V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cri |
Inserito il - 13/06/2007 : 15:40:38 amante esibizionismo ed incontri con coppie
Ho riporato sopra l'annuncio che ho letto prima su amici...resto sempre basita di fronte a tutto ci?...per? chiedo: Emanuele, Bebeto non si pu? fare niente? perch? non si mette una chiave d'accesso solo per gli utenti iscritti anche nel forum? per i naturisti veri iscritti nel forum avete qualche idea? da dire che quando leggo queste cose, mi verrebbe voglia di rimettere l'odiato costume!!!!! un saluto ai VERI naturisti! 
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bebeto |
Inserito il - 17/09/2007 : 11:03:35 Sono d'accordo, pero' prima voglio costruire un sistema che permetta di seguire tutte questo operazioni nel modo piu' automatico possibile. |
capitan1cino |
Inserito il - 14/09/2007 : 15:04:09 Penso anche io che possa essere una buona idea prevedere una approvazione preventiva del profilo pubblicato su Amici ... Per i post sul forum, mi pare non ci siano troppi problemi. L'utenza si e` selezionata abbastanza ... quindi eventuali furbetti sono smascherati ed espulsi anche EX-POST.
La fregatura dei profili su Amici ? che questi fanno bella mostra di se` quando si clicca su 'Amici' attirando altri malintenzionati. Un'approvazione EX-ANTE rallenterebbe il flusso di adesioni ma impedirebbe comportamenti sconvenienti. Si potrebbe fare come gi? viene fatto per gli avatar nel forum. Ti creo il profilo, ma la descrizione rimane impostata a 'in attesa di approvazione' fino ad approvazione ESPLICITA da uno degli amministratori.
Aumenterebbe il lavoro per gli amministratori, ma credo sia un buon investimento. Come avrai capito, bebeto, puoi contare anche su di me.
Ciao |
Gonzo |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:44:38 | Messaggio inserito da Bebeto
ottimo, mandami una mail dove mi indichi quali sezioni del forum intendi moderare, nel frattempo preparo il pannelo di controllo per la moderazione della lista amici.
|
ce l'hai |
Bebeto |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:05:34 ottimo, mandami una mail dove mi indichi quali sezioni del forum intendi moderare, nel frattempo preparo il pannelo di controllo per la moderazione della lista amici. |
Gonzo |
Inserito il - 05/09/2007 : 11:22:09 Sicuramente, per quanto mi riguarda |
Bebeto |
Inserito il - 04/09/2007 : 17:07:48 ho piu' volte chiesto aiuto... ma nessuno si fa avanti... posso contare su di voi? |
Gonzo |
Inserito il - 04/09/2007 : 13:47:16 | Messaggio inserito da michyb
Emanuele e bebeto potrebbero farsi aiutare. Non mi sembrerebbe una cattiva idea aumentare il numero degli amministratori...
|
sono assolutamente d'accordo con te
|
michyb |
Inserito il - 04/09/2007 : 10:28:07 | Messaggio inserito da naturisti1965
su molti siti (di varia natura e contenuto) la pubblicazione di quanto digitato da chi si iscrive non ? immediata ma viete vagliata e approvata dal gestore, so che questo aggiungerebbe del lavoro a Emanuele e Bebeto ma forse cos? si riuscirebbe a evitare certe ....."contaminazioni"
|
Emanuele e bebeto potrebbero farsi aiutare. Non mi sembrerebbe una cattiva idea aumentare il numero degli amministratori... |
naturisti1965 |
Inserito il - 04/09/2007 : 09:06:48 su molti siti (di varia natura e contenuto) la pubblicazione di quanto digitato da chi si iscrive non ? immediata ma viete vagliata e approvata dal gestore, so che questo aggiungerebbe del lavoro a Emanuele e Bebeto ma forse cos? si riuscirebbe a evitare certe ....."contaminazioni" |
giopd |
Inserito il - 04/09/2007 : 00:56:13 gi?, oltre al fatto che ? sempre impossibile (almeno per me) entrare su Amici. |
michyb |
Inserito il - 03/09/2007 : 23:53:42 Mi sembra che ormai la pagina degli amici pi? che appartenere ad un sito di naturisti appartenga a uno di scambisti...
