Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 RAI2 - 16/09/07 ore 8:30 naturismo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Eroe Inserito il - 16/09/2007 : 11:31:14
Finalmente un bel intervento televisivo sul naturismo:
Cancellieri stupenda
Suora ha detto, in pratica, "stiamo parlando di niente" cio? il naturismo vissuto con tranquillit? non rappresenta un problema
Rappresentanti nudisti/naturisti bravi
Comico un po' patetico con il suo umorismo dell'autocommiserazione.

Voto 8+
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilgatto76 Inserito il - 28/09/2007 : 20:07:16
Dopo ore di attesa ho visto il filmato. Finalmente si pu? dire che sia uscito qualcosa di positivo per il naturismo anche dalla televisione! Speriamo che oltre al primo non sia anche l'ultimo!!!
....viva la Cancellieri presidente!!!!
Eroe Inserito il - 20/09/2007 : 23:25:09
Messaggio inserito da Moretto65

...... speriamo i massmedia in futuro siano pi? presenti a dare la giusta informazione!!!

Ed invece di parlare di coloro che ruotano attorno ai naturisti parlino dei naturisti.

Moretto65 Inserito il - 20/09/2007 : 16:02:07
Ho visto anch'io il filmato.... ? un piacere vedere trattato in un programma trasmesso da una delle reti di stato, un argomento che appena pronunciato nel suo termine viene riempito di pregiudizi negativi, abbinandolo chiss? come mai ad una forma trasgressiva.... invece grazie al cielo qui non ? successo!!!
Si ? parlato di naturismo con estrema tranquillit? e sono sicuro che i profani (purtroppo saranno stati pochi a quell'orario) hanno di sicuro ben compreso la vera sostanza di questo sano modo di vivere, abbandonando certe idee contorte che una societ? troppo apparentemente perbenista vuole diffondere senza fondamento.

La chiarezza su un argomento delicato, non dico possa necessariamente procurare nuove leve da arruolare da un giorno all'altro (mai dire mai comunque... ? molta la gente che si riconosce nella natura e cominca ad avvicinarsi a queste pratiche), di sicuro per? dare la massima chiarezza a questo argomento, e creare pi? tolleranza e normalit? nella situazione....... speriamo i massmedia in futuro siano pi? presenti a dare la giusta informazione!!!
mizio Inserito il - 20/09/2007 : 13:13:44
ok.. domenica la proporr? a Marcacci.. pu? essere un'idea ehheh
ciao mizio socio aner
Eroe Inserito il - 19/09/2007 : 22:33:42
Speriamo soprattutto che in altre trasmissioni invitino la Cancellieri.
La proponiamo come presidente onoraria delle associazioni naturiste italiane?
viper76 Inserito il - 19/09/2007 : 20:43:00
ho visto anchio il filmato e finalmente si e' parlato chiaro , netto senza tanti giri di parole e battutine stupide : e' stato esposto in maniera naturale e dette le cose come stanno effettivamente.
Ce ne fossero di interventi... ma forse veramente e' stata gettata la base per altri interventi in altre trasmiossioni.
Speriamo bene! :)
Eroe Inserito il - 19/09/2007 : 00:43:24
Messaggio inserito da mizio

... ha fatto un grande elogio x la Cancellieri che ? stata molto carina con i naturisti...ciao mizio socio aner

Ci credo bene ha parlato come una di noi.
mizio Inserito il - 18/09/2007 : 14:48:36
domenica pom in spiaggia ad una certa ora ? arrivato Marcacci con Laghi,e ha spiegato a noi presenti li nell'arenile tutte le scene della trasmissione,e ha fatto un grande elogio x la Cancellieri che ? stata molto carina con i naturisti...
ciao mizio socio aner
robi nood Inserito il - 18/09/2007 : 14:25:57
Messaggio inserito da cri

Robi sei mitico..oltre che simpatico!!!

cri Inserito il - 18/09/2007 : 13:46:44
Robi sei mitico..oltre che simpatico!!!
Di certe cose se ne parla quasi di nascosto..per quello alle 8,30 di mattino!

Marcolino Inserito il - 18/09/2007 : 13:44:03
Alle 8:30 di domenica mattina???!...e vi ricordate la trasmissione di Licia Colo'?..quella la trasmisero la sera di S.Stefano se non erro... mi sa che e' proprio una scelta strategica di palinsesto della RAI.. uffa!!!
Marcolino Inserito il - 18/09/2007 : 12:47:03
Robi nood ma vuoi essere serio ogni tanto???!
robi nood Inserito il - 18/09/2007 : 12:22:37
Messaggio inserito da Eroe

Messaggio inserito da virgola

... mitica la cancellieri e anche la suora ...
Mi sono quasi commosso e le avrei abbracciate entrambe.

