Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Germania, arriva volo per nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maximum_goose Inserito il - 29/01/2008 : 12:00:36
Germania, arriva volo per nudisti
Saranno vestite solo le hostess
Viaggiare più leggeri di così non si può: un tour operator tedesco ha creato la possibilità di volare nudi su appositi voli. Gli appassionati di naturismo potranno così godersi un viaggio in costume adamitico, purché accettino che ne siano esentati piloti, steward e hostess. L'ideatore è Enrico Hess di Erfurt, nell'ex Ddr, patron dell'agenzia viaggi "OssiUrlaub" ('Vacanze per quelli dell'Est').

Non è dato sapere, al momento, la data esatta del volo e la sua destinazione ma dall'agenzia di viaggi fanno sapere che le prenotazioni per questo originale viaggio stanno già fioccando numerose.

Evidentemente l'idea di volare "come mamma li ha fatti" eccita, e non poco, i tedeschi che comunque amano molto la vita "nature".

Nelle spiagge per nudisti sparse per il mondo, infatti, la percentuale di persone provenienti dalla Germania è sempre molto alta.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo398236.shtml
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rik1717 Inserito il - 05/02/2008 : 19:45:52
maximum_goose ha scritto:

Ambisco a riconoscimenti + importanti..Avere il pollicione in su o essere considerato un vero naturista nn m'interessa, perchè sono il prima a non definirsi tale, pur appoggiando le idee che riguardano il nudismo..
Chi mi conosce nella realtà, può giudicarmi...e accettarmi con i pregi e difetti..Chi si basa solo su quello che scrivo, secondo me perde un'ottima occasione..
Lasciami dire che, chi però deve rivolgersi a un polliciato, perchè è considerato una persona affidata...e quest'ultima torce il naso sulle associazioni naturiste...oppure sembra non essere favorevole a delle iniziative come il volo per nudisti...si troverà basito dal momento in cui riceverà risposte negative...
Promovuore e nn bocciare...!!!!

Caro max io sono uno dei primi ad avere preso il pollice e uno dei molti ad aver dissentito, o meglio ad aver affermato che il volo nudi non lo vedo molto legato al naturismo in quanto tale, che poi si faccia e si organizzi mi sta bene, anzi benissimo, in primis perchè tu, da buon agente di viaggio potrai avere un'altro prodotto accattivante da proporre ai tuoi clienti (è una battuta per stramatizzare un pò naturalmente!!!lo preciso perchè magari non tutti stanno allo scherzo!!) e in secondo luogo perche ove non contrario alla legge si è liberi di organizzarlo, magari anche in Italia perchè no (ma prima sarebbe meglio pensare a tutelare con la legge il naturismo in se). In quanto alle associazioni naturiste io non storco assolutamente il naso anzi sono favorevole ad esse. E in conclusione come ha anche ribadito fenix il pollicione non ci marchia come una mandria ovvero tutti fanno le stesse cose e la pensano in modo assolutamente identico, è più una sorta di "certificazione" ovvero di non avere a che fare con uno di quei molti purtroppo individui che si iscrivono per altri fini che esulano da quelli di questo sito.
Ti auguro una buona serata e una buona settimana
Ciao
Rik
alex65 Inserito il - 05/02/2008 : 13:38:13

Ambisco a riconoscimenti + importanti..Avere il pollicione in su o essere considerato un vero naturista nn m'interessa...

Caro maximum_goose,
forse qui vi e' gran parte del fraintendimento. Siamo in questo forum per parlare di naturismo, non per giudicare gli altri. Il forum e' aperto a naturisti e non. Purtroppo alcuni, alla ricerca di stimoli erotici di vario tipo, disturbano. Da qui l'idea del "pollicione" che significa semplicemente "questo lo conosciamo, dovrebbe essere una persona che ha capito lo spirito del forum". Nulla piu'.

Dopo di che si discute sul naturismo... tante idee... tante definizioni di naturismo... ma credo che nessuno abbia interesse a giudicare il naturismo altrui.