Solo nella prima pagina:
Ciao ciao sto cercando ragazze x iniziare nuova esperienza in questo campo x me nuovo ma molto intrigante
cerco copie o singole per divertimento ed esibizionismo si cerca serieta e pulizia si garantisce seriet? e pulizia e divertimento assicurato
coppia affiatata per singole particolari. e coppie originali
Ciao, Desidero conoscere coppie esibizioniste
e non andiamo oltre... |
capitan1cino |
Inserito il - 30/08/2007 : 00:03:42 Alla fine mi sono deciso a iscrivermi al sito, prima che qualche simpaticone mi soffiasse il nick sotto il naso (sono capitan1cino anche su Amici).
Ho aperto il sito e mi trovo due bei profili: 'Sono un singolo bisex voglioso di avventure all'aria aperta. Se avete situazioni intriganti da propormi, fatevi avanti;)'
e
'cerco amico gay nudista attivo o versatile e dotato graditi sposati, io 29 anni bono e dotato e versatile.. cerco in tutta italia'
(Nulla da ridire sulle tendenze sessuali dei soggetti in questione, ma perche` essere tanto espliciti!)
Ho gia` segnalato a Bebeto. Per non disperdere le nostre forze, che ne dite di suddividerci i profili da verificare? Sono piu` di 5000!
Ciao
|
robi nood |
Inserito il - 29/08/2007 : 22:26:04 | Messaggio inserito da robi nood
Monica ...(siamo stati stagisti insieme alla Casa Bianca, qualche anno fa)...di cognome, se non sbaglio, fa Lewinsky?
|
A scanso di equivoci: eravamo impiegati con mansioni diversissime. Io ero addetto ai reportage scritti. Lei si occupava dei rapporti orali.
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/08/2007 : 13:28:35 Alessandro... Amici ? la lista d'iscrizione al sito, il forum ? uno dei servizi messi a disposizione dal sito, purtroppo il forum non ? costruito da noi (? un software acquisito e integrato) e non permette una completa integrazione, ossia pretende una registrazione specifica. Comunque ? in progetto una sostituzione dello stesso con qualcosa di pi? funzionale e integrabile, al limite costruendocelo noi. Sito e forum e chat sono gestiti dalle stesse persone e per la precisione: Bebeto che ? l'ideatore e l'artefice del tutto il vero amministratore, io che faccio da coamministratore ma ho pieni poteri solo sul forum per il sito mi limito a testare e dare suggerimenti e segnalazioni a Bebeto (Andrea sul sito). Il bottone segnala ? gi? in elenco delle cose da definire. |
capitan1cino |
Inserito il - 24/08/2007 : 23:12:20 Ciao a tutti! Mi spiegate quale relazione c'e` tra il Forum e Amici ?? Io credevo che fossero gestiti piu` o meno dalle stesse persone ... sbaglio ? Effettivamente, avevo notato una notevole differenza tra la frequentazione e i contenuti nel forum e cio` che e` presente in amici. Infatti, ho deciso almeno per il momento a non pubblicare un profilo su amici.
Se puo` essere d'aiuto, mi mettero` anche io a cercare e segnalare a Emanuele (a chi altri ? - anche per non gravare solo lui) profili dubbi. Se non riusciamo nemmeno a tenere pulita questa spiaggia virtuale, dove leggi i poliziotti sono sicuramente dalla nostra parte, scordiamoci di farlo nel mondo reale! Ben contento di contribuire (ho cercato per soli 5 minuti, e ne ho trovato uno spettacolare, con tanto di cell. pubblicato - no comment).
Inoltre: per scoraggiare i 'malpensanti' perche` non mettere un bottone 'segnala' (o qualcosa del genere)? Avrebbe un duplice effetto: primo se un 'benpensante' si imbatte negli annunci di uno di questi signori, risulterebbe piu` semplice segnalarlo (anzi, il bottone fungerebbe proprio da invito a segnalare comportmenti 'illeciti'!). Secondo, anche il 'malpensante' stesso sarebbe meno propenso a mettere annunci espliciti visto che saprebbe della possibilita` di essere pizzicato non solo dai moderatori. In altre community credo funzioni abbastanza bene (es. Flickr - per le foto).