Be'?
Non interviene nessun moderatore o amministratore?
Una volta bastava scrivere "coppia cerca coppia" oppure "singolo cerca coppia" che subito saltavano su tutti.
Adesso uno si permette di scrivere "singolo abbraccerebbe coppia di donne, di cui una suora" e nessuno dice niente?
E poi cosa c'entra col naturismo?
Dove andremo a finire?
trionat Inserito il - 18/09/2007 : 07:16:18
Ciao, ho appena visto il filmato: stupendi tutti. Dai conduttori agli ospiti. Sia le domande ke le risposte sono state mlt incisive centrando in pieno l'argomento. Bello, bello, bello.
Eroe Inserito il - 18/09/2007 : 01:26:20
Messaggio inserito da virgola

... mitica la cancellieri e anche la suora ...
Mi sono quasi commosso e le avrei abbracciate entrambe.
virgola Inserito il - 17/09/2007 : 21:58:25
bella la trasmissione mitica la cancellieri e anche la suora un doppio applauso a lei
a_fenice Inserito il - 17/09/2007 : 19:22:24
Finalmente una trasmissione che ha trattato l'argomento seriamente, e non perch? ci ha dato in fondo ragione. Peccato che nessuno di noi l'abbia potuta vedere in diretta. Ma quando sapete di queste occasioni, cavolo pubblicatele e ditecelo per tempo, ciao
cri Inserito il - 17/09/2007 : 17:59:05
grazie Andrea...! ho visto il filmato e devo dire che sono soddisfatta (? la prima volta) di come si ? parlato di naturismo...!!! Finalmente dopo tanto non siamo stati derisi ma presi in considerazione!!!!
Chiss? che qualcosa smuova....!!!!
Andrea vi Inserito il - 17/09/2007 : 17:24:37
sul sito di Fidenzio c'? gi?: http://www.mondonaturista.it/
alex65 Inserito il - 17/09/2007 : 15:29:34
Ma allora serve a qualcosa una famiglia che ti sveglia domenica mattina alle 7

L'ho visto (era pubblicizzato su qualche sito dei nostri ma non ricordo quale anzi... ora che ricordo era il sito dell'ANER).
E' sembrato anche a me un intervento molto positivo.
Di fatto il contraddittorio (cioe' la suora e un comico) non hanno detto nulla di rilevante.
La suora ha affermato che il corpo ha una sua dignita' (citando gli affreschi della cappella sistina) ma che l'esibizionismo e' da condannare. Ergo, nulla di male se vi sono spiagge riservate.
Il comico ha solo spiegato che si sente brutto e che eventualmente, vorrebbe vedere in spiaggia solo corpi belli (al che la Cancellieri
ha educatamente detto che era una forma di razzismo).

L'intervento sembrava costruito per dare una immagine positiva del naturismo e credo che lo abbia fatto.

henri83 Inserito il - 17/09/2007 : 09:26:20
Una copia della puntata sar? disponibile prossimamente sul sito dell' A.N.E.R.(una ventina di minuti).
trionat Inserito il - 17/09/2007 : 06:47:16
Grande la Cancellieri.
sassineri Inserito il - 16/09/2007 : 23:19:02
Comunque tranquilli....Sono sicuro che Fidenzio pubblicher? la registrazione, come ha sempre fatto, sul sito di Mondonaturista. Basta solo aspettare qualche giorno.

Ciao a tutti
Eroe Inserito il - 16/09/2007 : 23:03:32
(L'ho saputo leggendolo in un altro forum verso le ore 01:30 questa mattina per cui, pur postandolo, non lo avrebbe letto nessuno in tempo)
Questo (circa) l'intervento sicuramente pi? d'impatto positivo:
Giornalista rivolta alla Cancellieri
"tu sei conosciuta per una che al mare sta senza reggiseno. Hai mai provato il nudismo?"
e lei
"E certo che l'ho provato nelle isole greche ? una esperienza bellissima che da un grande senso di libert? e non ha nulla a che fare col sesso. Consiglio di provarlo."
e poco dopo
"Ma perch? la nudit? dovrebbe sconvolgere i bambini? Se abituati ad essa come cosa naturale crescendo saranno degli adulti privi di morbosit? nei confronti del nudo"
cri Inserito il - 16/09/2007 : 19:52:24
ciao Eroe..ci puoi dire qualcosa di pi?...? qui nessuno ha visto niente... haim?

Andrea vi Inserito il - 16/09/2007 : 19:47:34
temo che l'abbiano fatto apposta alle 8,30 di domenica mattina,comunque meglio che niente
trionat Inserito il - 16/09/2007 : 18:02:54
Maledizione, ma come si fa a trattare certi argomenti la domenica mattina alle ore 8.30. Ke okkasione abbiamo perso ragazzi!! Ciao a tutti.
nudistarm Inserito il - 16/09/2007 : 17:32:59
porca miseria, averlo saputo prima... Diciamo che ero ancora avvolto nei miei lenzuoli a quell'ora mi avrebbe fatto piacere vederlo. Concordo con a:fenice, se sapete il nome del programma ditelo che spesso raisat manda i programmi il giorno dopo. Ciao.
a_fenice Inserito il - 16/09/2007 : 12:29:44
Messaggio inserito da Eroe

Carissimo Eroe, se sapevi che c'era e non ci hai detto nulla, peste ti colga , Se non lo sapevi e ti ci sei imbattuto per caso, grazie di avercelo detto , ste cose rincuorano, ma ci puoi dare altri particolari? E c'? qualcuno davvero che abbia registrato o sappia dove poterlo rivedere?
zio54 Inserito il - 16/09/2007 : 11:51:05
peccato non averlo visto !!
che qualcuno l'abbia registrato ??
buona domenica

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000