Le dispute infatti, a ben vedere, non sono mai sul significato del naturismo ma sempre sui toni che vengono utilizzati.

a_fenice Inserito il - 05/02/2008 : 12:39:32
Non mi piacciono le polemiche e il dire a metà. Credo che bisogna essere abbastanza aperti mentalmente per accettare ciò che vien detto, da tutti, basta che questo non significa essere bistrattati o malversati. Credo che l'idea del viaggio sia una delle tante che ci sono in giro, a chi paice a chi no, chi la giudica nudismo, chi naturismo. Ma non capsico perchè prendersela cosi tanto e soprattutto polemizzare cosi tanto. E soprattutto Max, non capisco la storia che dici dei pollicionati. Forse perchè lo hanno, devono essere integralisti? Primo ti ricordo che questo è un sito di nudisti e di naturisti, persone che hanno in comune la libertà di stare nudi quanto più possibile, ma che hanno anche visioni diverse del modo in cui farlo. Secondo chi ha ricevuto il pollicione, pochi in rapporto a quanti se lo meritano, son solo quelli che son stati riconosciuti/conosciuti dai moderatori/amministratori, semplicemente come persone sane di testa, che non vengono qui perchè gli piace star nudi, e che non cercano sesso facile. Tutto qui. Se col tuo intervento intendi dire che ce ne sono alcuni che ci hanno bidonato, beh meglio farci una segnalazione in modo da rimettere le cose a posto perchè vuol dire che son riusciti ad ingannarci, se intendi che in quanto tali invece devono accettare tutto ciò che vien proposto in fatto di nudo, beh allora sei fuori. Io credo che al di la di due cose di base, noi umani, 6.000.000.000 di teste, 6.000.000.000 di modi di vedere le cose. Non possimao pretendere che tutti la pensino allo stesso modo, non siamo fotocopie, anche se di base ci sono dei sentimenti e dei valori che condividiamo, anche se con visioni diverse. Ora direi che questa sterile e inutile polemica debne finire. Hai portato alla luce un modo diverso di star nudi, a chi è piaciuto e a chi no, come tutte le cose del mondo, che la giudica in un modo chi in un altro, a che prò insistere? Sembra che vuoi avere la ragione per forza su tutti, cosi facendo. Vivi e lascia vivere anche chi la pensa diversamente. Lo socpo del forum è scambiare idee e opinioni, non fare proselitismo o convincere a forza chi la pensa diversamente, anche perchè tanto nessuno ci riuscirà, e dico anche per fortuna
bios Inserito il - 04/02/2008 : 23:31:27
io credo che non bisogna essere dei fondamentalisti....il nudismo è bello per quello che è per come lo si vive, puoi proporre, raccontare, discutere, ma alla fine ognuno è libero di fare o condividere ciò che vuole. Eppoi, scusate, basta con le guerre tra guelfi e ghibellini, polliciati e spolliciati, associati e non..... Cerchiamo di vivere come vogliamo senza pretendere che tuuti la pensino come noi. Ciao e sempre nudi
maximum_goose Inserito il - 04/02/2008 : 23:10:30
Ambisco a riconoscimenti + importanti..Avere il pollicione in su o essere considerato un vero naturista nn m'interessa, perchè sono il prima a non definirsi tale, pur appoggiando le idee che riguardano il nudismo..
Chi mi conosce nella realtà, può giudicarmi...e accettarmi con i pregi e difetti..Chi si basa solo su quello che scrivo, secondo me perde un'ottima occasione..
Lasciami dire che, chi però deve rivolgersi a un polliciato, perchè è considerato una persona affidata...e quest'ultima torce il naso sulle associazioni naturiste...oppure sembra non essere favorevole a delle iniziative come il volo per nudisti...si troverà basito dal momento in cui riceverà risposte negative...
Promovuore e nn bocciare...!!!!
bios Inserito il - 04/02/2008 : 21:22:16
ragazziiiiiii, ma siamo qui per parlare, no?? eppoi è bello avere pareri discordi
Giangio Inserito il - 04/02/2008 : 19:45:33
Magari non è il caso vostro, ma di certo è che, tra VERI NATURISTI e POLLICIATI, i contrari ce ne sono parecchi.

Nessuno è obbligato a volare su quel charter, ma, quantomeno prendere in considerazione l'idea e di svilupparla...

...noto forse un po' di inacidimento per non avere il pollicione? O forse, chi è pollicionato e/o chi si ritiene vero naturista, deve per forza essere d'accordo con l'iniziativa solo perché lo sei tu?