Ciao
Ciao
|
Bagatto |
Inserito il - 20/08/2007 : 09:36:12 Condivido in toto! |
robi nood |
Inserito il - 19/08/2007 : 19:16:29 | Messaggio inserito da Eroe Perch? la prima ? descritta con nome e cognome cosa che fa pensare ad un personaggio famoso; la seconda col solo nome cosa che fa pensare ad una tua amica. La prima, se famosa, mi pu? tornare in mente; la seconda, se non mi mostri una foto, non saprei mai chi sia per quanto tu me la possa descrivere .. potrei immaginarla al pi?.
|
D?accordo, adesso svelo l?arcano! Monica ? proprio una mia amica (siamo stati stagisti insieme alla Casa Bianca, qualche anno fa). Mi spiace Eroe ? tutti conosciamo la tua riluttanza a far uso di materiale fotografico - ma non ho una sua foto da esibire per farla riconoscere. Per cui sarai costretto a ricorrere esclusivamente alla tua immaginazione. Di cognome, se non sbaglio (ma ? passato tanto tempo?), fa Lewinsky?
|
Eroe |
Inserito il - 16/08/2007 : 23:54:38 | Messaggio inserito da robi nood
| Messaggio inserito da Eroe
Chi ? lorena bobbit?
|
..... Eroe, come mai non hai chiesto chi ? Monica?
|
Perch? la prima ? descritta con nome e cognome cosa che fa pensare ad un personaggio famoso; la seconda col solo nome cosa che fa pensare ad una tua amica. La prima, se famosa, mi pu? tornare in mente; la seconda, se non mi mostri una foto, non saprei mai chi sia per quanto tu me la possa descrivere .. potrei immaginarla al pi?. |
Matita76 |
Inserito il - 16/08/2007 : 15:37:47 che dire sia le coppie che i singles ci mettono del loro mi sembra.... dopo una settimana di ferie i nuovi asmici sono abbastanza ambigui... |
Nat69 |
Inserito il - 23/07/2007 : 09:54:05 cerco amici compilci amanti preferisco gli uomini ma sona aperto a conosceenze di coppie mascili e etero
Si ? dimenticato "AAA cercasi" prima per?  |
Nat69 |
Inserito il - 20/07/2007 : 09:22:56 Ciao da ******* e ****** di ***** amiamo il sole la libert? l'intrigo e il piacere della vita
Ebbeh, se vi piace l'intrigo il naturismo fa per voi 
... sono naturalista da molti anni... cerco amiche con cui discutere di naturalismo...
Credibile vero??? 
Per? ce n'? di gente simpatica in giro, perch? non facciamo un concorso per eleggere il pi? simpatico o fantasioso degli annunci su AMICI??? ( scherzo ehhh!!! ) |
robi nood |
Inserito il - 20/07/2007 : 00:43:18 | Messaggio inserito da Eroe
Chi ? lorena bobbit?
|
Stai scherzando? Lui si chiamava John Wayne Bobbit ed era stato un po' "farfallone". Lei era una virago, di quelle che non ammettono tradimenti. John Wayne aveva saltato la cavallina in parecchi spaghetti-western perci? si ritrov? con la sua virilit? tranciata via da questa specie di Erinni e spiattellata al mondo intero. Il poverino si fece poi ricucire la piccola appendice (mostr? i risultati in un risibile filmato).
Eroe, come mai non hai chiesto chi ? Monica? |
Eroe |
Inserito il - 19/07/2007 : 23:49:18 Chi ? lorena bobbit? |
robi nood |
Inserito il - 19/07/2007 : 22:07:35 | Messaggio inserito da cri
secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo! Potremmo chiamare lorena bobbit..
|
AAAARRRRGGGG! Non puoi farci questo, Cri! Ci abbiamo messo anni a dimenticare quel nome! Peggio dell'orco delle favole, ci ha procurato notti insonni a tutte le et?. Ci ha costretto a nascondere i ceppi dei coltelli da cucina, a scappare di fronte alle centrifughe di carote, a rabbrividire di fronte alle zucchine affettate. Non puoi tirare fuori a cuore cos? leggero i nostri fantasmi dagli armadi.
