V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zio54 |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:16:47 ben tornato caro forum, sentivo la tua mancanza .... buon lavoro e ciao a tutte/i mauro |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilgatto76 |
Inserito il - 15/07/2007 : 14:59:18 Alla buon'ora arrivo anch'io! Ho avuto un grande sospiro di sollievo nel veder riapparire la pagina del forum! Grazie mille a chi si adopera intensamente per tenere in piedi la situazione!!! miao |
viper76 |
Inserito il - 13/07/2007 : 21:19:39 anke da parte mia , grazie di tutto quello che state facendo per mantere attivo il sito..nn nascondo ke ankio ero gi? un po' preoccupato al blocco totale del sito.. |
n/a |
Inserito il - 13/07/2007 : 14:59:19 Anche da parte mia grazie ad ammistratori e collaboratori vari che immagino siano fatti il mazzo- Benritrovati a tutti.
| Messaggio inserito da trionat
Ciao ragazzi e ben ritrovati. Certo ke la paura ? stata grossa. Temevo ke si facesse la fine di Meow. Bh? nn pensiamoci + viviamo qnt + possibile la gioia della libert? totale e della vacanza. Un abbraccio a tutti particolarmente ad Emanuele e a Bebeto. Grazie. Ciao
|
|
trionat |
Inserito il - 13/07/2007 : 00:41:09 Ciao ragazzi e ben ritrovati. Certo ke la paura ? stata grossa. Temevo ke si facesse la fine di Meow. Bh? nn pensiamoci + viviamo qnt + possibile la gioia della libert? totale e della vacanza. Un abbraccio a tutti particolarmente ad Emanuele e a Bebeto. Grazie. Ciao |
Eroe |
Inserito il - 13/07/2007 : 00:34:18 E' un vero guaio ora mi ritocca controllare anche questo forum, per regalarvi interventi luminosi, ed andare a letto pi? tardi. Richiudetelo subito. |
robi nood |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:05:12 Grazie, grazie, grazie. Finalmente ? passata l'angoscia (che fine hanno fatto? ci risentiremo mai pi??). E poi: tutte le occasioni mancate?! Tutti gli amici sentiti solo con i MSP senza la possibilit? di rintracciarli mai pi??! (Lorenzino, dove sei?) Grazie ancora. Enrico |
n/a |
Inserito il - 12/07/2007 : 18:59:00 Bentornato sito (nonche' forumisti ed amministratori), anche da parte mia!! In questi giorni d'assenza, temevo che il forum non fosse + raggiungibile in quanto fosse "scoppiato" il relativo server, come avvenne qualche anno fa con un altro sito di nudisti, a causa dei tantissimi iscritti, post e soprattutto immagini. In alternativa, siccome ad ogni tentativo d'accesso al sito usciva il msg: SITO IN MANUNTENZIONE, ho pensato anche che si stesse eliminando la sez. Amici, a causa dei tanti msg e foto ambigue, non attinenti al naturismo-Comunque sia, la cosa + importante e' che il ns beneamato forum sia tornato!! Lunga vita a lui e salute a tutti noi!!! |
michyb |
Inserito il - 12/07/2007 : 17:20:00 Un grazie di cuore a tutti per lo splendido lavoro che state facendo! MIK |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 12/07/2007 : 17:11:22 In attesa che Bebeto possa dirvi pi? dettagliatamente come sono andate le cose e quello che verr? fatto per evitare che si ripetano, vi anticipo che la messa off-line del forum non ? stata una nostra decisione ne tantomeno un'esigenza per fare aggiornamenti ma ? stata forzata dal provider poich?, a suo dire, il nostro database creava seri problemi al suo server, Bebto ? riuscito a far cambiare idea al provider ma non ? stato facile e speriamo il sito rimanga attivo per il tempo necessario alle ormai improcrastinabili modifiche.
Bentornato forum e bentornati amici |
Lorenzino |
Inserito il - 12/07/2007 : 17:04:23 Dopo settimane di tentativi deludenti finalmente la agognata home page celeste!! Meno male.. torno, tra l' altro, a respirare un po' d' aria di vacanza .. di cui per ora neanche l' ombra  |
adam |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:48:31 Grazie ragazzi! Mi sentivo un p? solo senza di voi! |
cri |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:29:53 Ringrazio Andrea, Emanuele e tutti quelli che si sono dati da fare dietro le quinte per sistemare il sito...! TUTTI hanno sentito la mancanza. e TUTTI ora hanno un bel sorriso  Grazie ancora
|
alex65 |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:23:48 Forse era andato anche lui in vacanza  Con tutte le dritte che gli passano sotto il naso avra' scelto un bel posto.
scherzi a parte ... un grazie sincero a chi lavora per noi. Alex65 |