Maximum... più leggo i tuoi interventi, più ci resto male... hai evidenziato una cosa accaduta in Germania, hai chiesto pareri, sono arrivati, la maggior parte non erano come il tuo, hai iniziato a polemizzare. La mia domanda è: perché? A che pro? Cosa ti cambia se la persona X pensa che il volo naturista, di naturista in fin dei conti non ha molto? Cambia solo il fatto che la persona X probabilmente non prenderà quel volo, tu probablmente sì. Punto. E amici come prima. Non credi?

...poi magari sono io che ti vedo polemico quando tu non lo sei... ma ho letto altri pareri favorevoli all'iniziativa (Stevebear, Moroboshi) e, perdonami, i toni da loro utilizzati erano molto diversi dai tuoi.
robi nood Inserito il - 04/02/2008 : 16:12:45
Vi immaginate quando arriva il finger?

Immagine:

33,93 KB
henri83 Inserito il - 04/02/2008 : 16:09:48

Ho trovato immagini relative a quello che pare essere stato il primo volo nudista della storia, nel 2003, un Miami-Cancun.
Al seguente link è presente anche la descrizione del viaggio (in inglese):

http://www.naked-air.com/03flight.htm

Se andate alla homepage del sito altre notizie le potete trovare spulciando le FAQ.

Marcolino Inserito il - 04/02/2008 : 10:30:28
Inizio a pensare maximum che il tuo intento in questa discussione sia solo quello di provocare e polemizzare..
Io penso che tu potresti anche esprimere lo stesso identico concetto con un tono meno provocatorio, magari forse troveresti qualcuno in piu' disposto a sposare la tua tesi (non e' detto che cio' ti interessi ovviamente)
maximum_goose Inserito il - 04/02/2008 : 08:38:59
...d'altronde nn posso pretendere un'apertura mentale con chi non è nemmeno favorevole alle associaioni nauritste...se in partenza vengono bocciate anche le loro iniziative...Magari non è il caso vostro, ma di certo è che, tra VERI NATURISTI e POLLICIATI, i contrari ce ne sono parecchi.

Nessuno è obbligato a volare su quel charter, ma, quantomeno prendere in considerazione l'idea e di svilupparla...

a_fenice Inserito il - 04/02/2008 : 01:32:37
Moroboshi ha scritto:
................
ne parlano male ? comunque il mondo nudista ha la possibilità di replicare..e intanto si allarga il dialogo...e ci si accorge che esistiamo e ci si da la possibilità di dimostrare che non siamo quei fenomeni da baraccone che qui dentro tanti hanno paura di sembrare...

un saluto a tutti

Purchè se ne parli... al di la dell'idea del viaggio se sia buona o meno , non mi interessa, non lo farei, per cui non me ne può fregare di meno, ma liberi chiunque voglia farlo di andarci, senza nessuna critica nel modo più assoluto, non sono daccordo sul fatto che ....basta che se ne parli. Finora del naturismo ne parlano solo dicendo che siamo una serie di zozzi e di maiali e questo non ci ha affatto aiutato. Siamo i primi (anche se io mi escludo perchè rimango in italia) che se ne vanno all'estero perchè li non ci sono falegnami, non abbiamo diritto di replica in nessun canale, e vogliamo dire ancora " purchè se ne parli"? Si che se ne parli, ma bene cacchio!!!! Finchè ne parleranno male, e noi non portemo difenderci , così come è ora, troveremo sempre le strade sbarrate e poliziotti e tessili alle calcagna. Se qualcuno di voi ha letto il blog sulla palestra naturista (o nudista) e avete letto le risposte, c'era solo un timido accenno alla bontà della cosa, se no erano decine e decine di messaggi arrabbiati, ingiuriosi, malevoli, tutti contro di noi. E' cosi sempre quando si parla di nudo.
capitan1cino Inserito il - 04/02/2008 : 00:05:53

[quote]Moroboshi ha scritto:

In questo caso invece la questione del volo è stata liquidata solo come una trovata per sfruttare il nudo e fare soldi, e addirittura una cosa lesiva dell'immagine dei nudisti/naturisti....
scusate ma dove sta la differenza con la palestra o con un centro benessere dove accettano il nudo ?
Qualcuno ha obiettato che non ha senso perchè tanto prima e dopo il volo bisogna vestirsi...
beh anche quando si va in una palestra, in una sauna..IN SPIAGGIA...prima e dopo ci si veste...( almeno...io nn parto da casa già nudo )

Ciao Moroboshi,
innanzitutto grazie del tuo intervento...
Mi è stato chiesto di non chiudere l'argomento, ma come potrei non farlo..se quando si pongono delle domande come le tue, che qui ho quotato, NESSUNO è riuscito a dare una risposta?
A presto