P.S. Suvvia ragazzi, pensiamo a Monica, ch? forse ci passa! |
Nat69 |
Inserito il - 19/07/2007 : 21:15:41 Vedi Cri, io capisco il timore che si ha nel reagire a certi atteggiamenti, anche io li avevo all'inizio... la tendenza per? ? quella di lamentarsi senza mai mettersi in gioco, sperando sempre che ci sia qualcun'altro che risolva la faccenda. Cos? non ? purtroppo, ogni tanto bisognerebbe farsi un esamino di coscenza e pensare a cosa NOI abbiamo fatto per il naturismo ( e non ? di certo una tessera di qualsiasi associazione che aiuta )... ma forse qui si rischia di uscire dal tema. Come ho gi? detto io sono contento che ci sia ancora chi ha voglia di "lottare" pro naturismo, nella speranza che lo faccia anche in spiaggia, lago, ecc. e non solo a parole... personalmente ho lasciato perdere da un bel po'. |
michyb |
Inserito il - 19/07/2007 : 16:34:28 | Messaggio inserito da cri
concordo con te nat, stiamo sempre tranquilli, facciamo sempre finta di niente per? forse un giorno che magari non succede niente di pi? che noi naturisti vediamo nelle spiagge (falegnami, toccamenti vari ecc ecc.)o leggiamo negli annunci,siamo presi dall'amarezza misto rabbia e allora non si sta pi? zitti perch? forse si ? sopportato fin troppo. un bel vaffan......(la cassazione ha detto che si pu? dire) sta bene! far finta che non esistano ? sbagliato! Esistono purtroppo e secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo! Potremmo chiamare lorena bobbit..
|
Brava Cri sono pienamente d'accordo... sarebbe proprio ora di darci un taglio... in tutti i sensi! |
cri |
Inserito il - 19/07/2007 : 14:59:36 concordo con te nat, stiamo sempre tranquilli, facciamo sempre finta di niente per? forse un giorno che magari non succede niente di pi? che noi naturisti vediamo nelle spiagge (falegnami, toccamenti vari ecc ecc.)o leggiamo negli annunci,siamo presi dall'amarezza misto rabbia e allora non si sta pi? zitti perch? forse si ? sopportato fin troppo. un bel vaffan......(la cassazione ha detto che si pu? dire) sta bene! far finta che non esistano ? sbagliato! Esistono purtroppo e secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo! Potremmo chiamare lorena bobbit..
|
Nat69 |
Inserito il - 19/07/2007 : 14:11:25 Di certo non con la violenza, ma se qualcuno mi rompe quando sono con la mia compagna un bel segaiolo urlato al mondo non glielo toglie nessuno ed ha sempre funzionato. Rispetto il tuo parere Emanuele, ma rimango della mia opinione... far finta di nulla non risolve i problemi e il naturismo come lo intendiamo noi in italia non esister? mai finch? si accetter? passivamente la loro presenza. Ogni tanto bisogna rischiare per qualcosa in cui si crede, le parole non sempre bastano. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 18/07/2007 : 08:51:47 Eroe, in effetti io intendevo sul forum, almeno in questa discussione. Probabilmente tu ricordi che in altra discussione avevo detto la stessa cosa anche per le spiagge, ma con delle precisazioni, ovvero: ignorarli fintanto che non risultano molesti (evidentemente il limite di sopportazione lo definisce ognuno, per me uno che si fa una sega in mezzo al bosco e invisibile a tutti pu? anche essere tollerato, per altri magari no) o che si spingono troppo avanti facendo decadere la spiaggia ad un bordello, in tali casi non ? pi? possibile ignorare, per? che fare? Rifuggo da ogni azione violenta, anche perch? ci metterebbe dalla parte del torto (la legge non ammette l'autogiustizia); chiedere loro d'andarsene, ma lo farebbero? Se si tratta di luogo pubblico nessuno che non sia un tutore dell'ordine pu? intimare loro d'andarsene; e poi solitamente si muovono in gruppo, proprio per far fronte, anche con la violenza, a chi si "provasse" a dirgli qualcosa. Allora l'unica sarebbe di denunciarli, ma quanto ci vuole perch? le forze dell'ordine intervengano? Nel frattempo i tizi potrebbero essersene tranquillamente andati e poi...
