Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 rovigno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pucci Inserito il - 20/08/2007 : 18:37:01
vorrei andare in croazia a rovigno da 1 al 6 settembre qualcuno mi sa dire qualche spiaggia naturista o qualche campeggio tessile con zona riservata ai nudisti da quelle parti??
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea vi Inserito il - 09/09/2007 : 21:04:46
Ci vorrebbero pi? posti anche da noi e il problema non ci sarebbe:non ? un problema se in Francia ci sono clubs a clientela selezionata con tutti quelli che ci sono riduce l'imbarazzo della scelta;in Istria non me ne frega niente se i frequentatori della collinetta dell'amore non vogliono intrusi,cancello valalta dalla carta geografica e vado ad ulika o solaris;il guaio ? che il mare c'? solo al classe e a pizzo greco per cui andare a Marzabotto o al club del Gargano non ? la stessa cosa
a_fenice Inserito il - 08/09/2007 : 21:47:13
Messaggio inserito da zio54

ipocrisia commerciale di questi villaggi...
uomo single .... non entra
donna single .... entra
uomo single con un pezzetto di carta dove ? scritto che ha pagato un po' di euro per iscriversi a un associazione .... entra
l'abito nn fa il monaco ma la tessera si !
ciao a tutti,
mauro

Quanto sei morbido zio, io avrei usato ben altri termini, insomma li ho sulla punta della lingua. Dovresti sapere che la discriminazione non finisce al maschio/femmine/tessera, ma prosegue, con aspetti diversi nelle diverse localit?, contro i gay singoli, i gay in coppia, quelli belli, quelli brutti, quelli cojonotti etc etc. Gli unici che non hanno mai limitazioni son le coppie etero, e giuro, non capir? mai il perch?, visto che anche quest'anno se ho avuto proposte di sesso, le ho avute solo dalle coppie etero e nessuna da single. Io ripeto coem ho gi? detto in altri post, tessera a tutti, ingresso a tutti, poi se ti comporti male, fuori dalle p.. e tessera ritirata e niente pi? campeggio. Cos? come funziona per la petente auto, il posto id lavoro etc
zio54 Inserito il - 07/09/2007 : 18:07:22
ipocrisia commerciale di questi villaggi...
uomo single .... non entra
donna single .... entra
uomo single con un pezzetto di carta dove ? scritto che ha pagato un po' di euro per iscriversi a un associazione .... entra
l'abito nn fa il monaco ma la tessera si !
ciao a tutti,
mauro
Andrea vi Inserito il - 07/09/2007 : 16:59:39
Scusa Cri,ma a valalta i singles non entrano neanche con la tessera pure se comunque erano clienti abituali prima del 2006,per gli altri villaggi dell'Istria confermo l'obbligo di tessera inf per i singles ed in qualcuno comunque c'? uno sconto per tutti quelli che ce l'hanno
cri Inserito il - 07/09/2007 : 16:46:04
comunico come ha detto Michy che al Solaris, Valalta, Koversada i singoli sono accettati se hanno la tessera internazionale.
alex65 Inserito il - 07/09/2007 : 15:39:48
Messaggio inserito da michyb

a Rovigno il Valatla e il Koversada, se non sbaglio

... in realta' Koversada non e' a Rovigno ma vicino Orsera (Vrsar),
dall'altra parte del canale di Lemno.
(Koversada --> Rovigno 30min ca. ; Koversada --> Porec 15 min. ca)
michyb Inserito il - 07/09/2007 : 13:40:04
A Parenzo c'? il Solaris mentre a Rovigno il Valatla e il Koversada, se non sbaglio per? i singoli da soli non possono entrare e viene richiesta la tessera naturista internazionale.
DEMIS Inserito il - 07/09/2007 : 13:19:52
SCUSA IL PLAVA LAGUNA,IO CI SONO STATO AD AGOSTO CON I MIEI AMICI/CHE,LORO COSTUMATI IO NO,CI DIVIDAVAMO X ANDARE IN SPIAGGIA ,X IL RESTO INSIEME.
DEMIS Inserito il - 07/09/2007 : 13:15:33
CE' IL ZELENA A POREC, SEMPLICE E VARIOPINTA.
robi nood Inserito il - 22/08/2007 : 00:27:48
Messaggio inserito da alex65

La prima cosa che mi viene in mente e' il vampeggio...

Si sta bene, anche se abbonda di aggressive pipistrelle con i canini prominenti che ti succhiano il sangue peggio delle zanzare...
alex65 Inserito il - 20/08/2007 : 18:50:40
La prima cosa che mi viene in mente e' il vampeggio/villaggio naturista Valalta.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000