Forse perche` prima che la formulasse Maroboschi, la domanda non sia stata posta?
Per quanto riguarda la risposta, concordo con Giangio.
Giangio Inserito il - 03/02/2008 : 23:17:23
Mi è stato chiesto di non chiudere l'argomento, ma come potrei non farlo..se quando si pongono delle domande come le tue, che qui ho quotato, NESSUNO è riuscito a dare una risposta?
A presto

E giù con le polemiche, sempre e comunque.
Personalmente vedo molto più naturista una palestra, dove si va a fare attività fisica ed a tonificare il corpo (quindi sudi, e non avere nulla addosso, oltre a favorire la libertà dei movimenti, non ti fa restare appiccicato il sudore), o un centro benessere, dove vai a ricaricare le pile dallo stress quotidiano, a rilassarti ed a fare saune che, oltre che a rimetterti in sesto, ti puliscono dalle impurità interiori (da qui la necessità di stare nudi per far sì che il costume non trattenga addosso ciò che il corpo espelle). Stare nudi per delle ore su un aereo non mi sembra particolarmente naturista, per quanto comodo possa essere. Può andare?
...no, arriverà sicuramente una nuova polemica.
Moroboshi Inserito il - 03/02/2008 : 22:53:11

Ciao Moroboshi,
A presto

Ciao Max
grazie a te per aver sottolineato le mie domande
Moroboshi Inserito il - 03/02/2008 : 22:51:16
virgola ha scritto:

mi sembra un'esagerazione.
dobbiamo star nudi sempre e ovunque.
e il check in vestiti o in accappatoio? e gli spostamenti?
be mi sembra una di quelle cose da estremisti

Star nudi sempre e ovunque ? beh magari si potesse !!!

perchè dici che è una cosa da estremisti ?
Io credo che comunque sia un tassello in più, una nuova possibilità... magari fatta per farsi pubblicità, magari fatta per far soldi, ma comunque contribuisce ad allargare il mondo nudista, a far si che se ne parli...
ne parlano male ? comunque il mondo nudista ha la possibilità di replicare..e intanto si allarga il dialogo...e ci si accorge che esistiamo e ci si da la possibilità di dimostrare che non siamo quei fenomeni da baraccone che qui dentro tanti hanno paura di sembrare...

un saluto a tutti
maximum_goose Inserito il - 03/02/2008 : 22:19:45
[quote]Moroboshi ha scritto:

In questo caso invece la questione del volo è stata liquidata solo come una trovata per sfruttare il nudo e fare soldi, e addirittura una cosa lesiva dell'immagine dei nudisti/naturisti....
scusate ma dove sta la differenza con la palestra o con un centro benessere dove accettano il nudo ?
Qualcuno ha obiettato che non ha senso perchè tanto prima e dopo il volo bisogna vestirsi...
beh anche quando si va in una palestra, in una sauna..IN SPIAGGIA...prima e dopo ci si veste...( almeno...io nn parto da casa già nudo )

Ciao Moroboshi,
A presto
maximum_goose Inserito il - 03/02/2008 : 22:12:23
Viaggio spesso in aereo....
Si viaggia costretti vestiti, ma nudi in teoria si dovrebbe guadagnare spazio e nn ridurlo..
E' anche possibile dirottare l'uscita dell'aria condizionata altrove, se nn addirittura chiuderla...
Di solito vengono fornite delle coperte. per chi dovesse sentir freddo..E, come qualcuno ha fatto notare, per l'occasione evidentemente prevederanno un utilizzo moderato dell' ac.

bios ha scritto:

ragazzi scusate, ma avete mai preso un aereo???? si schianta dal freddo!!! Immaginatevi poi se uno vola nudo! L'unico risultato che otterreste è quello di correre dal dottore per farvi fare una visita. Eppoi io personalmete odio stare "costretto" in una sedia, figuriamoci nudo. Mettete poi che vi offrano del te caldo per sopperire al freddo e con una turbolenza vi si rovesci sopra??? Unico risultato sarebbe solo quello di creare tanta pubblicità negativa
capitan1cino Inserito il - 03/02/2008 : 21:29:27

Il problema non è il mio che appoggio e apprezzo un'idea difficilmente attuabile in Itlaia, e il motivo lo si vede in base alle risposte che sono state date..."non attinente al naturismo".."trovata commerciale che sfrutta il nudismo"...
Se chi pratica nudismo ragiona così, figurati chi nn è naturista/nudista.
Qui in Italia non siamo ancora pronti a tali evoluzioni, perchè "se sei single, porti rogna", "se sei in coppia, puoi frequentare solo coppie", ci sono ancora tabù che all'estero sono stati superati da anni... E noi rifiutiamo di stare a passo con i tempi..