1) nella migliore delle ipotesi potremmo sentirci rispondere "fate a meno d'andare in giro nudi che nessuno vi molesta" (? un pensiero ricorrente e l'ho sentito esprimere in pi? occasioni e da pi? persone); 2) pi? facilmente, dato che anche il fatto d'essere nudi non ? propriamente legale, potremmo finire nei guai noi stessi; 2) la cosa potrebbe essere presa nel modo sbagliato e, come successo e sta succedendo da molte parti, portare ad un'ordinanza comunale che vieta il nudismo.
Allora? Allora sono fermamente convinto (ma vi sono anche le basi psicologiche di quello che dico, non ? solo una mia convinzione) che i molestatori e gli esibizionisti cerchino reazioni, ? la reazione degli altri a rendere il loro gioco interessante e piacevole, se gli altri non reagiscono il gioco cade e presto si stancano e se ne vanno. Ne arriveranno degli altri ma alla lunga la voce gira e il problema si risolve. Rimangono gli scambisti, ma questi solitamente si muovono "nell'ombra" (nel senso che il pi? delle volte non ti accorgi di loro, salvo non vengano a chiederti espressamente se "ci stai", ma lo fanno solo dopo aver selezionato le persone, quindi alcuni se ne accorgono, molti no), per altro mi risulta che non siano insistenti, al massimo chiedono e se ottengono un rifiuto si allontanano (poi ci saranno anche quelli che insistono, come in tutte le cose); gli scambisti che fanno le cose alla luce del sole e pubblicamente li metto nella schiera degli esibizionisti, quindi si ritorna sopra.
Purtroppo, allo stato attuale delle cose, per quanto riguarda i posti pubblici non ci sono molte possibilit?: ad aver ragione sono sempre i pi? forti, che siano o meno la maggioranza   
Oh, poi nella fortunosa ipotesi che ci si trovasse ad essere pi? nudisti che disturbatori allora si che si pu? e si deve intervenire, con le buone ovviamente, penso possano bastare alcune espressioni truci per far menare alla svelta e con la coda fra le gambe i molestatori. |
Nat69 |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:43:48 | Messaggio inserito da Emanuele
Credo, per?, che il sistema migliore per vederli sparire sia quello di ignorarli completamente...
|
Sono d'accordo con te in tutto, tranne ( almeno parzialmente ) nella frase che ho quotato. Questo mi sta bene se parliamo di siti, forum o qualsiasi altro luogo virtuale, purtroppo questo accade anche e spesso nel reale, in quei luoghi che tanto tendiamo a difendere e a ritenere "nostri". Ignorare e far finta di nulla come se non esistessero quando li vediano osservarci, scrutarci e spiarci o come lo vuoi dire tu, quando li vediamo approfittare della nostra nudit? per ricavarne il loro piacere fisico, ? come accettare il fatto cche fanno parte dell'ambiente. Troppo raramente ho visto qualcuno alzarsi e dirgliene 4, troppo spesso pur di non creare casini si accettano come parte del paesaggio. Troppo comodo poi venire qui su un forum o parlarne davanti ad una birra definendoli ( giustamente ) smanettoni, passeggiatori, guardoni, depravati o quant'altro. Nel momento in cui un nudista pu? far valere i propri diritti o comunque le proprie ragioni nei confronti di chi tanto tendiamo a voler isolare, questo nudista fa finta di nulla e si gira dall'altra parte. Credo sia invece suo dovere "...dobbiamo farlo per noi, per il movimento, per coloro che ci seguiranno" come hai giustamente detto tu.
|