V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
spagna |
Inserito il - 07/07/2015 : 12:48:07 dal secolo XIX http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2015/07/05/ARetcO1E-riviera_savonese_clandestino.shtml
L'equazione naturista = sesso in tutte le sue varianti è sempre in voga
| Sono i “paradisi” all’insegna del sesso clandestino frequentati anche in questo inizio estate da scambisti, bisessuali, naturisti e gay
|
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
max76 |
Inserito il - 08/07/2015 : 12:53:32 | siman ha scritto:
Mi piacerebbe chiedere a quel giornalista come fa a sapere tutte queste cose...
|
effettivamente con tutti quei dettagli ..... .....
1 o ha una fonte decisamente attendibile 
2 o è testimone oculare dei fatti (è qui sarebbe bello capire da che prospettiva era testimone )
3 doveva riempire la giornata e ha scritto la più grossa be....ta della giornata
risultato : un pò di click sull'articolo, e dato che la curiosità è insita nella natura umana ..... un pò più di curiosi in loco ..... |
DieC79 |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:26:49 | siman ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
...magari è un reporter     
|
Ho i miei dubbi... mai sentito parlare di camporella? Molti sono i luoghi dove le coppie giovani si appartano....
Tra un po' farà lo scoop: "nei motel a ore delle autostrade ci vanno gli amanti a trombare"
|
Qualche volta, da giovanissimo, ma i miei ardori venivano immediatamente vanificati...
Pare che ci si potesse accedere solo in coppia    |
siman |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:13:18 | DieC79 ha scritto:
...magari è un reporter     
|
Ho i miei dubbi... mai sentito parlare di camporella? Molti sono i luoghi dove le coppie giovani si appartano....
Tra un po' farà lo scoop: "nei motel a ore delle autostrade ci vanno gli amanti a trombare"
|
corra |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:13:09 Ciao, vero purtroppo è un pensiero comune mischiare le due cose che sono in realtà ben divise.....A volte alimentate anche da soggetti che si dichiarano tali (nadusti) ma che non hanno nulla a che fare con il vero pensiero del nudismo e a volte perchè dobbiamo ricercare posti appartati per poter vivere liberamente il sole e il nostro stare insieme, e spesso causa i ben pensanti siamo costretti a condividere posti con chi lo vede per quello e quindi da li il pensiero comune non fa che alimentarsi... Magari se ci dessero posti tranquilli senza farci fare km e costringergi a nasconderci la cosa potrebbe cambiare, anzi ne sono sicuro. Un grosso ciao a tutti PS: spero di aver fatto capire il mio pensiero non sono bravo a scrivere
|
DieC79 |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:08:34 ...magari è un reporter      |
siman |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:00:22 Mi piacerebbe chiedere a quel giornalista come fa a sapere tutte queste cose...
|