Non cerco il consenso di nessuno...sono anni che viaggio da solo e tranquillamente frequento gli ambienti nudisti da solo...Possiamo concludere anche il discorso..Di sicuro non posso cambiare l'idea di nessuno...

Se non fosse chiaro, io sto cercando il dialogo, il confronto di idee e punti vista differenti. Non certo il consenso.
Ho affermato che l'idea non mi piace, perche` personalmente non mi vedo nudo su un aereo. E fin qui, credo sia una mia considerazione personale, credo difficilmente criticabile.
Ho poi affermato che questa notizia potrebbe allontanare la gente comune dall'idea del naturismo, vissuta come cosa normale. A mio avviso la notizia e` stata pubblicata sul sito, piu` per attirare click, come una notizia curiosa/di gossip, che per promuovere o parlare seriamente di naturismo.
Hai ragione quando dici che in linea di principio l'idea di un volo nudi sarebbe da accogliere comunque positivamente, aldila` della propria sensibilita` personale (ammetto, ti ho interprato un po`, spero in modo costruttivo). Il problema e` che tutte le nostre azioni vanno sempre inserite nel contesto sociale nel quale ci troviamo. Per questo penso che azioni/attivita` meno estremiste possano portare a risultati migliori.

Scusami se non ritengo chiusa la discussione, io preferisco sempre e comunque dialogare, capire e rispettare le idee altrui.
OT: ... e poi ci lamentiamo che le nostre Associazioni sono troppo frammentate e si fanno la guerra! /OT

Moroboshi ha scritto:

Ciao
ho letto solo ora questo post...
scorrendo tutta la serie di botta e risposta mi è venuto un dubbio/domanda...
Tempo fa fu postato un articolo che parlava di una palestra nudista in Olanda..
In quel caso ricordo che le risposte( non fatemele cercare Vi prego )furono "gli olandesi sono avanti anni luce", "che bello in italia nn succederà mai" ecc.

(...)

Grazie Moroboschi per l'intevento costruttivo.
A mio modo di vedere, e` una questione di spazi e di esperienza in se`. Ad esempio, io sarei molto piu` propenso a un traghetto per soli naturisti. Pensa che bello poter prendere il sole sul ponte e fare un bagno nella piscinetta/tinozza sul ponte?
E` proprio l'idea dell'aereo che non mi sconfinfera. Come ho gia` detto sopra questa e` la MIA impressione.
Riangono purtroppo in piedi le questioni sull'opportunita` 'politica' di promuovere iniziative di questo tipo in un contesto sociale ostile come il nostro.

Scusate il poema.
Moroboshi Inserito il - 03/02/2008 : 18:36:53
Magari tengono la temperatura regolata adeguatamente...ci avranno pensato credo...e spero per chi ci viaggerà
bios Inserito il - 03/02/2008 : 12:05:31
ragazzi scusate, ma avete mai preso un aereo???? si schianta dal freddo!!! Immaginatevi poi se uno vola nudo! L'unico risultato che otterreste è quello di correre dal dottore per farvi fare una visita. Eppoi io personalmete odio stare "costretto" in una sedia, figuriamoci nudo. Mettete poi che vi offrano del te caldo per sopperire al freddo e con una turbolenza vi si rovesci sopra??? Unico risultato sarebbe solo quello di creare tanta pubblicità negativa
Moroboshi Inserito il - 03/02/2008 : 11:29:16
Ciao
ho letto solo ora questo post...
scorrendo tutta la serie di botta e risposta mi è venuto un dubbio/domanda...
Tempo fa fu postato un articolo che parlava di una palestra nudista in Olanda..
In quel caso ricordo che le risposte( non fatemele cercare Vi prego )furono "gli olandesi sono avanti anni luce", "che bello in italia nn succederà mai" ecc.

