ieri ci si può divertire e stare in allegria con la gente. Il fatto di essere nudi passa in secondo piano e molti tessili avrebbero la dimostrazione che non è necessario una mutanda. Questo sito deve valorizzare questi aspetti sempre di più e le altre cose (brutte) spariranno da sole perchè non troverebbero più spazio.
Bravi Bravi |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 12:53:01
|
Anch'io vorrei ri tornarci... ! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 15:15:08
|
Xerse e Signora mi hanno parlato molto bene del gruppo del Trebbia. Spero di poterci venire anche io. Un caro saluto a Gaicomo, Giovanni, Sergio e Chiara. |
nosci te ipsum |
 |
|
xerse
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 20:46:45
|
Non posso che essere felice di leggere le parole di tutti ed ovviamente quelle di Jampi 
Solo un appunto doveroso:
Al trebbia non c'è MAI tempo brutto, sempre "leggermente velato"
Non diluvia MAI, ci si rinfresca con un po' di rugiada 
|
 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 10:56:35
|
Bellissimo report! E' vero, la giornata è stata bellissima.
(Alla faccia del tempo! )
Aggiungo che in certe occasioni la Spiaggia del Secchiello è dotata di "doccia climatizzata" (vale a dire a temperatura ambiente). |
 |
Modificato da - ligo in data 01/07/2014 10:59:39 |
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 11:10:16
|
Grazie Giacomo 1 per le tue gentili parole e per il tuo simpatico resoconto... a livello atmosferico siamo passati da un sabato in cui non poteva essere "meglio" a una domenica in cui non poteva essere "molto peggio" ma con spirito uguale e il Trebbia ci ha abituato a questi scherzi peccato vi siate persi un fantastico sabato al fiume... giacomo 2 è un nuovo amico del secchiello appassionato di trekking e giacomo 3 è nostro figlio... per alcuni di voi è stato un battesimo bagnato ma lo sarebbe stato anche con la splendida giornata di sabato senza una nuvola!
Immagine:
 240,7 KB
Immagine:
 245,5 KB
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
Modificato da - siriocpnature in data 02/07/2014 11:26:37 |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 11:16:17
|
[quote]siriocpnature ha scritto:
Grazie Giacomo 1 per le tue gentili parole e per il tuo simpatico resoconto... a livello atmosferico siamo passati da un sabato in cui non poteva essere "meglio" a una domenica in cui non poteva essere "molto peggio" ma con spirito uguale e il Trebbia ci ha abituato a questi scherzi peccato vi siate persi un fantastico sabato al fiume... giacomo 2 è un nuovo amico del secchiello appassionato di trekking e giacomo 3 è nostro figlio... per alcuni di voi è stato un battesimo bagnato ma lo sarebbe stato anche con la splendida giornata di sabato senza una nuvola!
non sono mai venuto, ma dalle foto mi sembra un bellissimo posto. |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
Modificato da - giovannip68 in data 02/07/2014 11:17:03 |
 |
|
Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi
230 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:48:17
|
sabato ci sono al trebbia!!! |
 |
|