Sinceramente non vedo dove sta il problema... ben venga comunque una iniziativa in più dedicata a noi...tanto quanto le serate alla piscina Accadueo(che fa pagare 13 euro l'ingresso, vorrei sottolineare)....
...qualcuno diceva "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli"

A volte ho l'impressione che molti in questo forum abbiano la tendenza a "giudicare e bollare" un pò troppo sia persone che situazioni, dietro lo scudo dei "veri nudisti/naturisti" a discapito di quello che è lo spirito che "dovrebbe" accomunarci tutti..cioè il grande rispetto per la libertà..trovo che questo irrigidimento alla lunga non faccia che ghettizzarci ancora di più...

saluti a tutti, e grazie a chi è riuscito a leggere fino alla fine questo "romanzo"
maximum_goose Inserito il - 03/02/2008 : 08:58:22
Il problema non è il mio che appoggio e apprezzo un'idea difficilmente attuabile in Itlaia, e il motivo lo si vede in base alle risposte che sono state date..."non attinente al naturismo".."trovata commerciale che sfrutta il nudismo"...
Se chi pratica nudismo ragiona così, figurati chi nn è naturista/nudista.
Qui in Italia non siamo ancora pronti a tali evoluzioni, perchè "se sei single, porti rogna", "se sei in coppia, puoi frequentare solo coppie", ci sono ancora tabù che all'estero sono stati superati da anni... E noi rifiutiamo di stare a passo con i tempi..

Non cerco il consenso di nessuno...sono anni che viaggio da solo e tranquillamente frequento gli ambienti nudisti da solo...Possiamo concludere anche il discorso..Di sicuro non posso cambiare l'idea di nessuno...
capitan1cino Inserito il - 02/02/2008 : 23:35:18
Max, mi sono preso la briga di rileggere i vari interventi ...
E vero, molti si sono detti per un motivo o per l'altro sfavorevoli all'iniziativa. Qualcuno ha anche cercato di argomentare il perche` fosse sfavorevole.
Ad un certo punto, senza un apparente motivo, hai iniziato a postare accuse e insinuazioni di vario genere, andando pure OT. Perche`?
Invece che essere aggressivo nei confronti di chi la pensa diversamente da te, facci sapere perche` tu sei favorevole. Magari cambiamo idea, o quantomeno ci arricchiamo della conoscenza del punto di vista di chi la pensa diversamente.

maximum_goose Inserito il - 02/02/2008 : 22:40:51
Quando discuto con una persona in un qualsiasi luogo...nn cambio posto, ogni volta che si affrontanto altre discussioni, soprattutto se esistono delle correlazioni...
Comunque puoi anche nn rispondere ai messaggi..Non sentirti obbligato...
Giangio Inserito il - 02/02/2008 : 22:28:44
A dire il vero il discorso dei giochetti è stato fatto su tutt'altra discussione... ho questa reazione perché non capisco che gusto ci provi a mescolare le cose nel tentativo di mettere zizzania.
maximum_goose Inserito il - 02/02/2008 : 22:26:09
A dire il vero il discorso dei giochetti è stato iniziato da qualucn altro...
ma non mi pare che nessuno abbia avuto la tua stessa reazione...
probabilmente se fossi "ammiraglio"...la ciurma mi seguirebbe anche se fossimo sul TITANIC..
Giangio Inserito il - 02/02/2008 : 22:16:32
Bell'intervento, molto intelligente. No comment.
maximum_goose Inserito il - 02/02/2008 : 22:11:44
E' stato inutile parlarne..
Forse meglio discutere dei giochetti in piscina...e lasciamo volare nudi, chi ha superato quella fase a 6 anni..

Giangio Inserito il - 02/02/2008 : 21:54:50

Si santficano le coppie che discriminano i singoli..e mai nessuno ha sprecato una parola spiegando loro che ciò che affermano può essere altro che dannoso...e una mia opinione non può generare una polemica?
Allora forse dovresti rileggere diversi post in cui si fa L'ESATTO CONTRARIO di quello che dici tu (sarei anche cuorioso di vedere chi ha mai santificato le coppie che discriminano i singoli). E ripeto, ribadisco fino allo sfinimento, le discussioni sono costruttive, le polemiche distruttive. Quindi se si vuole discutere, ben venga. Se si vuole polemizzare, per favore, da persone intelligneti, evitiamo. E chiudo concludendo che ci sono già diversi post aperti sull'argomento, e che qui si parlava di un volo in cui i passeggeri possono stare nudi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000